Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Cesena - Genoa

Messaggi raccomandati

1-1 al 90° pareggio cesenate al gol del genoano tedesco

418256[/snapback]

 

Facciamo anche 92° ;):(:(:(

 

Comunque c'era un rigore solare per noi ed appena prima del loro gol c'era un fallo a favore nostro. Gli attaccanti nostri hanno fatto cacare ed infatti somo stati rimproverati da Cosmi. Comunque poco da dire, cose che possono succedere, quello che fa specie è vedere esultare l'altra squadra per 10 minuti con annessa invasione di campo. Come avessero vinto la CL.

 

Trasferta comunque nata male. Mezza difesa fuori causa, s'è rotto l'aereo prima di partire, prima della partita Caccia e Stellone hanno avuto problemi fisici, il pulman dell'OB s'è rotto in autostrada e tanti tifosi sono arrivati a partita iniziata... :o:unsure::unsure::unsure::angry::angry::angry:<_<<_<<_<

Bellissima coreografia dei nostri 2500 a seguito della squadra; se capita vi posto una foto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uè genoano, proprio nn ti và giù eh?!

Ad ogni modo salve a tutti, ho letto l'invito a venire qui sopra sul nostro forum e ho deciso di farvi visita e.....nn ho potuto non notare questo topic.

La partita vedeva di fronte la squadra probabilmente più attrezzata della B contro la nostra neopromossa dall'inferno della C.

Al 20' il risibile arbitro del match espelle il ns manolo pestrin, perno e cuore della squadra assieme a capitan Confalone.

Pochi minuti prima un giocatore avversario aveva elargito un cazzotto al volto del nostro Groppi dopo aver subito un normale fallo da quest'ultimo: cartellino giallo....

Questi episodi fanno riflettere: sudditanza psicologica o influenza del palazzo..nn so, ma è stato chiaro tutto il match x chi tenesse il sig. Cassarà (4,5). Il presunto rigore di cui ciancia il genoano è stato un episodio che solo chi ha ingrassato il calcio moderno guardando la partita in pay tv su SKYfo ha potuto osservare. Nulla di che.

Malgrado l'inferiorità numerica il Cesena ha inserito durante l'intervallo un fantasista a supporto delle due punte. Uno vero guanto di sfida lanciato allo squadrone multimilionario di Preziosi (altro personaggio idolatrato dai genoani di cui si potrebbe parlare x ore, como docet).

Purtroppo il genoa passa in vantaggio nel momento di fisiologico cal fisico dei bianconeri, ma invece che chiudere la partita, inscena un puerile e supponente torello a metà campo permettendo alla squadra di casa di rifiatare.

Gli ultimi 10 minuti vedono il Cesena buttarsi in avanti lasciando due soli uomini in difesa a combattere con giocatori come Milito (5) e Stellone (n.g.).

A soli due minuti dal termine, in pieno recupero, Cavalli (7) calcia verso rete e, sulla ribattuta Confalone (7,5) insacca violentemente. Per lui la 4° rete casalinga consecutiva. Una follia lasciarlo libero d'inserirsi.

Un pareggio giusto che permette ai ragazzi di Castori di ritrovare morale dopo il terribile mese di Novembre e di dimostrare che con le grandi squadre questa squadra nn stecca mai (pareggi anche con Torino ed Empoli oltre alla vittoria di domenica scorsa contro il Modena).

Menzione speciale x la curva mare e x tutti i 10.000 del Dino Manuzzi, un grandissimo spettacolo che dimostra l'altissimo livello della tifoseria romagnola.

 

saluti a tutti

 

buona rosicata genoano B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, veniteci a trovare sul nostro forum su www.cesenainbolgia.it, ci farebbe piacere ospitarvi nel nostro "settore ospiti".

Ho molti bei ricordi di Terni e dei ternani....

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uè genoano, proprio nn ti và giù eh?!

Ad ogni modo salve a tutti, ho letto l'invito a venire qui sopra sul nostro forum e ho deciso di farvi visita e.....nn ho potuto non notare questo topic.

La partita  vedeva di fronte la squadra probabilmente più attrezzata della B contro la nostra neopromossa dall'inferno della C.

Al 20' il risibile arbitro del match espelle il ns manolo pestrin, perno e cuore della squadra assieme a capitan Confalone.

Pochi minuti prima un giocatore avversario aveva elargito un cazzotto al volto del nostro Groppi dopo aver subito un normale fallo da quest'ultimo: cartellino giallo....

Questi episodi fanno riflettere: sudditanza psicologica o influenza del palazzo..nn so, ma è stato chiaro tutto il match x chi tenesse il sig. Cassarà (4,5). Il presunto rigore di cui ciancia il genoano è stato un episodio che solo chi ha ingrassato il calcio moderno guardando la partita in pay tv su SKYfo ha potuto osservare. Nulla di che.

