Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

KABUBI

Rivolete la Supermucca come admin.?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Rivolete la Supermucca come admin.?

    • si
      51
    • no
      15
    • mi è indifferente
      5


Messaggi raccomandati

guarda che è lui che s'è dimesso sa.... :lol:

531638[/snapback]

 

Infatti,

per rientrare voglio van helsing fuori dai coglioni, o almeno non moderatore.

 

Ormai so diventato sindacalista...

 

Sciopero contro il padrone,

Resistenza e lotta sociale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che è lui che s'è dimesso sa.... :lol:

531638[/snapback]

 

Infatti,

per rientrare voglio van helsing fuori dai coglioni, o almeno non moderatore.

 

Ormai so diventato sindacalista...

 

Sciopero contro il padrone,

Resistenza e lotta sociale :D

531641[/snapback]

allora si può fare un sondaggio più bastardo volete Kabubi admin o Van helsing moderatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora si può fare un sondaggio più bastardo  volete Kabubi admin o Van helsing moderatore?

531645[/snapback]

 

no basta, che quest'anno con le votazioni e elezioni gia' de inculate ne ho prese troppe :D

 

e cmq non sono i sondaggi che prendono le decisioni

(inoltre sono manipolabili :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei semplicemente un forum nel quale vengano rispettati tutti; un forum nel quale l'essere atalantini non significa averla franca di fronte a tutto e tutti. C'è già lo stadio che è monopolizzato da alleanze e gemellaggi. Adesso anche il forum.

 

Ti dico solo che se questo sondaggio lo avesse aperto Vanhelsing, probabilmente sarebbe stato bannato perchè fiorentino. Invece, siccome l'hai aperto tu il tuo gesto viene considerato come un gesto di "fraterna amicizia".

 

Questo forum condizionato da gemellaggi e attriti non mi piace come un tempo. Non mi piacciono le teorie di chi vorrebbe consentire qualunque licenza ai "fratelli" bergamaschi senza capire che così facendo ci si affida troppo all'intelligenza di persone che non si conoscono. Così succede che alcuni bergamanschi apprezzano la cortesia dei ternani ma non se ne passano.- Altri mandano affanculo gli ospiti del forum, pontificano e mettono sempre in rilievo l'alleanza con i tifosi ternani.

 

Finchè sono utenti più o meno "storici" a sostenre le due teorie, c'è un certo equilibrio. Ma quando certe posizioni le assume un admin, non mi sta più bene. Il forum non è una curva. Le leggi che in curva possono avere un senso, qui non ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei semplicemente un forum nel quale vengano rispettati tutti; un forum nel quale l'essere atalantini non significa averla franca di fronte a tutto e tutti. C'è già lo stadio che è monopolizzato da alleanze e gemellaggi. Adesso anche il forum.

 

Ti dico solo che se questo sondaggio lo avesse aperto Vanhelsing, probabilmente sarebbe stato bannato perchè fiorentino. Invece, siccome l'hai aperto tu il tuo gesto viene considerato come un gesto di "fraterna amicizia".

 

Questo forum condizionato da gemellaggi e attriti non mi piace come un tempo. Non mi piacciono le teorie di chi vorrebbe consentire qualunque licenza ai "fratelli" bergamaschi senza capire che così facendo ci si affida troppo all'intelligenza di persone che non si conoscono. Così succede che alcuni bergamanschi apprezzano la cortesia dei ternani ma non se ne passano.- Altri mandano affanculo gli ospiti del forum, pontificano e mettono sempre in rilievo l'alleanza con i tifosi ternani.

 

Finchè sono utenti più o meno "storici" a sostenre le due teorie, c'è un certo equilibrio. Ma quando certe posizioni le assume un admin, non mi sta più bene. Il forum non è una curva. Le leggi che in curva possono avere un senso, qui non ce l'hanno.

