Vai al contenuto
Funari

La panzetta tattica

Messaggi raccomandati

PENSAVO FOSSE SOLO UNA LEGGENDA. SI DICEVA: "LA PANZETTA PIACE ALLE BARDASCIE. ANTRO CHE LI ADDOMINALI E LI PETTORIALI; LE FEMMINE VOGLIONO SENTI LA PANZETTA; LA PANZETTA E' TATTICA E FUNZIONA...." E COSI VIA. FINO A POCHI GIORNI FA NON CI CREDEVO. POI E' SUCCESSA UNA COSA CHE MI HA FATTO RICREDERE. ERO CON LA MIA RAGAZZA E TRA UNA COSA E UN'ALTRA GLI HO DETTO: "SAI, ULTIMAMENTE HO MESSO SU UN PAIO DI CHILI. STO' PENSANDO DI ANDARE IN PALESTRA E BUTTAR VIA UN PO' DI PANCIA". LEI MI HA FATTO: "NO DAI, MI PIACE COSI LA PANZETTA". A QUEL PUNTO HO CAPITO CHE TUTTE LE AFFERMAZIONI SUL VALORE INTRINSECO DELLA PANZETTA ERANO VERE E NON URBAN LEGEND COME I COCCODRILLI NELLE FOGNE. LODE ALLA PANZETTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come mi diceva il mio fantastico nonno...."amore mio mangia che un unomo quando ti abbraccia non vorrà di certo sentire le costole"!!!!! :D

 

w LE PANZETTE!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSAVO FOSSE SOLO UNA LEGGENDA. SI DICEVA: "LA PANZETTA PIACE ALLE BARDASCIE. ANTRO CHE LI ADDOMINALI E LI PETTORIALI; LE FEMMINE VOGLIONO SENTI LA PANZETTA; LA PANZETTA E' TATTICA E FUNZIONA...." E COSI VIA. FINO A POCHI GIORNI FA NON CI CREDEVO. POI E' SUCCESSA UNA COSA CHE MI HA FATTO RICREDERE. ERO CON LA MIA RAGAZZA E TRA UNA COSA E UN'ALTRA GLI HO DETTO: "SAI, ULTIMAMENTE HO MESSO SU UN PAIO DI CHILI. STO' PENSANDO DI ANDARE IN PALESTRA E BUTTAR VIA UN PO' DI PANCIA". LEI MI HA FATTO: "NO DAI, MI PIACE COSI LA PANZETTA". A QUEL PUNTO HO CAPITO CHE TUTTE LE AFFERMAZIONI SUL VALORE INTRINSECO DELLA PANZETTA ERANO VERE E NON URBAN LEGEND COME I COCCODRILLI NELLE FOGNE. LODE ALLA PANZETTA.

a funa' me risollevi il morale, ma io continuo a credece poco! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come mi diceva il mio fantastico nonno...."amore mio mangia che un unomo quando ti abbraccia non vorrà di certo sentire le costole"!!!!! :D

 

w LE PANZETTE!!!  :P

Ferè ndo' ce l'a vrai Te la panzetta ;)

Comunque c' aveva ragione tù nonno !!! Sei cresciuta bene <_< molto bene ;) !!!

A Me mio nonno diceva Omo de panza ... omo de sostanza !!!

Ecco Io sono Sostanzioso :lol: !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla mia ragazza je piacerebbe pure un accenno de panzetta ma io non ne ho e non voglio averne (almeno per un altro bel pò)! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia donna adora la mia pancia,quando le ho detto che volevo andare in palestra per toglierla lei si è incazzata!

Dice che è morbidosa e dolce la mia panza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia donna adora la mia pancia,quando le ho detto che volevo andare in palestra per toglierla lei si è incazzata!

