Vai al contenuto
arturo marchetti

dentale,labiale

Messaggi raccomandati

ogni volta che vado al cinema mi devo subire sul grande schermo la pubblicità di quel cojone patentato

e ogni volta gli auguro la morte nel peggiore dei modi!

una delle pubblicità peggiori della storia della televisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.....

credevo de esse l'unico matto che scapoccia quando sente quellu cretino che magna lu duplo...... poi sulla radio è ancora peggio con quella sua voce da saputello del cazzo.

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne stanno de pubblicità dementi, ma quella ultimamente le supera tutte.

Che cazzo de deficiente lui, ma pensate a chi ha materialmente studiato uno spot del genere, io manco li bagni je farebbe pulì <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ne stanno de pubblicità dementi, ma quella ultimamente le supera tutte.

Che cazzo de deficiente lui, ma pensate a chi ha materialmente studiato uno spot del genere, io manco li bagni je farebbe pulì <_<

Pubblicità antipatica, vero, ma il suo scopo l'ha pienamente raggiunto. Infatti ne state parlando :lol: Ignorarlo e non comprare quel cazzo di coso, cha fa pure cagare, è meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON COMPRIAMO PIU' IL DUPLO.....OK????????

assolutamente si

 

 

ma poi la colpa nn è tanto sua..ma di ki ji fà fare queste cose...lui zitto zitto si sarò preso un sacco di soldi...e ha anche mangiato una decina di duplo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi volevo fucilare dopo aver visto che c'è di nuovo questo cretino che va fa publicità del Duplo, solo che adesso non scende più dalla macchina, ma incontra 2 persone dice le sue str... e poi gli mostra la tecnica dentale labiale :(:cry::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.