Vai al contenuto
luca75

che fai se arriviamo quinti a un punto dalla quarta?

  

66 utenti hanno votato

  1. 1. che fai se arriviamo quinti a un punto dalla quarta?

    • un omicido
      1
    • ti suicidi
      3
    • ti butti frocio/lesbica
      2
    • diventi del grifo
      1
    • vai a pijà a cinghiate i giocatori
      4
    • diventi come l'uomo-luce di via fratini
      22
    • ti va bene perchè l'obiettivo erano i 50 punti
      6
    • E' impossibile che arrivamo quinti a un punto, perche' se all'ultima c'avemo meno de 3 punti de distacco dalla quarta, voglio vede' il Vicenza che gioca su uno stadio do la gente è appesa pure su la traversa come fa a non perde!!!
      27


Messaggi raccomandati

Mi inca@@erei come una iena...e mi faccio dare il numero di cell di Luca75 che apre questi sondaggi :D:D

Modificato da Noisette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazzo lucone che apre sti topic!!!! :D

ecco appunto....

In più smadonnerei come neanche golden boyler e lubiondo insieme riescono a fa....

dopodichè me vado a ubriacà fino a raggiungere livelli da coma etilico.....

una volta ripresomi chiederei all'infermiera di dirmi che era tutto un sogno...

lei mi ricorderà che in realtà era tutto vero

alle sue parole mi lascerò cadere sul cuscino con un sospiro di tristezza

una volta dimesso dall'ospedale ariattaccherei a smadonnà e lo farò ancor più forte dopo che li sbirri me pijeranno e me porteranno a sabbione insieme a emmeemme per l'omicidio di Luca....

In cella me magnerò na lametta da barba per porre fine alle mie sofferenze, ma Dio, per farmi pagare le mie bestemmie, eviterà qualsiasi lesione interna, ma mi farà cacare la lametta pe traverso causandomi lancinanti dolori anali.....

mentre chiederò una ciambella al secondino per potermi mettere seduto, un grosso nigeriano dal pisello enorme abuserà di me, riarendo le ferite della lametta e aprendomi in generale....

stremato per il dolore mi soffermerò a riflettere e dirò...... passi l'ospedale, passi la galera, passi la lametta, passi lu nigeriano (anche se all'inizio pe passà do diceva lui c'ha messo parecchio).... però 5 a un punto nun se poteva proprio sentì!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me butterei frocio a patto che mi inculero' in ordine di apparizione 1emmeemme(perche' gobbo) 2Luca 75 perche' non po' scrive ste' cazzate che fanno male alla salute solo a pensacce 3Gidi perche' almeno faccio un po' de sesso strano e je faccio passa' la voja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me butterei frocio a patto che mi inculero' in ordine di apparizione 1emmeemme(perche' gobbo) 2Luca 75 perche' non po' scrive ste' cazzate che fanno male alla salute solo a pensacce 3Gidi perche' almeno faccio un po' de sesso strano e je faccio passa' la voja

dopo ave' ammazzato lucone , faccio la spia e dico che ce stava pure SM co me , quindi annamo insieme a sabbione dove je faccio vede' tutto il giorno

il 5 maggio dell'inter mentre me lo inculo!!!!!!!!

 

cmq gobbo sarai tu per me c'e':

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVA FERELLA, MEGLIO LESBICHE CHE PERUGINE...................ACIDDDDDD TE PIACCIONO LE BISEX VERO????

per me nun ce stanno problemi guarda.....

poi calcola che pure se me buttassi frocio... me ce butterei talmente tanto e me sentirei talmente donna... che alla fine me butto addirittura lesbica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la quarta e' il lecce???

E' lo stesso...

Se all'ultima partita abbiamo 1 o 2 punti dal lecce (quarto) manco ce vado a vedella...

dopo l'anno scorso con il Bari non ce voglio armane' incollato nandra volta

Se all'ultima abbiamo 2 punti sulla quarta (Vicenza) oppure 1 sopra alla quinta (e noi quarti), insomma una cosa per cui se se vince vai in A sicuro. Vado al Liberati pronto a pijacce una diffida fino al 2045 se non vincemo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come prendere 99 alla maturità... Personalmente non farei nulla perchè la serie A sarebbe un regalo troppo generoso ed inaspettato ( con questo non voglio dire che non ci dobbiamo sperare...). Oserei dire anche ( ahimè fuori portata)Intanto mi gratto...non si sa mai che sto Luca portasse merda! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiacerebbe per esposito che se deve becca un altro campinato de serie b..........anche se secondo la sua filosofia è mejo un campionato de B da protagonisti che un campionato de A a mezza classifica ed anonimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti manca un'opzione: <non sei contento ma vai ad accendere un cero perché ci siano ad agosto due nuovi casi di: "Fiorentina 2 la vendemmia">

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' come prendere 99 alla maturità... Personalmente non farei nulla perchè la serie A sarebbe un regalo troppo generoso ed inaspettato ( con questo non voglio dire che non ci dobbiamo sperare...). Oserei dire anche ( ahimè fuori portata)Intanto mi gratto...non si sa mai che sto Luca portasse merda! :P

veramente alla maturità se piji 99 sei mandrake!!!! :lol::lol: Forse volevi dire 59! (o parli di laurea?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente alla maturità se piji 99 sei mandrake!!!! :lol:  :lol:  Forse volevi dire 59! (o parli di laurea?)

No, geigei, alcuni anni fa hanno cambiato i voti...adesso il massimo è 100, non più 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente alla maturità se piji 99 sei mandrake!!!! :lol:  :lol:  Forse volevi dire 59! (o parli di laurea?)

No, geigei, alcuni anni fa hanno cambiato i voti...adesso il massimo è 100, non più 60

azz!...quanto so' vecchio! Scusa TTad. Mo' non mi dire che so' dieci i professori?! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccido uno del grifo, vao pima co un frocio e poi co una lesbica

 

Dopodichè passo alle cinghiate ai giocatori

 

Dopo me travesto da uomo-luce e mento dicendo che mi va bene perchè l'obiettivo erano i 50 punti

 

Poi vado allo stadio do la gente è armasta appesa pure su la traversa

 

E alla fine me suicido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la quarta e' il lecce???

E' lo stesso...

Se all'ultima partita abbiamo 1 o 2 punti dal lecce (quarto) manco ce vado a vedella...

dopo l'anno scorso con il Bari non ce voglio armane' incollato nandra volta

Se all'ultima abbiamo 2 punti sulla quarta (Vicenza) oppure 1 sopra alla quinta (e noi quarti), insomma una cosa per cui se se vince vai in A sicuro.

ah kabù, mica l'ho capito sto ragionamento :blink:

 

cmq per non sapere nè leggere e nè scrivere speriamo di arrivare tra le prime 4 così ci togliamo il pensiero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.