Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

La donna italiana è stronza

E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?

    • Si, è vero, la donna italiana è più stronza!!!
      22
    • No, non è vero, la donna italiana è meno stronza!!!
      2
    • Me sa che so tutte stronze!!!
      23
    • Bo', nu' lu so'!!!
      4


Messaggi raccomandati

....è normale che io abbia un pò generalizzato, ho solo detto quello che mi capita di vedere un pò in giro, poi certo sono convinta che esistano donne e uomini "diversi"....

sarebbe da star qui a parlare per ore....potremmo sempre aprire una rubrica come ha fatto Carrie..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che le ambizioni personali e l'amore non possano conciliarsi.

personalmente ammiro molto più una persona che sacrifica parte delle proprie ambizioni e delle cose che le stanno a cuore per il proprio uomo piuttosto che sacrificare l'uomo che si ama per le ambizioni.

427613[/snapback]

 

ma se le ambizioni personali e l'amore possono conciliarsi (è quello che penso anche io, sempre che le persone siano dotate di buon senso), PERCHE' allora qualcuno dovrebbe "sacrificare" per l'altro le proprie ambizioni?

 

nessuno deve sacrificare le proprie ambizioni per l'amore perché l'amore, se è vero e sincero, non chiede questo e non ha bisogno di questo.

in amore ci si viene incotnro, l'uno con l'altra - e se entrambi, uomo e donna, hanno ambizioni, devono entrambi seguirle sicuri che non devono temere nulla come ad esempio perdere la persona amata.

 

ma se evidentemente si rischia di perdere la persona amata se si vogliono seguire queste ambizioni, e ci si deve sacrificare per l'altro, evidentemente qualcuno dei due è un pò EGOISTA oppure uno dei due non ha troppa voglia di seguire le proprie ambizioni e si accontenta di stare con l' altra persona sentendosi più o meno realizzato (a torto o a ragione).

in quel caso uno dei due, DEVE APRIRE GLI OCCHI, sempre che ne sente la necessità.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo augù la vita (oggi più che mai) ti mette di fronte a certe scelte... consiglio vivamente a tutti di trovare prima lavoro, e poi eventualmente una compagna/o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo augù la vita (oggi più che mai) ti mette di fronte a certe scelte... consiglio vivamente a tutti di trovare prima lavoro, e poi eventualmente una compagna/o

427802[/snapback]

 

 

Proprio come ho fatto io!!!! :blink::blink::blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare un distinguo......

La donna in tenera età è dolce, si dice anche she esistano esemplari simpatici e sempre sorridenti, pronti a giocare ed a divertirsi.

A mano a mano che gli anni passano, la donna si ambienta nel suo status, e scopre, nell'età adolescenziale, che potrebbe avere qualcosa che interessa all'esemplare uomo, e vede dei mutamenti nel suo corpo, che la stessa all'inizio sembra quasi non apprezzare, e a volte odiare, cambiamenti che invece, danno un valore aggiunto all'interesse che l'esemplare uomo mostra nei suoi confronti.

Giunta ad un'età quasi adulta, la donna, soggioga l'esemplare maschio, con giochi e giochini atti a farle reggiungere lo scopo prefisso, leggi regali e amicizie altolocate, solo facendo "annusare" alcune particolarità del corpo femminile.

L'esemplare uomo a quel punto, si tatua la scritta salve sulla schiena e si mette a fare altre operazioni, al fine di "toccare" e "giocare" con quella particolarità femminile.

Ma l'apice la donna lo raggiunge dopo il matrimonio, allorquando si rende conto che l'esemplare che ha vicino è disposto a tutto per lei, e finche c'è questo tipo di situazione, chiamato tecnicamente, "ce tengono pe li cojoni", l'esemplare donna, esprime tutte le sue qualità all'ennesima potenza......:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo augù la vita (oggi più che mai) ti mette di fronte a certe scelte... consiglio vivamente a tutti di trovare prima lavoro, e poi eventualmente una compagna/o

427802[/snapback]

 

se c'è amore VERO puoi affrontare qualunque scelta senza alcun rischio di PERDERE la persona che ami.

