Vai al contenuto
Dado

Kahrja e Frick al Parma

Messaggi raccomandati

beh bisogna vedere l'entità di questi eventuali scambi...

mi sembra che siamo un pò troppo prevenuti

 

Nessun prevenimento: se la cosa fosse Rosina-Frick andrebbe già molto meglio. Dico che da una società come il Parma, oggi, non bisogna farsi mettere i piedi in testa.

 

Bisognerebbe vedere il contorno dell'operazione: è una scambio di cartellini? di comproprietà? di prestiti con diritto di riscatto? Chi lo paga lo stipendione di Frick? Il Parma in bond?

 

Intato vi confermo che, dopo ottantatre siti di calciomercato, di conferme alla teoria di RAM non ne ho trovata mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare valutazioni di tipo tecnico su questo tipo di operazioni, perchè di tecnico hanno poco o niente. Frick in questo momento, avendo posto il veto alla diminuzione del suo ingaggio, per la Ternana vale zero. Anzi, ha un valore in negativo pari al costo del suo stipendio. Ogni operazione che preveda l'allontanamento di Frick dalla Ternana è economicamente vantaggiosa, punto. Anche regalarlo.

 

Per tornare al topic, credo che uno scambio alla pari kharja + frick per rosina, quindi equivalente allo scambio kharja-rosina per quanto detto sopra, non sarebbe poi così drammatico, anzi. Rosina è un Under 21 e ha giocato alcune gare in serie A col parma. L'unico dubbio è che come ha detto qualcuno non è un centrale ma un esterno, il che vuol dire che se lo scambio si concretizza a centrocampo avremo migliaccio-corrent o migliaccio-biava che non è che mi diano molto affidamento. Cmq vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... il che vuol dire che se lo scambio si concretizza a centrocampo avremo migliaccio-corrent o migliaccio-biava che non è che mi diano molto affidamento. Cmq vedremo...

MIGLIACCIO - WAHAB credo che saranno i centrali titolari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che almeno uno dei due centrali dovrà avere dei piedi decenti per poter fare dei lanci lunghi...con quel modulo , e viste le caratteristiche prettamente offensive delle 3 mezzepunte, rischi di trovarti la squadra spaccata a metà tra i 4 davanti e i 2 di centrocampo... cmq vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tornare al topic, credo che uno scambio alla pari kharja + frick per rosina, quindi equivalente allo scambio kharja-rosina per quanto detto sopra, non sarebbe poi così drammatico, anzi.

Stregato da Mascella.

 

Riuscisse a far digerire alla piazza pure un operazione così, penso che comincerei ad idolatrarlo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno idolatra nessuno, semplicemente se dovrebbe entrà nell'idea che il calciomercato non si fa solo sulla base di ragionamenti tecnici, ma anche (e forse soprattutto , data la crisi del settore) sulla base di ragionamenti economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è Rosina? Quella che s'è sposta a Giusuè e lui se credeva che era sana, mentre sana lei nun c'è? :lol :lol: :lol: :lol:

 

Aspetto trepidante "lu soffione che je scopre lu culunnato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui nessuno idolatra nessuno, semplicemente se dovrebbe entrà nell'idea che il calciomercato non si fa solo sulla base di ragionamenti tecnici, ma anche (e forse soprattutto , data la crisi del settore) sulla base di ragionamenti economici.

 

Thomas, è qusto il punto: quello scambio potrebbe anche essere la soluzione tecnica ad ogni problema di Verdelli. Arriva Rosina e te svorda la squadra.

 

Il problema è che come lo guardi lo guardi, non sta in piedi proprio economicamente: Kahrja era o è uno dei gioielli da cedere per fare cassa.

 

Frick era uno dei pochi cartellini da cui alzare, non dico tanto, ma qualche lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... il che vuol dire che se lo scambio si concretizza a centrocampo avremo migliaccio-corrent o migliaccio-biava che non è che mi diano molto affidamento. Cmq vedremo...

MIGLIACCIO - WAHAB credo che saranno i centrali titolari....

a sto punto migliaccio-biava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick era uno dei pochi cartellini da cui alzare, non dico tanto, ma qualche lira.

Infatti...non se lo pijano manco gratis con il contratto che ha. Se mascella riesce a farci pure qualche lira con frick è un fenomeno, ma non credo proprio. Prtroppo l'unica soluzione è regalarlo, come tutti i vari esposito, scarlato ecc.

 

Kharja un gioiello? Può darsi, però è un gioiello che vogliono in pochi sembrerebbe...mi pare che l'unica offerta concreta sia stata quella del parma che proponeva un prestito gratuito. Se so svalutati un pò i gioielli dopo sto campionato, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick era uno dei pochi cartellini da cui alzare, non dico tanto, ma qualche lira.

Infatti...non se lo pijano manco gratis con il contratto che ha. Se mascella riesce a farci pure qualche lira con frick è un fenomeno, ma non credo proprio. Prtroppo l'unica soluzione è regalarlo, come tutti i vari esposito, scarlato ecc.

 

Kharja un gioiello? Può darsi, però è un gioiello che vogliono in pochi sembrerebbe...mi pare che l'unica offerta concreta sia stata quella del parma che proponeva un prestito gratuito. Se so svalutati un pò i gioielli dopo sto campionato, temo.

