Vai al contenuto
lu cinghiale

IGOR ZANIOLO

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, torquemada ha scritto:

SICCHESTRACCIADESORCA !!!!!   😁

si ma, ho visto un pezzo de un servizio delle iene ...credo che come intelletto stia molto al di sotto de na capra!!!🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

si ma, ho visto un pezzo de un servizio delle iene ...credo che come intelletto stia molto al di sotto de na capra!!!🤦‍♂️

Mica te ce devi laureà.....se venisse bene uno se la pranza e arrivederci.  😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ricordo che c'ho de sto tizio è Ternana-Sampdoria 2002-2003 in cui lo presi a paraculate per tutta la partita (che se non me sbaglio fu una delle due in cui segnò) con mio padre che solo alla fine mi fece notare la presenza della moglie seduta dietro a noi. Peccato per i miei 10 anni di età che non mi permisero di apprezzare appieno la signora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia uno degli attaccanti più inutili che la storia della ternana ricordi..ce faceva pure lu schifettoso, me ricordo che a trieste al gol suo venne perculato come se avesse segnato un avversario tanto la gente non lo sopportava più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

mamma mia uno degli attaccanti più inutili che la storia della ternana ricordi..ce faceva pure lu schifettoso, me ricordo che a trieste al gol suo venne perculato come se avesse segnato un avversario tanto la gente non lo sopportava più.

 

 

😂😂 

vero c’ero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

il Favilli visto finora lo scambierei anche co Zaniolo ( babbo e all' età attuale  😉)

 

Il 19/9/2004 Alle 11:18, Markfere ha scritto:

Poveretto ,è scarso come giocatore,ma tanto ,che gli vuoi di???è come sparare sulla croce rossa ,ce fa pure lo spirititoso a esulta' insieme al nano dopo il gol ,peccato che non esulta mai dopo un suo gol (non segna :lol::lol: )

 

Il 19/9/2004 Alle 11:24, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Infatti. La nostra sfortuna e' che l'hanno sostituito. Ho rivisto finalmente il famosissimo stop a seguire di otto metri.

 

Il 19/9/2004 Alle 11:52, Deep`Blue ha scritto:

RAGA' INSULTATELO CHE SE LO MERITA...

 

 

SU LE MANO!!!

 

Il 19/9/2004 Alle 12:12, Axel77 ha scritto:

LA MAMMA DE ZANIOLO E' UN PUTTANONE

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

 

Il 19/9/2004 Alle 17:29, lu cinghiale ha scritto:

LA DIFFERANZA TRA MI MADRE E' QUELLA DE ZANIOLO E' CHE SE MI MADRE ME VEDESSE SPUTA' SOPRA A LU PIATTO D'HO MAGNATO A SBAFO(UN MILIARDO QUASI L'ANNO),CON UN'AROGANZA E UNA STRAFOTTENZA SENZA PARI,SE VERGOGNERBBE D'AVEMME PARTORITO.SPERO ANCHE LA SUA,CHE CONTINUO A DI CHE PER ME COME PER TUTTO LO STADIO JERI SERA E':UN PUTTANONE!!!!!!!!!!!!!!ALLA FACCIA DE LI PERBENISTI FICHETTI COME DJ LORENZO SCORREGINA(SOPRENNOMINATO DA BEPPE GRILLO.) :flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

 

Il 5/4/2019 Alle 11:45, Tomas Milian ha scritto:

L'unica cosa buona che ha fatto nella sua carriera calcistica è stata il fijo me sa... :lol: 

 

Il 5/4/2019 Alle 11:49, Batm4n ha scritto:

...io avrei detto la moje 😄

 

image.png.fa3f32b2f15422c2603b5cfe60625edb.png

Modificato da Woodstock'73
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.