Vai al contenuto
RESPiRO

Canale 8 (RTV38 UMBRIA)

Messaggi raccomandati

Stasera ho seguito a sprazzi le 3 trasmissioni sportive dedicate alla Ternana delle 3 emittenti locali che sempre amano "sovrapporsi" e farsi sterile concorrenza... Polemica a parte, sul fine della trasmissione di RTV38Umbria, Livia Torre si è augurata con Paolo grassi di "esserci con le trasmissioni locali anche il prossimo anno" ed in fine ha salutato i telespettatori dicendo "forse ci rivedremo anno prossimo".....

 

Che sta succedendo? Vogliono chiudere le trasmissioni locali da Terni? Perchè mai?

A parte il fatto che alcune persone (giornalisti e tecnici) rischierebbero di ritrovarsi senza lavoro, come è già accaduto per molte persone 2 anni fa quando Sandro Barcaroli si è venduto l'allora "Canale8", si rischia a mio modo di vedere di "tappare la bocca" ad una fonte di informazione locale LIBERA e che ha sempre ben lavorato...

Qualcuno sà qualcosa di più?

Pure Paolo Grassi o la stessa Livia, se trovano il tempo, potrebbero dedicarci 2 minuti e spiegarci cosa accade... GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io la sede ternana di RTV 38 verrà chiusa dalla proprietà.

 

Non ci sono abbastanza spazi per la TV commerciale come immaginavano invece quando l'hanno comprata.

 

Evidentemente non si può sopravvivere con un target di riferimento privo di sponsors.

 

La bassa Umbria e la Sabina non sono molto appetibili per le imprese (per la maggior parte toscane) che fanno pubblicità sul circuito e in più non vi sono altre imprese del Ternano che ambiscono a fare ubblicità in Toscana o a La Spezia. Se non vado errato gli unici sponsors della sede ternana sono Erika ceramiche (Lazio) e il Michelangelo (ce stanno dentro quindi probabile che manco la paga la pubblicità :D ).

 

 

Troppo poco per sopravvivere. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh pero' le frequenze se le tengono a quanto ne so....

424392[/snapback]

Già! E' questa la cosa grave!!! A Terni viene a mancare un ulteriore VOCE nell'informazione LIBERA!

Se quelli di RTV38 non riescono con la loro politica a guadagnare su Terni, se non riescono a vendere i loro prodotti su Terni oggi che c'è pure la pagina informativa locale, non ci riusciranno nemmeno domani quando sarà solo Odeon e programmi locali prettamente toscani!

Perchè non cedono l'emittente a qualche altro imprenditore CAPACE che può rilevarla e farla sopravvivere, come fanno TRT Galileo e TUV?

 

Chissà se le Istituzioni prendono posizione per questo? Oltre a perdere una fonte di informazione per i Ternani, ci sono in ballo pure diverse professionalità, ovvero POSTI DI LAVORO! In una Terni in piena crisi, dove lavoro non se trova manco a pagarlo oro, la prospettiva di perdere ulteriori posti è preoccupante e grave!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non cedono l'emittente a qualche altro imprenditore CAPACE che può rilevarla e farla sopravvivere, come fanno TRT Galileo e TUV?

 

424421[/snapback]

 

 

ma se l'hanno comprata da un imprenditore locale! :huh:

 

Allora mi dirai come mai il precedente proprietario la venduta a questi??? :o

 

L'errore è stato fatto prima non adesso se mi è cosentito! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non cedono l'emittente a qualche altro imprenditore CAPACE che può rilevarla e farla sopravvivere, come fanno TRT Galileo e TUV?

 

424421[/snapback]

 

 

ma se l'hanno comprata da un imprenditore locale! :huh:

 

Allora mi dirai come mai il precedente proprietario la venduta a questi??? :o

 

L'errore è stato fatto prima non adesso se mi è cosentito! ;)

424536[/snapback]

Ma errore de che? L'ex proprietario l'ha comprata a X lire e l'ha rivenduta a 5X... dove sta l'errore????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio!

