Vai al contenuto
Rezzonico

Squadre rossoverdi

Messaggi raccomandati

a trovalle foto del grassina.... me ricordo solo quando giocò co la narnese anni fa che ce stavano l'ospiti co le bandiere rossoverdi... :D

526268[/snapback]

basta chiedere....

post-3602-1212676194_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Polisportiva Controguerra (1° Cat. Abbruzzo)

1399623[/snapback]

 

a Controguerra è dove stanno li cartelli vietato fermarsi a contrattare con le mignotte... :lol::lol::lol: sta a du' passi da Ascoli (anche se è provincia de Teramo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Polisportiva Controguerra (1° Cat. Abbruzzo)

1399623[/snapback]

 

a Controguerra è dove stanno li cartelli vietato fermarsi a contrattare con le mignotte... :lol::lol::lol: sta a du' passi da Ascoli (anche se è provincia de Teramo...)

1399658[/snapback]

che splendida cittadina :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fratello dalla turchia me riportò la maglia di una squadra il cui nome è:

DIYARBAKIR SPOR KULUBU 1968

 

maglia a strisce fine rosso-verdi che ricorda molto la nostra interpan inizio anni 90, è ganza (non so come postalla)

 

comunque il rossoverde più bello rimane sempre il nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fratello dalla turchia me riportò la maglia di una squadra il cui nome è:

DIYARBAKIR SPOR KULUBU 1968

 

maglia a strisce fine rosso-verdi che ricorda molto la nostra interpan inizio anni 90, è ganza (non so come postalla)

 

comunque il rossoverde più bello rimane sempre il nostro...

1399806[/snapback]

 

 

Ganzo sto topic :lol:

 

 

Io su SKY (Curve Infuocate) vidi il Karşıyaka Spor Kulubü...

p1060095uk5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggo sto topic a distanza di anni e anni e mi accorgo che nessuno ha citato i perugini della pontevecchio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggo sto topic a distanza di anni e anni e mi accorgo che nessuno ha citato i perugini della pontevecchio :lol:

 

 

Vediamo se realmente sono poche nel mondo. Inizio io: - TERNANA - PONTEVECCHIO - MARITIMO MADEIRA (Portogallo) - PORTOGALLO

 

;)

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggo sto topic a distanza di anni e anni e mi accorgo che nessuno ha citato i perugini della pontevecchio :lol:

Bhè...... speramo!!

Volente o nolente tu ci sei riuscito! :(

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinar Karsiyaka squadra di Basket Turca che gioca in euro league nel girone di sassari.

 

La squadra di calcio del karsyiaka milita in seconda serie turca, ci somiglia (poca A, molta B, un po' di C turca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi del NEC Nijmegen erano l'anno scorso in curvanord (sono venuti a Terni perche' han visto inostri colori...), io ho assistito per caso a Nimega alla loro festa per un ritorno dopo decenni in Europa, naturalmente avevo la maglia della Ternana, non sapete quante richieste di scambio ( per l'esattezza loro sono rossoneroverdi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Portogallo, oltre al gia' citato Maritimo, c'e' l'Estrela Amadora, biancorossoverde come la Fluminense, anche se in Brasile davvero rossoverde e' la Portoguesa (spesso a strisce orizzontali)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le nazionali, il citato Marocco, ma anche il Burkina Faso e la Guadalupa...poi Grenada (come molte altre africane, tra cui Senegal, Guinea, Mali etc.

e una manciata di Caraibiche) sono giallo rosso verdi...l'originale maglia della Bielorussia e' rossoverde, biancorossoverdi Bulgaria e Iran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.