Quello che PAre evidente, confermato anche dalle parole del NUOVO allenatore che si è espresso su questi termini, è che la squadra che si va delineando è una squadra SCARSA!!!!

 

Al momento La Ternana DISPORREBBE di calciatori che SAREBBERO in grado di RENDERLA, con i Nuovi, comunuqe una squadra DA VERTICE ( Nicola, Scarlato, Frick,Savino, Karjha, Jimenez)........SPUTARE sul nostro patrimonio per SVENDERLO a due lire è Quanto di meno IMPRENDITORIALE vi sia......................AL MOMENTO, per il poi vedremo, LA nuova gestione è TOTALMENTE FALLIMENTARE e ESPRESSONE DI INCAPACITA'...........non lo dico IO, ma la squadra Allestita fatta di INCOGNITE, prestiti sconosciuti, gente che non sa palleggiare ed ESUBERI di LIVELLO Alcuni regalati altri che si sta cercando di regalare................

 

Io farò egualamente l abbonamento, ma La squadra che si sta Programmando è la SINTESI dell ASSOLUTA INCOMPETENZA; INCAPACITA',IMPROVVISAZIONE........PEr allestire squadre di calcio serve GENTE esperta non MEZZE SEGHE dell ultim ora ( salvando Mascella) ..................spero di ricredermi al più presto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento La Ternana DISPORREBBE di calciatori che SAREBBERO in grado di RENDERLA, con i Nuovi, comunuqe una squadra DA VERTICE ( Nicola, Scarlato, Frick,Savino, Karjha, Jimenez)

 

Depeche, io sono il primo a criticare la politica del regalo dei cartellini. Kharja, Jimenez, Frick sono tre nomi dai quali è obbligatorio a mio modo di vedere alzare dei soldi, altrimenti meglio turarsi il naso e tenerceli.

 

Però non c'è dubbio che il grosso della squadra dello scorso anno vada smantellata. Non ci dimentichiamo che i nomi che citi, che calcisticamente sono tutt'altro che scarsi (tolto forse Savino, che davvero mi è parso una pippa inutilizzabile), si sono venduti un intero girone dello scorso anno.

 

Criticherei mascella sotto 1000 punti di vista, ma non mi sento di criticare l'intenzione di disfarsi di quei miseri professionisti che citi.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick era uno dei pochi cartellini da cui alzare, non dico tanto, ma qualche lira.

Infatti...non se lo pijano manco gratis con il contratto che ha.

 

Kharja un gioiello? Può darsi, però è un gioiello che vogliono in pochi sembrerebbe

 

Sai, credo che ormai le regole di fondo del mercato rossoverde le abbia capite qualunque società italiana: abbiamo una squadra da smantellare, siamo disposti dare giocatori gratis perchè non abbiamo da pagare quegli stipendi.

 

Una volta noto in giro questo fatto, non è che la gente ti si presenti alla porta (Fiorè, tranquillo che non bussano) con il portafogli in mano.

 

Voglio dire: non sono così sicuro che i giocatori li diamo via gratis perchè nessuno ce offre i soldi, mi viene il dubbio che nessuno ci offra soldi perchè i giocatori li diamo gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non pagare gli stipendi (se i soldi non li hanno non si può farne una colpa a loro, ma a chi ha garantito per loro - Agarini -) regalano un capitale di giocatori che, in mano a dirigenti migliori e con le palle, l'anno scorso avrebbero come minimo conquistato il terzo posto. Se un giocatore vale 1000 ma ha un contratto di due anni che di stipendio e contributi mi costa 1300 allora lo regalo e risparmio 300. Questa è la logica. Logica fessa perchè poi devo rimpiazzarlo, ma non avendo soldi, lo rimpiazzerò con un prestito svuotando la società e scommettendo sul futuro. Questo è un gioco d'azzardo fatto sulla pelle di una città intera dal quale nessuno sa come uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Liberarsi di frick che non si vuole ridurre minimamente l'ingaggio ( 1 miliardo che te pozza pija un corbo ) è un affare. E' inutile dire che si rovina il patrimonio della Ternana...se ancora non l'avete capito lu patrimonio è bello che finito e bisogna riniziare. Rosina è un giovane molto promettente ha disputato 12 partite in serie A ed è già stato convocato da Gentile nell'Under 21, è un esterno di centrocampo ma può fare anche la seconda punta...il discorso è: sicuramente te lo danno in prestito..ecco in questo caso non ci sto. Basta con i prestiti. Il discorso di kharjia al Parma è lo stesso di Paci...prestito con diritto di riscatto ad una cifra già pattuita, ma il fatto che il Parma sia nella merda economicamente non è di buon auspicio...insomma verrebbe dato per mettersi in mostra in serie A, però questo discorso non mi garba tanto, preferivo del cash liquido da reinvestire. La differenza tra questa trattativa e quella di jimenez è che qui una trattativa esiste veramente con il Parma....jimenez invece lo sta trattando il suo procuratore ma fa li conti senza l'oste :D.

Vedremo....

Insomma ce stamo a fa pijà pe l'osso del collo da la curatela fallimentare de Tanzi :lol:

Ce rendemo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.