 

almeno per me è così...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo augù la vita (oggi più che mai) ti mette di fronte a certe scelte... consiglio vivamente a tutti di trovare prima lavoro, e poi eventualmente una compagna/o

427802[/snapback]

 

se c'è amore VERO puoi affrontare qualunque scelta senza alcun rischio di PERDERE la persona che ami.

 

almeno per me è così...

428164[/snapback]

 

Per me questo vale sul piano teorico. Nella pratica è tutta un'altra storia.

 

Quando ci si trova di fronte a scelte VERAMENTE difficili e drastiche, allora tanti discorsi POTREBBERO cadere.

 

O forse sono io che non credo tanto all'AMORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo augù la vita (oggi più che mai) ti mette di fronte a certe scelte... consiglio vivamente a tutti di trovare prima lavoro, e poi eventualmente una compagna/o

427802[/snapback]

 

se c'è amore VERO puoi affrontare qualunque scelta senza alcun rischio di PERDERE la persona che ami.

 

almeno per me è così...

428164[/snapback]

e nelle intenzioni è anche così, ma quando ti trovi in certe situazioni... alessio che c'ha la ragazza parigina m'ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi state parlando della donna nel senso di massa carnosa che sta intorno alla picchia????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: sto cercando di rimediare l'ultimo vaffanculo del 2004, attendo impaziente :lol::lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo augù la vita (oggi più che mai) ti mette di fronte a certe scelte... consiglio vivamente a tutti di trovare prima lavoro, e poi eventualmente una compagna/o

427802[/snapback]

 

se c'è amore VERO puoi affrontare qualunque scelta senza alcun rischio di PERDERE la persona che ami.

 

almeno per me è così...

428164[/snapback]

e nelle intenzioni è anche così, ma quando ti trovi in certe situazioni... alessio che c'ha la ragazza parigina m'ha capito

428248[/snapback]

 

Come fare per capire qual è la scelta giusta? André, illuminami tu che ormai si un esperto!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE FEMMINE ITALIANE SO' STRONZE SIA SE TE LA DANNO, SIA SE NON TE LA DANNO!!!! LO VOLETE CAPI' SCI O NO? E PO' SO' PURE ACIDE PERCHE' NICIUNU SE LE PIJA PIU' PE' QUANTO SO' STRONZE!!!!!! INFATTI LORO CE L'HANNO A MORTE CO' LE STRANIERE, SPECIE LE RUSSE!!!!! HAHAHAHAHAAAAAA.... COME ROSICANO... HAHAHAHAAAAA.... E COME CE GODO!!!!! ARMANETE DA SOLE STRONZACCE!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo augù la vita (oggi più che mai) ti mette di fronte a certe scelte... consiglio vivamente a tutti di trovare prima lavoro, e poi eventualmente una compagna/o

427802[/snapback]

 

se c'è amore VERO puoi affrontare qualunque scelta senza alcun rischio di PERDERE la persona che ami.

 

almeno per me è così...

428164[/snapback]

e nelle intenzioni è anche così, ma quando ti trovi in certe situazioni... alessio che c'ha la ragazza parigina m'ha capito

428248[/snapback]

 

Come fare per capire qual è la scelta giusta? André, illuminami tu che ormai si un esperto!! :P

428262[/snapback]

ehhhh... è dura, è dura. io che già non vivevo più a terni da qualche anno non ho avuto problemi ad andare in germania, tantopiù che avevo vinto una borsa di studio per l'estero e comunque uno spostamento del genere rientrava nei miei piani, per fare esperienza e migliorare la conoscenza della lingua. dopo quasi tre anni che sono qui però l'unica cosa che ho capito è che devo cambiare città, sia perché è il lavoro che ti porta a farlo, sia perché io personalmente sono paesanotto dentro e come tale vivo meglio nei piccoli centri urbani.

