Vai al contenuto
pablito

Dove eravamo?

Messaggi raccomandati

No, niente Fano ne Pesaro, potrebbe assomigliare a taranto ma a Taranto in quel numero non ci siamo mai andati. . . . . . .

Diciamo che è al sud di Terni, anni 1980-1990 poi vi darò altre indicazioni, sù altri tentativi . . .

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno dopo tanto tempo e...non posso sottrarmi a quest'operazione nostalgia. Tant'è vero che mi chiamo Viciani!!! Allora, miei giovani amici...la foto di cui parlate si riferisce senza alcun dubbio allo stadio del Vomero. La partita era Campania-Ternana...quasi sicuramente quella della gestione Migliucci. Io c'ero...naturalmente, approfittando di un posto nei bus che il presidentissimo ci mise a disposizione gratuitamente (tanto poi non li pagò neanche lui!!!). Migliucci arrivo in Mercedes mentre scendevamo dai bus e qualcuno con grande faccia tosta gli si avvicinò per chiedergli pure i soldi del biglietto...

Le altre foto le avete viste...ne vogliamo parlare??? Di quel giorno in cui bruciò un pezzo dello striscione della Curva Nord del Curi :-)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Viciani, con un nome così non potevi certo sbagliare, c'ero anch'io, una trasferta bella, mi pare fosse il sabato di pasqua o comunque giocammo di sabato xchè feci sega a scuola . . . . . come finì la gara ? mi pare in pareggio (0-0 ?) comuque appena posso vi lancio un'altro indovinello.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......ma bravo Pablito, eppure su questo forum quando inviamo i post rimane sia il giorno che l'ora......dici bravo a Viciani ma io avevo indovinato il giorno prima........HO VINTO QUALCOSA????ehehehehehheheh :D:D:D ......visto che mi rubano le risposte non partecipo +..ahahahahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Viciani è stato più preciso, cmq và bene ve l'aggiudico alla pari, praticamente avete vinto entrambi. . . . . . . . niente

 

Dai su dicci la risposta . . . . . . . . non è ne Lucca nè Ravenna. Comunque è molto più recente dell'altra.

 

saluti

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasferta e' quella dello scorso febbraio a modena:2-0

fantini-fabbrini 4ta di ritorno. stadio braglia, adesso non e' piu' cosi', ma ha i tubi innocenti anche quello.

tralaltro se vede uno che c'ha la maglietta dell'anno scorso (lo sponsor professione casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece hai pienamente ragione...

avevo letto ...banca

invece è ...casa

a questo punto il mio primo sospetto era giusto...

 

 

 

tommyyes Inviato in 17 Feb 2003, 20:06

--------------------------------------------------------------------------------

Modena?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.