Vai al contenuto
angelooo

L'offese dai perugini a noi ternani

Dobbiamo accettarli  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Dobbiamo accettarli

    • Si
      12
    • No
      43


Messaggi raccomandati

In effetti, saioni e berto avrebbero potuto tranquillamente scrivere che il perugino che e' intervenuto e' stato un'idiota, che poteva far risparmiare questa massa di paraventate assolutamente gratuite nei confronti di curi e di perugia in generale. Pero' questo non l'avete scritto da nessuna parte, e state prendendo degli insulti, rivolti verso altri, come se fossero rivolti verso di voi. Mi sembra che siate troppo "sensibili" sull'argomento. State facendoci voi uno scherzo?

ma porca puttana mando...ma coem te lo devo spiegà....

 

io manco ho visto che esisteva questo di cui parli, ne ho letto i suoi topic.....e dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Berto con te ce conoscemo, quando veni a Firenze annamo a pranzo assieme e sei un brau bardasciu: però che bucchino, questo è il Forum rossoverde......famola finita de stà a cercà l'unto (come dice Chegue), noi a casa nostra campamo bene pure senza che nessuno vene a fà lu professore!

Daje e daje poi ce girano li coglioni e qualcuno se ne passa (sul Forum): perchè non ve fate un giro sui Forum delle altre squadre e poi vedete che vaffanculo che ve capate se provate a fiatà!!!!

E poi pure co sta pippa su Emmeemme....a me sta simpatico!

p.s.: ma quanno quillu mongolo de ppultrà alias King alias struppiu pigliava per il culo, e se capiva lontano un chilometro che pigliava per il culo, non ho letto manco un intervento dei paesani suoi che diceva de smette de rompe li coglioni..... come dice Rubesco "tutti bravi co lu culo dell'andri".

BERTO, QUANNO ANNAMO A PRANZO? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio pubblicamente Altoforno e Lepre: due boccate d'aria fresca in un topic ormai putrido... :)

 

 

P.S: Io avrei difeso Bip Bip... ma tu pensa... quando so stato proprio io a scrive che se poteva tranquillamente bannà nel momento in cui avesse scritto cose offensive. Se per damme contro ve dovete inventà le cose, cercate almeno de mette in campo un pò più de fantasia, grazie! ;)

 

P.S. 2 Me domando in effetti (come richiesto da tanti) che ce sto a fa su 'sto Forum. Se parlo de Ternana nessuno me se incula, tanto è il parere de un perugino; se sfotto la Ternana so considerato un traditore (quello che prima era bonino e adesso roppe i coglioni). Se parlo de politica e non so berlusconiano so automaticamente comunista. Mo ce fo un pensierino va...

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è prende per ilculo e un'altro è ave rotture de cazzi o insulti perennni o augurare la morte....se te sta simpatico megliio per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un conto è prende per ilculo e un'altro è ave rotture de cazzi o insulti perennni o augurare la morte....se te sta simpatico megliio per te...

SI, MA NON M'HAI DETTO QUANNO ANNAMO A PRANZO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un conto è prende per ilculo e un'altro è ave rotture de cazzi o insulti perennni o augurare la morte....se te sta simpatico megliio per te...

SI, MA NON M'HAI DETTO QUANNO ANNAMO A PRANZO?

A Toscà...me te venni pe na mozzarella.....ce steo prima io (e Orietta de Rossi che ce stà a aspettà co le palomme....) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra due settimane, che la prossima sto al SAIE

ah, la fiera che fanno per i merdugini:

S emo

A nimali

I n via d'

E stinzione

 

Dajie che ce magnamo na bistecca e ce bevemo na bottigliozza de chianti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIO CHI è ORIETTA DE ROSSI?

STAMO TROPPO AVANTI....NELLA CONCA...ALTRO PASSO.....

 

 

 

CIRIOLE-PALOMME-PAPIPATU-VIPARETTO...DU BOTTE LA' TU MOJE E POI DE CORSA A LETTO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIO CHI è ORIETTA DE ROSSI?

