Vai al contenuto
Ussaro

DJ LORENZO, UN UOMO UN PERCHE'

Messaggi raccomandati

Su segnalazione dell'amico (nonché noto transessuale di Genova) Milhouse, sono andato a dare una sbirciatina sul forum dedicato al Russi, squadra del cuore di DJ "DISGRAZIA" LORENZO...ecco alcuni spunti (in corsivo il messaggio del dj)

 

"Si hai ragione.

 

Io ho sempre detto che bisogna fare qualcosa con gli arbitri....dare una televisione al quarto uomo mi sembra la cosa più ovvia "

 

Cominciamo con questo messaggio.

TITOLO: "Senso della misura".

La discussione si riferisce ad una partita pareggiata dal Russi...le accuse di qualche tifoso vanno all'indirizzo dell'arbitro, e Dj Lorenzo dà subito un saggio della sua sagacia, riportando in auge la battaglia "biscardina" della moviola in campo. Il Russi gioca in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su segnalazione dell'amico (nonché noto transessuale di Genova) Milhouse, sono andato a dare una sbirciatina sul forum dedicato al Russi, squadra del cuore di DJ "DISGRAZIA" LORENZO...ecco alcuni spunti (in corsivo il messaggio del dj)

 

"Si hai ragione.

 

Io ho sempre detto che bisogna fare qualcosa con gli arbitri....dare una televisione al quarto uomo mi sembra la cosa più ovvia "

 

Cominciamo con questo messaggio.

TITOLO: "Senso della misura".

La discussione si riferisce ad una partita pareggiata dal Russi...le accuse di qualche tifoso vanno all'indirizzo dell'arbitro, e Dj Lorenzo dà subito un saggio della sua sagacia, riportando in auge la battaglia "biscardina" della moviola in campo. Il Russi gioca in serie D.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Però ti piaccio quando mi vesto da Emilio Fede e ti corro in giro per la stanza mentre tu cerchi di prendermi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro messaggio. In questo caso, l'avvocato di Acidflash è stato già avvisato dal suo assistito e sta già preprando l'arringa che terrà durante il processo a DjLorenzo, accusato di plagio:

 

"DAJE CREDEMOCE "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro messaggio delirante.

 

TITOLO: SENSO DELLA MISURA (REPRISE)

 

Il nostro eroe è fissato: vuole venire a Terni, vuole andare a Russi..insomma, per lui la vita è tutto un espatrio. In questo post, cerca timidamente di estorcere notizie sulla metropoli di Russi e promette apparizioni sugli spalti dello stadio...leggete leggete....è convinto che Russi abbia 6 milioni di abitanti e che la stazione sia come quella di Roma...

 

"Vojo assolutamente venire il prima possibile...

 

è solo che come faccio???

 

com'è la stazione li?? Ci si fermano ji eurostar e ji intercity ? O me tocca pija un regionale? "

 

 

 

PRIMA INTERRUZIONE. PIJATE FIATO, PERCHE' QUESTO E' PROPRIO FISSATO...

 

 

 

 

"credete che se vengo posso comprare qualcosa del Russi ? "

 

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro messaggio delirante.

 

TITOLO: SENSO DELLA MISURA (REPRISE)

 

Il nostro eroe è fissato: vuole venire a Terni, vuole andare a Russi..insomma, per lui la vita è tutto un espatrio. In questo post, cerca timidamente di estorcere notizie sulla metropoli di Russi e promette apparizioni sugli spalti dello stadio...leggete leggete....è convinto che Russi abbia 6 milioni di abitanti e che la stazione sia come quella di Roma...

 

"Vojo assolutamente venire il prima possibile...

 

è solo che come faccio???

 

com'è la stazione li?? Ci si fermano ji eurostar e ji intercity ? O me tocca pija un regionale? "

 

 

 

PRIMA INTERRUZIONE. PIJATE FIATO, PERCHE' QUESTO E' PROPRIO FISSATO...

 

 

 

 

"credete che se vengo posso comprare qualcosa del Russi ?  "

 

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHA

ji eurostarj ...ji interciji .... Joi ai la suadadj de Russi ....

 

Joi vojo veniji a Russi .... Joi no puede restare seduto in disparte no arte no parte ...

es un mio dirijo ... to guardjo e stoj zido .... por dirtjelo ancor .... por dirte tj ajmo ....

RIJCOMINCIJAMO .....

 

Mister joi tengo la saudaji de RUSSJI .... JO devij veniji assoludamengji a RUSSJI ....

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUARTO MESSAGGIO

 

TITOLO: "I DO WHAT'S YOU NAME OLD"?

 

Leggete l'indicazione di un utente del forum del Russi, ignaro delle potenzialità di Dj Lorenzo, e gustatevi la criptica replica del Dj più amato dalle teenager di tutto il mondo...

