Vai al contenuto
VcK

auguri a freak,mulhouse e spada

Messaggi raccomandati

Auguri al mio amico telematico Milhouse Van Houten, che ha l'unico difetto di essere genoano... :P:lol:

Augurio speciale a Spada, il cui nick mi ricorda dolcemente un mio amico scomparso due anni fa

 

Auguri anche a freak!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti e 3! :D

 

x spada:certo che se non andavi fuori dalla coppa per mano dei cuginetti.............forse per il tuo compleanno festeggiavi mejo...... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!!!

 

SPADA, C'HAI 30'ANNI......VEDI DE METTE LA CAPOCCIA A POSTO E BASTA CON L'ALCOOL... :D;)

FREAK.....23, E COME SE DICE BUCIO.......QUINDI, VEDI TU QUELLO CHE POI FA!!!!! ;):D

TANTI TANTI AUGURI ANCHE AL.......BELIN DI BURRO!!!!!!! (OVVIAMENTE SCHERZO <_< ) :D:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

augurissimi a tutti e tre! :)

 

in particolar modo al grandissimissimo Spada che è proprio una bravissima persona! DAJE STASERA!!! :fraci::D:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ed auguroni anche a Spada e a Freak!

 

In questi giorni sto assumendo sempre più le sembianze di una bottiglia con le gambe. :lol:

 

Purinum: l'avvenire sarà "rosseo", per una vittoria degli ideali di uguaglianza su chi difende gli interessi dei più forti e che gli ideali non sa nemmeno cosa siano. (Speremmu :lol: )

 

Ferella: vero che ho un quarto di secolo ma prima di arrivare a quello stato spero possano passare altri 40 anni de fuego! :P:D

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dirvi.........

GRAZIE!!!!

:cry: SO' COMMOSSO!!

DOVREI RIPONDERVI UNO ALLA VOLTA PERCHE' PER OGNUNO DI VOI CE NE AVREI DI COSE DA DIRE, MA CE METTEREI UNA GIORNATA SE MI VA BENE.....

SE LO FACESSI...... DOPO MANNATE IN GIRO LA SOLITA PUGNETTA CHE NON FACCIO UN CAZZO TUTTO LU GIORNO :D MA ALLO STESSO TEMPO ME TOCCA DI' UN PAIO DE COSETTE:

PER PRIMA COSA CHE QUI DENTRO HO CONOSCIUTO TALMENTE TANTA GENTE COI CONTROCAZZI CHE MI FA SENTIRE SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI ESSERE TERNANO!!

SONO QUASI TRE ANNI CHE SCRIVO QUI DENTRO E ORMAI LU FORUM E' DIVENTATO PARTE INTEGRANTE DELLA MIA VITA, QUASI COME LA PICCHIA.

SE CAPITA UN PERIODO CHE NON POSSO ENTRARE SENTO COME SE MI MANCASSE QUALCHE COSA....IN POCHE PAROLE LU FORUM HA SOSTITUITO LU BARRETTU MIO....QUELL'UFFICIO IN CUI C'HO PASSATO PIU' DE 20 ANNI DE LA VITA MIA....MO' CHE L'HO LASCIATO PER FORZE MAGGIORI L'HO SOSTITUITO DEGNAMENTE CON VOI E FORTUNATAMENTE ANCHE QUI POSSO CONTINUARE A SCAPISCIONARE COME LA TRADIZIONE TERNANA INSEGNA...

VE VOJO BENE A TUTTI! INDISTINTAMENTE!! APPARTENENTI ALLA CONCA E NON! SIETE GRANDI, GRAZIE DI ESISTERE E SOPRATTUTTO GRAZIE DI SOPPORTARMI.....

NON C'HO UNA SORELLA, ALTRIMENTI UNA BOTTARELLA VE L'AVREI FATTA FA A TUTTI QUANTI :lol::lol::lol::lol:

 

e adesso tutti a beve: pago io!!!

30 anni vengono una volta sola....

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.