Vai al contenuto
CONVINTO -RA-

Ciao a tutti

Messaggi raccomandati

Girovagando per il web ho trovato questo forum e ho pensato di passare a farvi un saluto..

Ciao a tutti i ternani.. Buon campionato

FORZA RAVENNA

418253[/snapback]

 

Dove siete ora? C1 o C2?

 

Che brutto ricordo che ho su Ravenna... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jatura?? che è??? :unsure:

 

Qualcuno ha detto che di Ravenna ha magnifici ricordi.. Magari l'immagine qui sotto puo rinfrescarvi la memoria :P

post-1660-1102786347_thumb.jpg

Modificato da CONVINTO -RA-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra citta porta sfiga agli arbitri?? :D direi piuttosto che noi siamo sfigati con gli arbitri.. Da dopo il fallimento, ma anke prima ci son capitati degli arbitraggi a volte da mettersi a piangere..

post-1660-1102786981_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi, quanti anni hai?  :lol:  :lol:  :lol:

418692[/snapback]

 

 

Dici a me ?

Lo sai benissimo : 16,compiuti lo scorso 20 maggio... :rolleyes:

418696[/snapback]

 

 

no no Orà, mi riferivo all'amico ravennate..... che non sia il frutto di qualche tua peccaminosa trasferta? :lol::lol::lol::lol:

 

ovviamente sto scherzando, che non sia d'offesa per nessuno :P

418699[/snapback]

 

 

 

 

Non avevo colto la tua ironia...adesso che l'ho colta... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io 15  :D credimi che non sono il frutto di qualche serata sballatta dell'amico orà :P

418703[/snapback]

avete ancora Ferlaino come Presidente???????? :blink::blink::blink:

419430[/snapback]

NO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferlaino!!???? :o no no! per carità! ferlaino se ne è andato quest estate, ora la societa' e sana e soprattutto in mano ad una dirigenza RAVENNATE, finalmente! ieri abbiamo vinto 1-0 il derby col bellaria e siamo a 3 punti dai play offs.. :D

Ciao amico salernitano! :fraci: Come andate? tutto bene? Ciao anche a tutti i ternani!

SOLO RA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravenna.....c'abbiamo giocato un sacco di volte e se non erro, ci siamo salvati un anno con una partita vinta proprio a Ravenna (i tecnici del forum possono illuminarmi?).

Gran bella città e piena di fica!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ravenna.....c'abbiamo giocato un sacco di volte e se non erro, ci siamo salvati un anno con una partita vinta proprio a Ravenna (i tecnici del forum possono illuminarmi?).

Gran bella città e piena di fica!!! ;)

419771[/snapback]

presente....partita accordatissima :D dell'anno tirò un rigore centrale che anche sterchele riusci' a parare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ravenna.....c'abbiamo giocato un sacco di volte e se non erro, ci siamo salvati un anno con una partita vinta proprio a Ravenna (i tecnici del forum possono illuminarmi?).

Gran bella città e piena di fica!!! ;)

419771[/snapback]

presente....partita accordatissima :D dell'anno tirò un rigore centrale che anche sterchele riusci' a parare :lol:

420091[/snapback]

 

 

presente a QUELLA MITICA IN CUI ABBIAMO FATTO SCHIFO, MA CE SEMO AMMAZZATI DE PALLATE DE NEVE CO QUELLI DELLA TRIBUNA CHE CACAVANO IL CAZZO...

MA LA COSA SPLENDIDA E' STATA QUANDO GLI ULTRAS, SONO VENUTI IN CURVA E CI HANNO AIUTATO A TIRAJE LE PALLATE E AVEMO FATTO UNA BELLA AMICIZIA!!

POI FORI STAVAMO A CONTESTA' LA SOCIETA', E UNO DEI RAVENNATI PER ENFASI, HA PRESO A ZAMPATE LA MACCHINA DEL PRESIDENTE NOSTRO (Migliucci???)

da morì da lu ride!!! CIAO RAVENNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio, bellissimo il tuo avatar :D:D:D

Le ricordo ancora le vostre partite da noi al Benelli e so anche che una volta negli anni '80 c'era un gemellaggio tra noi e voi, nato piu ke altro dall'odio che avevamo entrambi x i perugini dopo quel ke avevano combinato a ravenna.. Nel sito dei tifosi del ravenna (lineagiallorossa.net) cè anche il racconto a quella giornata.. poi cè anche il forum se volete lasciare un saluto.. ciao di nuovo salernita'! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vecchio, bellissimo il tuo avatar  :D  :D  :D

Le ricordo ancora le vostre partite da noi al Benelli e so anche che una volta negli anni '80 c'era un gemellaggio tra noi e voi, nato piu ke altro dall'odio che avevamo entrambi x i perugini dopo quel ke avevano combinato a ravenna.. Nel sito dei tifosi del ravenna (lineagiallorossa.net) cè anche il racconto a quella giornata.. poi cè anche il forum se volete lasciare un saluto.. ciao di nuovo salernita'! :lol:

420158[/snapback]

 

 

credo che l'amicizia è nata quel giorno di neve che ti ho raccontato!!è un bel ricordo quello.....ultras di 2 squadre diverse che pijano a pallate (dure come scoji), i rompicazzi della tribuna!!! BELLO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.