Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

La donna italiana è stronza

E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?

    • Si, è vero, la donna italiana è più stronza!!!
      22
    • No, non è vero, la donna italiana è meno stronza!!!
      2
    • Me sa che so tutte stronze!!!
      23
    • Bo', nu' lu so'!!!
      4


Messaggi raccomandati

Per me è più stronza la donna italiana. Ormai è diventata come un uomo, ha perso la femminilità e poi devi esse stracompetitivo al massimo altrimenti non te la da, ma un ragazzo semplice allora se la deve pijà 'nder culo????!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN PARTENZA SONO TUTTE STRONZI UGUALI...

MA SICCOME GLI UOMINI ITALIANI SONO PEGGIORI DEGLI ALTRI...ANCHE LE DONNE ITALIANE DIVENTANO ENORMEMENTE STRONZE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SICCOME GLI UOMINI ITALIANI SONO PEGGIORI DEGLI ALTRI...

426711[/snapback]

 

...MA CHI LO DICE ?

GLI UOMINI ITALIANI SONO COME TUTTI GLI ALTRI,ANZI...A LIVELLO DI APPROCCIO,SENZ'ALTRO MIGLIORI DEGLI ALTRI...ECCO PERCHE' HANNO TANTO SUCCESSO IN EUROPA... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! PER ME AL DONNA ITALIANA E' MENO STRONZA!!!!

 

Le più stronze sono le nodiche: francesi, tedesche, olandesi, svedesi, norvegesi, inglesi non ne parlamo... le italiane ringraziando Dio sono più calde e disponibili secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "donna italiana media" non è stronza

 

è stupida

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la donna italiana secondo me non è più stronza, la donna italiana si stà adattando a quello che sono diventati gli uomini di oggi (SENZA PALLE), mi sembrano o tutti mezzi frocetti, o che si accontentano di quella che non fa storie e gli va dietro come un cangnolino o di quella che alla prima sera non gli devi neanche offrire una cena e già..... te "la ritrovi sulla faccia"....queste sono la maggior parte delle donne! maggiorparte appunto, quindi preferico rimanere una stronza!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la donna italiana secondo me non è più stronza, la donna italiana si stà adattando a quello che sono diventati gli uomini di oggi (SENZA PALLE), mi sembrano o tutti mezzi frocetti, o che si accontentano di quella che non fa storie e gli va dietro come un cangnolino o di quella che alla prima sera non gli devi neanche offrire una cena e già..... te "la ritrovi sulla faccia"....queste sono la maggior parte delle donne! maggiorparte appunto, quindi preferico rimanere una stronza!!! B-)

427270[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la donna italiana secondo me non è più stronza, la donna italiana si stà adattando a quello che sono diventati gli uomini di oggi (SENZA PALLE), mi sembrano o tutti mezzi frocetti, o che si accontentano di quella che non fa storie e gli va dietro come un cangnolino o di quella che alla prima sera non gli devi neanche offrire una cena e già..... te "la ritrovi sulla faccia"....queste sono la maggior parte delle donne! maggiorparte appunto, quindi preferico rimanere una stronza!!! B-)

427270[/snapback]

 

Quello che tu dici non è del tutto sbagliato, ma generalizzare è allo stesso tempo voler nascondersi dietro le proprie presunzioni. Non per questo io mi voglia tirare fuori dalla cerchia dei pseudo frocetti e dei pseudo castrati di turno, anche perchè giudicare se stessi......diciamo.... è troppo di parte, quindi solitamente lo lascio sempre fare agli altri...

Io ultimamente mi sto convincendo sempre di più di una cosa: ma lo sapete voi quello che cercate?

Perchè non ne sono tanto convinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la donna italiana secondo me non è più stronza, la donna italiana si stà adattando a quello che sono diventati gli uomini di oggi (SENZA PALLE), mi sembrano o tutti mezzi frocetti, o che si accontentano di quella che non fa storie e gli va dietro come un cangnolino o di quella che alla prima sera non gli devi neanche offrire una cena e già..... te "la ritrovi sulla faccia"....queste sono la maggior parte delle donne! maggiorparte appunto, quindi preferico rimanere una stronza!!! B-)

427270[/snapback]

 

 

Anche tu,Fere',c'hai ragione...anche se generalizzi un po' troppo...gli uomini sono,purtroppo,quello che sono...tra gli italiani e gli altri europei c'è,però,un abisso a livello,diciamo cosi',di cultura sentimentale :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la donna italiana secondo me non è più stronza, la donna italiana si stà adattando a quello che sono diventati gli uomini di oggi (SENZA PALLE), mi sembrano o tutti mezzi frocetti, o che si accontentano di quella che non fa storie e gli va dietro come un cangnolino o di quella che alla prima sera non gli devi neanche offrire una cena e già..... te "la ritrovi sulla faccia"....queste sono la maggior parte delle donne! maggiorparte appunto, quindi preferico rimanere una stronza!!! B-)

427270[/snapback]

 

Ma scusa fere'...perche' devo faticare a trovarne una se me la sbattono sulla faccia.

Certo poi se ti abitui alle cose facili poi se ti innamori di una stronza so' cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la donna italiana secondo me non è più stronza, la donna italiana si stà adattando a quello che sono diventati gli uomini di oggi (SENZA PALLE), mi sembrano o tutti mezzi frocetti, o che si accontentano di quella che non fa storie e gli va dietro come un cangnolino o di quella che alla prima sera non gli devi neanche offrire una cena e già..... te "la ritrovi sulla faccia"....queste sono la maggior parte delle donne! maggiorparte appunto, quindi preferico rimanere una stronza!!! B-)

427270[/snapback]

 

Io quelle che dici tu, "che me la ritrovo in faccia", non le ho mai incontrate nella mia lunga vita, comunque non è che se una la da facilmente non è stronza ed una che invece non la da facilmente è stronza. E' che adesso pe' pote' mettetece co' una je devi fa' vede' lu Curriculumme Vitae!!!! Aooooooooo volassero basso volassero!!!!! Se credono chissaccché e chissssachiccosaaaa!!!! Volassero bassu volassero!!!!! So tutte acide poi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per "donna italiana media" (stupida) intendo quelle donne (o ragazze) che non hanno la minima aspirazione professionale e individuale, che non hanno alcuno stimolo ne alcuna passione se non quella di stare con il proprio marito (o fidanzato) = unica ragione di vita, quelle che non hanno una propria autonomia, quelle che non fanno sentire la propria voce, quelle che si mettono i bastoni tra le ruote tra loro e che si parlano dietro anziché darsi una mano.

 

fortunatamente ce ne sono anche tante altre che non seguono questa condotta di vita e che sono DONNE AUTONOME e INTELLIGENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortunatamente ce ne sono anche tante altre che non seguono questa condotta di vita e che sono DONNE AUTONOME e INTELLIGENTI.

427398[/snapback]

 

analizzando le statistiche mi è saltato agli occhi un fatto curioso: questo ultimo tipo di donne da te descritto è numericamente equivalente ad un altro tipo di donna: quella che vola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando negli ultimi anni sondaggi e sondaggioni, servizi e inchieste e pensieri comuni hanno dato la donna come guida dell'uomo, come ispirazione, come padrona del destino anche sessuale dell'uomo e della coppia, come più intelligente, LE RAGAZZE più giovani (tipo fino ai 30-35) stanno commettendo un errore: la presunzione che hanno sempre avuto e la consapevolezza di esserlo (perchè per molti casi nessuno lo nega) LA SBATTONO TROPPO IN FACCIA ALL'UOMO (non la picchia ma la presunzione di essere migliori). L'uomo di conseguenza sta iniziando ad essere guardingo e ad essersi rotto il cazzo di sentirselo dire, così che le ragazze più silenziose e meno presuntuose sono circondate da testosterone e attenzione, mentre le presuntuose e semiacide c'hanno sempre meno cazzi, diventano sempre più presuntuose e so sempre più acide (QUESTE ULTIME A MIO PARERE SONO IN PERCENTUALE MAGGIORE ALLE PRIME)

