Vai al contenuto
acidflash

AUGURI USSARO

Messaggi raccomandati

AUGURI MITICISSIMO!!! :)

 

gli anni cominciano a farsi sentire ma te sei sempre lì, in prima linea, non perdi un colpo e salti ancora la staccionata!!! getta il culo oltre l'ostacolo!!! andiamo a vincere!!!

 

 

ti voglio bene! :fiore::kiss2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri da Ro'erto, Griscto, amico...amico...amico...., auguri anche da parte della famiglia Zaravatti Benussi, da Ermete, Cafiero e Syria, dal trans brasiliano, dal gay che non ti lascia mai in pace col suo "ragazzooooooooo", da parte di quella grandissima handicappata della suocera, da Angelo, dal signor "ma certo ignegner De Bernardis" e da tutti gli altri personaggi veri o creati da alcune menti perverse. In primis - e ben distanzaiata dalle altre - la tua.

 

Ieri m'hanno detto che sei passato da Carletti a ordinare la torta:

 

vari19.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri anche da tutto lo staff dell'Aquafan (che pero' ti maledice per quelle due ore di brutto tempo che sicuramente sono state causate dai madonnoni spiccati giu' in mattinata)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI GRANDISSIMO!!!

 

non so come faremmo senza de te qua dentro. fa l'auguri pure a ermete ( lui però ne compie 45, porello, ancora deve scoccià lu primo buco de pikkia della sua vita )

 

:fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie!!!

 

Ve vojo bene a tutti quanti!!!

 

 

Oggi la giornata è cominciata benissimo: sveglia alle 11 e Fax mi ha servito la colazione (trippa e fette biscottate con marmellata di amarene)

post-6-1093185376.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Toscà!!!

 

 

Riprendo la cronaca della giornata...

 

 

Dopo pranzo, Fax mi ha voluto ospitare presso la sua piscina...io mi sentivo un pò stanco e sul bordo della vasca, è partito l'avviamento a ganassa. "Oggi è il tuo compleanno, lo faccio volentieri...è come se lo facessi al mio cane, giuro"

 

 

Diciamo che ha voluto contracambiare...

post-6-1093187155.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.