Malgrado l'inferiorità numerica il Cesena ha inserito durante l'intervallo un fantasista a supporto delle due punte. Uno vero guanto di sfida lanciato allo squadrone multimilionario di Preziosi (altro personaggio idolatrato dai genoani di cui si potrebbe parlare x ore, como docet).

Purtroppo il genoa passa in vantaggio nel momento di fisiologico cal fisico dei bianconeri, ma invece che chiudere la partita, inscena un puerile e supponente torello a metà campo permettendo alla squadra di casa di rifiatare.

Gli ultimi 10 minuti vedono il Cesena buttarsi in avanti lasciando due soli uomini in difesa a combattere con giocatori come Milito (5) e Stellone (n.g.).

A soli due minuti dal termine, in pieno recupero, Cavalli (7) calcia verso rete e, sulla ribattuta Confalone (7,5) insacca violentemente. Per lui la 4° rete casalinga consecutiva. Una follia lasciarlo libero d'inserirsi.

Un pareggio giusto che permette ai ragazzi di Castori di ritrovare morale dopo il terribile mese di Novembre e di dimostrare che con le grandi squadre questa squadra nn stecca mai (pareggi anche con Torino ed Empoli oltre alla vittoria di domenica scorsa contro il Modena).

Menzione speciale x la curva mare e x tutti i 10.000 del Dino Manuzzi, un grandissimo spettacolo che dimostra l'altissimo livello della tifoseria romagnola.

 

saluti a tutti

 

buona rosicata genoano  B-)

418406[/snapback]

 

 

Rosicata? Hai un po' di confusione in testa caro porro. A guardare la classifica ho poco da rosicare sai? Avete pareggiato giocando in casa al 92° ed avete esultato come aveste vinto chissà che. Nel secondo tempo avete superato si e no 3 volte la metà campo (possesso palla 35 minuti noi 18 voi). Ed in campo ci mancavano i vari Sottil, Tosto, Gemiti, Lamouchi...

 

Dal nostro gol al vostro pareggio la vostra gradinata è stata incredibilmente MUTA ed ora vieni a fare il galletto. ;) Ne riparliamo dopo Genoa - Cesena. ok? :) Un consiglio, Pestrin lasciatelo a casa, perchè da Marassi non ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di essere calmissimo, al contrario tu mi sembri un pò agitato... eh eh rilassati.

Tanto con il vs bello squadrone ve ne andrete in A di filata, vi farete un annetto lì fino a che Preziosi nn farà lo stesso giochino che ha fatto altrove. Ma questo è il calcio...

Ad ogni modo per noi un pareggio in 10 all'ultimo minuto contro una squadra il cui solo attaccante milito percepisce da solo lo stipendio di quattro nostri giocatori...è una vittoria.

Ed esultiamo quanto ci pare, cmq hai un bel coraggio a continuare a raccontare cose che hai colpevolmente visto alla pay tv.

Un pò di dignità no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto con il vs bello squadrone ve ne andrete in A di filata, vi farete un annetto lì fino a che Preziosi nn farà lo stesso giochino che ha fatto altrove. Ma questo è il calcio...

 

Chi è che rosica qui scusa? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ed esultiamo quanto ci pare, cmq hai un bel coraggio a continuare a raccontare cose che hai colpevolmente visto alla pay tv.

Un pò di dignità no?

 

Alè, ecco un altro leone da tastiera. Ora dimmi perchè colpevolmente. Se hai tempo e soldi di seguirti tutte le trasferte in tutta Italia (e non le hai fatte tutte nemmeno tu) buon per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! E complimenti per il forum!

 

Per il genoano: Colpevolmente perchè se guardi le partite su sky e quindi non sei presente allo stadio è meglio che taci, perchè potrsti dire delle nefandezze!

 

Comunque complimenti per lo squadrone che avete! Onore ai nostri giocatori che sono riusciti a raddrizzare una partita in dieci!

 

21427_5146_68290_421681.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti! E complimenti per il forum!

 

Per il genoano: Colpevolmente perchè se guardi le partite su sky e quindi non sei presente allo stadio è meglio che taci, perchè potrsti dire delle nefandezze!

 

 

Ho da quest'anno Sky dato che per motivazioni personali non mi sono potuto abbonare, ma le mie 5-6 trasferte ogni anno me le faccio. Generalemtne però preferisco quelle un pochino più piccanti rispetto a Cesena.

 

Oltretutto anche le partite al Ferraris per me sono trasferte, visto che non vivo a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico genoano, noi appunto si contesta il tuo contributo a Sky e al calcio moderno.

E' perfettamente legittima la tua scelta, come penso che sia legittimo da parte nostra contestarla e dissociarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni per la simpatia Deep`Blue! Ci vediamo al ritorno! Sperando di restituire quello che ci avete dato! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui magari lo sa, tu che eri davanti alla tv dovresti avere la dignità di startene zitto.

