Vai al contenuto
francesco

CAMPIONATO 2004-5 pronostici

Messaggi raccomandati

vi ripeto che dezerbi e del core nn sono niente di particolare, io li conosco bene visto che li ho visti giocare in C per tanto tempo e che si parlava di un possibile arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarpi

 

 

Stellini Thiago Sottil

 

 

 

Lazetic Brevi Lamouchi Tedesco Tosto

(Della Morte)

 

Caccia Makinwa

(Milito) (Stellone)

 

 

Ah ah ah ah ah....Ma voi scherzate....e questa squadra è sopravalutata???? Magari noi esse sopravalutati come loro!!! Ah per allenatore uno che non ce capisce un cazzo e non entusiasma un cazzo nè squadra nè pubblico (uno dei migliori in Italia)!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il Catania chi sè comprato ?? A me me pareva scarso  :blink:  :blink:

Il Catania ha un buon attacco (Ferrante, Bruno e Vugrinec) ma per il resto è una squadra mediocre, 2 settimane fà all'arechi ne ha presi 2 ma se ne prendeva 5 nessuno avrebbe recriminato nulla! Gioca Miceli titola a centrocampo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o ma se abbiamo fatto 10 acquisti di categoria?? :lol:  :lol:

 

Carbone e Leon su tutti

senza dimenticare Corona che ha sempre segnato in C, Cammarata, Campolo, Grava( che voi avete detto prima che era scarso, poi quando si parlava di un suo possibile ritorno dicevate che era forte, mhà), Bonomi e Vicari.

 

Altri che io nn conosco sono Dal Canto, Monaco e Arcadio  :blink:

A salerno contro una squadra decimata, avete fatto schifo e ne avete prese 2 anche voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternani, non vi abbattete tanto, perchè non penso che la vostra compagine sia inferiore a tutte le squadre che avete mensionato in questo forum, forse non ha buone riserve ma gli 11 in campo mi piacciono molto e poi c'è il magico Giorgino Di Vicino che se stà in forma può anche giocare da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah ank'io vedo favorite Genoa e Torino

 

subito dietro Catania, Piacenza, Modena, Empoli

 

centro classifica  Salernitana, Triestina, Ternana, Perugia, arezzo (ke secondo me è sopravvalutata)

 

le altre in bagarre e tra le favorite alla retrocessione Cesena, Albinoleffe, Catanzaro, Venezia, Verona

pero' l'ascoli ha pijato lu negrittu + forte de tutti, CAZZO....PENSAVO CHE LO PIJAVAMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be sinceramente a me basterebbe semplicemente salvarmi, ma quando sento frasi del tipo :" Il Catanzaro non è tanto piu forte dell'anno scorso" un po mi sento in dover di parlare. :D  :D  :D  :D , spero di poter venire nel vostro splendido stadio, speriamo che trovi i soldi :D  :D

MAH! SE LO CHIAMI SPLENDIDO...me sa' che devi anche trova' l'occhiali!!

 

DOVEMO FA LO STADIO NOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° posto

 

Genoa

 

2°-6° posto

 

Arezzo, Merdugia, Salernitana, Torino, Triestina, TERNANA.

 

7°-17° posto

 

Ascoli, Bari, Catanzaro, Catania, Empoli, Modena, Piacenza, Vicenza.

 

18°-22° posto - play out

 

Albinoleffe, Cesena, Crotone, Pescara, Treviso, Venezia, Verona.

 

L'ordine di fascia è ALFABETICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grava( che voi avete detto prima che era scarso, poi quando si parlava di un suo possibile ritorno dicevate che era forte, mhà),

Altri che io nn conosco sono Dal Canto, Monaco e Arcadio  :blink:

Grava( che voi avete detto prima che era scarso, poi quando si parlava di un suo possibile ritorno dicevate che era forte, mhà),

 

Che ce voi fa' Terni è così, ... Grava? un giocatore che per fare il difensore non c'ha il fisico e allora ce mette la cattiveria, ... non lo fate inkazza' che ve sputa! :lol::lol::lol:

 

Se hai la possibilità vatti a rivedere Ternana Palermo (1-1) e guarda che cazzo ha combinato!

 

al 45' del s.t. ha dato un calcio acrobatico di tacco a uno dei gemelli Filippini sulla riga del fallo laterale, ...