 

L'errore non l'ha fatto chi ha venduto guadagnandoci bene ma se adesso famo li piagnoni perché non c'é un imprenditore locale che la compra Te rispondo che hanno sbagliato già a suo tempo a non comprarla lasciando che le frequenze SU TERNI E LA SABINA FINISSERO IN TOSCANA!

 

 

PRRRRROOOOOOOOOTTTT!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sembra proprio che la chiusura della sede ternana di RTV 38 sarà confermata..salvo "miracoli" dell'ultima ora. E' davvero un peccato, soprattutto per chi ha dedicato ore ed ore di lavoro ad un'emittente che nel giro di un mese ha messo tutti alla porta. Che dire, incrociamo le dita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sembra proprio che la chiusura della sede ternana di RTV 38 sarà confermata..salvo "miracoli" dell'ultima ora. E' davvero un peccato, soprattutto per chi ha dedicato ore ed ore di lavoro ad un'emittente che nel giro di un mese ha messo tutti alla porta. Che dire, incrociamo le dita....

424581[/snapback]

Ale una cosa del genere l'aveva già fatta il precedente propietario, mettendo alla porta moltissime persone, più di 10!!!

 

AR1: all'epoca della cessione di Canale8 a RTV38 furono scritte le stesse cose, sia da me che da altri. Addirittura all'epoca ci fecero un articolo mirato su terniweb, portale che qualche anno fa andava per la maggiore a Terni.

Solo che all'epoca oltre cacciare la gente mettendo qualcuno davvero in mezzo ad una strada (dopo svariate rassicurazioni e promesse fatte dalla proprietà agli stessi dipendenti/collaboratori), non oscurarono le trasmissioni locali.

Ora invece i Toscani di RTV38 pare volgiano far sparire del tutto la sezione "UMBRIA" ovvero la nostra emittente locale.

Questo significa in qualche modo, a mio parere, voler oscurare l'informazione locale... Ed è grave tanto quanto cacciar via i lavoratori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, aggiungo, per fare una tv ci servono programmi aziendali, cosa che RTV38 per Terni non ha mai voluto fare, tanto è vero che pure all'epoca della cessione di Canale8 da Barcaroli ai nuovi proprietari toscani furono messi a lavorare i 3 giornalisti e il capotecnico (unici superstiti dell'armata che componeva prima Canale8), senza alcuna sicurezza sul futuro, ma solo dicendo: proviamo a vedere quel che succede e poi si decide di volta in volta, a brevi scadenze.

Questo a me fa pensare che a sti signori non gliene è mai fregato un cavolo di mantenere l'informazione locale su Terni, la cosa probabile è che speravano di poter riuscire a vendere i loro prodotti toscani pure su Terni, ma così non è stato e non so per quale motivo, quindi adesso de ste frequenze che se ne fanno?!?!? Io dico che se qualcuno gli fa pressione questi se le vendono per "monetizzare".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pur vero, però, che una cittadina come Terni è difficile che possa permettersi 4 televisioni quattro!!!

Come dite voi, mi dispiace moltissimo per le professionalità che si perdono e per i lavoratori che si ritrovano a spasso, però le TV si reggono fondamentalmente sulla Ternana e su quella poca di informazione istituzionale e di cronaca locale che RAITRE si guarda bene dal dare... un po' poco, purtroppo, per attrarre sponsor per di più in un periodo nero come questo.

 

Trovare qualcuno di locale che ha interessi a mettersi in TV non mi sembra possibile....

speriamo che tutto si risolva per il meglio

IN BOCCA AL LUPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a me fa pensare che a sti signori non gliene è mai fregato un cavolo di mantenere l'informazione locale su Terni, la cosa probabile è che speravano di poter riuscire a vendere i loro prodotti toscani pure su Terni, ma così non è stato e non so per quale motivo, quindi adesso de ste frequenze che se ne fanno?!?!? Io dico che se qualcuno gli fa pressione questi se le vendono per "monetizzare".....

 

424861[/snapback]

 

E' esattamente quello che penso io e che ho detto.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è pur vero, però, che una cittadina come Terni è difficile che possa permettersi 4 televisioni quattro!!!

