Vai al contenuto
cospea 4ever

CHE TRASMISSIONE PREFERITE?

CHE TRASMISSIONE PREFERITE?  

57 utenti hanno votato

  1. 1. CHE TRASMISSIONE PREFERITE?

    • IL BARBIERE
      14
    • FEREPLAY
      19
    • NOTTEGOL
      18
    • ROTOCALCIO
      6


Messaggi raccomandati

Fereplay.....anche se ci sta Luca Marchetti che non capisce niente (di pallone.....ovviamente) :lol::lol::lol:, in passato consideravo Rotocalcio la migliore trasmissione!!Ora, invece la vedo raramente

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PO' VOTA':

NESSUNA? :D

452951[/snapback]

 

va per esclusione, non te ne piace neanche una?

452955[/snapback]

 

no, che ti devo dire....sarà brutto a dirsi ma è così! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PO' VOTA':

NESSUNA? :D

452951[/snapback]

 

va per esclusione, non te ne piace neanche una?

452955[/snapback]

 

no, che ti devo dire....sarà brutto a dirsi ma è così! :rolleyes:

452960[/snapback]

 

non ti devi scusa con me, io non faccio parte de nessuna...........comunque l'ipotesi di "NESSUNA" non l'avevo considerata..............a saperlo prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Marchettaro senza dubbio.

 

Noto con piacere che l'edicola di Pasquino giustamente non è neanche ritenuta una trasmissione. Giusto così! :D  :lol:  :P

452963[/snapback]

 

c'ho messo solo le trasmissioni istituzionali, chiedo scusa a chi vede PASQUINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Marchettaro senza dubbio.

 

Noto con piacere che l'edicola di Pasquino giustamente non è neanche ritenuta una trasmissione. Giusto così! :D  :lol:  :P

452963[/snapback]

 

c'ho messo solo le trasmissioni istituzionali, chiedo scusa a chi vede PASQUINO

452967[/snapback]

 

 

ripeto: gisuto così!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEVO DIRE CHE SE VOGLIO RIDERE GUARDO LE TRASMISSIONI SULLA Fiorentina PERò MI GARBA FEREPLAY PERCHE IL PRESENTATORE AMMICCA :wub::wub:

Modificato da BIKERGIRL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Marchettaro senza dubbio.

 

Noto con piacere che l'edicola di Pasquino giustamente non è neanche ritenuta una trasmissione. Giusto così! :D  :lol:  :P

452963[/snapback]

 

c'ho messo solo le trasmissioni istituzionali, chiedo scusa a chi vede PASQUINO

452967[/snapback]

 

 

ripeto: gisuto così!!!! :lol:

452972[/snapback]

 

non ce l'ho messo perchè vi dico la verità:

 

A ME PASQUINO NON M'HA MAI FATTO RIDE!!!!!!!!!!!!!

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più o meno tutte carine, comunque fatte con impegno e dedizione da chi le conduce e prepara, alle volte pure per mera passione!

 

Il BARBIERE credo sia la più divertente, anche se quest'anno a dire il vero ha perso molto del suo fascino e dei contenuti, ma il MINCIA rimane sempre un grande! (vox populi! :D)

 

FEREPLAY è un buon programma, forse poco curato, l'unica pecca a mio avviso è che spesso per problemi tecnici dell'emittente teleUmbriaViva la visione e l'ascolto del programma risultano a dir poco fastidiose. Luca Marchetti ormai sta su un altro pianeta e si vede che ha buone capacità, sà cogliere bene i tempi e non snatura il ritmo della trasmissione stessa. A mio avviso se con Minciarelli avessero fuso le energie e diviso bene i compiti avrebbero potuto fare un programma che "spaccava lu cu.. a li passeri" come si dice qui a Terni! :D

 

NotteGol è presentato da un altro baluardo dell'info sportiva pro-ternana locale, che ormai si dedica giorno e notte alla Ternana appunto. Anche in questo caso il problema più grave sono i mezzi tecnici e la pochezza dei contributi tecnici e di contenuto che hanno a disposizione a Galileo. Per questo e per la poca dinamicità di Mari nel condurre, la trasmissione alle volte risulta "sonnolenta"! Credo che pure questa di trasmissione non abbia una gran preparazione preventiva...

 

Rotocalcio è la trasmisisone forse più curata e preparata, trasmessa da una TV tutta nuova, alla quale non mancano i mezzi tencici, forse chi li possa usare. Dinamicamente la trasmissione scorre via bene, Federico e i suoi sanno impartire buoni tempi televisivi, Luca Giovannetti è un ospite graditissimo da molti che sa parlare e farsi capire. Una pecca: spesso sono ripetitivi, un po monotoni.

 

In conclusione: i programmi si somigliano tutti, e sono pure ripetitivi, l'uno la copia dell'altro e vice-versa. La cosa ganza è che malgrado le stesse cose le abbiamo sentite la sera prima su Galileo, le riascoltiamo a TUV, e di seguito a TRT e poi ancora in settimana a TUV dal Barbiere, perchè semo tutti malati!!!! ;):ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fereplay. Anch'io in passato, come Angelo consideravo la migliore Rotocalcio ma adesso mi piace più Fereplay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fereplay.....anche se ci sta Luca Marchetti che non capisce niente (di pallone.....ovviamente) :lol:  :lol:  :lol:, in passato consideravo Rotocalcio la migliore trasmissione!!Ora, invece la vedo raramente

452952[/snapback]

 

 

Fereplay. Anch'io in passato, come Angelo consideravo la migliore Rotocalcio ma adesso mi piace più Fereplay...

454266[/snapback]

 

 

Perchè? Se si può dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Marchettaro senza dubbio.

 

Noto con piacere che l'edicola di Pasquino giustamente non è neanche ritenuta una trasmissione. Giusto così! :D  :lol:  :P

452963[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fereplay.....anche se ci sta Luca Marchetti che non capisce niente (di pallone.....ovviamente) :lol:  :lol:  :lol:, in passato consideravo Rotocalcio la migliore trasmissione!!Ora, invece la vedo raramente

452952[/snapback]

 

 

Fereplay. Anch'io in passato, come Angelo consideravo la migliore Rotocalcio ma adesso mi piace più Fereplay...

454266[/snapback]

 

 

Perchè? Se si può dire...

454302[/snapback]

che ti dico.....ma mi sembra che l'opinione mia Respì ce l'hanno molti qui al forum!Vatti un po a leggere le cifre di questo sondaggio!Io son convinto, che se lo facevamo l'anno scorso Rotocalcio non starebbe all'ultimo posto come ora ! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barbiere quest'anno ha perso un pò di punti cmq direi a pari merito il barbiere e fere play!ma nn mi dispiacciono neanche notte gol o rotocalcio(ma entrmbi vedo raramente) quello che nn mi va giù è : l'edicola d pasquino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.