 

Altri che io nn conosco sono Dal Canto, Monaco e Arcadio

 

Arcadio? non è male, ma in serie B ha fatto poco più che la comparsa (una stagione a Siena ed una a Salerno), noi ce lo ricordiamo per il GOL (ARCADIOOOOOOOOOOOOOOOOO) in finale play OFF con la Nocerina, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o ma se abbiamo fatto 10 acquisti di categoria?? :lol:  :lol:

 

Carbone e Leon su tutti

senza dimenticare Corona che ha sempre segnato in C, Cammarata, Campolo, Grava( che voi avete detto prima che era scarso, poi quando si parlava di un suo possibile ritorno dicevate che era forte, mhà), Bonomi e Vicari.

 

Altri che io nn conosco sono Dal Canto, Monaco e Arcadio  :blink:

A salerno contro una squadra decimata, avete fatto schifo e ne avete prese 2 anche voi!!!

A parte il fatto che noi avevamo la stessa squadra dell'anno scorso tranne Bonomi Carbone Cammarata ne mancavano 7 dei possibili titolari.

La partita non ci interessava molto perchè era insignificante e noi ancora non stiamo giocando benissimo, perchè dobbiamo trovare il giusto assetto in campo.

Il riusltato secondo me è bugiardo perchè i gol soprattutto il secondo :angry: l'avete fatto per colpa di manitta che ha fatto il paperone aggiungici pure 2 gol sprecati da cammarata, uno annullato a Carbone e un palo di Ferrigno, non direi che abbiamo giocato male.... Potevamo anche perdere 10-0 a noi interessa il campionato e non una partita insignificante di coppa italia..

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be sinceramente a me basterebbe semplicemente salvarmi, ma quando sento frasi del tipo :" Il Catanzaro non è tanto piu forte dell'anno scorso" un po mi sento in dover di parlare. :D  :D  :D  :D , spero di poter venire nel vostro splendido stadio, speriamo che trovi i soldi :D  :D

MAH! SE LO CHIAMI SPLENDIDO...me sa' che devi anche trova' l'occhiali!!

 

DOVEMO FA LO STADIO NOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

splendido forse no, ma è sempre uno stadio storico anche perchè il catanzaro ci giocò uno spareggio per la serie A lì da voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be sinceramente a me basterebbe semplicemente salvarmi, ma quando sento frasi del tipo :" Il Catanzaro non è tanto piu forte dell'anno scorso" un po mi sento in dover di parlare. :D  :D  :D  :D , spero di poter venire nel vostro splendido stadio, speriamo che trovi i soldi :D  :D

MAH! SE LO CHIAMI SPLENDIDO...me sa' che devi anche trova' l'occhiali!!

 

DOVEMO FA LO STADIO NOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

splendido forse no, ma è sempre uno stadio storico anche perchè il catanzaro ci giocò uno spareggio per la serie A lì da voi :D

si, ma non dovresti mette la faccetta :D , poichè avete riempito il liberati, ma in serie A c'andò il Verona.....quindi non è un bel ricordo per te!Che cazzo te ridi :lol::lol::lol:;);)

 

 

 

madonna......quanti eravate quel giorno! :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhahahuhha :P:P , hai ragione :P:P , però ha fatto storia quella trasferta ;) e poi a me piace il vostro stadio, anche se è vecchio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo subito ai piu vecchietti io manco c'ero :D  :D , ho 22 anni :)

in fondo a noi vecchietti piacete perchè c'avete una storia simile alla nostra e all'epoca d'oro c'eravamo tutti e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah siete stati in serie A voi? :o non lo sapevo noi ci siamo stati 7 volte e una sfiorata per poco contro la lazio che per un punto passò e 28 di B poi 13 di C :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarpi

 

 

                  Stellini                    Thiago                    Sottil

 

 

 

Lazetic                Brevi            Lamouchi          Tedesco          Tosto

(Della Morte)

 

                                    Caccia                      Makinwa

                                    (Milito)                      (Stellone)

 

 

Ah ah ah ah ah....Ma voi scherzate....e questa squadra è sopravalutata???? Magari noi esse sopravalutati come loro!!! Ah per allenatore uno che non ce capisce un cazzo e non entusiasma un cazzo nè squadra nè pubblico (uno dei migliori in Italia)!

