Vai al contenuto
scarzo e nudo

GEMELLAGGI....

A quale siete più affezionati?  

49 utenti hanno votato

  1. 1. A quale siete più affezionati?

    • ATALANTA
      25
    • CASERTANA
      2
    • SAMPDORIA
      11
    • tutti e tre senza distinzione
      4
    • nessuno,non amo i gemellaggi
      7


Messaggi raccomandati

Naturalmente è tanto per parlarne e magari ricordare esperienze piacevoli.

Ho scritto "affezionati" in modo da esprimere giudizi prettamente personali anche perchè non mi sembrerebbe bello sceglierne uno a discapito di un altro. ;)

Ho messo questi 3 perchè fondamentalmente sono quelli fondamentalmente "ufficiali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono indeciso perchè mi piacciono tutti e tre per motivi diversi.

Gli Atalantini sono quelli con i quali attualmente c'è più scambio di visite ed ogni volta è un gran piacere (la mattina dopo per il mal di testa un pò meno) starci insieme.

I doriani perchè mi piacciono troppo ed ho diversi amici di una simpatia enorme.

I casertani perchè negli anni della serie C sono stati fondamentalmente il "gemellaggio-principe" .

Ho fatto il sondaggio e mò non so chi sceglie.....ehehhehehe

voto tutti e tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quello con la casertana e' rimasto nei ricordi dei piu' vecchi :(

 

con la samp è un rapporto forte ed importante, ma quello con la DEA E' UN QUALCOSA DI UNICO, IMPRESCINDIBILE E FANTASTICO, che va' sicuramente oltre l'evento calcistico!!!!

 

scarzo il sondaggio mi duole ma non te lo voto, spero non te la prendi a male, ma alla fine creare una classifica nei confronti di tanti ragazzi che hanno dato, danno e sicuramente daranno tanto alla nostra curva non mi va' ;)

 

 

visto che hai menzionato questa situazione vorrei ricordare a titolo personale quei ragazzi che non ci sono piu', ma che continuano a tenere viva questa amicizia anche col loro ricordo, CIAO ZUZZA, IVAN E TUTTI GLI ALTRI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devil e chi se la prende....il sondaggio è più che altro per parlare di gemellaggi e di esperienze non per fare una vera e propria classifica,figuriamoci.

Io per primo ho votato tutti e tre,ma non tutti la penseranno allo stesso modo.

...infatti ho messo "affezionati" apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SA TANTO CHE INVECE DI METTERE QUESTA DISCUSSIONE TRA I SONDAGGI ED EVITARE UNA CLASSIFICA ERA MEGLIO SE CI APRIVO UN TOPIC IN CUI SE NE PARLAVA E BASTA!!!!!!!!!!

 

Scusate l'errore,cerchiamo di rimediare senza pensare troppo al risultato ed alle percentuali finali,please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO GEMELLATA SOLO CON QUELLI DI CREMA....COSì NON FACCIO TORTO A NESSUNO!!!!! :lol::lol::P

 

a parte ciò non mi nascondo, lo sanno tutti che mi sento da sempre più legata a bergamo....sin da piccola invece di chiamarla atalanta....la chiamavo andalanda :lol: ......... certo, a genova ho delle conoscenze speciali e delle persone a cui voglio molto bene e che per noi hanno fatto tanto, sempre! :rolleyes:

i casertani mi sono stati sempre molto simpatici....ma non ha mai avuto modo di stare con loro!

 

COMUNQUE CREDO CHE SIA NORMALE CHE OGNUNO DI NOI SENTA IN MANIERA PIU' O MENO VICINO UN GEMELLAGGIO PIUTTOSTO CHE UN'ALTRO....MA SONO TUTTI MERAVIGLIOSI!

NON C'E' CHE DIRE, ABBIAMO I MIGLIORI!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato tutt'e tre, anche per onorare il cuore e l'impegno incredibile che mio cugino ZUZZA spese per tenere questi gemellaggi vivi e contribuire in maniera decisiva a farli diventare quella forma stupenda di solidarietà, rispetto e amore che sono adesso. :)

Con il forte rimpianto di non poter coltivare, alla pari di Samp e Dea, il sodalizio con la Casertana...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PIU' BELLO E SINCERO COLL' OROBICI...

 

..MA QUELLO STORICO COI CASERTANI NON SE PO' DIMENTICA'.

 

 

UE' UE' A CARN E PUORC...

 

UE' UE' A CARN E PUORC...

 

UE' UE' SALERNITA'..

 

UE' UE' T'A PI JA' NCU' ! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CREMA CREMA VAFFANCULO!!

532595[/snapback]

:lhlh::ph34r::ph34r::ph34r::P:P:lol::lol:;)

 

come si fa a dire queste cose alla città più dolce d'Italia?? :P (oramai mi sono abituato a prendermi per i fondelli anche da solo B-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è da dare un ordine direi 1)Atalanta2)Sampdoria3)Caserta ,questo xchè come diceva con i bergamaski c'è un gemellaggio che è sentito da tutti i gruppi della nord credo o cmq viene condiviso cosa che co i doriani non avviene xchè c'hanno gemellaggi diversi in gradinata la parte di sopra gemellata co i parmensi i spezzini e i veronesi la parte sotto co noi correggeteme se sbajo,per quanto riguarda i casertani io essendo giovane l'ho visti poko e gnente quindi non posso di de sentillo particolarmente sto gemellaggio,ma alla fine so contento de avecce sti gemellaggi e no li cambierei co gniciun'andro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehmmmm Uhmmmmmmm,voto...... :P:P:D

Voto tutti i tre indistintamente perchè sia con atalantini che con doriani ho passato sempre bellissimi momenti.

Direi i doriani per il fatto che che ci sono straattaccato e lo scambio di visite è sempre piacevolissimo. :rolleyes:

I bergamaschi perchè fondamenalmente sono il gemellaggio vero e proprio e se uno considera tutte le volte che vengono con noi,ed in che numero,non può non votarli. ;)

I casertani visto che sono stati il mio primo e vero gemellaggio quando ero ragazzino ed avere la sciarpetta nuova dei FB Caserta era motivo di vanto. :)

Aggiungo personalmente i ragazzi di Venezia con i quali ho un rapporto troppo troppo bello e sono persone a dir poco eccezionali ed i pranzi,le cene ed i weekend con loro il prossimo anno mi mancheranno tremendamente!!!!!!! :(

 

Come evidenziato da tutti....non scambierei i nostri gemellaggi con nessun altro....grandi tutti!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza nuovo di queste cose ma per quello che ho potuto vedere nell'ultimo periodo dico: ATALANTA E BASTA

 

Troppo forti i bergamaschi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCOLATE CHE STO A FA LA MASTER CO PRO EVOLUTION SOCCER E HO PRESO L'ATALANTA PER IL RESTO QUOTO RUBBER

533732[/snapback]

 

 

Tu la curva così non ce l'hai .....pappappero :blink:

post-1120-1116529116_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.