Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

La donna italiana è stronza

E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?

    • Si, è vero, la donna italiana è più stronza!!!
      22
    • No, non è vero, la donna italiana è meno stronza!!!
      2
    • Me sa che so tutte stronze!!!
      23
    • Bo', nu' lu so'!!!
      4


Messaggi raccomandati

Aghy ho letto 2 volte il tuo messale però o c'ho troppo sonno o il tuo è un discorso filosofico di una filosofia difficile da comprendere..... Scusami ma non ce se capisce una mazza!  :ph34r:

E poi una domanda:

se uno non è single, quindi ha una ragazza o compagna o moglie, l'amore tra i 2 deve essere per forza in bilico su qualcosa?!?!? E poi ancora una coppia nella quale uno è insoddisfatto dell'altra e vice-versa che cazzo de coppia sono? Che stanno a fare insieme?

Scusami ancora ma credo che se io sto confuso, tu stai messo parecchio peggio de me!  :lol:

428690[/snapback]

 

 

la questione dell'amore "in bilico" è strettamente legata al discorso-tema di questo topic nel quale sono intervenuto con il discorso della mio punto di visto sulla "fidanzata italiana media".

la questione riguarda esclusivamente quegli episodi nei quali uno dei due pone limiti (inutili - e stuipidi e immaturi) alla vita dell'altra persona e mette in discussione un rapporto.

 

 

per quanto riguarda la tua domanda finale, fidati, che di coppie insoddisfatte che neanche loro sanno PERCHE' stanno insieme ne è pieno il mondo.

 

 

bello sto topic

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui cmq Augu' non se sta a parla' de un Erasmus...

ma della vita. Di scelte che possono cambiarla.

 

Se tu trovi lavoro a Firenze e lei a Caltanissetta do annate a vive a Napoli?

Qualsiasi altra soluzione sarebbe un compromesso.

 

Quello che dici è bello, se fosse vero.

Non è così però, o almeno non per sempre e soprattutto non per tutti. E non è un problema di insoddisfazioni i di "fidanzate italiane medie"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango fermo sulle mie posizioni che l'AMORE non può essere delegittimato (e annullato) da problemi che sono sempre e comunque secondari a confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooooooooo ma a mmmme me sa tantu che sete annati fori tema me sa tantu me sa!!!!! Io v'eu chiestu se le italiane so' più steronze dell'andre os se so' tutte steronze!!!!!

 

C'ho avuto un flash ipergalattico spinto: me sa che so' tutte steronze e che le italiane lo so' ancora deppiù!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto in sè ..è che quando ci si innamora..si perde quasi totalmente la razionalità su qualsiasi cosa o situazione che ci capiti di fronte..perciò..come "noi" ci vantiamo quando abbiamo una fidanzata che è ai nostri piedi ( nel senso che è talmente innamorata che non vede più il giusto o l errato ..ma solo noi..) anche loro..quando hanno un fidanzato/ragazzo che ha perso la testa completamente..allora può sembrare che il loro comportamento sia troppo esuberante..o come lo si definisce piu grezzamente..."stronzo"

 

cmq il discorso può variare in mille modi.. è anche la società di oggi che non è più quella di diverso tempo fa..ora col benessere non basta metter su casa e famiglia..ci sono tante cose che ruotano attorno al nucleo famigliare..la carriera..il lavoro..lo sport..e mille altre cose che forse..incidono in modo negativo nel nostro "vivere"..anche perchè l evoluzione della tecnologia e del modo di vivere in generale ha vissuto una brusca accellerata negli ultimi 20 anni...e questi effetti negativi si sono poi riversati contro di noi stessi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non trovi nessuna che te la da?

430093[/snapback]

 

 

Anche tu commetti il solito errore banale di pensare che uno dica che la donna è stronza perché non gliela da..., non è questo il problema, bensì che la donna è STRONZA proprio e quella italiana, secondo me, è la peggiu de tutte!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non trovi nessuna che te la da?