Come dite voi, mi dispiace moltissimo per le professionalità che si perdono e per i lavoratori che si ritrovano a spasso, però le TV si reggono fondamentalmente sulla Ternana e su quella poca di informazione istituzionale e di cronaca locale che RAITRE si guarda bene dal dare... un po' poco, purtroppo, per attrarre sponsor per di più in un periodo nero come questo.

 

Trovare qualcuno di locale che ha interessi a mettersi in TV non mi sembra possibile....

speriamo che tutto si risolva per il meglio

IN BOCCA AL LUPO!

425050[/snapback]

 

Teleteri si regge e pure bene, Galileo campicchia ma va avanti, TUV è una tv comunitaria (discorso particolare). Comunque io ricordo che quando stavo a Canale8 e ancora la direzione e proprietà ci "credevano", malgrado il tanto lavorare che si faceva, i risultati c'erano ed erano pure buoni!

Non si ribatteva a preparare gli spot pubblicitari o uscire con le telecamere per realizzarne di nuovi, credimi! (e questo solo un paio di anni fa!)

La differenza sostanziale era che allora c'erano persone COMPETENTI che sapevano come mandare avanti una TV, quantomeno ci provavano e visti i risultati ci riuscivano abbastanza bene. Da 2 anni a sta parte alcune quelle persone non ci sono più state, e quelli che erano rimasti avevano le mani legatissime dalla nuova proprietà che però non ha fatto nulla per sviluppare alcun programma aziendale!

 

 

Secondo me un acquisrente si trova, basta cercarlo! E poi chi ha detto che deve per forza essere un imprenditore di Terni? O che debba essere un solo imprenditore?

Certo... bisognerebbe evitare che questi toscani "fuggano" con le frequenze in mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri,però,sulla sx del teleschermo,durante l'intervista a Brini,ho ammirato uno spettacolo di primissima qualità ...una vera chiusura in bellezza ...

 

 

 

 

QUALE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri,però,sulla sx del teleschermo,durante l'intervista a Brini,ho ammirato uno spettacolo di primissima qualità  ...una vera chiusura in bellezza  ...

 

 

 

 

QUALE?

426955[/snapback]

 

Una conduttrice in gran forma (fisica) !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sembra proprio che la chiusura della sede ternana di RTV 38 sarà confermata..salvo "miracoli" dell'ultima ora. E' davvero un peccato, soprattutto per chi ha dedicato ore ed ore di lavoro ad un'emittente che nel giro di un mese ha messo tutti alla porta. Che dire, incrociamo le dita....

424581[/snapback]

 

A volte mi verrebbe voglia di cominciare a scrivere pesantissime critiche negative, tanto da far venire la voglia a chiunque di de-sintonizzare sta TV dal proprio televisore a chiunque legge sto forum.... Poi ripenso che Livia, Paolo, Massimo e Nazario sono tutti amici e allora cerco di calmarmi...

Ma porcaccia eva zoccola, dico io, stamo qui a scrivere e preoccuparci per Canale8 e di conseguenza pure per voi che ci lavorate, ci appelliamo (l'ho fatto io) affinchè veniate a scriverci la vostra opinione e malgrado leggete gli inviti, malgrado sapete quello che sta scritto su sto topic, nessuno de voi si è degnato de lasciare scritte 2 righe... Allora: sputtanare la TV e chi vi lavora non lo ritengo nè giusto nè onesto, ma un sanissimo VAFFANCULO non ve lo risparmia nessuno...! :angry:<_<:(

C'ho da fa io che ancora me preoccupo per chi penso sia amico mio!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rspì non è che sono tenuti a farlo. Avranno i loro buoni motivi no? :)

427779[/snapback]

 

 

Per carità, ci mancherebbe! Non si impone nulla ad alcuno!

Come sempre però domandare è lecito, rispondere è cortese....

Se mi permetti però: chi cortese non è un bel vaffa si porta con se!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri,però,sulla sx del teleschermo,durante l'intervista a Brini,ho ammirato uno spettacolo di primissima qualità  ...una vera chiusura in bellezza  ...

 

 

 

 

QUALE?

