Vai al contenuto
Saioni

Vendo/permuto sciapra del Grifo

Messaggi raccomandati

per MM...ma le sai scrivere altre 3 parole che non vogliano offendere saioni..che lui ha tutte le caratteristiche tranne che quelle di un perugino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje saiò su..............da buon "coniglio" almeno due volte al giorno je devi da dà.................. :D:D:D:D:D:D

 

 

PS: senza offesa ma me le cavate dalla bocca ehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, io ce metto l'anima ma (come Vittò...) i risultati sono il godimento ma non la procreazione... saremo troppo stressati?! Oppure "i conigli, non so più quelli de na volta"?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dice pure mi zia ( che li conigli l'alleva ) che non so + come quelli de na volta.

saiò sarà lo smog!!!!!!!!!!

 

PS: continua ad arare che prima o poi seminerai. auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Decisamente una gnocca... ormai avra' una quarantina di anni, pero' e' la tipica bellezza californiana, tutta tette e capelli biondi. Nel serial si e' praticamente trombata tutti compreso il cameraman.

 

Penso che sia io che Gianluca ci faremmo tranquillamente piu' di un pensierino, nonostante l'eta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari tutte come brooke logan le quarantenni..................anche se sinceramente a terni siamo ben forniti. ce ne stanno certe che so meglio delle bardasce..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto bene a cambiare avatar: Sigouney Weawer (si scrive cosi'?) e' troppo mascolina per i miei gusti.

 

In ogni caso penso che tutti gli sposati sul forum un pensierino ad una avventura con Brooke lo farebbero tranquillamente: e' troppo bona!

ANCHE QUELLI NON SPOSATI CREDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: e mettiamoci pure qualche donna ansiosa di provare nuove esperienze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.