531656[/snapback]

 

In generale sono d'accordo, ma nel caso specifico l'offeso è stato un ternano VCK, mi pare, che era a Firenze e libero di portare la propria testimonianza sui fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che è lui che s'è dimesso sa.... :lol:

531638[/snapback]

 

Infatti,

per rientrare voglio van helsing fuori dai coglioni, o almeno non moderatore.

 

Ormai so diventato sindacalista...

 

Sciopero contro il padrone,

Resistenza e lotta sociale :D

531641[/snapback]

 

 

RESISTENZA KABUBI..

 

 

IO SON D'ACCORDO CON LUI.

UN MODERATORE DEVE ESSERE DI PARTE E LUI NON LO E' .

APPENA INSULTI LA SUA SQUADRA DI MERDA...... TI MINACCIA DICENDOTI CHE CHIUDE IL TOPIC...QUESTO NON E' MODERARE...

 

noi bergamaschi non ci siamo mai permessi di parlare riguardo il momento della suqadra, il presidente vostro, giocatori etc, perche' non ne abbiamo diritto.

pero sinceramente utenti esterni.... che fanno i moderatori dovrebbero moderare...non sindacare per la propria squadra.

 

 

 

KABUBI UNOOO DI NOIIIIIIIIIIIII

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In generale sono d'accordo, ma nel caso specifico l'offeso è stato un ternano VCK, mi pare, che era a Firenze e libero di portare la propria testimonianza sui fatti.

531675[/snapback]

il tuo amico vck è partito sparato ad insultare me, e anche pesantemente. Ternano o no, io zitto non ci resto.

IO SON D'ACCORDO CON LUI.

UN MODERATORE DEVE ESSERE DI PARTE E LUI NON LO E' .

APPENA INSULTI LA SUA SQUADRA DI MERD...... TI MINACCIA DICENDOTI CHE CHIUDE IL TOPIC...QUESTO NON E' MODERARE...

531683[/snapback]

Semmai volevi dire che un moderatore NON deve essere di parte; l'imparzialità purtroppo sta sprofondando nell'abisso più remoto.

 

E poi mi spieghi dove avrei minacciato di chiudere il topic? :D :D per favore evita di scrivere cazzate e prova quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dici sempre appena ti si insulta quella merda di suqadra...quindi evita di dir stronzate.

 

sai cosa fai tu? ti piangi sempre addosso e lecchi troppo il culo..alla gente..

 

uno se n'e' accorto..presto pure gli altri.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dici sempre  appena ti si insulta quella merda di suqadra...quindi evita di dir stronzate.

 

sai cosa fai tu? ti piangi sempre addosso e lecchi troppo il culo..alla gente..

 

uno se n'e' accorto..presto pure gli altri.

531752[/snapback]

Sei sempre più superficiale. Io ti ripeto, PROVA quello che dici.

Ma non lo vuoi fare perchè sai che i tuoi fratelli ti credono sulla parola vero? Rileggiti il post di Ussaro poco sopra, e rifletti.

 

Ah e poi sarei io quello che lecca il culo alla gente??....vaia vaia, ma senti da che pulpito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai in calcio 24 e li ti trovi tutti messaggi dove ti si dice che hai una suqadra di merda... viola l'e' ol culur di morc... e dici che alle propssime chiudi i topic.

son mesi che vai avanti vcosi.... e sai solo difenderti cosi.

 

poi pensa quel cazzo che ti pare.....a me sinceramente che la gente mi difenda non me ne frega meno di un cazzo..... son stata bannata io stessa da kabubi..ma gli ho pure chiesto scusa e non me ne vergogno a dirlo anzi...

 

 

solo che nonostante hai quel potere.... dovresti inparare da altri a non abusarne..perche' sei uno come tutti gli altri.

 

ussaro puo' dir cio' che vuole, come io dico cio' che voglio.... di certo quello che scrive non c'entra un cazzo con la questione che e' uscita visto che te la prendevi con vck.