430093[/snapback]

 

 

Anche tu commetti il solito errore banale di pensare che uno dica che la donna è stronza perché non gliela da..., non è questo il problema, bensì che la donna è STRONZA proprio e quella italiana, secondo me, è la peggiu de tutte!!!!!!

430243[/snapback]

 

Bikergirl ha sicuramente toccato il tasto dolente.

Per noi maschi se:

te la da=non è stronza

se

non te la da=è stronza.

Purtroppo loro non pensano che hanno un dono del Signore e dovrebbero darla con generosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la donna italiana secondo me non è più stronza, la donna italiana si stà adattando a quello che sono diventati gli uomini di oggi (SENZA PALLE), mi sembrano o tutti mezzi frocetti, o che si accontentano di quella che non fa storie e gli va dietro come un cangnolino o di quella che alla prima sera non gli devi neanche offrire una cena e già..... te "la ritrovi sulla faccia"....queste sono la maggior parte delle donne! maggiorparte appunto, quindi preferico rimanere una stronza!!! B-)

427270[/snapback]

Tutto ciò di cui sopra non fa una piega, ed aggiungo che, proprio la domanda racchiude in sè la risposta: le donne sono cambiate (secondo me migliorate), noi uomini molto meno; è un po' come se noi avessimo sempre avuto la Ferrari e le donne la cinquecento: ora abbiamo entrambi la Ferrari, basta accettarlo. Ergo, ci sembra che non riusciamo più a capirle e tutto ciò che non si capisce bene lo definiamo istintivamente stronzo, strano, etc......soprattutto, ritengo, non dobbiamo sforzarci a capire le donne, non sono un libretto delle istruzioni, nè un infernale marchingegno....basterebbe solo pensare che sono semplicemente come noi e il loro approccio alla vita è perfettamente identico al nostro....basta prenderne culturalmente atto.

Ogni volta che provo a chiedermi "ma le donne che vogliono?", mi rispondo: "ma tu che vuoi?"

E questo è interetnico e assolutamente universale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non trovi nessuna che te la da?

430093[/snapback]

Invece di mettere il dito nella piaga potresti almeno vedere se trovi una tua qualche amica disposta a socializzare, fargliela conoscere e poi chissa' magari in un futuro non lontano far si che gliela dii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non esiste una stronza o uno stronzo perche' sono proprio cosi' di natura.

 

Cioe', chi fa lo stronzo o la stronza è perche' sicuramente ci hanno preso quelche sola da qualcuno e pensano di farla pagare ad altri che non c'entrano nulla.

 

Niente di più sbagliato.

 

Fare la stronza non serve e soprattutto non porta a niente, invece usare l'intelligenza può portare a tutto ciò che si vuole senza ferire nessuno.

 

La donna intelligente non fa la stronza, studia la persona che frequenta e, se questo è un cretino lo molla subito, se la persona vale e soprattutto la storia vale la donna intelligente sa come prendersi l'uomo che vuole e soprattutto sa come tenerselo, senza per questo perdere la propria personalita', anzi affermandola.

 

Le donne che quì dentro pensano che gli uomini siano tutti dei deficenti, si sbagliano e mi spiace per loro se hanno incontrato solo questi soggetti da tenere sicuramente alla larga.

 

Gli uomini in gamba ci sono, basta solo individuarli e non perdere tempo con gli altri. ;)

 

 

Quindi, in conclusione, INTELLIGENZA, usare solo quella.

 

Personalmente non ho mai fatto la stronza ed ho sempre ottenuto cio' che volevo senza ferire nessuno. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più stronza in assoluto!!! :angry:

 

io stesso ne ho avuto la conferma il capodanno appena passato, maledetto me e quando le do spago!! :paciu:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando all'argomento del topic secondo me non si parla di più stronze o meno stronze. Cinquant'anni fa il rapporto uomo-donna in Italia non era come oggi. Era molto sbilanciato a favore degli uomini (troppo sicuramente...). Col passare degli anni le cose si sono bilanciate: uno dei problemi più grossi, fermo restando i limiti di noi maschi (che variano da caso a caso...), è quello che le donne hanno acquistato molto "potere" e sembra non sappiano cosa farne. Secondo me certe volte lo usano un pò male insomma... Prima i problemi c'erano ma venivano soffocati perchè il rapporto era a senso unico, oggi ognuno rema dalla sua parte: se gli obiettivi sono gli stessi bene, sennò ciao... Forse è un pò troppo sbrigativa questa spiegazione, però più si va a fondo e più si trovano contraddizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi maschi se:

te la da=non è stronza

       se

non te la da=è stronza.

