Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

KABUBI

Rivolete la Supermucca come admin.?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Rivolete la Supermucca come admin.?

    • si
      51
    • no
      15
    • mi è indifferente
      5


Messaggi raccomandati

solo se cambiasse un po il modo di fare! :lol:

532070[/snapback]

 

NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

 

:dito::culo::lol:

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo se cambiasse un po il modo di fare! :lol:

532070[/snapback]

 

NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

 

:dito::culo::lol:

532074[/snapback]

 

seeeeeeeeeeee :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.U.F.A.

532099[/snapback]

Frate'... meglio F.I.G.A. :D:D

 

( adesso mi aspetto le mazzate )

 

MOLA MIA LEU !!! RESISTENZA MUCCA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivoglio Kabubi admin solo se mi garantisce che la sua supermucca è quella di ATOM HEART MOTHER dei Pink. :P

532188[/snapback]

 

mi hai fatto venire voglia di ritirate su quell'album (ravano ravano ravano)

if e summer '68

in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivoglio Kabubi admin solo se mi garantisce che la sua supermucca è quella di ATOM HEART MOTHER dei Pink. :P

532188[/snapback]

 

mi hai fatto venire voglia di ritirate su quell'album (ravano ravano ravano)

if e summer '68

in particolare

532201[/snapback]

 

 

PERCHE', A "CONFORTUMBLY NUMB" CHE JE VOI' DI' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivoglio Kabubi admin solo se mi garantisce che la sua supermucca è quella di ATOM HEART MOTHER dei Pink. :P

532188[/snapback]

 

mi hai fatto venire voglia di ritirate su quell'album (ravano ravano ravano)

if e summer '68

in particolare

532201[/snapback]

 

 

PERCHE', A "CONFORTUMBLY NUMB" CHE JE VOI' DI' ?

532203[/snapback]

ecco appunto, siccome non me lo ricordo benissimo, mo me lo risento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete che la supermucca riacquisti i suoi poteri.

531637[/snapback]

 

 

io a posto suo ce vedrei bene..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

borgobellooooooo!!!!!!!!

 

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato per la supermucca admin (a patto che si faccia tatuare Che Guevara sul braccio!!!!).

532235[/snapback]

 

me lo tatuo solo se me garantisci che poi c'ho li piedi de maradona (ma la panza de vck :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato per la supermucca admin (a patto che si faccia tatuare Che Guevara sul braccio!!!!).

532235[/snapback]

 

me lo tatuo solo se me garantisci che poi c'ho li piedi de maradona (ma la panza de vck :D )

532238[/snapback]

 

 

Ti garantisco anche l'orecchino!!! Però la droga no, mi dispiace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum condizionato da gemellaggi e attriti non mi piace come un tempo. Non mi piacciono le teorie di chi vorrebbe consentire qualunque licenza ai "fratelli" bergamaschi senza capire che così facendo ci si affida troppo all'intelligenza di persone che non si conoscono.

531656[/snapback]

 

Ma infatti questa e' la tesi tua, de valerio e (forse) de qualcun'altro

E il forum ve lo gestite cosi'...

 

un modo che a me non piace... io so libero de protesta' ?

531762[/snapback]

 

 

ARIDATEME L'ADMIN! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OVVIAMENTE IN CAMBIO DEL MIO VOTO VOGLIO LA SOLITA NOTTE CON EVA HENGER, CARO KABUBI!

532264[/snapback]

se ne avessi possibilita' e disponibilità, la condividerei con gli amici...

anche perche' considerando che e' bionda, siamo incompatibili per una relazione a lungo termine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In generale sono d'accordo, ma nel caso specifico l'offeso è stato un ternano VCK, mi pare, che era a Firenze e libero di portare la propria testimonianza sui fatti.

531675[/snapback]

il tuo amico vck è partito sparato ad insultare me, e anche pesantemente. Ternano o no, io zitto non ci resto.

IO SON D'ACCORDO CON LUI.

UN MODERATORE DEVE ESSERE DI PARTE E LUI NON LO E' .

APPENA INSULTI LA SUA SQUADRA DI MERD...... TI MINACCIA DICENDOTI CHE CHIUDE IL TOPIC...QUESTO NON E' MODERARE...

531683[/snapback]

Semmai volevi dire che un moderatore NON deve essere di parte; l'imparzialità purtroppo sta sprofondando nell'abisso più remoto.

 

E poi mi spieghi dove avrei minacciato di chiudere il topic? :D :D per favore evita di scrivere cazzate e prova quello che dici

531747[/snapback]

 

sei tu che ti credi di essere sto cazzo se mi stai sui coglioni te lo dico non te lo mando a di...qui non è ke stai sul forum de li morti che insulti tutti......anzi te dico pure na cosa....SPERAMO CHE RITORNATE IN B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In generale sono d'accordo, ma nel caso specifico l'offeso è stato un ternano VCK, mi pare, che era a Firenze e libero di portare la propria testimonianza sui fatti.

531675[/snapback]

il tuo amico vck è partito sparato ad insultare me, e anche pesantemente. Ternano o no, io zitto non ci resto.

IO SON D'ACCORDO CON LUI.

UN MODERATORE DEVE ESSERE DI PARTE E LUI NON LO E' .

APPENA INSULTI LA SUA SQUADRA DI MERD...... TI MINACCIA DICENDOTI CHE CHIUDE IL TOPIC...QUESTO NON E' MODERARE...

531683[/snapback]

Semmai volevi dire che un moderatore NON deve essere di parte; l'imparzialità purtroppo sta sprofondando nell'abisso più remoto.

 

E poi mi spieghi dove avrei minacciato di chiudere il topic? :D :D per favore evita di scrivere cazzate e prova quello che dici

531747[/snapback]

 

sei tu che ti credi di essere sto cazzo se mi stai sui coglioni te lo dico non te lo mando a di...qui non è ke stai sul forum de li morti che insulti tutti......anzi te dico pure na cosa....SPERAMO CHE RITORNATE IN B

532288[/snapback]

A questo punto una domanda: perchè Van Helsing è stato fatto moderatore? Solo curiosità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto una domanda: perchè Van Helsing è stato fatto moderatore? Solo curiosità!

532311[/snapback]

 

Una sera al gulliver... dopo una bottiglia di vino bianco scelta da FAX (e qui si spiegano molte cose) in "vicini di curva" si scelse di far moderatori i piu' assidui "esterni" del forum.

E cosi' fu...

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice una persona che conosco: "Quando ricevi delle dimissioni, accettale sempre, da chiunque esse vengano."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tu che ti credi di essere sto cazzo se mi stai sui coglioni te lo dico non te lo mando a di...qui non è ke stai sul forum de li morti che insulti tutti......anzi te dico pure na cosa....SPERAMO CHE RITORNATE IN B

532288[/snapback]

Bene, visto che delle mie scuse te ne sei fatto un cazzo, e considerato il fatto che non mi hai neppure risposto, le ritiro subito senza problema.

 

Ovviamente condite da un bel COGLIONE quale sei. Ciao bimbetto :ciao:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq, che tu le accetti o no, ti porgo le mie scuse per quanto ti ho detto. Purtroppo sono fatto così: non sempre riesco a mandare giù quanto subìto. E che ci posso fare?

532422[/snapback]

 

Vedo che quando te accorgi de ave' cacato fori dal vasetto, incominci a ripuli'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq, che tu le accetti o no, ti porgo le mie scuse per quanto ti ho detto. Purtroppo sono fatto così: non sempre riesco a mandare giù quanto subìto. E che ci posso fare?

532422[/snapback]

 

Vedo che quando te accorgi de ave' cacato fori dal vasetto, incominci a ripuli'...

532432[/snapback]

Meglio che lasciare sporco, non credi? ;)

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq, che tu le accetti o no, ti porgo le mie scuse per quanto ti ho detto. Purtroppo sono fatto così: non sempre riesco a mandare giù quanto subìto. E che ci posso fare?

532422[/snapback]

 

Vedo che quando te accorgi de ave' cacato fori dal vasetto, incominci a ripuli'...

532432[/snapback]

Meglio che lasciare sporco, non credi? ;)

532435[/snapback]

 

Meglio non sporcare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.