 

e non ricominciare ad aggrapparti ai messaggi degli altri, usa la tua di testa..se dentro c'e' qualcosa.

 

superficiale sei te...e modera i termini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum condizionato da gemellaggi e attriti non mi piace come un tempo. Non mi piacciono le teorie di chi vorrebbe consentire qualunque licenza ai "fratelli" bergamaschi senza capire che così facendo ci si affida troppo all'intelligenza di persone che non si conoscono.

531656[/snapback]

 

Ma infatti questa e' la tesi tua, de valerio e (forse) de qualcun'altro

E il forum ve lo gestite cosi'...

 

un modo che a me non piace... io so libero de protesta' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dici sempre  appena ti si insulta quella merda di suqadra...quindi evita di dir stronzate.

 

sai cosa fai tu? ti piangi sempre addosso e lecchi troppo il culo..alla gente..

 

uno se n'e' accorto..presto pure gli altri.

531752[/snapback]

 

 

Finora ho l'impressione che l'insulto facile sia una tua prerogativa Valentì.

 

Seconda cosa: lo ammetti tu stessa che in più di un'occasione è stata insultata la squadra di Vanhelsing...e ti aspetti che vanhelsing debba starsene zitto? Secondo me, qua dentro chi ha troppa libertà di parlare sei tu, che ti approfitti del gemellaggio fra le due tifoserie. Se non ci fosse stato il gemellaggio, una condotta come la tua sarebbe stata segata all'istante. Da quando sei qua dentro, non fai altro che insultare pesantemente, a volte anche a sfondo razzista, tutti gli ospiti del forum. Un conto è lo sfottò, altra cosa l'insulto.

 

Allora se vuoi te la dico tutta: non ho mai goduto in una partita della Ternana, come in quel Ternana - Fiorentina 3-2. Mai (qualcosa di simile l'ho provato contro il Torino, quando vincemmo 2-1). La Fiorentina è la squadra che più mi è stata sul cazzo. Ma allo stadio, cazzo. Qui sul forum, ci sono tifosi di tutta Italia e se vengono qui a scambiare quattro parole, non vedo perchè io debba continuare a comportarmi come allo stadio. La verità Valentì è che TU non t'accorgi nemmeno più quando stai allo stadio e quando stai davanti al pc. Continui addirittura a lancià li cori!!!! E non t'accorgi che spesso assumi posizioni ndifendibili, che i tuoi stessi amici di bergamo (persone correttissime e che sanno stare in un forum pur non svendendo le proprie convinzioni) stentano a difendere. Allora, prima de diventà ingestibile anche per loro, datte una calmata tu per prima. Offendi di meno le squadre e le città degli altri e cerca di rispettare chi sta in questo forum. Vedrai che tanti casini non nasceranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo che se questo sondaggio lo avesse aperto Vanhelsing, probabilmente sarebbe stato bannato perchè fiorentino. Invece, siccome l'hai aperto tu il tuo gesto viene considerato come un gesto di "fraterna amicizia".

 

 

531656[/snapback]

 

Ci tengo, a precisare che questo sondaggio non è stato aperto contro Van, anzi, ma in modo scherzoso sul fatto che rivogliamo i poteri per super mucca, quindi non mi sembra giusto che prenda una piega anti Vanhelsing, che non credo comunque non sarebbe stato bannato per così poco.

 

Mi sembra anche poco corretto dire che i bergamaschi presenti hanno libertà di insultare chiunque, ma in qualità di gemellati, non possono essere insultati, perchè non corrisponde a verità, e mi sembra anche normalissimo che quando viene offeso il Messina (faccio un esempio) o il Catania ( per le pari opportunità) non si sollevino miradi di utenti ternani a difenderli, invece quando viene offesa l'Atalanta si, perchè è vero che qui non è uno stadio e tanto meno una curva, ma molta gente che scrive qui vive la curva e lo Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
superficiale sei te...e modera i termini..

