Vai al contenuto
Mike

GEMELLAGGI

Messaggi raccomandati

lo so ma questi dovevano capire ( ho detto dovevano in quanto adesso mi sembra che il rapporto amichevole sia stato accettato dalla quasi totalità della curva, me compreso ) che la est aveva un direttivo e non un triunvirato. comunque non volevo alzare nessuna politica....AVANTI RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Che voi sappiate Marcello Viali ha ancora un incarico all'interno della Ternana calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di si.......che poi incarico....intrattenere i rapporti con i tifosi....in pratica il venerdì mattina va a prendere i biglietti gratis e li porta ai freak. Qui comunque volevo fare una precisazione rivolta a tutti coloro che dicono che gli ultras della est non pagano il biglietto......

Questo è vero solo in parte.....in realtà sono veramente pochi quelli che non pagano. La maggior parte ha la semplice agevolazione di uno sconto discreto, ma la quasi totalità dell'anello inferiore della est paga l'intero importo dovuto sia per biglietti che per abbonamenti.

Questo lo dico senza paura di essere smentito in quanto ai tempi dei FREAK ORTE spesso il venerdì si andava al C.S. a prender i biglietti scontati, che comunque non sempre erano disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si confermo quanto detto sopra. ALMENO IO LA SO COSI POI SE C'E' QUALCUNO CHE SCRIVE QUA CHE E' PRONTO A SMENTIRMI BEH CHE BEN VENGA , SI VEDE CHE NON LA SAPEVO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo....e se già semo in due a sapella così.....mica saremo tutti e due rincojoniti vojo sperà.....

Per carità....io già sto un bellu pezzu avanti....però.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare di si.......che poi incarico....intrattenere i rapporti con i tifosi....in pratica il venerdì mattina va a prendere i biglietti gratis e li porta ai freak. Qui comunque volevo fare una precisazione rivolta a tutti coloro che dicono che gli ultras della est non pagano il biglietto......

Questo è vero solo in parte.....in realtà sono veramente pochi quelli che non pagano. La maggior parte ha la semplice agevolazione di uno sconto discreto, ma la quasi totalità dell'anello inferiore della est paga l'intero importo dovuto sia per biglietti che per abbonamenti.

Questo lo dico senza paura di essere smentito in quanto ai tempi dei FREAK ORTE spesso il venerdì si andava al C.S. a prender i biglietti scontati, che comunque non sempre erano disponibili

I biglietti gratis sono pochi: 30 o al massimo 40... gli altri pagano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me pare che erano de media na ventina quelli gratis e m'par de cento quelli scontati. le cifre raddoppiano ogni volta che ce stanno partite del cazzo (per assicurare comunque una discreta presenza almeno alla est).......

non me ce gioco le palle, ma in passato me pare d'avè sentito che funziona cuscì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che sono di sicuro 30, ho detto solamente che SECONDO ME dovrebbero essere meno di quelli che erano stati detti sopra al mio post.

di queste cose io non mi impiccio perkè prima cosa, non faccio parte del gruppo, seconda, sono arbitro, avrei diritto con la tessera ad entrare nei distinti b ma siccome quest'anno sembrerebbe che non esista modo per passare dai distinti alla est allora sarò costretto a far l'abbonamento....IO IN TRIBUNA B NON CE VADO MANCO SE ME CE PAGANO SOPRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.