Vai al contenuto
chegue

VORREI SAPERE QUANTE TRASFERTE AVETE

Messaggi raccomandati

dopo questa.....vaffanculo...la gente scrive e te che fai? ti permetti di cancellare le risposte...ma vattene affanculo kabubi...bel rispetto per le persone....del culo hai fatto bene...ma se permetti.....c'erano pure altre risposte che dovevi lasciare....

 

ripeto... V A F F A N C U L O

hai vinto 24 ore di ban

ma tu banni le persone che te mandano affanculo ??!!..e io che non posso banna nessuno se me ce mandano che devo fa': le cerco e je meno ??!! :blink:

e neanche rispondi....tutto molto triste......... :(

1- m'ha avvertito barmic che me cercavi... non sto a disposizione tua

2- ho cancellato dei messaggi in ottemperanza al regolamento leggitelo.

Se quella m'avesse chiesto spiegazioni in modo civile avrei sorvolato... ma visto che, a voi 2 soprattutto, ve pare de sta a casa vostra, prima imparate l'educazione, poi imparate a vive in una comunità che esisteva prima de voi e continuera' a esiste anche dopo de voi, e infine adeguateve allo spirito del forum e non usatelo come se fosse la vostra chat privata.

 

Il discorso è chiuso

322918[/snapback]

MA VE PARE QUESTO IL MODO PER TRATTA UNA GEMMELLATA?

QUANTO VE PICCATE SUBITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1....fiorentina-ternana 1-0....3 aprile 2004 :)

hai portato bene.... :lol:

323262[/snapback]

poi ne ho fatta un'altra..............a perugia! :lol::unsure:

621211[/snapback]

 

Io n'ho fatta una a Narni un po' d'anni fà..... che derby... peccato per il viaggio.. non s'arrivava mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ...99 (l' ultima ascoli quest'anno, e stu branco de infami m'ha impedito de arrivà in tripla cifra).

 

 

 

P.S. Non è una gara: solo per capire la cognizione che ha chi scrive di trasferte, tifoserie, ecc, ecc.

322759[/snapback]

 

5-6....fose sette!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLO ME PARE DE STA SU ANTIDEMOCRAZIA.COM

 

RICORDATE KABU' CHE STO FORUM ESISTE PERCHE' CE STANNO GLI UTENTI E SE VOLETE CHE CONTINUI AD ESISTERE STATECE CO LA BROCCA!

La tua firma è troppo lunga accorciala, senno' lo faccio io

Se vuoi farti un forum democratico, noglobal, anarchico... vai a comprarti un server

323342[/snapback]

 

...E COMPRATI UN MAC !!! :lol:

 

(era solo pe alleggerì un pò la tensione...).

 

621066[/snapback]

 

Eh i bei tempi... quando ero un dittatore buono... e quando Tomas se distraeva... e io c'avevo le palle girate :D :D

 

Se penso che mo perfino Acid me po' da li warning :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLO ME PARE DE STA SU ANTIDEMOCRAZIA.COM

 

RICORDATE KABU' CHE STO FORUM ESISTE PERCHE' CE STANNO GLI UTENTI E SE VOLETE CHE CONTINUI AD ESISTERE STATECE CO LA BROCCA!

La tua firma è troppo lunga accorciala, senno' lo faccio io

Se vuoi farti un forum democratico, noglobal, anarchico... vai a comprarti un server

323342[/snapback]

 

...E COMPRATI UN MAC !!! :lol:

 

(era solo pe alleggerì un pò la tensione...).

 

621066[/snapback]

 

Eh i bei tempi... quando ero un dittatore buono... e quando Tomas se distraeva... e io c'avevo le palle girate :D :D

 

Se penso che mo perfino Acid me po' da li warning :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

621222[/snapback]

 

KABUBI COME NORIEGA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...msg riservato ai più vecchi del forum (de nome e de fatto):

 

non ricominciate a spaccà li cojoni su quante trasferte ve siete fatti in vita vostra...i vari aneddoti che fanno ride solo voi...etc etc..... :D:D:D

 

state a diventà patetici come li vecchi a lu campo de bocce..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la trasferta purtroppo è quando vengo a Terni.....qua al nord ne ho fatte parecchie , dal 72-73 ai tempi della serie A fino a questi anni ( Como, Piacenza, Bergamo ) Quest'anno ci saranno anche Mantova e Cremona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: Certo che me le posso fà ma poi mi moje me tene lu musu come stà faccetta pe na settimana!!!!

Se tu poi intendi VICINE come vicine de casa  c'ho tutte vecchie dio campanaro!!!!