430299[/snapback]

 

M'hai letto nel pensiero... :lol: !!!

430483[/snapback]

 

No' è quillu lu problema, lu problema è che la stronzaggine è insita nel loro essere. So' tutte uguali, tranne qualche eccezzzzione è ovvio!!! Tranquilli che è cucì!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq appoggio l'analisi di Aghy: le donne sono in minor parte stronze, la maggior parte stupide, deficienti e montate come se fossero dive di Hollywood.

 

Ormai trovarne una carina, simpatica e gentile è sempre di più merce rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq appoggio l'analisi di Aghy: le donne sono in minor parte stronze, la maggior parte stupide, deficienti e montate come se fossero dive di Hollywood.

 

Ormai trovarne una carina, simpatica e gentile è sempre di più merce rara.

430615[/snapback]

 

So' d'accordo, ma so' anche stronze fidate. Devi fa' tutto quello che dicono loro senno' ciao!!! Mica te vengono incontro. E poi anche se tu le trovi a letto co' 'nandro ste stronze co' lu divorzio vojono lo stesso li sordi e cercano de mannatte in rovina. Hai capito che bella gente?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq appoggio l'analisi di Aghy: le donne sono in minor parte stronze, la maggior parte stupide, deficienti e montate come se fossero dive di Hollywood.

 

Ormai trovarne una carina, simpatica e gentile è sempre di più merce rara.

430615[/snapback]

 

So' d'accordo, ma so' anche stronze fidate. Devi fa' tutto quello che dicono loro senno' ciao!!! Mica te vengono incontro. E poi anche se tu le trovi a letto co' 'nandro ste stronze co' lu divorzio vojono lo stesso li sordi e cercano de mannatte in rovina. Hai capito che bella gente?

430629[/snapback]

 

Non sono d'accordo sulla prima parte. Prendo come esempio il mio caso: non è che lei pretende l'attenzione di tutti per sentirsi grande, ma invece si struscia a tutti facendoceli rizzare in collettivo, per poi tornare indietro e vantarsene con gli amici. Credo non ci sia cosa più codarda e meschina esistente al mondo.

 

Ma l'ho preso soltanto come esempio, il suo è un caso in mezzo ad altri milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le donne italiane so stronze!

ma non in quanto italiane, ma in quanto donne.

430646[/snapback]

 

Hitler-official.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando all'argomento del topic secondo me non si parla di più stronze o meno stronze. Cinquant'anni fa il rapporto uomo-donna in Italia non era come oggi. Era molto sbilanciato a favore degli uomini (troppo sicuramente...). Col passare degli anni le cose si sono bilanciate: uno dei problemi più grossi, fermo restando i limiti di noi maschi (che variano da caso a caso...), è quello che le donne hanno acquistato molto "potere" e sembra non sappiano cosa farne. Secondo me certe volte lo usano un pò male insomma... Prima i problemi c'erano ma venivano soffocati perchè il rapporto era a senso unico, oggi ognuno rema dalla sua parte: se gli obiettivi sono gli stessi bene, sennò ciao...  Forse è un pò troppo sbrigativa questa spiegazione, però più si va a fondo e più si trovano contraddizioni.

430474[/snapback]

 

io stesso, ad oggi, mi chiedo perché ai figli si debba dare SOLO il cognome del marito.

cosa significa oggi questo? cosa rappresenta?

