Vai al contenuto
gino

PER I FORUMISTI DELLA EST!!!!!!!

Messaggi raccomandati

PENSO CHE TUTTO LO STADIO ABBIA LETTO QUELLO CHE CERA SCRITTO SULLO STRISCIONE ESPOSTO ALLA EST, CHE ERA RIFERITO AL NOSTRO FORUM. SE A QUALCUNO E' SFUGGITO CERA SCRITTO: GUERRIERI VIRTUALI .... INFAMONI SENZA NOME"

MA VOI DELLA EST CHE FREQUENTATE IL FORUM NON VI SIETE SENTITI TIRATI IN BALLO???

CIOE' LA VOSTRA CURVA CON LA QUALE COLLABORATE E CANTATE VI INSULTA E VOI NON FATE NIENTE???

ALLORA A VOI STA' BENE ESSERE CHIAMATI IN QUEL MODO???

MI AVETE ACCUSATO MOLTE VOLTE CHE SE CE STA' DA FA' A BOTTE E ANDARE IN TRASFERTA O ALTRE SITUAZIONI PERICOLOSE SIETE VOI CHE INTERVENITE MENTRE NOI DELLA NORD SIAMO UN BRANCO DI PECORE.

IERI AVETE DIMOSTRATO CHE LE PECORE SIETE VOI E CHE AVETE PAURA DELLE PERSONE CHE VI TENGONO COME BURATTINI SOLO PER BATTERE LE MANI E CANTARE.

 

BRAVI BELLA PROVA!!!!!

 

PENSAVO CHE IL LIVELLO PIU' BASSO SI ERA TOCCATO CON IL LIVORNO INVECE NO IERI E' STATO RAGGIUNTO L'INVEROSIMILE.

 

LA NOSTRA AMATISSIMA CURVA FASCISTA DELLA EST DACCORDO CON LA POLIZIA HANNO IMPEDITO L'ENTRATA ALLA NORD DELLA COREOGRAFIA, COME GIA AMPLIAMENTE DETTO E PREVISTO IN SETTIMANA.

QUESTO CI E' STATO CONFERMATO DALLA POLIZIA ALL'INTERNO DELLA CURVA E DA QUALCHE ESPONENTE DELLA NOSTRA BELLISSIMA CURVA EST.

 

CI HANNO DETTO CHE GLI ASCOLANI ERANO STATI SCREMATI COME NOI , MA LORO AVEVANO ANCHE LE CELTICHE NON CAPISCO PERCHE??????

 

CONTINUIAMO A DIFENDERLI.

 

RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI DELLA NORD CHE IERI HANNO CANTATO DA DIO FINO ALLA FINE.

 

E SOPRATTUTTO PER GLI APPALUSI SARCASTICI VERSO LA EST E LE FORZE DELL'ORDINE.

 

SICCOME NON SONO UN GUERRIERO VIRTUALE E NEANCHE UN INFAMONE SENZA NOME

 

MARCO BEDINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che si riferivano a voi dalla nord?????

non posso darti la certezza, ma secondo me era riferito all'ascolani!!!!!Io , alla est non vado ma se incontrerò qualcuno glielo chiederò!!!!!Cmq , qui c'è lubiondo che ci può risolvere il problema!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credevo che lo striscione fosse rivolto all'ascolani (forse perchè non c'ho la coda de paja??? :) ) o alle tifoserie in genere visto che sembra una moda per tutte le tifoserie guerreggiare virtualmente in internet.

 

Non credo nemmeno che debba sentirmi chiamato in causa... a che titolo?

Non sono certo loro a dovermi dire se sono infamone o no (e anche per questo non mi sono sentito sfiorato dalla cosa)

 

Posso anche capire la tua presa di posizione ma sono sempre dell'idea che chi ha più giudizio lo deve adoperare.... per il bene della Ternana.

 

quando ognuno riuscirà a capire le ragioni dell'altro allora forse torneremo ad essere un buon pubblico!!!

 

 

shalala lal laa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche capire la tua presa di posizione ma sono sempre dell'idea che chi ha più giudizio lo deve adoperare.... per il bene della Ternana.