531760[/snapback]

Da una che mi ha dato del figlio di troia sono stato anche troppo tenero.

531763[/snapback]

 

troppo poco...

violamerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dici sempre  appena ti si insulta quella merda di suqadra...quindi evita di dir stronzate.

 

sai cosa fai tu? ti piangi sempre addosso e lecchi troppo il culo..alla gente..

 

uno se n'e' accorto..presto pure gli altri.

531752[/snapback]

 

 

Finora ho l'impressione che l'insulto facile sia una tua prerogativa Valentì.

 

Seconda cosa: lo ammetti tu stessa che in più di un'occasione è stata insultata la squadra di Vanhelsing...e ti aspetti che vanhelsing debba starsene zitto? Secondo me, qua dentro chi ha troppa libertà di parlare sei tu, che ti approfitti del gemellaggio fra le due tifoserie. Se non ci fosse stato il gemellaggio, una condotta come la tua sarebbe stata segata all'istante. Da quando sei qua dentro, non fai altro che insultare pesantemente, a volte anche a sfondo razzista, tutti gli ospiti del forum. Un conto è lo sfottò, altra cosa l'insulto.

 

Allora se vuoi te la dico tutta: non ho mai goduto in una partita della Ternana, come in quel Ternana - Fiorentina 3-2. Mai (qualcosa di simile l'ho provato contro il Torino, quando vincemmo 2-1). La Fiorentina è la squadra che più mi è stata sul cazzo. Ma allo stadio, cazzo. Qui sul forum, ci sono tifosi di tutta Italia e se vengono qui a scambiare quattro parole, non vedo perchè io debba continuare a comportarmi come allo stadio. La verità Valentì è che TU non t'accorgi nemmeno più quando stai allo stadio e quando stai davanti al pc. Continui addirittura a lancià li cori!!!! E non t'accorgi che spesso assumi posizioni ndifendibili, che i tuoi stessi amici di bergamo (persone correttissime e che sanno stare in un forum pur non svendendo le proprie convinzioni) stentano a difendere. Allora, prima de diventà ingestibile anche per loro, datte una calmata tu per prima. Offendi di meno le squadre e le città degli altri e cerca di rispettare chi sta in questo forum. Vedrai che tanti casini non nasceranno più.

531765[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

vediamo se così lo capisce (ma dubito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vivi a quotare gli altri... mah.

contento tu.

un favore... da qui finche campo ..evita solo di avere risposte vicine alle mie... grazie.

mi stai sul cazzo ed e' palese... ti sto sul cazzo..quindi ti dico solo.. evita di provocarmi..e faro' altrettanto..

 

VIOLAMERDA SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma possibile che in sta storia  riferita ad altre persone..ci devo andare di mezzo io??

 

ussaro e daje.... manco ho detto niente io quando han discusso e vieni tu a menarla?

531767[/snapback]

Questa la tua risposta al post costruttivo di ussaro...

 

non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo che se questo sondaggio lo avesse aperto Vanhelsing, probabilmente sarebbe stato bannato perchè fiorentino. Invece, siccome l'hai aperto tu il tuo gesto viene considerato come un gesto di "fraterna amicizia".

 

 

531656[/snapback]

 

Ci tengo, a precisare che questo sondaggio non è stato aperto contro Van, anzi, ma in modo scherzoso sul fatto che rivogliamo i poteri per super mucca, quindi non mi sembra giusto che prenda una piega anti Vanhelsing, che non credo comunque non sarebbe stato bannato per così poco.

 

Mi sembra anche poco corretto dire che i bergamaschi presenti hanno libertà di insultare chiunque, ma in qualità di gemellati, non possono essere insultati, perchè non corrisponde a verità, e mi sembra anche normalissimo che quando viene offeso il Messina (faccio un esempio) o il Catania ( per le pari opportunità) non si sollevino miradi di utenti ternani a difenderli, invece quando viene offesa l'Atalanta si, perchè è vero che qui non è uno stadio e tanto meno una curva, ma molta gente che scrive qui vive la curva e lo Stadio.