STAMO TROPPO AVANTI....NELLA CONCA...ALTRO PASSO.....

 

 

 

CIRIOLE-PALOMME-PAPIPATU-VIPARETTO...DU BOTTE LA' TU MOJE E POI DE CORSA A LETTO !!

e la 127 sport lavata e lucidata col rally non ce la metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un conto è prende per ilculo e un'altro è ave rotture de cazzi o insulti perennni o augurare la morte....se te sta simpatico megliio per te...

SI, MA NON M'HAI DETTO QUANNO ANNAMO A PRANZO?

A Toscà...me te venni pe na mozzarella.....ce steo prima io (e Orietta de Rossi che ce stà a aspettà co le palomme....) :P

m'avevano detto che da quanno te sì messo a posà gnudo pe li calendari te sì montato la capoccia!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio pubblicamente Altoforno e Lepre: due boccate d'aria fresca in un topic ormai putrido...  :)

 

 

P.S: Io avrei difeso Bit Bit... ma tu pensa... quando so stato proprio io a scrive che se poteva tranquillamente bannà nel momento in cui avesse scritto cose offensive. Se per damme contro ve dovete inventà le cose, cercate almeno de mette in campo un pò più de fantasia, grazie!  ;)

 

P.S. 2 Me domando in effetti (come richiesto da tanti) che ce sto a fa su 'sto Forum. Se parlo de Ternana nessuno me se incula, tanto è il parere de un perugino;  se sfotto la Ternana so considerato un traditore (quello che prima era bonino e adesso roppe i coglioni). Se parlo de politica e non so berlusconiano so automaticamente comunista. Mo ce fo un pensierino va...

Nel discorso bip bip non entro, se non per dire che se non c' era il derby tra 20 giorni non era successo un cazzo. :)

 

Per quanto riguarda la politica, non è un problema tuo, ma nazionale, e non sol per quanto riguarda i forum purtroppo :(

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIO CHI è ORIETTA DE ROSSI?

STAMO TROPPO AVANTI....NELLA CONCA...ALTRO PASSO.....

 

 

 

CIRIOLE-PALOMME-PAPIPATU-VIPARETTO...DU BOTTE LA' TU MOJE E POI DE CORSA A LETTO !!

e la 127 sport lavata e lucidata col rally non ce la metti?

QUELLA TE SBAJI CO RIETI..ANZI, HINTERLAND REATINO: SABINA, CITTADUCALE, MONTASOLA CONTIGLIANO, ECC ECC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un conto è prende per ilculo e un'altro è ave rotture de cazzi o insulti perennni o augurare la morte....se te sta simpatico megliio per te...

SI, MA NON M'HAI DETTO QUANNO ANNAMO A PRANZO?

A Toscà...me te venni pe na mozzarella.....ce steo prima io (e Orietta de Rossi che ce stà a aspettà co le palomme....) :P

m'avevano detto che da quanno te sì messo a posà gnudo pe li calendari te sì montato la capoccia!!!!! :lol::lol::lol:

TE CE VOJIO ANCHE A TE !!!! SENNO' NON SE NE FA' NIENTE..

 

 

DICE CHE TE FANNO FA DICEMBRE: TE SPRUZZANO LA STIUMA DA BARBA SU LI COJIONI, COME LE PALLE DELL' ALBERO DE NATALE !!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio pubblicamente ....Lepre

e vabbè...certo...data l'affinità di specie!!!!! :lol:

Ma lo sai che i conigli si possono accoppiare tranquillamente con le lepri e danno vita a prole che non è sterile ma si riproduce a sua volta?

Gli incroci tra conigli e lepri si chiamano "leporidi"! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio pubblicamente Altoforno e Lepre: due boccate d'aria fresca in un topic ormai putrido...  :)

 

 

P.S: Io avrei difeso Bit Bit... ma tu pensa... quando so stato proprio io a scrive che se poteva tranquillamente bannà nel momento in cui avesse scritto cose offensive. Se per damme contro ve dovete inventà le cose, cercate almeno de mette in campo un pò più de fantasia, grazie!  ;)

 

P.S. 2 Me domando in effetti (come richiesto da tanti) che ce sto a fa su 'sto Forum. Se parlo de Ternana nessuno me se incula, tanto è il parere de un perugino;  se sfotto la Ternana so considerato un traditore (quello che prima era bonino e adesso roppe i coglioni). Se parlo de politica e non so berlusconiano so automaticamente comunista. Mo ce fo un pensierino va...