 

quando ognuno riuscirà a capire le ragioni dell'altro allora forse torneremo ad essere un buon pubblico!!!

 

 

posso essere daccordo con te . ma mi spieghi in questo caso che dovremmo fare per avere piu' giudizio ???

lasciare stare quando daccordo con la polizia non ci fanno entrare torce e fumogeni???

secondo me significa tirasse giu' le mutanne e non avere giudizio.

 

 

ciao auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PARTE IL FATTO CHE LO STRISCIONE NON SO SE FOSSE RIVOLTO A VOI..........

 

GINO ME SPIEGHI COME MAI LA CARTA STAGNOLA L'HANNO FATTA ENTRA' E LE TORCE NO?????

 

 

PS: SE FOSSE COME DICI TU MANCO LA CARTA SAREBBE DOVUTA ENTRA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER LA COREOGRAFIA SONO SICURO CHE E' STATA LA EST, CON LO STRISCIONE CE SE PULISSERO IL CULO.

NE SI SICURO PERCHE' TE L'HA DETTO UNO SBIRRO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche capire la tua presa di posizione ma sono sempre dell'idea che chi ha più giudizio lo deve adoperare.... per il bene della Ternana.

 

quando ognuno riuscirà a capire le ragioni dell'altro allora forse torneremo ad essere un buon pubblico!!!

 

 

posso essere daccordo con te . ma mi spieghi in questo caso che dovremmo fare per avere piu' giudizio ???

lasciare stare quando daccordo con la polizia non ci fanno entrare torce e fumogeni???

secondo me significa tirasse giu' le mutanne e non avere giudizio.

 

 

ciao auguri.

Grazie per gli auguri!!

 

In effeti capisco che a volte possa essere difficile trovare il giusto confine tra avere giudizio e risultare pecoroni proni!!!

 

Dalla est agiscono come un gruppo organizzato che vede in alcuni della nord coloro che vorrebbero mettere in discussione il loro modo di tifare con tutto ciò che ne consegue (linea politica, amicizia ecc.)

Evidentemente qualcuno ci sta provando ma sono certamente una piccola minoranza e non certo quelli di questo forum (anche se qualcuno può non essere d'accordo sulla linea stessa).

 

Ora non credo che dalla est abbiano detto agli sbirri di non farvi entrare le torce... non che abbiano tutte queste amicizie... tuttavia è possibile che chi cura la sicurezza allo stadio abbia voluto evitare nuove frizioni tra i 'coreografi' e lo zoccolo duro della est...

 

non vedo, sinceramente, come riuscire ad uscire da quest'empasse; occorrerebbe chiarire una volta per tutte che la nord vuole 'tifare', che lo avrebbe fatto indipendentemente dalla protesta della est, che non è politicizzata o alternativa alla est mentre i freak dovrebbero capire che è diritto di tutti manifestare il proprio attaccamento ai colori rossoverdi pur non essendo ultras....

 

Spero che prima della fine del campionato si riesca a sanare questa fastidiosa frattura.

 

A proposito, hai avuto modo di leggere il muro degli ascolani? Tutto il mondo è paese e anche loro hanno problemi, politicamente opposti.

E allora eliminiamo 'sta politica da quello che dovrebbere esser un gioco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIMANETE SEMPRE E SOLO PECORE

 

 

V'HANNO TIRATO CENTO TORCE , NE FOSSE STATA RISPEDITA UNA AL MITTENTE...... DIO XXXX

C'hai ragione!

Io credevo ke almeno glie le ritiravano la a quelle merde de fascisti...ma sarà un caso ke ai livornesi gli hanno tirato de tutto e a ste merde niente................

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno della EST fosse onesto direbbe ciò che ha visto ieri sera: la nord ha insultato con tremila cori i "camerati" ascolani dimostrando una volta di più che la curva è apolitica e l'unica cosa che interessa è la Ternana.

Ai gol mezza curva è corsa verso la S.Martino a fare i peggio gestacci agli ascolani rischiandi in proprio visto che i marchiciani avevano un arsenale di torce mentre a noi non hanno fatto entrare neanche gli accendini.

 

La mia domanda è una sola: alla EST interessa la Ternana o interessa solo la EST?

Tutti i poliziotti con cui abbiamo civilmente (cosa che ci distingue dalla est) parlato ci hanno spiegato che il questore è venuto a patti con la Est: niente fumogeni e niente di pirotecnico alla nord e niente casini da parte della Est.

Questo significa una sola cosa: agli estaroli non gliene frega un cazzo di tifare la Ternana e di incitarla anche con un pò di colore, l'unica cosa che gli interessa è di comandare .... proprio come i simpatici esponenti del loro partito simbolo che pensano solo a comandare ed a occupare i posti di potere e degli italiani se ne fregano.

Sono molto deluso e triste per questo percè l'unica cosa che la est ha ottenuto è di far fare un figurone agli ascolani e di merda ai ternani.

 

Ah, complimenti per la coerenza: niente striscioni, siamo in protesta e poi una falce e martello di 100 metri quadri... di nuovo: COMPLIMENTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no axel io sono sicuro che la questione politica non c'entri un cazzo ............. ma come ho detto + volte in questo forum appena gli avversari si fanno sotto la GOLIARDIA MUORE E SUBENTRA LA PAURA.

 

 

PS: finalmente ho capito che non siete ultras ; c'avevate ragione voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno della EST fosse onesto direbbe ciò che ha visto ieri sera: la nord ha insultato con tremila cori i "camerati" ascolani dimostrando una volta di più che la curva è apolitica e l'unica cosa che interessa è la Ternana.

Ai gol mezza curva è corsa verso la S.Martino a fare i peggio gestacci agli ascolani rischiandi in proprio visto che i marchiciani avevano un arsenale di torce mentre a noi non hanno fatto entrare neanche gli accendini.

 

La mia domanda è una sola: alla EST interessa la Ternana o interessa solo la EST?

Tutti i poliziotti con cui abbiamo civilmente (cosa che ci distingue dalla est) parlato ci hanno spiegato che il questore è venuto a patti con la Est: niente fumogeni e niente di pirotecnico alla nord e niente casini da parte della Est.

Questo significa una sola cosa: agli estaroli non gliene frega un cazzo di tifare la Ternana e di incitarla anche con un pò di colore, l'unica cosa che gli interessa è di comandare  .... proprio come i simpatici esponenti del loro partito simbolo che pensano solo a comandare ed a occupare i posti di potere e degli italiani se ne fregano.

Sono molto deluso e triste per questo percè l'unica cosa che la est ha ottenuto è di far fare un figurone agli ascolani e di merda ai ternani.

 

Ah, complimenti per la coerenza: niente striscioni, siamo in protesta e poi una falce e martello di 100 metri quadri... di nuovo: COMPLIMENTI!!!

io a sta cosa non ce credo , ma logicamente voi credete ai poliziotti, ce mancherebbe altro, almeno avete la scusa bona pe potè rompe li coglioni come al solito.

non dico che non sia vero il fatto che non vi hanno fatto entrare le torce per evitare casini, ma secondo me l'hanno deciso pe cazzi loro, senza nessun tipo di accordo o altro cazzo con quelli della est.

se fosse stato cosi, PERCHE' LE TORCE NO E LA CARTA STAGNOLA SI?????

 

SIETE PREGATI DI RISPONDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'avrò anche li paraocchi però intanto le torce nostre non sono entrate e quelle ascolane si.....

Se ti pare una cosa normale non parlo più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'avrò anche li paraocchi però intanto le torce nostre non sono entrate e quelle ascolane si.....

Se ti pare una cosa normale non parlo più!

su questo hai ragione infatti sta cosa l'avemo detta pure noi in curva. Mi riferisco al fatto che in curva nord al piano di sotto c'erano na ventina de sbirri, mentre de là manco mezzo ( o pure se ce stavano dalla est non se vedevano ).

 

PS: tanto pe capicce, manco le celtiche sarebbero dovute entrà dentro na curva ( se fosse per me manco cazzovara .......cmq..........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIMANETE SEMPRE E SOLO PECORE

 

 

V'HANNO TIRATO CENTO TORCE , NE FOSSE STATA RISPEDITA UNA AL MITTENTE...... DIO XXXX

C'hai ragione!

