Vai al contenuto
RESPiRO

Un attaccante per le fere

Messaggi raccomandati

Leggo da più parti che David Di Michele, attaccante di 26 anni, 1 metro e 76, agile e veloce, è stato dichiarato "libero" dal suo club (l'udinese).

Se non ricordo male, a Salerno, fino allo scorso anno si era ben comportato e messo in evidenza...

Su di lui c'è il napoli che lo vorrebbe acquistare.

E se fosse proprio Di Michele il sostituto naturale di Miccoli?

 

Tra i tanti nomi che si fanno, questo io lo consiglierei proprio ad Agarini e soci, visto pure che tra ternana e udinese corrono buoni rapporti societari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ancora sul corriere dello sport di oggi leggo il 'nuovo' interessamento a GODEAS e SAVOLDI o peggio, che alla fine potrebbe rimanere BORGOBELLO...se davvero FRICK lo stà prendendo il CHIEVO perchè non facciamo di tutto per prendere COSSATO ? Si è vero ha già trent'anni ma contrariamente a quanto ho letto in uno dei messaggi di ieri è uno che la 'mette' dentro... eccome se ce la mette !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be comunque io anche Vignaroli non lo butterei propriamente nel cesso.

L'anno scorso se non erro ha fatto 13 gol e quest'anno, per quanto poco probante sia la cosa, è stata la punta più prolifica di tutto il calcio d'estate, senza contare che ci ha già messo il segno.

Di Michele è più difficile, perchè non so con quanta buona volontà scenderebbe in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui serve gente motivata... Di Michele è forte ma ha già dimostrato in passato che in B non ci vuole stare....

ma l'ipotesi Ghirardello?

E invece se valorizzassimo Aurino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Michele è uno dei giocatori più forti che ho visto in B

..certo lo era anche miccoli... peccato quel doppio infortunio al crociato anteriore-collaterale-posteriore dei ginocchi destro e sinistro che gli capita il prossimo ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIMICHELE LO VEDREI BENE COME SPALLA DI ZANIOLO IN QUANTO SECONDO ME SI COMPLETEREBBERO A VICENDA.......ma tanto sicuramente ce tenemo borgobello.....oh calmi eh ...a me mica dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di michele dicono che sia andato alla reggina!

 

io se devo fare un nome tra quelli citati finora dico VIGNAROLI mi sembra uno con i piedi buoni cosa che servirebbe un po quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta non è delicatissimo coi piedi, però è un bel bove che in mezzo all'area si fa sentire. Io sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN LINEA DI MASSIMA PURE IO MA CREDO CHE CI SERVIREBBE UN GIOCATORI COI PIEDI + BUONI........ripeto per me ce tenemo borgobello , premettendo comunque che ero lui già me n'ero andato a gambe levate non tanto per i tifosi quanto per il fatto di essere sempre un rimpiazzo, una volta di questo e una volta di quell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL CORRIERE DELLO SPORT E SI DICE CHE L'IPOTESI FRICK NON E' DEL TUTTO TRAMONTATA...IL RAGAZZO CI STAREBBE ANCORA PENSANDO...FORSE STA CONSIDERANDO CHE IL CHIEVO GLI OFFRE LA META' DELLA TERNANA...SE CAPOZUCCA E' UN 'GRANDE' E' QUESTO IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO...LASCIANDO A 'PIEDI' IL LUSSEMBURGHESE...SI PARLA INOLTRE DI UN CERTO FAVA ( 25 ANNI ) DEL VARESE E MI DOMANDO COSA POTREMMO FARCI VISTO CHE ABBIAMO GIA' GUZMAN, CACIA , ADESHINA ECC. , SI PARLA ANCHE DI UNO SCAMBIO BORGOBELLO-VIGNAROLI E ANCORA DI SAVOLDI.........PERO' IL PROBLEMA E' CHE SI AVVICINA L'INIZIO DEL CAMPIONATO E QUI SE STA' ANCORA A PARLA'....CHE SIA IAQUINTA O SAVOLDI O VIGNAROLI BISOGNA CHIUDERE IN FRETTA, VOI CHE STATE A TERNI SE LO VEDETE PER STRADA DITEGLIELO A CAPOZUCCCA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione se non ricordo male Iaquinta sarebbe l'ennesima punta centrale di cui non sapremmo che farci, a meno che non sia una pedina di scambio per arrivare, lassù dove osano le aquile....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da più fonti che il Blackburn sta cercando un attaccante (c'era ancheun forte interessamento ad Ahn ). Se dovesse acquistare un nuovo attaccante la pista Grabbi si riaprirebbe di sicuro. OK, il cartellino è improponibile, però per un annetto in prestito Capozucca e soci ci potrebbero fare un pensierino, no? Grabbi verrebbe di corsa (riducendosi l'ingaggio) e gli abbonamenti raddoppierebbero... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi mi pare una pista improronibile, sia per il costo del cartellino ma soprattutto per l'ingaggio. Dei nomi girati in questi giorni mi pare che il migliore sia Vignaroli (che tralatro ha 27 anni e resterebbe buono per almeno 3 campionati se non di più). Cossato sarebbe anche meglio ma dubito che Del Neri se lo faccia andare via con tutte le partite che gli ha risolto l'anno scorso.

Mi rifiuti anche solo di pensare che la punta possa essere ancora Borgobello, un altro anno di supplizio proprio non lo reggerei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio in prestito il Blackburn non lo da, c'è già stato un tentativo a tal proposito, prestito secco, ma i rovers hanno chiaramente risposto che al limite Grabbi è solo in vendita, in ottimo stato, usato poco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio ce costerebbe 6/7 milioni di euro se lui se riduce l'ingaggio a 450.000 euro e agarini ce fà sto regalo de apri un tantinello de più la borsa pe ripijaccelo stamo a posto...ve immaginate de potè rivedè ancora le sgroppate de ciccio sulla sinistra,la finta, si accentra e.....GOOOOOLLLLLL ...il liberati di nuovo una bolgia....beh beati i sogni che rimangono tali :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rompere troppo le balle, ma se abbiamo preso Frick e cediamo Borgo, il capitolo attaccanti non è del tutto chiuso. Abbiamo sempre 2 titolari + Guzman e Aurino .... secondo me un secondo ritocco, tipo lo sconosciuto (Fava Lessa mi pare) di Varese, o Pellissier farebbe comodo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.