Vai al contenuto
VcK

L'ometto della kinder

Messaggi raccomandati

è un pò come Capitan Findus che c'hanno messo quello giovane da più o meno 6 anni ma prima ce stava quello co la barba...

però santuzzo se fa certe scopate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un pò come Capitan Findus che c'hanno messo quello giovane da più o meno 6 anni ma prima ce stava quello co la barba...

però santuzzo se fa certe scopate!!!!

se occhio che se artorna il marito sai che fine fa santuzzo.... altro che trance de merluzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io cho 20 anni e sta sempre sulla copertina delle cioccolate kinder ma quanti anni cha?

Potrebbero almeno modificargli, non dico la pettinatura a caschetto, ma quella oscena camicia a righe verticali sottili arancioni e bianche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio si è candidato in politicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

GUARDATE QUA

 

"...Per concludere, ricordiamo ai pochi che non lo sapessero, l'attuale candidatura in una lista regionale dei cristianodemocratici della Carinzia da parte dell'(ex) bimbo castano chiaro - oggi ultraquarantenne - che appare sulle confezioni delle barrette Kinder, le quali non so bene quando compiono il genetiliaco con +latte -cacao."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che quando ero piccolo, 5 anni circa, una volta mangiaì quasi un'intera confezione da 8 di kinder.

quando mia madre vide quello che avevo fatto, osservando la confezione, mi litigò dicendomi che non dovevo mangiarne così tanti!!!

 

io credevo che quel bastardo avesse fatto la spia, cioè credevo che mia madre vedesse quanti ne mancavano contando quelli che il tizio in questione ha in mano nell'immagine! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa che quando ero piccolo, 5 anni circa, una volta mangiaì quasi un'intera confezione da 8 di kinder.

quando mia madre vide quello che avevo fatto, osservando la confezione, mi litigò dicendomi che non dovevo mangiarne così tanti!!!

 

io credevo che quel bastardo avesse fatto la spia, cioè credevo che mia madre vedesse quanti ne mancavano contando quelli che il tizio in questione ha in mano nell'immagine!  :ph34r:

che te davano lu LATTE PIU' de arancia meccanica pe caso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.