Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

KABUBI

Rivolete la Supermucca come admin.?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Rivolete la Supermucca come admin.?

    • si
      51
    • no
      15
    • mi è indifferente
      5


Messaggi raccomandati

Entro un attimo e riscappo subito.

1)Me pare che tra Ternani non ce stamo a fà una gran figura.

2)L'unica cosa che me piacerebbe sentì da Vanhelsing è la seguente: ringrazio i Ternani perchè sono civili 100000 volte più dei fiorentini, in quanto sul nostro sito un Ternano non sarebbe stato nemmeno fatto parlare dagli insulti che se beccava da tutti, compatti, dopo il primo intervento.

Questo e basta vorrei sentì dire da lui in questo topic. ;)

Mò scappo ma prima metto un tantine de faccine ;):lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non prendo lezioni da chi fa il moderatore su fantacalcio...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

531889[/snapback]

Ah si... l'avevo detto a gino, ma poi ci siamo chiariti subito ;)

 

X TOSCANU: il ringraziamento non l'ho mai espresso a parole, perchè pensavo fosse sottinteso che mi avete accettato (e non fate la solita battuta "ti accetterei anch'io" :D...).

 

Dopo la bufera di quel Ternana - Fiorentina 3-2 credevo che mi aveste buttato fuori a calci, invece è stato diverso. Il conoscere (sebbene virtualmente) alcuni utenti di questo forum, ha generato automaticamente in me una sorta di ringraziamento nei vostri confronti. Tra l'altro di indole mia non sono uno che ringrazia spesso, e questo difetto vorrei proprio togliermelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diatriba degna di bambini delle elementari o tifosi manco ultra' al massimo dell'impruneta tavernuzze :angry:

 

senza offesa per nessuno ed opinione mia personale ;)

 

se qualcuno me vole isnsulta'......be'.........

 

....avanti!!!! :evil::evil::evil::evil: ....... :lol:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si , è un bravo ragazzo sto Vanhelsing ;)

 

Comunque, visto che vi siete scannati per settimane......ieri su striscia, hanno fatto vedere lo striscione dei bergamaschi, con la scritta che fa tanto incazzare Van ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, visto che vi siete scannati per settimane......ieri su striscia, hanno fatto vedere lo striscione dei bergamaschi, con la scritta che fa tanto incazzare Van ;)

531926[/snapback]

Sarà sui morti di sicuro, io dalla Fiesole vedo ben poco...

 

e poi ho visto ai TG che avevano un due aste con scritto, <<Il brunello e non mi ricordo che ce l'abbiamo solo noi>>

 

questa è bestemmia bella e buona...magari non l'avete nemmeno assaggiato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, visto che vi siete scannati per settimane......ieri su striscia, hanno fatto vedere lo striscione dei bergamaschi, con la scritta che fa tanto incazzare Van ;)

531926[/snapback]

Sarà sui morti di sicuro, io dalla Fiesole vedo ben poco...

 

e poi ho visto ai TG che avevano un due aste con scritto, <<Il brunello e non mi ricordo che ce l'abbiamo solo noi>>

 

questa è bestemmia bella e buona...magari non l'avete nemmeno assaggiato :D

531931[/snapback]

no Van.....era la frase del post di Valentina.....sopra!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi van ..che proprio manco sai che cazzo dici?

c'erano due bottiglie......

in una c'era la foto di makinwa.... che sarebbe il brunello..... e nell'altra la foto di marcolini..che sarebbe il rosso (per i capelli) e sotto c'era scritto...

 

 

IL BRUNELLO E IL ROSSO LI ABBIAMO SOLO NOI...

 

ed era in senso ....ironico....

 

mah io dico.....a volte proprio te le cerchi.....e si che c'hai 20 anni..ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabù dici che per te non è cambiato niente, che siamo amici come prima ecc, e poi me sganci una serie di provocazioni nei miei confronti che manco il depeche dei tempi migliori. Meno male che non è cambiato niente, se era cambiato che facevi, me mettevi una bomba sotto casa?

 

Cmq per il poco che ho letto ussaro esprime a meraviglia la posizione mia E DI TUTTI GLI ALTRI MODERATORI.