Nel discorso bip bip non entro, se non per dire che se non c' era il derby tra 20 giorni non era successo un cazzo. :)

 

Per quanto riguarda la politica, non è un problema tuo, ma nazionale, e non sol per quanto riguarda i forum purtroppo :(

 

Allora il mio amico saioni :

 

1) O non leggi i topic

 

2) o non sai che stai dicendo.

 

Hai letto l'inizio di quel topic o no? Hai visto che c'era un IDIOTA che prendeva per i fondelli?

 

Che c'azzeccate te e berto con gli insulti rivolti a quell'IDIOTA che era venuto a rompere le palle? Per quel che mi riguarda, mettere la morte di curi era da evitare, tanto e' vero che MI PARE di averlo pure scritto. Ma che voi due dobbiate fare le vittime per una cosa in cui NON C'AZZECCATE minimamente, no. Tu non giustifichi quel cristiano, claro, pero' se offendono QUELL'IDIOTA ti senti offeso pure te. Se quello se l'e' cercata TU CHE C'AZZECCHI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io vado a perugia e prendo per il culo le persone, mi merito o no una vagonata di schiaffi? E gli altri ternani mi dovrebbero difendere se sono un imbecille? Se te vieni qua, e ti ambienti, e mi pare che tutti ti vogliano GIUSTAMENTE bene, non c'entri niente con il mandare a quel paese un cristiano che viene qua a rompere. Tu sei venuto al derby, tribuna a una volta e tribuna b con la samp un'altra , ma che diavolo di problemi hai avuto? Se venivi con la maglia "terni merda" forse qualche problemino ce l'avresti avuto o no? E pensi che sono tutti civili che ti dicono "stupidino che fai", o becchi fior di ternani che te ne dicono di tutti i colori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Vittò, la tua è una PARTE della verità. Poi però avete rimproverato a me e Berto di difendere Bip Bip quando, in realtà, non ce lo cacavamo de pezza. Mò è chiaro il punto su cui me so incaponito? Io rispondo, sempre, di ciò che scrivo, non delle offese altrui ovviamente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu di quello che scrivi ne rispondi pure troppo.... purtroppo... pero' li ', per me, quando ci sta il cretino di turno che viene a rompere, se vuoi un consiglio, quei topic non li aprire per niente, perche' e' INEVITABILE che qualche paraventata voli parecchio basso. E pure (a volte) di gusto pessimo e deprecabile. Ma sarebbe cosi' dappertutto. E mettersi "in mezzo" a quel punto e' come cercare di sedare una rissa in cui si mena alla cieca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio pubblicamente ....Lepre

e vabbè...certo...data l'affinità di specie!!!!! :lol:

Ma lo sai che i conigli si possono accoppiare tranquillamente con le lepri e danno vita a prole che non è sterile ma si riproduce a sua volta?

Gli incroci tra conigli e lepri si chiamano "leporidi"! :wub:

:D:D:lol::lol:

 

 

Certo che comunque scappa fori qualcosa di orrido.... "leporidi".... nun se po fa....

 

Io resto Lepre e vado con la Lepra.... certe novità potrebbero "bruciarmi" troppo.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che i perugini che vogliono parlare di calcio e discutere CIVILMENTE di tifo sono ben accetti ma con un occhio di riguardo perchè so sempre perugini e questo è un FORUM de TERNANI(almeno spero..)

 

paraculate no...non ce le voglio...SOLO NOI JE LE POTEMO LANCIA'..LU FORUM E' NOSTRO E COMANNAMO NOI...non credo che sul loro(se ce l'hanno....)ce potemo permette...dunque....

stesso trattamento.....

 

e GRIFO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.