426955[/snapback]

 

Una conduttrice in gran forma (fisica) !!! :)

427007[/snapback]

Livia Torre non si batte :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari "rossoverdipuntocom-nauti".

Non posso fare altro, a nome anche dei miei colleghi, di ringraziarVi per le parole spese su questo forum. Sto a confermarVi che purtroppo, al momento in cui scrivo questo messaggio, RTV38 ha di fatto interrotto le trasmissioni locali sull'Umbria e sulla Sabina. Vi lascio immaginare la mia personale amarezza. Finisce un'avventura durata anni. Nata con Canale 58, proseguita con Canale 8 e poi con RTV38 Umbria. Se posso rendere chiare le mie sensazioni con un il più semplice degli esempi, è stato, per me, un po' come se qualcuno, divenuto grande, vedesse bruciare la culla dove dormì da neonato, oppure rompersi il giocattolo preferito, tenuto per un ricordo della sua infanzia. E' triste. Ti piange il cuore. Ma purtroppo la vita è fatta anche di questo. Io non debbo, non posso e non voglio entrare nel merito delle scelte operate (momentaneamente) dalla proprietà di RTV38. Capisco i loro motivi. Capisco le loro esigenze. Vi posso solo dire che se hanno preso questa decisione hanno i loro motivi. Capisco che la TV, anche quella irradiata a livello locale, è destinata a cambiare presto con l'avvento delle nuove tecnologie del digitale terrestre. Arrivo a dirVi che l'esperienza con la proprietà toscana, almeno per me, è stata costruttiva sotto molteplici aspetti. Ho conosciuto persone cordiali e competenti. Da parte mia (ma credo anche da parte dei miei colleghi) resta la speranza che una porta aperta rimanga ancora. Non è detto che le possibilità di tornare un giorno a tenerVi compagnia siano del tutto tramontate. Dispiace sempre, questo si, quando una voce LIBERA (noi, credetemi, siamo riusciti ad esserlo) della città e del territorio si trova da un giorno all'altro a non esserci più. Dispiace non soltanto per noi e per la nostra occupazione. Ma soprattutto dispiace per Voi. Per quanti ci hanno seguito ed apprezzato. Per quanti seguivano la nostra informazione ed i nostri programmi. Per le Vostre attenzioni ed i vostri ascolti dei nostri TG e delle nostre trasmissioni, resta nei Vostri confronti la nostra immensa ed eterna gratitudine. Così come per questo forum e per le Vostre parole.

GRAZIE DI TUTTO. NON DIMENTICHIAMO E NON DIMENTICHEREMO I NOSTRI TELESPETTATORI.

 

PER ORA A VOI TUTTI UN SERENO E FELICE 2005. CHISSA' CHE L'ANNO NUOVO NON SIA MIGLIORE.

 

Paolo Grassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un certo effetto leggere messaggi di questo tipo. Da parte mia non posso che augurarmi che chi di dovere cambi idea sulla chiusura e vi permetta di continuare a fare il vostro lavoro, che personalmente ho sempre apprezzato. Un buon 2005 a tutti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa un certo effetto leggere messaggi di questo tipo. Da parte mia non posso che augurarmi che chi di dovere cambi idea sulla  chiusura e vi permetta di continuare a fare il vostro lavoro, che personalmente ho sempre apprezzato. Un buon 2005 a tutti voi...

428456[/snapback]

Anche a me fa un certo effetto, e anche a me dispiace sapere certe notizie.

Io nel mio piccolo credo di non poter far nulla se non sensibilizzare la gente sul problema e cercare di far sapere a più persone possibili quanto sta accadendo, ecco perchè oggi 1 gennaio 2005 ho voluto indirizzare una lettera al Sindaco Raffaelli, con la speranza che a qualcosa possa servire. Forse non servirà a nulla, anzi probabilmente così è, ma quantomeno non voglio restare con le mani in mano! Ci provo.... :)

 

<<Egregio Signor Sindaco di Terni,

carissimo Paolo,

chi ti scrive è un ex collaboratore, amico, dei tempi trascorsi a Tele Galileo, quando chi da una parte chi dall’altra cercava a suo modo gli giusti stimoli e convinzione per crescere professionalmente e crearsi migliore cultura personale.