 

Sul fatto che vanelsing starebbe qua perchè "sotto la mia protezione e/o simpatia" stendo semplicemente un velo pietoso (basta pensà che so juventino), perchè sennò me tocca tirà du paraculate fatte bene e non c'ho voglia/non mi pare il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che vanelsing starebbe qua perchè "sotto la mia protezione e/o simpatia" stendo semplicemente un velo pietoso (basta pensà che so juventino), perchè sennò me tocca tirà du paraculate fatte bene e non c'ho voglia/non mi pare il caso.

531954[/snapback]

 

quella e' la mia opinione, non penso de avette offeso dicendo quello.

 

inoltre, te lo ripeto, sentendo le opinioni di quelli che erano a bergamo van helsing NON dovrebbe essere moderatore

lo sopportate tu, ussaro, purinum e fax

alla fine siete voi che comandate, ma non ve lamentate se io (che c'ho la faccia da culo de dillo) me dico che il forum sta prendendo una piega troppo parziale, che puo' spingere alcuni a non seguirlo piu' assiduamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non comanno un cazzo. Giusto per la precisione.....

531976[/snapback]

 

eh ma sei un asservito del potere...

un collaborazionista del merda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che vanelsing starebbe qua perchè "sotto la mia protezione e/o simpatia" stendo semplicemente un velo pietoso (basta pensà che so juventino), perchè sennò me tocca tirà du paraculate fatte bene e non c'ho voglia/non mi pare il caso.

531954[/snapback]

 

quella e' la mia opinione, non penso de avette offeso dicendo quello.

 

inoltre, te lo ripeto, sentendo le opinioni di quelli che erano a bergamo van helsing NON dovrebbe essere moderatore

lo sopportate tu, ussaro, purinum e fax

alla fine siete voi che comandate, ma non ve lamentate se io (che c'ho la faccia da culo de dillo) me dico che il forum sta prendendo una piega troppo parziale, che puo' spingere alcuni a non seguirlo piu' assiduamente

531966[/snapback]

 

io - che non conto un cazzo - so' aperto a tutte le opinioni che possano far bene al forum. E non te crede che non sto a sentì le tue. Solo che so' altrettanto sincero quando dico che non condivido la tua filosofia di gestione del forum (così come l'ho detto ad altri quando qualcosa non mi vedeva d'accordo, e Valerio lo sa). C'avrò un background e un'impostanzione culturale diversa, ci può stare.

Inconciliabili? Forse. Però per me l'inconciliabilità, però, per prima cosa sta nella rigidità delle posizioni più che nelle idee. E se tutti facessero un piccolo passo avanti, tu in primis, sono certo che certe questioni (forse non tutte) verrebbero superate.

 

Per quel che me riguarda, comunque, continuerò a ragionà solo co la testa mia come ho sempre fatto e a dì a chiunque cosa mi va bene e cosa no. Cercando comunque de immedesimarmi negli altri e capì le loro ragioni.

Io alle opinioni in base alle fazioni (lo dico in generale eh) ci piscio sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io - che non conto un cazzo - so' aperto a tutte le opinioni che possano far bene al forum. E non te crede che non sto a sentì le tue. Solo che so' altrettanto sincero quando dico che non condivido la tua filosofia di gestione del forum

 

Infatti non lo gestisco piu', visto ? :)

 

Inconciliabili? Forse. Però per me l'inconciliabilità, però, per prima cosa sta nella rigidità delle posizioni più che nelle idee. E se tutti facessero un piccolo passo avanti, tu in primis, sono certo che certe questioni (forse non tutte) verrebbero superate.

531983[/snapback]

de buone volonta' era lastricata qualcosa... che ora non ricordo...

è inutile fa i passetti se poi ce sta gente che continuera' a spadroneggiare impunemente...

quindi sto qui e me lamento, come li vecchi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a me se mi scrivi...bergamasco figlio di puttana.... sinceramente m'avanza capito...

dovresti fare altrettanto...e non piangere sempre...tutto qui. ;)

531876[/snapback]

 

Io mi incazzo.. e gli spacco il grugno :shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo che se questo sondaggio lo avesse aperto Vanhelsing, probabilmente sarebbe stato bannato perchè fiorentino. Invece, siccome l'hai aperto tu il tuo gesto viene considerato come un gesto di "fraterna amicizia".

