Vai al contenuto
Dado

Kahrja e Frick al Parma

Messaggi raccomandati

se fosse vero sono da inculasseli

 

Visto che è pazzesco, è sicuramente vero. La davano come cosa assai probabile oggi su RAM.

 

p.s.

Rosina non è male, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[p.s.

Rosina non è male, anzi.

il prossimo campionato facciamo la serie B non il campionato primavera.

 

eppoi passi per frick ma cedere gratis o in prestito kharja è una cosa assurda, la goccia che farebbe trabboccare il vaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche' non c'e' l' eventualita' ... e' inutile stare a commentare !!!

Frick qualcosa dovrebbero pur pagarcelo ;) Rosina non e' male ha giochicchiato sia in A che IN Under 21 di sicuro e' migliore del Kharja visto nel girone di ritorno (comunque e' un Esterno )!!!

Comunque quando sara' ufficiale (se si fara' davvero ;) ) si puo' aprire un dibattito ... Attualmente e' inutile parlarne !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarsi di frick che non si vuole ridurre minimamente l'ingaggio ( 1 miliardo che te pozza pija un corbo ) è un affare. E' inutile dire che si rovina il patrimonio della Ternana...se ancora non l'avete capito lu patrimonio è bello che finito e bisogna riniziare. Rosina è un giovane molto promettente ha disputato 12 partite in serie A ed è già stato convocato da Gentile nell'Under 21, è un esterno di centrocampo ma può fare anche la seconda punta...il discorso è: sicuramente te lo danno in prestito..ecco in questo caso non ci sto. Basta con i prestiti. Il discorso di kharjia al Parma è lo stesso di Paci...prestito con diritto di riscatto ad una cifra già pattuita, ma il fatto che il Parma sia nella merda economicamente non è di buon auspicio...insomma verrebbe dato per mettersi in mostra in serie A, però questo discorso non mi garba tanto, preferivo del cash liquido da reinvestire. La differenza tra questa trattativa e quella di jimenez è che qui una trattativa esiste veramente con il Parma....jimenez invece lo sta trattando il suo procuratore ma fa li conti senza l'oste :D.

Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Liberarsi di frick che non si vuole ridurre minimamente l'ingaggio ( 1 miliardo che te pozza pija un corbo ) è un affare.

Per la precisone 700 milioni NETTI................Non è la stessa cosa!!!! :)

 

Credo che SIA STATO, tra l altro, uno dei pochi a meritarseli!!!!

 

Infine..........Frick AVREBBE, senza la riduzione dell ingaggio, VOLUTO RESTARE A TERNI Città in cui si E' TROVATO molto bene................ma la società pretendeva una riduzionedel 40%;

 

Di fronte a questa Richiesta MARIONE ha preferito trovare altre Soluzioni CHE PERO' non fossero in serie B categoria nella quale ACCETTERBBE solo la Ternana!!!!

 

Ecco perciò spiegata la trattativa con il Parma, nella mbito dell operazione Kharja, dato che il giocatore E' MOLTO GRADITO a Baldini il qule in una recente intervista avrebbe detto che Angeloooo anzichè parlare di calcio dovrebbe limitarsi avendere li giornali e le sigarette!!!! :D:D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza tra questa trattativa e quella di jimenez è che qui una trattativa esiste veramente con il Parma....jimenez invece lo sta trattando il suo procuratore ma fa li conti senza l'oste :D.

 

Per fortuna, perchè se ce mette le mani l'oste lo damo via in prestito gratuito, ce mettiamo sopra anche la comproprietà di Migliaccio e qualche soldo.

 

Io spero che la questione Kahrja-Frick al Parma non si concretizzi in questi termini. Avevamo alcuni nomi da vendere per fare cassa, stiamo svendendo a cazzo di cane senza nemmeno produrre delle entrate che abbiano un effetto benefico sul bilancio della società.

 

Bho. Aridatece Buriani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sarà che quisti so' perugini che vogliono distruggere la Ternana? :paura2:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

Grande! Sei il primo che ha capito... ;)

 

:lol::lol::lol:

 

Mascella è de Pontedoddi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità e detta così a me non me pare un'operazione efficacissima!

 

Il ragionamento che faccio è: la vendita di Karjia e Jimenez doveva servire a incassare soldi da reinvestire in altre operazioni. Così il risultato finale è che ce ritroviamo Rosina al posto di Karjia, senza una lira in più e con il problema di dover acquistare una punta per sostituire Frick!!! Se ve pare un passo avanti?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato in lungo e in largo su internet la notizia...

 

lo sapete che le notizie so ufficiali solo se le so io :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ancora non la so :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho cercato in lungo e in largo su internet la notizia...

 

lo sapete che le notizie so ufficiali solo se le so io :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ancora non la so :P

su tuttosport c'e scritto che la ternana ha proposto lo scambio al parma Rosina - Frick...e sia sul corriere che ancora su tuttosport si parla solo di Jimenez che si è accordato con la Lazio...di Kharja niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho cercato in lungo e in largo su internet la notizia...

 

lo sapete che le notizie so ufficiali solo se le so io :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ancora non la so :P

su tuttosport c'e scritto che la ternana ha proposto lo scambio al parma Rosina - Frick...e sia sul corriere che ancora su tuttosport si parla solo di Jimenez che si è accordato con la Lazio...di Kharja niente.

in più tutti e due dicono che adeshina ritorna indietro perchè agli inglesi serviva una punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo scambio rosina - frick ce faccio 10 volte su 10

con karjha su sopra sarebbe una follia, ma infatti non sarà mai così anche perchè karjha così come jimenez costa alla ternana praticamente un cazzo e sono gli unici due giocatori che non c'è alcun interesse a svendere.

 

Dice che alla Lazio i soldi per Jimenez je li do io.

Naturalmente spero che l'operazione non si concretizzi e spero di non essere smentito ma mi dite come fa la lazio con 100 miliardi di debiti ancora a fare acquisti (discorso generale)???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in più tutti e due dicono che adeshina ritorna indietro perchè agli inglesi serviva una punta centrale

 

O comunque un giocatore di calcio, indipendentemente dal ruolo.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè se lo scambio è Rosina-Frick ci sto. Solo che quelli del Parma mica sò stupidi!

 

Sarebbe già molto meglio. Certo però che fasse prende per il collo dal Parma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.