Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Salernitana

Messaggi raccomandati

Va bene che ce sta lu clima de scetticismo in giro...ma porca troia nemmeno un post sulla partita un giorno prima da giocà....

Daje provamo a buttà giù du righe su sta partita..ricordandoci che sabato torna a Terni HOP HOP HOP Ferrarese.

D'Isanto gioca o s'è fatto male?

E soprattutto un bel SALERNO MERDA ci sta sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene che ce sta lu clima de scetticismo in giro...ma porca troia nemmeno un post sulla partita un giorno prima da giocà....

Daje provamo a buttà giù du righe su sta partita..ricordandoci che sabato torna a Terni HOP HOP HOP Ferrarese.

D'Isanto gioca o s'è fatto male?

E soprattutto un bel SALERNO MERDA ci sta sempre bene.

CHE TELEPATIA!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene che ce sta lu clima de scetticismo in giro...ma porca troia nemmeno un post sulla partita un giorno prima da giocà....

Daje provamo a buttà giù du righe su sta partita..ricordandoci che sabato torna a Terni HOP HOP HOP Ferrarese.

D'Isanto gioca o s'è fatto male?

E soprattutto un bel SALERNO MERDA ci sta sempre bene.

CHE TELEPATIA!!!!!! :lol::lol::lol:

Echecazz...non se parla più de le partite....

Tanto ormai lu mercato è chiuso..tenemoce questi poi speramo che a gennaio fioretti becca un 6 all'enalotto e ce regala un pajo de giocatori..

SALERNO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che la Salernitana in avanti non schiera ne Borgo ne Zaniolo ........ ........POSSIBILE????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che la Salernitana in avanti non schiera ne Borgo ne Zaniolo ........ ........POSSIBILE????????????????????

Possibilissimo...da quanto ho capito la coppia titolare è benjamin palladino....e te dirò che c'ho più paura de loro che de quell'andri due..se non altro perchè so veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che la Salernitana in avanti non schiera ne Borgo ne Zaniolo ........ ........POSSIBILE????????????????????

possibile si,credo vengano da rispettivi infortuni,in coppa hanno giocato ma un tempo solo ,andranno in panchina ,saranno presenti uguale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vicino, gol senza rivincite

«Tifosi splendidi, se domani segno non esulterò»

l'intervista Il fantasista carica la Ternana

 

Nicola Roberto

 

Domani c'è Ternana- Salernitana: Di Vicino si sente emozionato? «E' innegabile che per me sia una partita più sentita delle altre, molto particolare perché a Salerno ho trascorso anni bellissimi, ho lasciato tanti amici. Ora sono della Ternana e spero che vada bene per lei». Come sta andando l'esperienza in rossoverde? «Abbastanza bene. Siamo una squadra giovane, che sta crescendo e che vuol fare un buon campionato. Abbiamo perso immeritatamente a Vicenza e vogliamo rifarci». L'anno scorso Pioli, quest'anno Verdelli. Due tecnici esordienti: quali le differenze? «Sono abbastanza simili, anche se con Verdelli lavoro da poco tempo. Con Pioli sono stato un anno e devo dire che mi sono trovato benissimo sia sotto il profilo umano sia sotto quello tattico. Con Verdelli siamo agli inizi: prima mi ha schierato dietro la punta centrale, poi da esterno d'attacco». In campo ci saranno tanti ex: chi potrebbe essere decisivo? «La Salernitana ha ottimi giocatori e lo stesso vale per la Ternana. Credo che sarà una partita combattuta, in cui prevarrà il collettivo». Da granata ha segnato tre gol alla Ternana. E' tempo di sdebitarsi con gli umbriÉ «Mi hanno chiesto un gol ed alla squadra la vittoria. Io sono un professionista e, dunque, darò il massimo per il bene della Ternana. Se dovessi segnare, però, non esulterei». Che ricordi conserva di Salerno? «Ho tanti amici, alcuni dei quali rivedrò sabato sera, e tanti ricordi legati alla tifoseria ed alla città. Ricordo l'incitamento della curva, la passione dei tifosi, l'affetto che mi hanno sempre dimostrato. A Salerno è rimasta una parte di me, però ora sono un giocatore della Ternana e devo comportarmi di conseguenza». Terni è stata la scelta giusta o ha dei rimpianti? «Sarei potuto approdare in serie A, ma il difficile momento del sistema calcio non ha reso possibile ciò (lo voleva il Parma, ma Baraldi bloccò Sacchi perché i ducali non disponevano di liquidità). Si è fatta avanti la Ternana che offriva contanti di cui la Salernitana aveva bisogno: il presidente Aliberti mi ha chiesto un sacrificio ed io non potevo certo dirgli di no, visto quello che ha fatto per me». Quella di domani è già una partita in cui per entrambe le squadre sarà vietato perdere? «Noi abbiamo perso all'esordio, la Salernitana ha pareggiato in casa: tutt'e due ci terremo a vincere. Nessuna delle due potrà sbagliare e penso che ne verrò fuori una bella gara».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, basta col calcio mercato pensamo a sabbato e a sti cazzo de salernitani, CHI C'ERA QUELLA MITICA MATTINA SE LI RICORDA!