531766[/snapback]

Quando dico "alcuni" tifosi bergamaschi mi riferisco a Valentina. Nella fattispecie l'alzata di Kabubi che voleva bannare Vanhlesing, colpevole di essersi lamentato dopo aver subìto danni personali è lampante. Certo, Vanhelsing è andato giù molto pesante, ma devo forse tirar fuori gli insulti e le maledizioni che tutti noi abbiamo lanciato a perugini, veronesi, napoletani, palermitani, catanesi ecc..???!!! Non accetto che si facciano lezioni di stile a senso unico.

 

Io apprezzo, ad esempio, il modo che hai tu di porti. Non mi sembra che hai mai leccato il culo a nessuno, ma tu almeno hai ben presente il limite oltre il quale, è lecito e giusto aspettarsi unareazione da chi viene insultato. Altri invece, sono convinti di poter dire ciò che vogliono e poi rimangono pure sorpresi se uno risponde. Valentina poco tempo fa si è permessa di fare un discorso del tipo:"io sono bergamasca e gemellata, quindi ben accolta qua dentro; tu sei di una città nemica quindi te ne devi andare dai coglioni". Ecco, io chi va a spadroneggiare in casa d'altri non lo sopporto proprio. Se il figlio di un mio grosso amico viene in casa mia, per me è un enorme piacere. Ma se A CASA MIA comincia ad insultare i miei ospiti, gli dò un bel calcio in culo.

 

Quello che dici è vero: molti utenti che scrivono qui dentro, sono gli stessi che la domenica "vivono" la curva. Però è anche vero che non sono assolutamente la maggioranza. E se c'è una maggioranza più "moderata" che pur amando la Ternana ha piacere a scrivere in un forum vivibile e scambaire idee anche con tifosi di altre squadre, non vedo perchè debba rinunicare a ciò. Allora io dico, allo stadio avete le vostre leggi, le vostre idee e il vostro modo di farle rispettare, che in parte condivido. Ma sul forum, se permettete, le leggi sono quelle più elementari di una convivenza civile e nel rispetto degli altri. E poi Furie, scusa ma ti faccio un'altra domanda: come cazzo si fa a stare SEMPRE in guerra con qualcuno, solo perchè è livornese, ascolano, napoletano e via dicendo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo che se questo sondaggio lo avesse aperto Vanhelsing, probabilmente sarebbe stato bannato perchè fiorentino. Invece, siccome l'hai aperto tu il tuo gesto viene considerato come un gesto di "fraterna amicizia".

 

 

531656[/snapback]

 

Ci tengo, a precisare che questo sondaggio non è stato aperto contro Van, anzi, ma in modo scherzoso sul fatto che rivogliamo i poteri per super mucca, quindi non mi sembra giusto che prenda una piega anti Vanhelsing, che non credo comunque non sarebbe stato bannato per così poco.

 

Mi sembra anche poco corretto dire che i bergamaschi presenti hanno libertà di insultare chiunque, ma in qualità di gemellati, non possono essere insultati, perchè non corrisponde a verità, e mi sembra anche normalissimo che quando viene offeso il Messina (faccio un esempio) o il Catania ( per le pari opportunità) non si sollevino miradi di utenti ternani a difenderli, invece quando viene offesa l'Atalanta si, perchè è vero che qui non è uno stadio e tanto meno una curva, ma molta gente che scrive qui vive la curva e lo Stadio.

531766[/snapback]

E' proprio qui che ti sbagli.

 

Punto primo: QUESTO TOPIC NON E' STATO APERTO CONTRO VAN???? Si capisce lontano un miglio che cercate in tutti i modi di fargli riacquistare i poteri, per poi godere vedendomi bannato (e come ho detto più volte, per godere vi ci vuole veramente poco).