una volta che sai d'aver trovato la persona giusta (e non sei un solitario o un masochista) devi per forza di cose scendere a compromessi. chiedere che uno dei due rinunci a tutto per l'altro non credo sia amore, così come non dovrebbe esserlo non rinunciare a qualcosa nessuno dei due. venirsi incontro ma non accettare compromessi troppo grossi, perché altrimenti ne risente anche l'amore. con la mia ragazza abbiamo vissuto insieme in irlanda, e per lei non era proprio il posto ideale. ora che sono io in germania so che, almeno in questa città non vorrei viverci per il resto della mia vita. stiamo concretamente pensando di venire in italia, anche se tutti ce lo sconsigliano (italiani e non) e qualche titubanza ce l'abbiamo tutt'e due. non lo so alè, non lo so proprio, anche perché molto probabilmente sarà più il lavoro a decidere che noi due.

che devo dire, moje e buoi dei paesi tuoi già non va più bene. moje e buoi dei paesi dei buoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea, io il lavoro non ce l'ho... QUINDI HO UN PROBLEMA IN MENO!!!!! :D

 

Ma io sono MOLTO più provincialotto ( e forse anche sempliciotto :P ) di te... per me é un vero dramma vivere lontano dalla mia città :( in questo moment sono a Parigi, ma sento che i manca tanto, troppo, Terni... :(

 

 

 

x Aghy: sei sicuro che tutto dipenda dall'altra persona e non da altri 1000 fattori. Un esempio: saresti disposto ad andare a vivere in un paese straniero per tutta la vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non sarei disposto così su due piedi, ma lo sarei per un determnitato periodo di tempo come qualche anno;

ma è ovvio che alla tua ragazza devi fare la stessa domanda.

 

falla venire a TERNI! :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo concretamente pensando di venire in italia, anche se tutti ce lo sconsigliano (italiani e non) e qualche titubanza ce l'abbiamo tutt'e due

428348[/snapback]

 

 

Non ce veni' in Italia,dà retta a me !

L'economia è allo sfascio,la disoccupazione è ai massimi storici,la giustizia e la stampa sono imbavagliate,l'opposizione è costretta alla semi-clandestinità,la criminalità la fa,ormai,da padrona...per fortuna esistono,ancora,poche,ma buone,isole felici (ad esempio Terni ) nelle quali tutti gli italiani vorrebbero trasferirsi ( non considerare il 98° posto di Terni nella graduatoria del "Sole24h"riguardante le città dove gli italiani vorrebbero vivere,è un volgare trucco per denigrare il "buon governo" della sinistra)...

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che le ambizioni personali e l'amore non possano conciliarsi.

personalmente ammiro molto più una persona che sacrifica parte delle proprie ambizioni e delle cose che le stanno a cuore per il proprio uomo piuttosto che sacrificare l'uomo che si ama per le ambizioni.

427613[/snapback]

 

ma se le ambizioni personali e l'amore possono conciliarsi (è quello che penso anche io, sempre che le persone siano dotate di buon senso), PERCHE' allora qualcuno dovrebbe "sacrificare" per l'altro le proprie ambizioni?

 

nessuno deve sacrificare le proprie ambizioni per l'amore perché l'amore, se è vero e sincero, non chiede questo e non ha bisogno di questo.

in amore ci si viene incotnro, l'uno con l'altra - e se entrambi, uomo e donna, hanno ambizioni, devono entrambi seguirle sicuri che non devono temere nulla come ad esempio perdere la persona amata.

 

ma se evidentemente si rischia di perdere la persona amata se si vogliono seguire queste ambizioni, e ci si deve sacrificare per l'altro, evidentemente qualcuno dei due è un pò EGOISTA oppure uno dei due non ha troppa voglia di seguire le proprie ambizioni e si accontenta di stare con l' altra persona sentendosi più o meno realizzato (a torto o a ragione).

in quel caso uno dei due, DEVE APRIRE GLI OCCHI, sempre che ne sente la necessità.

427797[/snapback]

 

 

quello che dici in parte è vero. Cioè, vivere una vita di coppia all'interno della quale uno dei due "lega" l'altro o si legano entrambi, è un insulto all'amore. Da quello che dici, credo che tu stia cercando di trasmettere un messaggio importante: l'amore è libertà. E come darti torto? Però, occhio a non generalizzare troppo. L'amore è libertà, ma è anche sacrificio. Se da un lato è vero che non è necessario che uno dei due vanifichi tutte le sue ambizioni in nome dell'altro, io dico che l'amore è tutte queste belle cose, ma è anche condivisione.