 

 

531656[/snapback]

 

Ci tengo, a precisare che questo sondaggio non è stato aperto contro Van, anzi, ma in modo scherzoso sul fatto che rivogliamo i poteri per super mucca, quindi non mi sembra giusto che prenda una piega anti Vanhelsing, che non credo comunque non sarebbe stato bannato per così poco.

 

Mi sembra anche poco corretto dire che i bergamaschi presenti hanno libertà di insultare chiunque, ma in qualità di gemellati, non possono essere insultati, perchè non corrisponde a verità, e mi sembra anche normalissimo che quando viene offeso il Messina (faccio un esempio) o il Catania ( per le pari opportunità) non si sollevino miradi di utenti ternani a difenderli, invece quando viene offesa l'Atalanta si, perchè è vero che qui non è uno stadio e tanto meno una curva, ma molta gente che scrive qui vive la curva e lo Stadio.

531766[/snapback]

E' proprio qui che ti sbagli.

 

Punto primo: QUESTO TOPIC NON E' STATO APERTO CONTRO VAN???? Si capisce lontano un miglio che cercate in tutti i modi di fargli riacquistare i poteri, per poi godere vedendomi bannato (e come ho detto più volte, per godere vi ci vuole veramente poco).

Da quando mi sono iscritto il suo unico scopo è stato di rompermi il cazzo in primis, ed in tutti i modi di umiliarmi e bannarmi, provocando pesantemente senza tollerare una benchè minima replica. Questa si chiama DITTATURA.

 

Punto secondo: qui dentro siamo tutti uguali, PRIMA uomini e POI utenti telematici di un forum. Chi viene insultato ha il pieno diritto di replica secondo me, e mi sembra di aver capito che finalmente qui dentro la maggioranza la pensa come me

531789[/snapback]

 

E ci mancherebbe, certo che è stato fatto per fargli riprendere i suoi poteri, io sono un fan della SuperMucca, sinceramente ignoravo il fatto che i suoi poteri erano legati al tuo bannaggio, di cui sinceramente non mi importa nulla, anzi personalmente sono contro ogni banaggio, rispondendo al punto primo tu ed io ci ricordiamo bene come ti sei iscritto, vero? Magari qualcuno ti ha perdonato, magari Kabubi no e se l'è legata al dito.

 

Sul punto secondo sono d'accordo con te, però mi piace ricordarti che ogni qualvolta viene insultata la tifoseria viola, sei tu a rispondere non colpendo la tifoseria avversaria, ma in modo personale l'utente che si è permesso di insultare i viola.

 

Personalmente sai che è da un po' che non abbiamo problemi, mi sembra dai tempi delle foto alla partita del cuore??? E non era mia intenzione crearli con un sondaggio che è nato e doveva essere scherzoso per Kabubi, che ho avuto il piacere di conoscere a Bg e che invece che a Stezzano è finito a Seriate :D

 

Un'ultima cosa stiamo vincendo 15 a 2 Daje SuperMucca :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me lo dice lui..non me ne frega niente..quello intendo...

532000[/snapback]

 

.. dai sai che io sono per la non violenza... stavo scherzando..

 

:forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: LEGA SALVATAGGIO ANIMALI DA LATTE :lol::lol:

 

VAI KABU' NUN MOLLA'......... :D:D

 

 

CAZZO KABU' STAI A DA' SEGNI DE CEDIMENTO.....MANCO FOSSI WIN98 O WIN ME :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO A QUALSIASI MODERATORE

 

NO A QUALSIASI ADMINS

 

 

LOTTA ARMATA PER UN FORUM TOTALMENTE ANARCHICO !!!!!

532030[/snapback]

 

eheh

il vecchio movimento No admin, stroncato sul nascere (anche da me :D )

ma ormai il leader è un'altro che si è assuefatto alle modernità

è un altro collaborazionista

e mi fa skyfo :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.