418672[/snapback]

 

RRRROOOOOAAARRRR Ecco il leone che arriva.

 

Vai pure a fare il leone in giro per gli stadi e vantati dove e quanto vuoi, sinceramente io me ne batto il belino. Non devo stare a dimostrare a tutti dove vado e cosa faccio per la mia squadra, tanto meno a te. ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-1 al 90° pareggio cesenate al gol del genoano tedesco

418256[/snapback]

Bellissima coreografia dei nostri 2500 a seguito della squadra; se capita vi posto una foto. :D

418262[/snapback]

 

Scusa Milhouse,ma mi sa che devi farti controllare bene la parabola dagli addetti di SKY perchè a me risulta che in Curva Ferrovia ci fossero al massimo 1000 persone.....o al massimo lamentati con SKY dicendo di inquadrare più volte il settore ospiti

 

Se noi siamo leoni da tastiera,tu lo sei da divano.......

 

Ci vediamo al MARASSI e,se continuate a giocare così, mi sa che quel giorno non ci canterete "LA CAPOLISTA".......

 

P.s. Complimenti ai Ternani per il Forum !!! Ci si vede il 9 Gennaio

 

[attachmentid=10389]

post-1665-1102852720_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un colpo al cerchio ed uno alla botte......  :P

 

a giudicare dalla foto della coreografia che ha postato Mil, forse la stima di 2.500 persone non è lontanissiima dalla realtà.....

418722[/snapback]

 

Più di 2000 di sicuro, 2500 non saprei.

 

E' inutile poi che i nostri amici cesenati continuino a postare la stessa coreografia. L'abbiamo capita, è bella, e lo abbiamo già detto tutti. Adesso da bravi, dai. Se volete vi si dice anche che siete la tifoseria più importante d'Italia e che le vostre gesta sono conosciute in tutta europa. Se questo vi rende più gonfi di quello che già siete... :D:P

 

http://forum.tifonet.it/viewtopic.php?t=10878

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un colpo al cerchio ed uno alla botte......  :P

 

a giudicare dalla foto della coreografia che ha postato Mil, forse la stima di 2.500 persone non è lontanissiima dalla realtà.....

418722[/snapback]

 

Ciao Purinum.

Purtroppo nella foto postata da Milhouse si vede solamente l'inquadratrura dei tifosi,e non una complessiva veduta della curva. Se calcoli che il settore Ospiti puù contenere circa 6000 persone,ti accorgerai che sono ben lontani da occuparne la metà.

Comunque a me non interessano i numeri,anche perchè era un venerdì sera e la distanza era notevole.........ma sentirmi fare un discorso del genere da chi l'ha guardata su SKY,non mi va giù.......e devi calcolare che io parto ogni domenica da Roma.....

 

A proposito.....Terni fu la mia prima trasferta della mia "vita" da tifoso......bei ricordi......un 2-2 con un freddo cane (mi sembra anche un pò di neve). Sarà un'emozione ritornarci di nuovo il 9 Gennaio.

 

[attachmentid=10396]

 

Se volete,sul nostro sito (www.cesenainbolgia.it) è presente un filmato di Cesena-Ternana del 1999.

 

http://www.cesenainbolgia.it/videostoricib.htm

 

Ciauz

 

Cekko WSB Roma

post-1665-1102855196_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un colpo al cerchio ed uno alla botte......  :P

 

a giudicare dalla foto della coreografia che ha postato Mil, forse la stima di 2.500 persone non è lontanissiima dalla realtà.....

418722[/snapback]

 

Ciao Purinum.

Purtroppo nella foto postata da Milhouse si vede solamente l'inquadratrura dei tifosi,e non una complessiva veduta della curva. Se calcoli che il settore Ospiti puù contenere circa 6000 persone,ti accorgerai che sono ben lontani da occuparne la metà.

Comunque a me non interessano i numeri,anche perchè era un venerdì sera e la distanza era notevole.........ma sentirmi fare un discorso del genere da chi l'ha guardata su SKY,non mi va giù.......e devi calcolare che io parto ogni domenica da Roma.....

 

A proposito.....Terni fu la mia prima trasferta della mia "vita" da tifoso......bei ricordi......un 2-2 con un freddo cane (mi sembra anche un pò di neve). Sarà un'emozione ritornarci di nuovo il 9 Gennaio.

 

[attachmentid=10396]

 

Se volete,sul nostro sito (www.cesenainbolgia.it) è presente un filmato di Cesena-Ternana del 1999.

 

http://www.cesenainbolgia.it/videostoricib.htm

 

Ciauz

 

Cekko WSB Roma

418734[/snapback]

Sbaglio o in quella partita i tifosi del cesena arrivarono in ritardo proprio per la neve incontrata sul verghereto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.