Da quando mi sono iscritto il suo unico scopo è stato di rompermi il cazzo in primis, ed in tutti i modi di umiliarmi e bannarmi, provocando pesantemente senza tollerare una benchè minima replica. Questa si chiama DITTATURA.

 

Punto secondo: qui dentro siamo tutti uguali, PRIMA uomini e POI utenti telematici di un forum. Chi viene insultato ha il pieno diritto di replica secondo me, e mi sembra di aver capito che finalmente qui dentro la maggioranza la pensa come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum condizionato da gemellaggi e attriti non mi piace come un tempo. Non mi piacciono le teorie di chi vorrebbe consentire qualunque licenza ai "fratelli" bergamaschi senza capire che così facendo ci si affida troppo all'intelligenza di persone che non si conoscono.

531656[/snapback]

 

Ma infatti questa e' la tesi tua, de valerio e (forse) de qualcun'altro

E il forum ve lo gestite cosi'...

 

un modo che a me non piace... io so libero de protesta' ?

531762[/snapback]

 

La premessa mi vede daccordo. La conclusione no. Il problema non è affidarsi troppo all'intelligenza di chi non si conosce. Un'occhio di riguardo per ternani e amici è logico, fisiologico e anche giusto. Ma non ogni licenza, perchè è giusto provare ad andare oltre le fazioni, accettando o meno gli individui per la loro 'capoccia'. Poi gli sfottò so' un altro paio di maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io adesso ti rifaccio la domanda: lo leggi il topic? sai a cosa si riferisce? ecco... avro' modi che non ti piacciono, per l'amor di dio lo so pure io di essere istintiva e a volte...di andar giu' pesante... pero' ci vado quando qalcuno provoca .... e facci caso chi e'..sempre la stessa persona.

pero'..ti richiedo...che cavolo c'entro io con sta storia di kabubi???

 

mi ci hai tirato di mezzo perche' sto parlando con van, ma per una buona volta proprio non c'entravo niente. anzi.. io stessa ho detto di chiudere quel topic..quindi ..proprio se eviti ti tirarmi in mezzo almeno sta volta...ne sarei felice...

 

altra cosa .. non travisare le mie parole ussaro.. io ho detto.. a domanda fattami (che cosa ci facevo qui dentro, di andare altrove, se non ricordo male), ho risposto che forse, quella che qui dentro aveva piu' motivazione sdi starci ero io..e non un fiorentino..e lo era in senso ironico..... poi DEVILMAN ...ha detto quello che hai scritto tu...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
superficiale sei te...e modera i termini..

531760[/snapback]

Da una che mi ha dato del figlio di troia sono stato anche troppo tenero.

531763[/snapback]

 

troppo poco...

violamerda

531768[/snapback]

 

 

Ti è bastato andare in trasferta a Bergamo per diventare così. Mi dispiace per Vanhelsing, ma se reagisci così alle esperienze che fai so contento che si stato a bergamo e non ad un convegno de naziskin :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

(cerco de stemperà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum condizionato da gemellaggi e attriti non mi piace come un tempo. Non mi piacciono le teorie di chi vorrebbe consentire qualunque licenza ai "fratelli" bergamaschi senza capire che così facendo ci si affida troppo all'intelligenza di persone che non si conoscono.

531656[/snapback]

 

Ma infatti questa e' la tesi tua, de valerio e (forse) de qualcun'altro

E il forum ve lo gestite cosi'...

 

un modo che a me non piace... io so libero de protesta' ?

531762[/snapback]

 

La premessa mi vede daccordo. La conclusione no. Il problema non è affidarsi troppo all'intelligenza di chi non si conosce. Un'occhio di riguardo per ternani e amici è logico, fisiologico e anche giusto. Ma non ogni licenza, perchè è giusto provare ad andare oltre le fazioni, accettando o meno gli individui per la loro 'capoccia'. Poi gli sfottò so' un altro paio di maniche...

531791[/snapback]

 

 

Passami il senatore Giulio, grazie :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.