 

Oggi che ti scrivo lo faccio per augurare a te e famiglia tutta un grande augurio di un felice e prospero nuovo anno 2005, che porti consiglio, ulteriore saggezza e tanti buoni successi sia a livello professionale che ovviamente personale.

Oltre questo però voglio cogliere l’occasione per porre alla tua attenzione di Sindaco della nostra Città e di professionista legato agli ambienti giornalistici in genere, una vicenda che forse in questi giorni di festeggiamenti da un lato e di cordoglio dall’altro, per le tante vittime del cataclisma sud-asiatico, non è pervenuta alla tua attenzione. Voglio parlare della vicenda che sta investendo una emittente televisiva locale che giustamente io definisco “nostra” perché in un certo qual senso definibile “della collettività ternana”. Quell’emittente che fu prima Canale58, poi Canale8 e oggi RTV38Umbria, espressione da circa un anno a questa parte di una nuova proprietà di imprenditori toscani.

Poiché l’argomento si è dimostrato di interesse generale anche dalle pagine del forum pubblicato su internet all’indirizzo www.rossoverdi.com, nelle quali riporto questa lettera, ho pensato che potesse essere utile a qualcosa coinvolgerti e scrivere queste quattro righe.

L’emittente fino ad oggi ha sempre operato scelte redazionali libere da ogni coinvolgimento politico, ottenendo i migliori risultati proprio nella produzione di informazione locale e servizi informativi in maniera chiara, obiettiva, razionale, professionale, LIBERA. Questo grazie anche agli editori che si sono susseguiti negli ultimi anni che anno appunto permesso ai redattori di poter esprimere la loro professionalità nel modo più opportuno possibile.

Oggi questi editori, proprietari non ternani della nostra emittente, pare abbiano deciso di sospendere a tempo indeterminato le trasmissioni a carattere locare fin ora curate da alcuni professionisti che trovavano lavoro in questa emittente!

Oltre quindi la sicura disoccupazione di alcuni nostri concittadini, che di fatto aggrava la già precaria situazione dei lavoratori del nostro comprensorio, c’è l’altro aspetto non di poco conto che questa azione dei proprietari toscani intende di fatto “oscurare” una fonte importante e libera di informazione per questa città.

Non conosco le ragioni per le quali si è raggiunta questa decisione anche se non nascondo di poterle immaginare, essendo pure io una persona introdotta nel mondo dell’informazione e dei media in genere; credo infatti che il prepotente avvento delle trasmissioni in digitale-terrestre abbia fatto scegliere agli editori di trasformare queste trasmissioni locali in qualcosa di livello extra-regionale, che andrebbe quindi a voler essere concorrenziale ai grandi network nazionali.

Tutto questo a discapito dell’informazione locale, che di fatto andrebbe a ridimensionarsi trovando sempre meno spazio e minori fonti, penalizzando esclusivamente gli utilizzatori, i telespettatori, i comuni cittadini che si vedono privati di un mezzo di informazione sin oggi seguito ed apprezzato.

Scrivo questo solo per volerti informare, non avendo io le conoscenze di cosa e quanto si possa operare per evitare innanzitutto che alcuni professionisti ternani perdano il proprio lavoro, e poi che i cittadini si ritrovino senza una fonte di informazione locale, sempre più utile e ricercata in questa società fortemente informatizzata e alla ricerca costante appunto di informazione!

Già un paio di anni fa, quando Canale8 dell’allora proprietario Sig. Barcaroli è passato ai nuovi imprenditori toscani trasformandosi in RTV38Umbria, si è registrato un buon numero di nuovi disoccupati, operatori di quell’emittente che per scelte della nuova proprietà sono stati messi alla porta senza quasi preavviso, trovandosi di fatto dall’oggi al domani senza lavoro, ne sono io personalmente uno dei testimoni direttamente interessati! Per intercessione dello stesso Sig. Barcaroli però va detto che i nuovi proprietari furono indotti a mantenere quantomeno i servizi di informazione a carattere locale proprio da Terni, poiché l’emittente “madre” trasmette esclusivamente prodotti informativi di carattere locale toscano che non avrebbero certo suscitato alcun interesse nei telespettatori ternani; fu così stabilito di mantenere un minimo indispensabile di operatori proprio per garantire alcune trasmissioni da Terni a carattere informativo, come i telegiornali e altri pochi e piccoli servizi tematici, comunque utili!

