Jump to content
Sign in to follow this  
VcK

auguri a freak,mulhouse e spada

Recommended Posts

Auguri al mio amico telematico Milhouse Van Houten, che ha l'unico difetto di essere genoano... :P:lol:

Augurio speciale a Spada, il cui nick mi ricorda dolcemente un mio amico scomparso due anni fa

Auguri anche a freak!! :D

tre in una botta... se che infornata.......

Milhouse: auguri compagno Ruggero, alla faccia de chi ce vole male! E sempre dritti verso il sol dell'avvenire come c'hanno insegnato i compagni partigiani :lol:

Spada: bhè, che dire.... 30 anni e non sentilli, in compenso lu Ramazzotti lo senti eccome!! Auguri grandissimo, e che la picchia te sorrida sempre da vicino. :P:P

Freak: a te te conosco de meno (o almeno non in senso biblico come invece conosco Spada) ma ti associo a sta carovana de matti e te faccio i miei più sinceri auguri.

Auguri a tutti e 3! :D

x spada:certo che se non andavi fuori dalla coppa per mano dei cuginetti.............forse per il tuo compleanno festeggiavi mejo...... :lol::lol::lol:;)

BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!!!

SPADA, C'HAI 30'ANNI......VEDI DE METTE LA CAPOCCIA A POSTO E BASTA CON L'ALCOOL... :D;)

FREAK.....23, E COME SE DICE BUCIO.......QUINDI, VEDI TU QUELLO CHE POI FA!!!!! ;):D

TANTI TANTI AUGURI ANCHE AL.......BELIN DI BURRO!!!!!!! (OVVIAMENTE SCHERZO <_< ) :D:lol:;)

augurissimi a tutti e tre! :)

in particolar modo al grandissimissimo Spada che è proprio una bravissima persona! DAJE STASERA!!! :fraci::D:fumo:

Grazie a tutti, ed auguroni anche a Spada e a Freak!

In questi giorni sto assumendo sempre più le sembianze di una bottiglia con le gambe. :lol:

Purinum: l'avvenire sarà "rosseo", per una vittoria degli ideali di uguaglianza su chi difende gli interessi dei più forti e che gli ideali non sa nemmeno cosa siano. (Speremmu :lol: )

Ferella: vero che ho un quarto di secolo ma prima di arrivare a quello stato spero possano passare altri 40 anni de fuego! :P:D

Edited by Milhouse Van Houten

Che dirvi.........

GRAZIE!!!!

:cry: SO' COMMOSSO!!

DOVREI RIPONDERVI UNO ALLA VOLTA PERCHE' PER OGNUNO DI VOI CE NE AVREI DI COSE DA DIRE, MA CE METTEREI UNA GIORNATA SE MI VA BENE.....

SE LO FACESSI...... DOPO MANNATE IN GIRO LA SOLITA PUGNETTA CHE NON FACCIO UN CAZZO TUTTO LU GIORNO :D MA ALLO STESSO TEMPO ME TOCCA DI' UN PAIO DE COSETTE:

PER PRIMA COSA CHE QUI DENTRO HO CONOSCIUTO TALMENTE TANTA GENTE COI CONTROCAZZI CHE MI FA SENTIRE SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI ESSERE TERNANO!!

SONO QUASI TRE ANNI CHE SCRIVO QUI DENTRO E ORMAI LU FORUM E' DIVENTATO PARTE INTEGRANTE DELLA MIA VITA, QUASI COME LA PICCHIA.

SE CAPITA UN PERIODO CHE NON POSSO ENTRARE SENTO COME SE MI MANCASSE QUALCHE COSA....IN POCHE PAROLE LU FORUM HA SOSTITUITO LU BARRETTU MIO....QUELL'UFFICIO IN CUI C'HO PASSATO PIU' DE 20 ANNI DE LA VITA MIA....MO' CHE L'HO LASCIATO PER FORZE MAGGIORI L'HO SOSTITUITO DEGNAMENTE CON VOI E FORTUNATAMENTE ANCHE QUI POSSO CONTINUARE A SCAPISCIONARE COME LA TRADIZIONE TERNANA INSEGNA...

VE VOJO BENE A TUTTI! INDISTINTAMENTE!! APPARTENENTI ALLA CONCA E NON! SIETE GRANDI, GRAZIE DI ESISTERE E SOPRATTUTTO GRAZIE DI SOPPORTARMI.....

NON C'HO UNA SORELLA, ALTRIMENTI UNA BOTTARELLA VE L'AVREI FATTA FA A TUTTI QUANTI :lol::lol::lol::lol:

e adesso tutti a beve: pago io!!!

30 anni vengono una volta sola....

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2: