Vai al contenuto
Dado

Avete vinto?

Messaggi raccomandati

sarà una supidaggine, non sarà la questione fondamentale, l'importante è salvarsi...tutto vero. ma secondo me è FONDAMENTALE che questi non indossino più la maglia rossoverde per tutto il resto della stagione.

mettere quella blu solo per la partita successiva a quella della vergogna e poi basta sarebbe un'ulteriore presa in giro oggettivamente insopportabile.

a loro non gliene fregherà niente ma per noi questo è l'anno della vergogna!perciò maglie della vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fareste bene,cmq,a non addebitare troppe colpe agli scarsi conclamati (troppi) che militano nella nostra squadra.

Essi più di quanto fanno non potrebbero...

Sono i presunti gioielli,quelli che,secondo molti,dovrebbero fare la differenza e sarebbero sprecati per la B,i veri responsabili di questa incresciosa situazione.

Quelli,per intenderci,che,nelle occasioni che contano,non rispondono mai :"Presente !" :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto il discorso della maglia, giusto il fatto che sono merde....ma io che sabato abbiamo visnto sò stata FELICE!

509254[/snapback]

si vede che sei una donna dall'animo poetico.... :P

io sono stato CONTENTO della vittoria.....felice è proprio tutta un'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto il discorso della maglia, giusto il fatto che sono merde....ma io che sabato abbiamo visnto sò stata FELICE!

509254[/snapback]

si vede che sei una donna dall'animo poetico.... :P

io sono stato CONTENTO della vittoria.....felice è proprio tutta un'altra cosa!

509339[/snapback]

Anche io sono stato contento della vittoria perché in serie C non ci voglio proprio andare!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido

 

giusto il discorso della maglia, giusto il fatto che sono merde....ma io che sabato abbiamo visnto sò stata FELICE!

509254[/snapback]

511984[/snapback]

ma come mai le quote te stanno sempre sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO CHE NON CE L'HO CON TE

 

MA IO PER LA VITTORIA DE IERI SO CONTENTO!

 

MOLTO CONTENTO

 

MI ASPETTO UN REGALO SABATO SERA

 

PURTROPPO L'AMORE PER QUESTI COLORI MI PORTA , SI A CONTESTARE , MA ANCHE A GIOIRE PER UNA VITTORIA SU UN CAMPO DIFFICILISSIMO

 

E NN DIMENTICO IL DERBY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fareste bene,cmq,a non addebitare troppe colpe agli scarsi conclamati (troppi) che militano nella nostra squadra.

Essi più di quanto fanno non potrebbero...

Sono i presunti gioielli,quelli che,secondo molti,dovrebbero fare la differenza e sarebbero sprecati per la B,i veri responsabili di questa incresciosa situazione.

Quelli,per intenderci,che,nelle occasioni che contano,non rispondono mai :"Presente !" :angry:

508797[/snapback]

 

 

 

 

 

Penso tu ti riferisca a kharja e jimenez...premesso che in quelle occasioni io lo metto TUTTI sullo stesso piano , soprattutto nelle 4 partite nelle quali abbiamo racimolato 1 punticino , io ho notato degli atteggiamenti molto "sospetti" ( mia impressione personale , non sono pettegolezzi o voci di corridoio ) di almeno 3 giocatori che hanno permesso agli avversari di portare a casa l'intera posta in palio.

 

Del marasma che regnava in quelle occasioni , a mio modesto avviso, forse i due stranieri non mi sono sembrati i peggiori.

 

Con tutto ciò non li giustifico , ma nel gruppo ,alcuni , secondo me , hanno remato VOLUTAMENTE contro , gli altri forse si sono accodati al sistema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.