Vai al contenuto
Saioni

Vendo/permuto sciapra del Grifo

Messaggi raccomandati

ps: saio, il pacco lo conservo comunque, tante volte ce dovessi ripensà...

Dai, sii un pò più generoso! Oltre ai rotoli di cotonella potresti aggiungere una foto della Ternana in serie A (!), un panpepato e 3 etti di ciriole fatte in casa. Allora lo scambio se pò fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: saio, il pacco lo conservo comunque, tante volte ce dovessi ripensà...

Dai, sii un pò più generoso! Oltre ai rotoli di cotonella potresti aggiungere una foto della Ternana in serie A (!), un panpepato e 3 etti di ciriole fatte in casa. Allora lo scambio se pò fa?

Premesso Farfallì che non adoro le ammucchiate, ma preferisco saltare la donna sula fascia per poi involarmi verso il gol ( :blink::blink::blink: )... vorrei solo dire al mio caro Saions, che tutta quella roba per una sciarpa brutta de core come la vostra è quantomeno sprecata.

 

Tanto per spiegarmi in termini economici spiccioli: me pare un po alta la tua richiesta per un metro scarso de roba bona solo pe pulisse il culo. e manco tanto poi... (scusate il francesismo)

 

Riguardo al panpepato, poi... non ce crederai, ma io più che portavveli , de solito li venivo a pijà a Perugia... fampotu... :ph34r::ph34r::ph34r::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saioni ho un idea.

 

la compro io dimmi quanto vuoi. almeno dmenica la porto alla nord e facciamo un bel fuoco tutti insieme tra il primo e secondo tempo, anche perche prevedo un bel po' de freddo.

 

famme sape'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.