 

 

 

pero' con zampagna, paci, grava............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimata la rifinitura

19 i convocati per Terni

 

Questa mattina, sul campo Siano di San Cipriano Picentino, la Salernitana ha svolto il consueto lavoro di rifinitura prima della partenza per Terni. Mister Ammazzalorso ha definito gli ultimi dettagli in vista del match di domani sera contro la Ternana.

Ancora indisponibili Longo e De Angelis, che stanno proseguendo i rispettivi programmi di recupero; non si è allenato Davide Bombardini, che in mattinata aveva qualche linea di febbre, non è in dubbio, comunque, la sua partenza per Terni.

 

Per la 2^ giornata di campionato il tecnico granata ha convocato 19 calciatori:

 

Portieri: Brunner, Botticella

Difensori: Gregori, Lanzaro, Molinaro, Olivi, Servi, Terni

Centrocampisti: Bombardini, Coppola, Galasso, Ferrarese, Massaro, Scarlato, Shala

Attaccanti:, Mendil, Onwuachi, Palladino, Zaniolo

 

 

CON TUTTO IL RISPETTO è UNA SQUADRA ALLA NOSTRA PORTATA..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante..... :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio! :D

Modificato da Brux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON TUTTO IL RISPETTO è UNA SQUADRA ALLA NOSTRA PORTATA

ma stai fuori?

 

Attaccanti:......................... Zaniolo

 

Mabbe'...

questo ce ne fara' 3 o 4...

 

 

minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

C'hai ragione....non vedo l'ora di rivedere Ferrarese.....damme retta...pagate sempre in tempo gli stipendi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

C'hai ragione....non vedo l'ora di rivedere Ferrarese.....damme retta...pagate sempre in tempo gli stipendi :D

E CHIUDETE LE PICCHIE DELLE COMMESSE CO LI LUCCHETTI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

C'hai ragione....non vedo l'ora di rivedere Ferrarese.....damme retta...pagate sempre in tempo gli stipendi :D

E CHIUDETE LE PICCHIE DELLE COMMESSE CO LI LUCCHETTI.....

Date foco alle concessionarie delle BMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque non ce sta borgo.....

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Perchè non ci sta??????Mercoledì aveva giocato..........cazzo, perchè non l'hanno convocato???????

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

 

 

 

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

C'hai ragione caro il mio Platano fritto o come ve chiamate..però anche all'inizio dell'altro anno sembrava che spaccaste il mondo e poi non avete rimediato più niente (a parte che nella partita contro i ns mercenari mezzi napoletani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

si, infatti sabato scorso con il Treviso avete dato spettacolo.....ma do cazzo annate :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

si, infatti sabato scorso con il Treviso avete dato spettacolo.....ma do cazzo annate :lol::lol::lol:;)

Io punto tutto su Zaniolo e il suo fiuto da killer :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

bentornato brux...

 

..certo che con i "nostri" super rinforzi avete allestito proprio una gran bella squadra....

 

...spero solo che Aliberti pagherà sempre regolarmente gli stipendi altrimenti tra ferrarese e borgobello sa che vaccate che ve fanno... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la probabile formazione di domani sera

----------------Berni--------------------

 

Martinelli---Peluso---Fattori----Russo

 

----------Migliaccio-------karhija----------

 

Di Vicino-------Jimenez------D'Isanto

 

-------------Salgado ( Vieri )----------------

 

L'unico dubbio è davanti...do cojemeo cojemo male tanto...

Speramo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wahab putroppo è infortunato. Troise ancora fuori. Ovviamente non c'è neppure Rabito. Non voglio fare pronostici per scaramanzia...

 

FORZA FEREEEEEEEEEE!!!!!

 

 

p.s.

se volete sapere le formazioni le trovate su fcternana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che la Salernitana in avanti non schiera ne Borgo ne Zaniolo ........ ........POSSIBILE????????????????????

dice che giocano Benjamin Palladino davanti: dovrebbero esse bravi sti due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.