 

ho sempre pensato che la donna che si tiene per se la propria superiorità abbia migliori possibilità di far fare a chi vuole quello che gli pare, così che l'uomo ha accanto una compagna dolce, fedele, carina e tenera mentre si ritrova un pò servo, un pò paraculato...e a volte anche mezzo cornuto

 

viva le donne, viva la loro superiorità e soprattutto viva la picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la donna italiana si è semplicemente adeguata a chi si trova accanto! uomini che a 35 40 anni stanno ancora a casa con la mamma e che pretenderebbero dalle loro compagne di essere serviti e riveriti! poi ci sono quelli che separati e magari con figli si ritrovano a fare gli sboroni dietro alle venticinquenni o trentenni o ancora gli uomini che fanno la collezione di avventure per farsi grandi agli occhi degli amici!| per fortuna le donne sono cresciute e maturate sono indipendenti e autonome quindi sono diventate STRONZE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che te devo di, io c'ho 24 anni, convivo a semiregime da più o meno 1 anno e mezzo e a pieno ritmo da tre mesi, cucino, lavo li piatti so fedele e nel rispetto di tutto faccio quel cazzo che mi pare, così la mia compagna...quindi rimango fermo sulle mie opinioni nei confronti del genere umano femminile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho 30 e da casa non me ne vado manco se me vengono a pijà i caschi blu!!!!!!!!!!

427505[/snapback]

 

 

 

se vede che io l'ho trovata giusta, e siccome ho smesso de scenne a compromessi troppo sacrificanti per il mio modo di vivere, sto che è na pacchia, qualche volta risulterò scortese, maleducato ed egoista ma quanto sto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho 30 e da casa non me ne vado manco se me vengono a pijà i caschi blu!!!!!!!!!!

427505[/snapback]

CHE TE LO DICO A FARE è UN LIBRO SCRITTO

427509[/snapback]

 

E' possibile sapere cosa c'è di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho 30 e da casa non me ne vado manco se me vengono a pijà i caschi blu!!!!!!!!!!

427505[/snapback]

 

 

 

se vede che io l'ho trovata giusta, e siccome ho smesso de scenne a compromessi troppo sacrificanti per il mio modo di vivere, sto che è na pacchia, qualche volta risulterò scortese, maleducato ed egoista ma quanto sto bene...

427511[/snapback]

 

Trovare "quella giusta" è veramente difficile... bravo Posse! :P;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho 30 e da casa non me ne vado manco se me vengono a pijà i caschi blu!!!!!!!!!!

427505[/snapback]

CHE TE LO DICO A FARE è UN LIBRO SCRITTO

427509[/snapback]

 

E' possibile sapere cosa c'è di male?

427545[/snapback]

 

tutta invidia Alé! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho 30 e da casa non me ne vado manco se me vengono a pijà i caschi blu!!!!!!!!!!

427505[/snapback]

CHE TE LO DICO A FARE è UN LIBRO SCRITTO

427509[/snapback]

 

E' possibile sapere cosa c'è di male?

427545[/snapback]

 

tutta invidia Alé! :lol::lol:

427552[/snapback]

 

ANFATTI!!!!!! :P:D

 

Ah Bikegirl, se tu potessi vedere che fiori siamo io a Spada...... ahhh, altro che casa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per "donna italiana media" (stupida) intendo quelle donne (o ragazze) che non hanno la minima aspirazione professionale e individuale, che non hanno alcuno stimolo ne alcuna passione se non quella di stare con il proprio marito (o fidanzato) = unica ragione di vita, quelle che non hanno una propria autonomia, quelle che non fanno sentire la propria voce, quelle che si mettono i bastoni tra le ruote tra loro e che si parlano dietro anziché darsi una mano.

 

fortunatamente ce ne sono anche tante altre che non seguono questa condotta di vita e che sono DONNE AUTONOME e INTELLIGENTI.

427398[/snapback]

 

 

non credo che le ambizioni personali e l'amore non possano conciliarsi.

personalmente ammiro molto più una persona che sacrifica parte delle proprie ambizioni e delle cose che le stanno a cuore per il proprio uomo piuttosto che sacrificare l'uomo che si ama per le ambizioni.

per il resto condivido il discorso di Ferella,anche se generalizza troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.