Vai al contenuto
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Messaggi raccomandati

Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

 

 

Non fà nà piega.... ;) ...ma tanto le MARIONETTE, che scrivono quì dentro...a trovà chi l'hà scritto stà tranquillo che nun cè vanno.... ;) ........anche perchè che gli direbbero ad un FREAK BROTHERS...??...perchè hai fatto uno striscione con la scritta FREAK BROTHERS...???... :paura:

Ho detto la mia, sò stato contento dè rivedè uno striscioncino, con una scritta che mi ricorda gli anni belli passati in curva, tutti insieme sotto un'inica scritta, e fosse per me lo rifarei grande come quello che avevamo, e lo appenderei tutte le domeniche in curva.

Basta me vado a ripone, tanto l'opinione mia l'hò data, e non me frega un cazzo di quello che rispondono le MARIONETTE..... :ciao:

2324342[/snapback]

 

 

marce' non penso te riferisci a me quando parli di marionette, mi conosci, non benissimo, chi mi conosce veramente sa che tutto sono meno che marionetta.

se lo pensi, cmq me ne farò una ragione.

la cosa che mi preme è un altra, i freak brothers hanno fatto la storia degli ultras a terni, nel bene e anche nel male.

oggi gli ultras a terni sono quasi finiti e se cento romani vanno comodamente in giro per la città a macellare la gente, la colpa è di tutti, di chi va allo stadio e di chi non ce va, di chi si sente freak brothers come te e di chi non ci si sente come me, trovo inutile continuare a dire, quando c'eravamo noi etc.

ci siamo tutti, anche oggi.

ho 2 figli come te e non vado più allo stadio, ma sarebbe troppo comodo per me dire, "se ci fossi io" la mia colpa è proprio quella di non starci.

 

un ultima cosa, lo striscione freak brothers non mi riguarda, non ne ho mai fatto parte.

se fosse lo striscione del mio gruppo c'andrei eccome a chiedere spiegazioni, nel mio concetto di gruppo certe decisioni si prendono insieme, se qualcuno prendesse iniziativa senza confrontarsi con me chiederei spiegazioni.

nel mio concetto di gruppo lo striscione non è oggetto di ripicche e ricatti.

 

ecco dove i freak brothers (tutti) hanno fatto il male degli ultras a terni

Modificato da antifa ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

fossi in te penserei a fare altri 2 soldi col merchindising, grande tifoso, al maboo non c'hanno bisogno di avvocati ;)

2324130[/snapback]

 

SEI UN GRANDE ANTIFA. c'è chi ci mangia e sfrutta il momento, i famosi tifosi del momento........hai detto bene merchindising, è chiaro lui è un tifoso disinteressato che si nasconde. sto soggetto nei 7 anni di scempi, non l' mai visto in piazza o in comune a difendere i nostri colori.......forse stava rintanato in valserra o nel bar di via mazzini..SGASSANDO CON LA MACCHINA A GASSE :lol::lol: ...chissà mah bo.

 

p.s. hai anche ragione il maboo non ha bisogno di avvocati. ci si fa colazione bene la mattina.

2324223[/snapback]

 

 

sto ragazzo non è un tifoso del momento, glielo riconosco, il punto non è questo, non sopporto che parli di ultras quando non lo è mai stato, si sente co le spalle coperte e fa l'avvocato di persone che si sanno difendere da soli e non hanno bisogno di ruffiani.

non mi piace vedere su fb, nei gruppi dedicati alla ternana, promuovere gli articoli del suo negozio, mi puzza di sciacallo.

non so com'è la colazione al maboo che è parecchio che non ci capito.

2324415[/snapback]

 

Si hai anche ragione .. Ma non promuovo materiale ultras ma semplici maglie comuni o gadget per tifosi .. Sai che la ternana viene prima di tutto quindi se in un negozio vendo questo tipo di cosa dove la dovrei promuovere .. ? Non credo di speculare su nulla .. Non conosco e nn parlo con giocatori ecc ..a ultima cosa non difendevo nessuno anche perché nn serve .. Io ho commentato solo per dire che non serve scrivere e rimarcare la cosa su internet dove leggono tutti .. Io la chiudi qui .. Ciao

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscioncino metà rosso e metà verde con scritto in giallo freak brothers, non è nessuno di quelli usati fino ad ora. posizionato sopra menti perdute che non capisco come mai viene esposto sottosopra. una volta si usava per i gruppi che avevano diffidati, ma secondo regolamento tessera del tifoso non potrebbero esporre striscioni gruppi che hanno diffidati

 

secondo me stiamo scrivendo una pagina RIDICOLA del movimento ultras a terni, avanti tutta :)

2323728[/snapback]

scusate, m'ero imposto de non scrive più da sbronzo dopo le partite, ho fajato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

fossi in te penserei a fare altri 2 soldi col merchindising, grande tifoso, al maboo non c'hanno bisogno di avvocati ;)

2324130[/snapback]

 

SEI UN GRANDE ANTIFA. c'è chi ci mangia e sfrutta il momento, i famosi tifosi del momento........hai detto bene merchindising, è chiaro lui è un tifoso disinteressato che si nasconde. sto soggetto nei 7 anni di scempi, non l' mai visto in piazza o in comune a difendere i nostri colori.......forse stava rintanato in valserra o nel bar di via mazzini..SGASSANDO CON LA MACCHINA A GASSE :lol::lol: ...chissà mah bo.

 

p.s. hai anche ragione il maboo non ha bisogno di avvocati. ci si fa colazione bene la mattina.

2324223[/snapback]

 

 

sto ragazzo non è un tifoso del momento, glielo riconosco, il punto non è questo, non sopporto che parli di ultras quando non lo è mai stato, si sente co le spalle coperte e fa l'avvocato di persone che si sanno difendere da soli e non hanno bisogno di ruffiani.

non mi piace vedere su fb, nei gruppi dedicati alla ternana, promuovere gli articoli del suo negozio, mi puzza di sciacallo.

non so com'è la colazione al maboo che è parecchio che non ci capito.

2324415[/snapback]

 

il momento.......ha un interpretazione, so che ci è sempre andato.......giusta la tua analisi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

 

 

Non fà nà piega.... ;) ...ma tanto le MARIONETTE, che scrivono quì dentro...a trovà chi l'hà scritto stà tranquillo che nun cè vanno.... ;) ........anche perchè che gli direbbero ad un FREAK BROTHERS...??...perchè hai fatto uno striscione con la scritta FREAK BROTHERS...???... :paura:

Ho detto la mia, sò stato contento dè rivedè uno striscioncino, con una scritta che mi ricorda gli anni belli passati in curva, tutti insieme sotto un'inica scritta, e fosse per me lo rifarei grande come quello che avevamo, e lo appenderei tutte le domeniche in curva.

Basta me vado a ripone, tanto l'opinione mia l'hò data, e non me frega un cazzo di quello che rispondono le MARIONETTE..... :ciao:

2324342[/snapback]

 

 

marce' non penso te riferisci a me quando parli di marionette, mi conosci, non benissimo, chi mi conosce veramente sa che tutto sono meno che marionetta.

se lo pensi, cmq me ne farò una ragione.

la cosa che mi preme è un altra, i freak brothers hanno fatto la storia degli ultras a terni, nel bene e anche nel male.

oggi gli ultras a terni sono quasi finiti e se cento romani vanno comodamente in giro per la città a macellare la gente, la colpa è di tutti, di chi va allo stadio e di chi non ce va, di chi si sente freak brothers come te e di chi non ci si sente come me, trovo inutile continuare a dire, quando c'eravamo noi etc.

ci siamo tutti, anche oggi.

ho 2 figli come te e non vado più allo stadio, ma sarebbe troppo comodo per me dire, "se ci fossi io" la mia colpa è proprio quella di non starci.

 

un ultima cosa, lo striscione freak brothers non mi riguarda, non ne ho mai fatto parte.

se fosse lo striscione del mio gruppo c'andrei eccome a chiedere spiegazioni, nel mio concetto di gruppo certe decisioni si prendono insieme, se qualcuno prendesse iniziativa senza confrontarsi con me chiederei spiegazioni.

nel mio concetto di gruppo lo striscione non è oggetto di ripicche e ricatti.

 

ecco dove i freak brothers (tutti) hanno fatto il male degli ultras a terni

2324420[/snapback]

 

Non mi riferivo a te..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto pulizia degli scazzi personali. Alla prossima scattano le sospensioni pure.

2324774[/snapback]

 

 

Scì hai fatto bene, ma tutto quel pappiè che avevo scritto come risposta garbata, ad ANTIFA ULTRAS la potevi lasciare... ;) ...mò chi sè lo ricorda quello che avevo scritto.... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto pulizia degli scazzi personali. Alla prossima scattano le sospensioni pure.

2324774[/snapback]

 

 

Scì hai fatto bene, ma tutto quel pappiè che avevo scritto come risposta garbata, ad ANTIFA ULTRAS la potevi lasciare... ;) ...mò chi sè lo ricorda quello che avevo scritto.... :D

2324793[/snapback]

 

 

me fai un riassunto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto pulizia degli scazzi personali. Alla prossima scattano le sospensioni pure.

2324774[/snapback]

 

 

Scì hai fatto bene, ma tutto quel pappiè che avevo scritto come risposta garbata, ad ANTIFA ULTRAS la potevi lasciare... ;) ...mò chi sè lo ricorda quello che avevo scritto.... :D

2324793[/snapback]

 

 

me fai un riassunto? :D

2324813[/snapback]

 

dopo mò c'hò l'idraulico.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto pulizia degli scazzi personali. Alla prossima scattano le sospensioni pure.

2324774[/snapback]

 

 

Scì hai fatto bene, ma tutto quel pappiè che avevo scritto come risposta garbata, ad ANTIFA ULTRAS la potevi lasciare... ;) ...mò chi sè lo ricorda quello che avevo scritto.... :D

2324793[/snapback]

 

 

me fai un riassunto? :D

2324813[/snapback]

 

dopo mò c'hò l'idraulico.... :D

 

 

2324816[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto pulizia degli scazzi personali. Alla prossima scattano le sospensioni pure.

2324774[/snapback]

 

 

Scì hai fatto bene, ma tutto quel pappiè che avevo scritto come risposta garbata, ad ANTIFA ULTRAS la potevi lasciare... ;) ...mò chi sè lo ricorda quello che avevo scritto.... :D

2324793[/snapback]

 

 

me fai un riassunto? :D

2324813[/snapback]

 

 

 

A voce in curva est... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal mio archivio  :wub: di foto ho tirato fuori un paio di pezzi rare di scatti,se cosa gradita ne posso metterne altre

 

 

258xapd.jpg

 

rimini-TERNANA coppa italia,anno non ricordo...

2309686[/snapback]

Per me ricordi bellissimi , grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.