 

E per condivisione, si intende condivisione di cose belle e cose brutte; di gioie e problemi. E nella vita di coppia i problemi credo siano all'ordine del giorno. Ora, se quando si presenta un problema, la coppia non è affiatata ed entrambi non sono disposti a scendere a compromessi...la coppia si sfascia. E si sfascia nel peggiore dei modi, perchè entrambi gli ex innamorati si rendono conto, improvvisamente, di essersi autoconvinti di cose che non esistono. Di aver voluto dare un significato molto più "alto" alla voglia di libertà di entrambi...quando invece era egoismo.

 

Secondo me, ti tuffi in un idealismo troppo spinto. L'amore è libertà, d'accordo. Ma attenzione, perchè certe volte, da quello che scrivi, sembra che ognuno dei due amanti può fare il cazzo che vuole. E se ognuno dei due può fare il cazzo che vuole, beh caro mio sarò forse antiquato...ma la mia idea è che non frega una mazza all'uno dell'altro. Alla base di questo comportamento c'è una grande immaturità da parte delle due persone: si nascondono. Si dicono "fidanzati" ma non vogliono rinunciare alla loro vita da teenager, quando tutto era bello e senza legami. Però i legami ci sono. Di solito le coppie così non durano molto. Certo, possono anche sposarsi, ma poi inevitabilmente "scoppiano" quando arrivan i figli: perchè con essi rrivano i sacrifici e l'esigenza di scendere a compromessi...cosa alla quale entrambi non sono abituati...poichè non hanno fatto altro che scappare dai problemi per tutta la vita.

 

 

Bon anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi state diventando troppo seri...persino tetri,direi,per la vostra età media... <_<

Avete trasformato un topic lussuriosamente provocatorio,come questo aperto da Borgobellooooo,in un pensatoio a sfondo psico-socio-sentimentale...

Tutto questo a Capodanno...

Imperdonabile... :grev::grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...mi state diventando troppo seri...persino tetri,direi,per la vostra età media... <_<

Avete trasformato un topic lussuriosamente provocatorio,come questo aperto da Borgobellooooo,in un pensatoio a sfondo psico-socio-sentimentale...

Tutto questo a Capodanno...

Imperdonabile... :grev:  :grev:  :grev:  :grev:

428526[/snapback]

 

 

Eta' media??? :blink: Io sono piu' vecchio di te!!! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne di Modena hanno le ossa grandi

427312[/snapback]

Le donne di Modena sono troie <_<

I modenesi sono figli di troia <_<

428534[/snapback]

Le donne di Modena hanno larghi i fianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che le ambizioni personali e l'amore non possano conciliarsi.

personalmente ammiro molto più una persona che sacrifica parte delle proprie ambizioni e delle cose che le stanno a cuore per il proprio uomo piuttosto che sacrificare l'uomo che si ama per le ambizioni.

427613[/snapback]

 

ma se le ambizioni personali e l'amore possono conciliarsi (è quello che penso anche io, sempre che le persone siano dotate di buon senso), PERCHE' allora qualcuno dovrebbe "sacrificare" per l'altro le proprie ambizioni?

 

nessuno deve sacrificare le proprie ambizioni per l'amore perché l'amore, se è vero e sincero, non chiede questo e non ha bisogno di questo.

in amore ci si viene incotnro, l'uno con l'altra - e se entrambi, uomo e donna, hanno ambizioni, devono entrambi seguirle sicuri che non devono temere nulla come ad esempio perdere la persona amata.

 

ma se evidentemente si rischia di perdere la persona amata se si vogliono seguire queste ambizioni, e ci si deve sacrificare per l'altro, evidentemente qualcuno dei due è un pò EGOISTA oppure uno dei due non ha troppa voglia di seguire le proprie ambizioni e si accontenta di stare con l' altra persona sentendosi più o meno realizzato (a torto o a ragione).

in quel caso uno dei due, DEVE APRIRE GLI OCCHI, sempre che ne sente la necessità.