Premessa: il dj è sempre in fissa con questo benedetto espatrio e chiede informazioni su una partita in particolare che vale la pena di essere vissuta da Ultras...quella che segue è la replica di un utente ed in corsivo trovare la risposta di Dj

 

"Io ti consiglierei Russi-Cattolica, il 26 novembre alle 14.30, visto il girone in cui ci hanno inseriti di derby non ce ne sono tantissimi..."

 

RISPOSTA:

 

"No non me la sento di aspettare così tanto ^_^

 

Verrò verso la fine del campinato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siccome l'Eurostar non si ferma ecco l'idea geniale!

 

"Vabè...mesà che vengo con il motorino addirittura..."

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

SU LE MANOOOOOO!!!!!!!

 

E poi la chicca

 

Vuole andare a vedere una partita, e gli consigliano di andare il 26 novembre, ecco la sua risposta:

 

"No non me la sento di aspettare così tanto ^_^

 

Verrò verso la fine del campinato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah risposta a djlorenzo e la sua richiesta di mettere la TELEVISIONE in campo

 

iztian

 

 

 

 

IP: 82.53.148.20

 

Oct 22nd, 2004 - 4:35 PM Re: Sangiustese - Russi 1-1

 

sci lorè sarebbe da daje pure un impiantu dolby e un bellu lettore dvd armeno se guarda mejo la partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Riccardo : Io sono di Perugia e mi è un po' difficile venire anche perchè ho 16 anni...comunque ci sarò a Spoleto e a Foligno

Per quanto riguarda il webmaster ci chiacchiero su msn......Comuqnue uno giorno credo che verrò laggiù a Russi.

 

 

Al calar della notte, il piccolo lorenzo guarda, seduto davanti la finestra, l'infinità del lago trasimeno immaginandosi in quel viaggio che lo porterà LAGGIU' ( in emilia romagna, ndr ), a RUSSI. I suoi occhi sognanti, eccitati, bramosi occhi sognano il motorino che percorre pianure infinite, paludi spaventose, supera castelli abitati da fantasmi, investe donne e bambini che attraversavano sulle strisce.

Accolto dai tifosi del russi come JOE T VANNELLI al suo primo pezzo al red zone, sogna di sedersi davanti a tutti, spalle al campo. Quella è la sua missione. Guidare il RUSSI alla vittoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

all'improvviso.................

 

LOREEEEEEE', O COCCO, MA MADONNA MAIULA, QUANT VOLT T'HO DETT DE NN FATT LE PUGNETT SU LA COPERTA DE LA PORELLA DE LA TU NONNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LOREEEEEEE', O COCCO, MA MADONNA MAIULA, QUANT VOLT T'HO DETT DE NN FATT LE PUGNETT SU LA COPERTA DE LA PORELLA DE LA TU NONNA

oddiomio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaahhhhh hai modificato la firma! con tutte quelle bandiere e quell'ONORE A....... me pareva un cimitero de guerra.

MICA E' MORTO NICIUNU SA'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spero proprio....co stò branco de cojoni non c'è stò più

vattela a strapija in culo te sottospecie de cristiano!!!

 

e speramo davvero che non veni più...

 

vattene a russi a monopoli a guardea a forlì. Va do cazzo te pare, co lu motorino a piedi co l'eurostar, co li dinfenzori. Vacce più presto, verso la fine del campionato.

 

PERO' VACCE E NON TORNASSI MAI PIU'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah risposta a djlorenzo e la sua richiesta di mettere la TELEVISIONE in campo

 

iztian

 

 

 

 

IP: 82.53.148.20

 

Oct 22nd, 2004 - 4:35 PM Re: Sangiustese - Russi 1-1

 

sci lorè sarebbe da daje pure un impiantu dolby e un bellu lettore dvd armeno se guarda mejo la partita.....

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...comunque ci sarò a Spoleto e a Foligno

 

 

Magari............cosi ce conoscemo e me dici se è vero che pensi che Freak Brothers sulla sciapra sia una cazzata.....te aspetto,de cuore.... ;):ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vuole andare a vedere una partita, e gli consigliano di andare il 26 novembre, ecco la sua risposta:

 

"No non me la sento di aspettare così tanto ^_^

 

Verrò verso la fine del campinato"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete bene prima di ridere

 

Daniele

 

IP: 82.48.20.71

 

Oct 4th, 2004 - 1:52 PM Re: ragazzi fatevi sotto

 

O altrimenti puoi aspettare l'anno prossimo.. visto come stanno andando le cose in C2 può essere che si riveda un bel derby Russi-Ravenna...... che cattivone che sono...

 

-----------------------------

 

Dj Lorenzo

 

 

IP: 151.27.183.22

 

Oct 5th, 2004 - 3:44 AM Re: ragazzi fatevi sotto

 

No non me la sento di aspettare così tanto ^_^

 

Verrò verso la fine del campinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.