Oggi i proprietari toscani nemmeno questo permetteranno più, di fatto “appropriandosi” di alcune frequenze una volta concesse dalla preposta Autorità ad una emittente televisiva locale per trasmettere su Terni, oggi “scippate” da una emittente toscana che NON trasmetterà su Terni informazione locale ternana! E poiché l’Ente per le Telecomunicazioni non concede più ulteriori frequenze, credo che questo significhi qualcosa di grave per il nostro comprensorio che si vede per l’appunto privato della possibilità di disporre di frequenze televisive per trasmissioni locali!

Forse sono stato un po’ ripetitivo, ma ho voluto esserlo per meglio spiegarti la situazione dal mio punto di vista.

Mi auguro che qualcuno si interessi al più presto, mi auguro che il Comune di Terni nella persona del suo Sindaco possa intercedere o comunque occuparsi della questione, se qualcosa si può fare…

Rinnovando gli auguri di un felice nuovo anno, ti ringrazio per l’attenzione concessami e ti saluto cordialmente.

 

Terni, 1 gennaio 2005.

 

Alessandro Balsamino.>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Canale 8 ho mosso i miei primi passi in questo mondo, e da Canale 8 sono dovuto venir via, insieme a Alessandro Sugoni, Fabrizio Chiani e Marcella Sdoga, a seguito del rimidensionamento coinciso col cambio di proprietà di due anni fa.

Che dire... tutta la mia comprensione a Livia, Massimo e Paolo, ragazzi dediti e appassionati, al di là di ogni scontata e superflua ulteriore considerazione.

E un in bocca al lupo al grande Nazario, persona splendida, cordiale e mai scontrosa, che negli ultimi due anni si é ritrovato praticamente da solo tutto il peso della gestione tecnica della programmazione sulle spalle.

 

Con sincera tristezza e autentico coinvolgimento, vi auguro un 2005 professionalmente felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Canale 8 ho mosso i miei primi passi in questo mondo, e da Canale 8 sono dovuto venir via, insieme a Alessandro Sugoni, Fabrizio Chiani e Marcella Sdoga, a seguito del rimidensionamento coinciso col cambio di proprietà di due anni fa.

Che dire... tutta la mia comprensione a Livia, Massimo e Paolo, ragazzi dediti e appassionati, al di là di ogni scontata e superflua ulteriore considerazione.

E un in bocca al lupo al grande Nazario, persona splendida, cordiale e mai scontrosa, che negli ultimi due anni si é ritrovato praticamente da solo tutto il peso della gestione tecnica della programmazione sulle spalle.

 

Con sincera tristezza e autentico coinvolgimento, vi auguro un 2005 professionalmente felice.

428703[/snapback]

 

Purtroppo non erano solo quei 3 che hai mensionato oltre te che hanno perso il posto nel passaggio di gestione da Canale8 a RTV38..... Se ben ti ricordi.

Speriamo che oggi non risucceda come allora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ho citato solo quelli con cui sono stato più a diretto contatto, in quanto curavano la parte sportiva. Molti altri non ho neanche fatto in tempo a conoscerli. Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che per sopravvivere devi fare una televisioione locale che sia a dimensione regionale.

Purtroppo a Terni si ragiona male. Si pensa che creando una televisione che trasmette solo a Terni si sopravviva meglio perche' si spende meno. Invece secondo me bisogna pensare piu' in grande...tu devi fare una televisione locale ternana che sia visibile anche a Rieti Viterbo e Perugia cosi' raccatti la pubblicità anche di quelle zone.

 

E' come quelli che pensano che con la Ternana se fai una squadra per la salvezza la società sia piu' solida. Invece è proprio il contrario. C'è meno interesse meno introiti ecc.. Fateci caso il periodo migliore economicamente della Ternana ha sempre coinciso con obiettivi ambiziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.