427797[/snapback]

 

 

quello che dici in parte è vero. Cioè, vivere una vita di coppia all'interno della quale uno dei due "lega" l'altro o si legano entrambi, è un insulto all'amore. Da quello che dici, credo che tu stia cercando di trasmettere un messaggio importante: l'amore è libertà. E come darti torto? Però, occhio a non generalizzare troppo. L'amore è libertà, ma è anche sacrificio. Se da un lato è vero che non è necessario che uno dei due vanifichi tutte le sue ambizioni in nome dell'altro, io dico che l'amore è tutte queste belle cose, ma è anche condivisione.

 

E per condivisione, si intende condivisione di cose belle e cose brutte; di gioie e problemi. E nella vita di coppia i problemi credo siano all'ordine del giorno. Ora, se quando si presenta un problema, la coppia non è affiatata ed entrambi non sono disposti a scendere a compromessi...la coppia si sfascia. E si sfascia nel peggiore dei modi, perchè entrambi gli ex innamorati si rendono conto, improvvisamente, di essersi autoconvinti di cose che non esistono. Di aver voluto dare un significato molto più "alto" alla voglia di libertà di entrambi...quando invece era egoismo.

 

Secondo me, ti tuffi in un idealismo troppo spinto. L'amore è libertà, d'accordo. Ma attenzione, perchè certe volte, da quello che scrivi, sembra che ognuno dei due amanti può fare il cazzo che vuole. E se ognuno dei due può fare il cazzo che vuole, beh caro mio sarò forse antiquato...ma la mia idea è che non frega una mazza all'uno dell'altro. Alla base di questo comportamento c'è una grande immaturità da parte delle due persone: si nascondono. Si dicono "fidanzati" ma non vogliono rinunciare alla loro vita da teenager, quando tutto era bello e senza legami. Però i legami ci sono. Di solito le coppie così non durano molto. Certo, possono anche sposarsi, ma poi inevitabilmente "scoppiano" quando arrivan i figli: perchè con essi rrivano i sacrifici e l'esigenza di scendere a compromessi...cosa alla quale entrambi non sono abituati...poichè non hanno fatto altro che scappare dai problemi per tutta la vita.

 

 

Bon anno!

428520[/snapback]

 

non te la prendere ma, fondamentalmente, non hai capito quello che ho scritto.

probabilmente è colpa mia poiché è difficile spiegare con delle lettere la materia in questione, quello che intendo dire.

 

io non sento di vivere in alcun idealismo, scrivo quello che sento e quello che VIVO.

io vivo da più di 4 anni un amore vero che mi ha fatto dimenticare i problemi che ho avuto in precedenti rapporti e che noto essere presenti nella maggior parte delle coppie che ho frequentato in passato, amici, conoscenti o semplicemente persone che ho incontrato una volta, magari in vacanza, e che non ho visto più.

mi sembra incredibile non dover più affrontare problemi di un certo genere, problemi stupidi, che uno dei due - o entrambi - fidanzati si fanno a vicenda solo perché non hanno un cazzo da fare, perché si sentono frustrati e insoddisfatti, perché non hanno alcuno stimolo se non quello di passare del tempo con il proprio compagno/a, del tempo, spesso, passato più come abitudine, come routine, piuttosto che come piacere in se.

 

le due persone che si amano e che stanno insieme non devono mettersi i bastoni tra le ruote, non devono portare l'altro a fare rinunce che in futuro potrebbero essere sentite con rimorso. devono proseguire INSIEME, facendo dei sacrifici, che non minano in alcun modo l'amore che sta alla base di tutto.

 

io mi vedo TUTTI i giorni con la mia ragazza. l'estate trascora lei è rimasta in puglia a fare l'animatrice, io ho preferito andarmene (e lì: "ma come fai!? ma non sei gelosa/o?" - ma che mondo è!? - alla base di tutto, se ci sono certe preoccupazioni, è perché MANCA UNA FIDUCIA DI FONDO TRA I DUE). Questa estate lei andrà a fare l'erasmus per 3 mesi. ebbene, basta organizzarsi di conseguenza, non ci vuole nulla - io vado su 20 giorni, lei viene giù - e nel caso qualcuno lavorasse, non è certo QUESTO GRANDISSIMO PROBLEMA a minare un rapporto.

mi mancherà tremendamente OGNI SINGOLO GIORNO che non potrò vederla - ma si può mettere in dubbio l'amore per questo?