 

FORZA TERNANA

Mi permetto di correggere la formazione ;) I due attaccanti titolari perchè li hai messi in panca? E Cozza dov'è finito? :) Ti ricordo che Milito gioca nella nazionale argentina :D

 

3-5-2

 

Scarpi

 

Gargo

Sottil

Thiago

 

Lazetic

Tedesco

Lamouchi

Tosto

 

Cozza (Zanini)

 

Milito

Stellone

 

4-4-2 e riserve

 

Scarpi (Gazzoli)

 

Gargo (Lamacchi)

Sottil

Thiago (Baldini)

Tosto (Stellini)

 

Lazetic (Della Morte)

Tedesco (Brevi) (Nocerino)

Lamouchi (Rimoldi)

Gemiti

 

Milito (Caccia)

Stellone (Makinwa)

 

 

Grazie per l'aprezzamento sulla nostra tifoseria :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo quest'anno il campionato e' molto ma molto piu' scarso qualitativamente, il Genoa e il Torino non si possono minimamente paragonare alle rose di Palermo e Cagliari e le altre tipo Catania Perugia Modena Arezzo sono nettamente inferiori alle promosse dell'anno scorso (Livorno, Messina, Atalanta e Fiorentina).

 

Per la Ternana prevedo un campionato anonimo in centro classifica, nn penso ci saranno problemi x la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di certo quest'anno il campionato e' molto ma molto piu' scarso qualitativamente, il Genoa e il Torino non si possono minimamente paragonare alle rose di Palermo e Cagliari

Che il Genoa non si possa minimamente paragonare al Cagliari dell'anno scorso è tutto da vedere. :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potemo fa tutte le fascie che ce pare. Sarà un campionato mediocre dove tutto si deciderà col mercato di riparazione come solito... apparte eccezioni tipo il Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potemo fa tutte le fascie che ce pare. Sarà un campionato mediocre dove tutto si deciderà col mercato di riparazione come solito... apparte eccezioni tipo il Genoa

effettivamente mi sembra proprio che il livello di quest'anno sia molto molto basso....meglio per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genoa e torino su tutte...io manco lo sapevo ma il torino ha preso anche codrea...scarsiniiiiii

Allo stesso tempo però mi chiedo come cazzo ha fatto il toro a fare questa squadra se la società era in grossa crisi economica...mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genoa e torino su tutte...io manco lo sapevo ma il torino ha preso anche codrea...scarsiniiiiii

Allo stesso tempo però mi chiedo come cazzo ha fatto il toro a fare questa squadra se la società era in grossa crisi economica...mah.

hanno venduto Mandelli e hanno preso soldi e la metà di Marazzina mi pare. maniero non lo hanno praticamente pagato. Codrea è in prestito.......................

 

con tanti giocatori che c'erano in giro si poteva fare una grossa squadra spendendo quasi niente.............Mascella non ci è riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genoa e torino su tutte...io manco lo sapevo ma il torino ha preso anche codrea...scarsiniiiiii

Allo stesso tempo però mi chiedo come cazzo ha fatto il toro a fare questa squadra se la società era in grossa crisi economica...mah.

hanno venduto Mandelli e hanno preso soldi e la metà di Marazzina mi pare. maniero non lo hanno praticamente pagato. Codrea è in prestito.......................

 

con tanti giocatori che c'erano in giro si poteva fare una grossa squadra spendendo quasi niente.............Mascella non ci è riuscito.

Si francesco, ma gli ingaggi di questi calciatori sono pesanti e pure parecchio credo...non capisco come cazzo hanno fatto a trovare i soldi...sarà la prossima che zompa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genoa e torino su tutte...io manco lo sapevo ma il torino ha preso anche codrea...scarsiniiiiii

Allo stesso tempo però mi chiedo come cazzo ha fatto il toro a fare questa squadra se la società era in grossa crisi economica...mah.

hanno venduto Mandelli e hanno preso soldi e la metà di Marazzina mi pare. maniero non lo hanno praticamente pagato. Codrea è in prestito.......................

 

con tanti giocatori che c'erano in giro si poteva fare una grossa squadra spendendo quasi niente.............Mascella non ci è riuscito.

Si francesco, ma gli ingaggi di questi calciatori sono pesanti e pure parecchio credo...non capisco come cazzo hanno fatto a trovare i soldi...sarà la prossima che zompa

se zompa qualche squadra è pure meglio ci saranno meno retrocessioni, tanto ormai da anni a questa parte retrocede in B solo l'ultima.............. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno il pronostico, dopo la partita di coppa e dopo aver visionato le formazioni di tutte:

 

1 Genoa, Perugia, Torino,

 

2 Ascoli, Piacenza, Salernitana, , Arezzo, Triestina, Catania

 

3 Bari, Cesena, Modena, Catanzaro, Treviso, Albinoleffe, , Empoli, Ternana

 

4 Crotone, , Venezia , Verona, Vicenza, Pescara

 

Con un terzino marcatore e un centravanti vero saremmo stati da 2° fascia. Di sicuro il nostro centrocampo è da 1° fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.