621157[/snapback]

 

se vai ad arezzo te tene il muso pe na settimana? pesante... cerca de svoltà co le vecchie... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle che ricordo sono:Rimini,Ascoli,Gualdo,Ponsacco che me so cascati l'occhiali dentro al cesso,Genova co la samp,Fano spareggio,Ancona spareggio promozione e Ancona contro la fermana,Arezzo,Bari che c'ho preso pure 'na bottijata sulla macchina,Cesena 2 volte,Siena,Cosenza co lu palo de borgo che ancora trema,Perugia 2 volte,Ischia,Livorno che la sera prima avevo bevuto e ho vomitato all'altezza de picchiumarino..e altre che ora non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle che ricordo sono:Rimini,Ascoli,Gualdo,Ponsacco che me so cascati l'occhiali dentro al cesso,Genova co la samp,Fano spareggio,Ancona spareggio promozione e Ancona contro la fermana,Arezzo,Bari che c'ho preso pure 'na bottijata sulla macchina,Cesena 2 volte,Siena,Cosenza co lu palo de borgo che ancora trema,Perugia 2 volte,Ischia,Livorno che la sera prima avevo bevuto e ho vomitato all'altezza de picchiumarino..e altre che ora non ricordo...

621256[/snapback]

 

...ma non era picchiupierino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo poche.....viterbo, fano, cesena, rieti, perugia, trieste e 3volte ancona.......la più bella a dispetto del risultato (4-3 per loro) a trieste con il ritorno dallo stadio in centro col pulman di linea di triestini.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO TOPIC, SERVE COME IL PANE A CHEGUE!!!!!

LO AIUTA!!!

 

 

 

E' PERCHE' NON SE RICORDA PIU' COME SE FA'!!!! :lol:

621383[/snapback]

 

 

 

MA A FA CHE ??

 

IO ANCORA PARTO..CHE VOLTA.. ;) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ...99 (l' ultima ascoli quest'anno, e stu branco de infami m'ha impedito de arrivà in tripla cifra).

 

 

 

P.S. Non è una gara: solo per capire la cognizione che ha chi scrive di trasferte, tifoserie, ecc, ecc.

322759[/snapback]

 

Un centinaio ma considera che non vado in trasferta da CivitaCastellana-Ternana (per quelle serie da Siena-Ternana,allenatore Orazi).

Da ragazzino,col CRAL dello stabilimento dove lavorava papà,ne ho fatte tantissime.

La più bella ?

0-2 a Cesena l'anno della prima promozione in A (la partita in trasferta più bella mai giocata dalla Ternana in mia presenza) :) .

La più brutta ?

7-1 a Napoli,nel secondo anno di A (una vera umiliazione,uscii sul 6-1 perchè dovevo andare a pisciare,o a piangere... non ricordo bene) :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno ai 100, forse le ho anche superate, tra le tante mi piace ricordare:

 

- folignio, anni 83 o giù di li, quella mitica

- perugia anni 85 in coppa (chi c'era ricorda)

- Brindisi

- Pozzuoli

- Napoli con il Campania al Vomero

- Francavilla (anno Heysel)

- Giarre

- Monopoli

- Civitanova (chi c'era ricorda)

- Pesaro (chi c'era ricorda)

- San Benedetto

- Andria (primo anno, pulman bar grat american disaster, chi c'era ricorda)

- Trieste (primo anno)

- Bologna

- Sassari

 

Ah quanto sò vecchio...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo 2 conti ne so scappate fori dai ricordi 55 ma sicuramente ce ne sta qualcuna de più che non me so ricordato.............come però ho precisato in una discussione simile il numero esatto delle mie trasferte è con la virgola ( tipo 55,5 ) nel senso che a Siena nel 2003 so partito ma non ce so arrivato avenno infrociato per strada ........che botta fiji de DIO!

Io e l'amico che me stava seduto a fianco avemo saputo che vincevamo mentre stavamo a fa le lastre al prontosoccorso de Nottola - Montepulciano.........però non ce semo fatti quasi niente e soprattutto........ avemo vinto!! :lol::lol:

La macchina mia invece ha vinto un viaggio premio da GRILLO e la patente 'na sospensione de 3 mesi!!! :(:(

Modificato da nibbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tante, sicuramente più de teeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lol:  :lol:  :D

621421[/snapback]

GRANDE PICCHIA ALLEGRA!!!!

 

COSI SE RISPONNE!!! E QUESTA E ANCHE UNA MIA RISPOSTA!!

 

P.S. ma perche chiedete quante trasferte ce semo fatti e non pensate a venicce in trasferta che l'ultimi 2 anni semo sempre i soliti 30 (quanno va bene, vedi genova pescara ecc.))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...msg riservato ai più vecchi del forum (de nome e de fatto):

 

non ricominciate a spaccà li cojoni su quante trasferte ve siete fatti in vita vostra...i vari aneddoti che fanno ride solo voi...etc etc..... :D  :D  :D

 

state a diventà patetici come li vecchi a lu campo de bocce..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

621225[/snapback]

simpatico :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ho messu famiglia e mi moglie m'ha detto oh la picchia o lu pallone!!

 

 

 

...CHE TRISTEZZA AMICO MIO....IO RESISTO MA INCOMINCIA A TIRA' LA STESSA ARIA ANCHE DALLE PARTI DE CASA MIA... :(  :(

621102[/snapback]

 

 

siamo in tre allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.