Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

La donna italiana è stronza

E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?  

52 utenti hanno votato

  1. 1. E' vero che le donne italiane sono più stronze rispetto a quelle straniere oppure è solo un luogo comune?

    • Si, è vero, la donna italiana è più stronza!!!
      22
    • No, non è vero, la donna italiana è meno stronza!!!
      2
    • Me sa che so tutte stronze!!!
      23
    • Bo', nu' lu so'!!!
      4


Messaggi raccomandati

A parte scherzi, come hanno risolto il problema della moltiplicazione dei cognomi nelle generazioni successive?

430836[/snapback]

 

co nà partita a briscola-tressette 3/5

430875[/snapback]

Oh Fa t'offendi se ti dico che il tuo umorismo ultimamente non lo capisco? :huh::P

430895[/snapback]

Rispondo solo tramite Nerbo, il mio agente :lol:

No era per di che su sti paesi ispanici è un bordello che sti doppi cognomi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi par di capire che dal sondaggio emerga il fatto che ste femmine so' proprio tutte stronze o me sbaju?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

431464[/snapback]

 

No no non ti sbagli :lol:

 

 

so tutte stronze!!!! maledette!!! e quelli che ci rimettono siamo sempre noi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io sono MOLTO più provincialotto ( e forse anche sempliciotto  :P ) di te... per me é un vero dramma vivere lontano dalla mia città  :(  in questo moment sono a Parigi, ma sento che i manca tanto, troppo, Terni...  :(

428363[/snapback]

a quello ci s'adatta alè! piano piano forse, ma ci s'adatta. quando tornerai a terni ti mancherà qualcosa di parigi (oltre alla tua ragazza). bene, ciò vuol dire che ti stavi già ambientando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo concretamente pensando di venire in italia, anche se tutti ce lo sconsigliano (italiani e non) e qualche titubanza ce l'abbiamo tutt'e due

428348[/snapback]

 

 

Non ce veni' in Italia,dà retta a me !

L'economia è allo sfascio,la disoccupazione è ai massimi storici,la giustizia e la stampa sono imbavagliate,l'opposizione è costretta alla semi-clandestinità,la criminalità la fa,ormai,da padrona...per fortuna esistono,ancora,poche,ma buone,isole felici (ad esempio Terni ) nelle quali tutti gli italiani vorrebbero trasferirsi ( non considerare il 98° posto di Terni nella graduatoria del "Sole24h"riguardante le città dove gli italiani vorrebbero vivere,è un volgare trucco per denigrare il "buon governo" della sinistra)...

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

428510[/snapback]

non per metterla sul piano del vil denaro ma d'amore solo non si campa... la mia ragazza a parità di lavoro guadagnerebbe meno di tre volte quello che guadagna qua, con un'inflazione assai minore e un governo che non ti dice "inflazione? quale?". perdipiù io stesso avrei bisogno di raccomandarmi allo zio del cugino della cognata per trovare qualcosa e sarei comunque molto più precario di dove sono qui. al contrario di quelli che hanno espresso il loro giudizio sul sole 24h, nonostante tutto, sarei disposto a tornare nella mia amata terni.

in poche parole, io so un gran bastian contrario e mi regazza che me segue mi ama alla follia (pura) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.