 

io, ad esempio, sarei per fare come in Spagna - dove a seguito del nome c'è il cognome della madre e quello del padre, due cognomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ogni bambino 2 cognomi...poi se sposa co un altro bambino che ha 2 cognomi, quindi il loro figlio ne avrà 4, il figlio del loro figlio 8 e così via. Ci hai pensato a quanta memoria ci vorrebbe nei computer dell'anagrafe?? Pensaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, ogni bambino 2 cognomi...poi se sposa co un altro bambino che ha 2 cognomi, quindi il loro figlio ne avrà 4, il figlio del loro figlio 8 e così via. Ci hai pensato a quanta memoria ci vorrebbe nei computer dell'anagrafe?? Pensaci.

430772[/snapback]

 

:unsure::confuso::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, ogni bambino 2 cognomi...poi se sposa co un altro bambino che ha 2 cognomi, quindi il loro figlio ne avrà 4, il figlio del loro figlio 8 e così via. Ci hai pensato a quanta memoria ci vorrebbe nei computer dell'anagrafe?? Pensaci.

430772[/snapback]

 

:unsure::confuso::azz:

430830[/snapback]

A parte scherzi, come hanno risolto il problema della moltiplicazione dei cognomi nelle generazioni successive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, ogni bambino 2 cognomi...poi se sposa co un altro bambino che ha 2 cognomi, quindi il loro figlio ne avrà 4, il figlio del loro figlio 8 e così via. Ci hai pensato a quanta memoria ci vorrebbe nei computer dell'anagrafe?? Pensaci.

430772[/snapback]

 

:unsure::confuso::azz:

430830[/snapback]

A parte scherzi, come hanno risolto il problema della moltiplicazione dei cognomi nelle generazioni successive?

430836[/snapback]

 

 

non l'hanno risolto, hai mai sentito presentarsi uno spagnolo?! :lol::lol:

430841[/snapback]

I biglietti da visita sono grandi come un elenco del telefono.... ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo:

 

nel doppio cognome, il primo è il (primo) cognome del padre, il secondo è il (primo) cognome della madre. Detto altrimenti, il primo cognome è quello del nonno paterno, il secondo è il (primo) cognome del nonno materno.

 

Giusto? :lol:

 

Mi pare comunque una grossa cazzata, tanto il cognome si eredita sempre per via patriarcale.

 

Oltretutto voglio ridere quando Mario Rossi Bianchi farà un figlio/a con Maria Rossi Verdi...

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si esatto pj funziona così.... considera che uno dei miei migliori amici madrileni si chiama Carlos Segura Segura  :lol:  :lol:

430858[/snapback]

 

ARRIBA...ANDALE ANDALE! :lol:

 

speedy_gonzales.jpg

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, ogni bambino 2 cognomi...poi se sposa co un altro bambino che ha 2 cognomi, quindi il loro figlio ne avrà 4, il figlio del loro figlio 8 e così via. Ci hai pensato a quanta memoria ci vorrebbe nei computer dell'anagrafe?? Pensaci.

430772[/snapback]

 

:unsure::confuso::azz:

430830[/snapback]

A parte scherzi, come hanno risolto il problema della moltiplicazione dei cognomi nelle generazioni successive?

430836[/snapback]

 

co nà partita a briscola-tressette 3/5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte scherzi, come hanno risolto il problema della moltiplicazione dei cognomi nelle generazioni successive?

430836[/snapback]

 

co nà partita a briscola-tressette 3/5

430875[/snapback]

Oh Fa t'offendi se ti dico che il tuo umorismo ultimamente non lo capisco? :huh::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, ogni bambino 2 cognomi...poi se sposa co un altro bambino che ha 2 cognomi, quindi il loro figlio ne avrà 4, il figlio del loro figlio 8 e così via. Ci hai pensato a quanta memoria ci vorrebbe nei computer dell'anagrafe?? Pensaci.

430772[/snapback]

 

:unsure::confuso::azz:

430830[/snapback]

A parte scherzi, come hanno risolto il problema della moltiplicazione dei cognomi nelle generazioni successive?

430836[/snapback]

 

co nà partita a briscola-tressette 3/5

430875[/snapback]

 

Gli stilli ce li ho tutti io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.