Jump to content
Sign in to follow this  
chegue

VORREI SAPERE QUANTE TRASFERTE AVETE

Recommended Posts

6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Quella trasferta fu un'altra di quelle da "circoletto rosso". Si giocava contro il Genoa. Mi pare fu quando perdemmo 2-0 (con due espulsioni nostre). Solito zingarume nostro. Lui rimase per tutto il tempo sdraiato sugli spalti, totalmente assente. A forza, a fine partita, lo riportarono nel pullmann. Ai tempi si usciva un'ora dopo la fine della gara, e in quell'ora si continuava di solito a cantare e a fare bordello.

Sulla via del ritorno, vedo che i pullman (erano credo 8 o 9) vengono tutti direzionati verso un'altra strada. Ci stavano portando alla tristemente (poi) nota Caserma di Bolzaneto. Arrivati all'entrata, una decina scendono dal primo pullmann e vengono mazzulati di manganellate, diverse teste spaccate ricordo. Quei pezzi di merda ci tennero dentro la caserma un paio in ore, per fare a tutti il riconoscimento personale.

Dicevano "siete rimasti solo voi, i bergamaschi e i salernitani a rompere i coglioni in giro per l'Italia".

Mentre stavamo li, ad un certo punto il REDIVIVO si riprende, si alza in piedi (dopo essere stato a 4 di bastoni disteso nel piazzale della caserma una oretta), va a pisciare, si guarda intorno e poi fa'

"Ma quannu inizia la partita???"

Era finita ormai da da due ore.

😄😄😄😄😄😄😄

Una cosa sel genere fece anche lu mappa a Siena quando vincemmo in 10 con borgobello ( una delle godurie più clamorose in trasferta). Ubriaco già da piazza del campo dormi tutta la partita appoggiato all’ultimo gradino in cima. Neppure il delirio del rigore parato da mareggini lo sveglio’. 

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Stavo per citarla....quella volta li all'osteria del gatto fu mitica ....quella macchinata festeggiava la promozione del Merdugia....furono bersaglio di un lancio indiscriminato di sassi, calcinacci, lattine di birra, bottiglie di vino...

Quella promozione se la ricorda sicuro.....ha dovuto arfa' tutta la carrozzeria per l'occasione! 😃😃😃😃

bhe ad onor del vero molti tirarono di tutto anche al pulmann della nostra squadra dopo la pessima partita..sconfitti 2-0 con rigore sbagliato da costa mi sembra

Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

bhe ad onor del vero molti tirarono di tutto anche al pulmann della nostra squadra dopo la pessima partita..sconfitti 2-0 con rigore sbagliato da costa mi sembra

Si fallo su maurizi del portiere che poi lo paro’. Poi si scatenò il fratello di protti. All’ingresso loro misero uno striscione bianco con scritto Terni brucia... 

22 ore fa, lustronculino ha scritto:

non ricordo se fosse gennaio o febbraio

era dicembre perchè me ricordo: ''vedemo de passà bene Natale non perdendo a casa dell'ultima in classifica"

18 ore fa, NINNI ha scritto:

a Pozzuoli con la fuga fra le case, dai cui balconi lanciavano di tutto.

ancora me vengono li brividi,la bombola del gas volò, dovevamo andà a Ischia e poi arrivammo in ritardo ,l'80% entrarono solo il secondo tempo

io durante la partita più che attento alle azioni ero preoccupato per il ritorno al porto.

Edited by Lu Trejo

Per molti anni la nostra tifoseria è stata popolata di persone oggettivamente fuori controllo; quasi incredibile che non sia mai successo qualcosa di veramente brutto. 

Jesi-Ternana 2-2 

Prima giornata della promozione in c2 con Tobia.

Biglietteria di Jesi fatta con 4 fogli de alluminio con dentro il bigliettaio e 2 carabinieri.

Prezzo unico 15.000 lire.

Dopo 4 scincijate de una 50 ina de noi intorno a quelle 4 mura, lu poru Ingestibile gli fece:

Quanto li fai li bijetti?

Dopo 5 minuti di tentennamenti 

Biglietto unico 8.000 lire.

Chi c'era? Chi se lo ricorda?

Edited by mbriacu de viparo

3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Jesi-Ternana 2-2 

Biglietteria di Jesi fatta con 4 fogli de alluminio con dentro il bigliettaio e 2 carabinieri.

Dopo 4 scincijate de una 50 ina de noi intorno a quelle 4 mura, lu poru Ingestibile gli fece:

😀😀😀😀😀😀😀😀 Mitologia

Edited by chetestraceki

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Vero

2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Jesi-Ternana 2-2 

Dopo 4 scincijate de una 50 ina de noi  a quelle 4 mura, lu poru Ingestibile gli fece:

In quel periodo quasi tutte le società cercavano di approfittare della situazione raddoppiando i prezzi. Ci furono parecchi casini per questo, compresa Civitanova (o Giulianova? <_<), quando Migliucci pronunciò la famosa frase: "Ho autorizzato i ragazzi a scavalcare i cancelli." :D

Comunque sempre nell'anno della prima di Tobia ci  furono trasferte anche molto pericolose. Ricordo ancora quella a Civitanova dove a fine partita ci rinchiusero dentro la curva mentre li marchiciani da fuori ce tirarono una caterva de sassi e noi impossibilitati di ripararci. Ci furono parecchie capocce prese ma fortunatamente nessun ferito "grave".

Appena usciti il deserto intorno a noi. Tutti scappati.

Il 22/1/2021 Alle 21:29, mbriacu de viparo ha scritto:

Jesi-Ternana 2-2 

preistoria 

Il 21/1/2021 Alle 20:14, Quetzal ha scritto:

gli dissi: sei solo? me posso mette qui? Lui si girò mi fisso'  e mi rispose; qui semo tutti soli.

non sapevo che anche il vecchio arthur fosse tifoso delle fere

Steemit