Io credevo ke almeno glie le ritiravano la a quelle merde de fascisti...ma sarà un caso ke ai livornesi gli hanno tirato de tutto e a ste merde niente................

Scusa ma se scrivi questo I paraocchi ce l'hai tu. Ieri stavo ai dist. A

Per tutta la partita la nord ha COME SEMPRE preso a paraculate i tifosi avversari.

Ai gol mezza curva s'e' catapultata dall' ascolani.

Le torce, per quanto s'e' visto da li', so' cascate quasi tutte nel fossato .

MA SE PO' SAPE' CHE CAZZO DOVEVANO FA' ?

PIUTTOSTO PENSATE A TIFA' SEMPRE ALLA GRANDE COME IERI , E NON SOLO QUANDO I TIFOSI AVVERSARI VE STANNO SULLE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA!!!!!

Biondo... fatte da in culo sulla fiducia.... le torce so state restituite con aggiunta de monetine.... io j'ho buttato pure du euri... tanto c'ho li sordi!!!!!

Poi..... la stagnola è entrata perchè alcuni individui della nord se so presentati in curva tipo alle 18:30.... a fa che nun lo so.... però è cucì!!!!

Freak ha negato comunque che ci fossero state minacce e accordi tra est e celere..... non so perchè ma ce vojo crede....

Come ho già detto ieri sera, questa volta avevano la scusa della partita a rischio.... per la prossima si vedrà......

Gino.... me devi da li sordi!!!!!!

Con calma regà.... con calma e risolvemo tutto.....

Quello che è successo ieri sta comunque a dimostrare che la repressione in atto è sempre più "violenta"....

 

Christian Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE ROTTO IL CAZZO A DIFENDERE QUELLA CURVA DE MERDA.

 

SIETE UN BRANCO DE PECORONI VIA HANNO INSULTATO , VI HANNO DETTO CHE SIETE DEGLI INFAMI E NON AVETE REAGITO SIETE DELLE MERDE LECCACULO DI 4 COMUNISTI DI MERDA.

 

DATEJE ANCHE IL CULO.

 

E INCONCEPIBILE CHE TU POSSA ANCORA DIFENDERE UNA CURVA DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI. SE LE COSE NON LE SAPETE INFORMATEVE. INVECE DI DIRE CAZZATE.

 

SIETE UN BRANCO DI PECORE SE VOLEVATE LA SPACCATURA DEL TIFO TERNANO AVETE RAGGIUNTO I VOSTRI OBBIETTIVI.

 

BRAVI

 

LE TORCE NE LANCIATE 2 SOLO IO. SE LE COSE NON LE SAPETE CHE CAZZO DITE. FATEVE DANCULO.

 

MARCO BEDINI

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acidde su de te non c'avevo dubbi, e me fido.

ribadisco cmq che in curva la storia del patto con gli sbirri è sconosciuta. ( o almeno cosi m'hanno detto quei pochi con cui ho parlato ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO IO INFAME NON ME CE SENTO A DIFFERENZA DI QUALCUN'ALTRO QUA DENTRO.....CAPITO!!!!!!!

 

PRIMA DE GIUDICA' SULLE COSE DETTE DA VOI , SCHIFOSAMENTE DI PARTE PREFERISCO SENTI' TUTTE E DUE LE CAMPANE.

STATE ZITTI CHE E' MEGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO QUELLO CHE CAZZO ME PARE PERCHE MI SONO INFORMATO ALLA FONTE E PRECISAMENTE DA QUELLE DUE PERSONE CHE TI HO DETTO L'ALTRA VOLTA.

 

PRIMA DI DARE GIUDIZZI INFORMATI . LECCACULO .

 

LA PROSSIMA METTETEVE A PECORELLA

 

MARCO BEDINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE TORCE NE LANCIATE 2 SOLO IO.  SE LE COSE NON LE SAPETE CHE CAZZO DITE. FATEVE DANCULO.

 

MARCO BEDINI

MA DOVE????????????????