Dice che è morbidosa e dolce la mia panza :lol:

E' una che c'è capisce ;);););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSAVO FOSSE SOLO UNA LEGGENDA. SI DICEVA: "LA PANZETTA PIACE ALLE BARDASCIE. ANTRO CHE LI ADDOMINALI E LI PETTORIALI; LE FEMMINE VOGLIONO SENTI LA PANZETTA; LA PANZETTA E' TATTICA E FUNZIONA...." E COSI VIA. FINO A POCHI GIORNI FA NON CI CREDEVO. POI E' SUCCESSA UNA COSA CHE MI HA FATTO RICREDERE. ERO CON LA MIA RAGAZZA E TRA UNA COSA E UN'ALTRA GLI HO DETTO: "SAI, ULTIMAMENTE HO MESSO SU UN PAIO DI CHILI. STO' PENSANDO DI ANDARE IN PALESTRA E BUTTAR VIA UN PO' DI PANCIA". LEI MI HA FATTO: "NO DAI, MI PIACE COSI LA PANZETTA". A QUEL PUNTO HO CAPITO CHE TUTTE LE AFFERMAZIONI SUL VALORE INTRINSECO DELLA PANZETTA ERANO VERE E NON URBAN LEGEND COME I COCCODRILLI NELLE FOGNE. LODE ALLA PANZETTA.

Scì, ma te si scordato de dì che tu regazza se chiama Piero...

 

 

 

"Buono...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno + tranquille anche loro: fanno aerobica 2 ore, poi qua poi là, a pranzo una mela e arrivano la sera co una fame che se le incolla. Se ogni tanto sgarrano sanno che tanto tu un pò de panzetta ce l'hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSAVO FOSSE SOLO UNA LEGGENDA. SI DICEVA: "LA PANZETTA PIACE ALLE BARDASCIE. ANTRO CHE LI ADDOMINALI E LI PETTORIALI; LE FEMMINE VOGLIONO SENTI LA PANZETTA; LA PANZETTA E' TATTICA E FUNZIONA...." E COSI VIA. FINO A POCHI GIORNI FA NON CI CREDEVO. POI E' SUCCESSA UNA COSA CHE MI HA FATTO RICREDERE. ERO CON LA MIA RAGAZZA E TRA UNA COSA E UN'ALTRA GLI HO DETTO: "SAI, ULTIMAMENTE HO MESSO SU UN PAIO DI CHILI. STO' PENSANDO DI ANDARE IN PALESTRA E BUTTAR VIA UN PO' DI PANCIA". LEI MI HA FATTO: "NO DAI, MI PIACE COSI LA PANZETTA". A QUEL PUNTO HO CAPITO CHE TUTTE LE AFFERMAZIONI SUL VALORE INTRINSECO DELLA PANZETTA ERANO VERE E NON URBAN LEGEND COME I COCCODRILLI NELLE FOGNE. LODE ALLA PANZETTA.

Scì, ma te si scordato de dì che tu regazza se chiama Piero...

 

 

 

"Buono...."

BUONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) beh a me la panzetta piace, ma nn disgusto anche gli addominali scolpiti! Secondo me dipende tutto dalla persona e da come la "porta", a volte può diventare estremamente sexy! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta non fare la fine dell'agnello...

je cresce la panza e je cala l'uccello...

<_<

Questo la panza nn ce l'ha....................

 

ma in quanto a uccello, sta messo male uguale :lol::lol::lol:

 

 

 

P.S. vedi foto sotto

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) beh a me la panzetta piace, ma nn disgusto anche gli addominali scolpiti! Secondo me dipende tutto dalla persona e da come la "porta", a volte può diventare estremamente sexy!  ;)  ;)  ;)

STRAQUOTO....

2 esempi di panzetta che mi farebbereo uscire di testa:

Liam: la panzetta da Birromaneb27-liam.jpg:wub::wub::wub:

Noel :la panzetta scolpita :wub::wub::wub:

post-6-1098393789.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la panzetta de uno che ha messo 20kg(da 58kg a 78kg) in 3 anni

dite che piace cmq?

 

:lol:

 

cmq che sia morbida è indubbio

che sia bella nn so...

 

che me eccito a toccalla cmq è perche so malato io o succede anche a altri?

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende se uno è alto 1.70 cm e c'ha la pancia e ridicolo praticamente una palla! e nopn mi garba! se invece e una persona alta la pancia si nota di meno quindi può anche andare bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende se uno è alto 1.70 cm e c'ha la pancia e ridicolo praticamente una palla! e nopn mi garba! se invece e una persona alta la pancia si nota di meno quindi può anche andare bene!

...e specialmente se in questa panzetta ci stanno tutti i kili di sovrappeso....diciamo 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.