 

oggi come oggi, specialmente se si vive in una realtà come Terni, CI SI DEVE MUOVERE - girare per qualche anno, lavorare, acquisire esperienze per non rimanere con una mentalità "chiusa" (e ottusa), conoscere nuove realtà per poi poter tornare nella propria città natale con un bagaglio culturale, professionale, esperenziale, anche a livello di relazioni con terzi.

Per fare questo o sei single, o hai una fidanzata con la quale si può ragionare e andare incontro, una ragazza con la quale l'amore non è in bilico a seconda della "quantità di tempo" che si passa con lei, ma è in bilico per ragioni o problemi ben più seri.

 

ho conosciuto ragazze che minacciano i propri fidanzati di lasciarli se vanno a fare l'erasmus, ho conosciuto persone che si minacciano se uno dei due segue il proprio cammino professionale, ho conosciuto ragazze che rompono le palle al fidanzato se questo va a giocare a pallone (!!!), conosco ragazze che non si truccano più e che non gliene frega un cazzo di vestirsi solo perché sono fidanzate ormai da tempo che non hanno più alcun rispetto per il piacere proprio, ho conosciuto ragazze (o ragazzi) che non permettono all'altro/a di vivere delle amicizie, che rimangono soli, tristi e insoddisfatti l'uno dell'altra.

QUESTO E' UN LIBRO CHE NON HO MAI LETTO e ogni giorno che mi sveglio ringrazio il mondo di avere accanto una persona immensa - che si distacca dal prototipo della "fidanzata media italiana". per tanti altri invece la vita di tutti i giorni è questa qua.

 

una FAMIGLIA si costruisce in due - due persone che devono necessariamente amarsi molto per andare avanti - in poche ci riescono, in poche si amano fino in fondo; sono due persone che lavorano e che devono portare a casa lo stipendio - ma, soprattutto, sono due persone che devono fare un lavoro che il più possibile le renda felici, stimolati, appagati, sicuri di aver proseguito lungo il giusto cammino, di non aver studiato inutilmente e di aver seguito le proprie aspirazioni - perché poi, più in là ci si pente...

 

L'AMORE E' VIVERE INSIEME LA VITA, UNA VITA CHE SI VIVE INSIEME, nella gioia e nei problemi, in cui ognuno vive per l'altro ma, attenzione, c'è una leggerissima soglia tra il "vivere per l'altro" nel senso che non si può vivere senza la persona amata, e il "vivere

(insoddisfatti?) nell'ombra eterna di un'altra persona" (nel senso che uno dei due vive SOLO la vita dell'altro, perché una propria non ce l'ha)... in quel caso c'è un equilibrio molto molto delicato... e il filo si spezza.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy ho letto 2 volte il tuo messale però o c'ho troppo sonno o il tuo è un discorso filosofico di una filosofia difficile da comprendere..... Scusami ma non ce se capisce una mazza! :ph34r:

E poi una domanda:

se uno non è single, quindi ha una ragazza o compagna o moglie, l'amore tra i 2 deve essere per forza in bilico su qualcosa?!?!? E poi ancora una coppia nella quale uno è insoddisfatto dell'altra e vice-versa che cazzo de coppia sono? Che stanno a fare insieme?

Scusami ancora ma credo che se io sto confuso, tu stai messo parecchio peggio de me! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy ho letto 2 volte il tuo messale però o c'ho troppo sonno o il tuo è un discorso filosofico di una filosofia difficile da comprendere..... Scusami ma non ce se capisce una mazza!  :ph34r:

428690[/snapback]

 

non mi stupisco di certo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe me lo sono riletto ancora un paio di vote; ste volte non tutto d'un fiato ma soffermandomi a riflettere su ogni tuo pensiero li scritto.... So sempre più della convinzione che ho già espresso: c'hai bisogno di MOOOOOLTO riposo tu!!!! :lol:

Aho, dopo sto sforzo, mesa tanto che me tocca da' ragione a Farfalletta!!!! :blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.