VERSO DI LORO DOVE??? SU LI COJONI???

 

INFATTI LA SECONDA VOLTA E VENUTO LU POLIZZIOTTO A DIMME DE FALLA FINITA CHE SENNO' ME PIJAVA IL NOME.

 

IO SNON SONO PECORA COME VOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLE DUE PERSONE SONO SBIRRI

 

QUESTO E' SUFFICIENTE A DIRLA TUTTA.................................... O GLI SBIRRI SONO INFAMI SOLO QUANDO SE LA PIGLIANO CON VOI???????????????????????????????????????????

 

FATE PENA, STATE SEMPRE A PIAGNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO IL CAZZO A DIFENDERE QUELLA CURVA DE MERDA.

 

SIETE UN BRANCO DE PECORONI VIA HANNO INSULTATO , VI HANNO DETTO CHE SIETE DEGLI INFAMI E NON AVETE REAGITO SIETE DELLE MERDE LECCACULO DI 4 COMUNISTI DI MERDA.

 

DATEJE ANCHE IL CULO.

 

E INCONCEPIBILE CHE TU POSSA ANCORA DIFENDERE UNA CURVA DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI. SE LE COSE NON LE SAPETE INFORMATEVE. INVECE DI DIRE CAZZATE.

 

SIETE UN BRANCO DI PECORE SE VOLEVATE LA SPACCATURA DEL TIFO TERNANO AVETE RAGGIUNTO I VOSTRI OBBIETTIVI.

 

BRAVI

Gino , ma non l'hai ancora capito ?

 

A questi non je ne frega niente . Ma quali spaccature !

 

Nel loro concetto SNOBISTICO-ELITARIO tu non hai diritto a considerarti tifoso tanto meno tifoso che organizza qualcosa.

 

Solo loro , i depositari dell' ortodossia ultra' possono decidere le sorti del tifo a Terni.

 

Ogni altra iniziativa e' eresia ,come tale va combattuta e repressa . Anche se non capisco come mai , se in fondo non conta un cazzo PERCHE' VE RODE TANTO IL CULO DE QUELLO CHE FA LA NORD !!!!!

 

W I NIPOTINI DI STALIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO QUELLO CHE CAZZO ME PARE PERCHE MI SONO INFORMATO ALLA FONTE E PRECISAMENTE DA QUELLE DUE PERSONE CHE TI HO DETTO L'ALTRA VOLTA.

 

PRIMA DI DARE GIUDIZZI INFORMATI . LECCACULO .

 

LA PROSSIMA METTETEVE A PECORELLA

 

MARCO BEDINI

Ecco, vedi prima ci potevi aver ragione...

ora te ne sei abbondantemente passato (insulti e varie) e quindi sei passato pure dalla parte del torto.

 

scusa ma non siamo certo noi 'forummisti' della est ad aver voluto la spaccatura..... semmai qualcun altro....

 

gliela damo una chiusa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gliela damo una chiusa???

MA QUALE CHIUSA, ORAMAI E' GUERRA APERTA........................................

 

PS: TOMAS FAI UNA SEZIONE DEL SITO DOVE CI METTI UNO SPECIALE SULLA GUERRA EST-NORD come fanno tutti i siti giornalistici su quella in iraq :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO QUELLO CHE CAZZO ME PARE PERCHE MI SONO INFORMATO ALLA FONTE E PRECISAMENTE DA QUELLE DUE PERSONE CHE TI HO DETTO L'ALTRA VOLTA.

 

PRIMA DI DARE GIUDIZZI INFORMATI . LECCACULO .

 

LA PROSSIMA METTETEVE A PECORELLA

 

MARCO BEDINI

Ecco, vedi prima ci potevi aver ragione...

ora te ne sei abbondantemente passato (insulti e varie) e quindi sei passato pure dalla parte del torto.

 

scusa ma non siamo certo noi 'forummisti' della est ad aver voluto la spaccatura..... semmai qualcun altro....

 

gliela damo una chiusa???

HAI RAGIONE E SCUSAMI HO SBAGLIATO A GENERALIZZARE. ERA RIFERITA AL SOLO BIONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.