Vai al contenuto
luca75

che fai se arriviamo quinti a un punto dalla quarta?

  

66 utenti hanno votato

  1. 1. che fai se arriviamo quinti a un punto dalla quarta?

    • un omicido
      1
    • ti suicidi
      3
    • ti butti frocio/lesbica
      2
    • diventi del grifo
      1
    • vai a pijà a cinghiate i giocatori
      4
    • diventi come l'uomo-luce di via fratini
      22
    • ti va bene perchè l'obiettivo erano i 50 punti
      6
    • E' impossibile che arrivamo quinti a un punto, perche' se all'ultima c'avemo meno de 3 punti de distacco dalla quarta, voglio vede' il Vicenza che gioca su uno stadio do la gente è appesa pure su la traversa come fa a non perde!!!
      27


Messaggi raccomandati

Da incallito tifoso del grifo, ma anche da persona educata quale ritengo di essere, dico che da una parte godrei non poco , ma dall'altra mi dispiacerebbe perche non si farebbe il derby............ripeto che sono tifoso del grifo verace.....anche se ultimamente capito spesso a tr dato che c'ho la frega, che ho portato anche a vedere il grifo e di cui non saprete mai il nome senno me la linciate

 

ora se volete cacciarmi per il solo fatto che sono un abbonato del grifo fatelo pure ma almeno gradirei che ci fosse un motivo valido visto che sono una persona civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene vedo che cominciamo con i messaggi offensivi del tipo .....tanto muori...ecc..bhe entro 5 minuti dal mio messaggio non è male......chi ha piu buon senso lo usi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se ultimamente capito spesso a tr  dato che c'ho la frega, che ho portato anche a vedere il grifo e di cui non saprete mai il nome senno me la linciate

che schifo de femmina.......

 

gia' siete 4 gatti poi se ce portate pure quelle di fuori(LA TUA RAGAZZA NON E' PIU' TERNANA- IN QUANTO HA MESSO PIEDE IN CURVA NORD) state alla frutta,

 

all'ammazzacaffe'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... che problemi ce stanno..... berto sarà lu prossimo perugino a riceve lu battezzo in occasione della cena del forum!!!!

Saiò... parlace te... dije che semo bravi bardasci, se non ce roppono li cojoni!!!!!

Più che altro me dispiace pe la FREGA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se ultimamente capito spesso a tr  dato che c'ho la frega, che ho portato anche a vedere il grifo e di cui non saprete mai il nome senno me la linciate

per te caro berto (che lo piji in culo gnerto) non spendo nessuna parola,mi fai schifo tu e tutta la tua razza di merde. Alla tua ragazza dico solo che mi fa PENA E RIBREZZO,povera sfigata da quattro soldi.

 

sperate de non rivedecce mai brutte merde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci pensate nemmeno che arriviamo quinti...a un punto poi!! Cominciate a prepararvi chè io sento già il profumo della porchetta e l'aroma del vino (o della birra!)...scusate l'ottimismo ma...al bando la scaramanzia!! Voglio rivedè la bandiera dei pompieri sulla fontana e la A in via Mazzini e voglio rifà invasione di campo dopo la partita con il Vicenza...

Daje mò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non mi piace l'appellativo di raccattapalle ecco qua un altro msg...Volevo salutare Berto e dargli il benvenuto tra di noi...un pò di "sana concorrenza" non guasta mai!

Parlaci un pò di te Berto...come mai sei nato con questa gravissima lesione cerebrale(essere cioè tifoso del Perugia)? E come ti è venuto in mente di portare sui tubi innocenti del Curi una ragazza ternana(ex ormai!)?

Sono contento che la tua squadra riesca a salvarsi...sai che peccato non giocare contro di voi?

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................................................................................................ESSENDO UNA RAGAZZA NON VORREI RISULTARE AL POVERO BERTO UNA PERSONA POCO EDUCATA MA E' DIFFICILE, MOLTO DIFFICILE QUINDI TI DIRO' SOLO.........

.............MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER QUANTO RIGUARDA LA TUA RAGAZZA, BEH, NON HO VOGLIA DI SPENDERCI NEMMENO UNA PAROLA.....(DIVENTATA ORMAI EX CITTADINA TERNANA)!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PARTE IL FATTO CHE QUI STA IN UN FORUM TERNANO E QUINDI :D NON PUOI PERMETTERTI DI USARE IL DIALETTO ETRUSCO. FREGA? A TE TE FREGA? A ME NO, ME FACCIO LI CAZZI MIA.

MA PERCHE' CAZZO LE CHIAMATE FREGHE E FREGHINI. SI RIFERISCE PER CASO AL GESTO DI FREGARE? RATTO DELLE PERUGINE? RATTO DELLE CONIGLIETTE? INSOMMA, A ME NON ME FREGA. ( oddio forse sto delirando ).

 

fai bene a non fare il nome della tua ragazza perchè sarebbe sodomizzata pubblicamente a piazza tacito dal sottoscritto, anche se......................................................io conoscevo una ragazza di terni che stava con uno della brigata ultrà perugina.............certo, appena l'ho saputo non le ho rivolto + parola però non so se ancora ci sta o se si è lasciata.

 

parli di godere per il nostro quinto posto: ti ricordi un nostro striscione fatto un po di tempo fa?

 

LA SENTENZA HA DETTO PIACENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al tema del topic, non me ne frega un cazzo del perugino che sta in serieA e vanno in 4 allo stadio, francamente credo che la prendereì male ma non ne fareì una tragedia.

Certo è che comincia ad essere pure ora di fare questo salto in A, perché la nostra piazza lo merita. Quest'anno è una buona occasione, se la perdiamo la prima cosa che mi viene in mente è che ci proviamo l'anno prossimo, ma poi penso che la serieB è sempre un terno al lotto...

 

PROVIAMOCI ORA O MAI PIU' (cioé fino alla prox stagione)

 

Volevo dire che NOI ternani siamo i veri UMBRI, "antiquissima gens italiae", quelli che all'inizio ai romani glielo mettevamo nel culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere che purtroppo di ternani "perugini" ce ne sono.

Ne conosco un paio di vista, ma non faccio nomi, che addirittura giocano qui a Terni con la maglia del grifo (andate a controllare ogni tanto, tipo la domenica tarda-mattina, all'oratorio di S.Francesco).

Tutto ciò è drammatico perché sono una persona civile però giocare qui con quella maglia è troppo.

Un ragazzino di Arrone che fa le medie è simpatizzante del pg...MA CHE JE INSEGNANO A SCUOLA A QUESTI!!!!!

Mi consola il fatto di conoscere gente in giro per l'italia simpatizzante della nostra squadra come uno di Arezzo che non sapeva come fare per comprare la nostra maglia.UNICA!

 

 

AI PERUGINI JE ROMPEMO IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto, questo è un forum civile: pensa che ha già accolto un Perugino (chiedilo al buon Saioni!!!!).

 

E' chiaro che qualche paraculata t'arriva!! Mi sembra il minimo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne conosco un paio di vista, ma non faccio nomi, che addirittura giocano qui a Terni con la maglia del grifo (andate a controllare ogni tanto, tipo la domenica tarda-mattina, all'oratorio di S.Francesco).

Tutto ciò è drammatico perché sono una persona civile però giocare qui con quella maglia è troppo.

ne abbiamo visto uno pure io e lu moro , un pomeriggio al CLT.

 

possibile che però non becco mai qualcuno che ai miei insulti rispondi con le mani???? E CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!

 

domani mattina verso mezzogiorno tutti a san francesco pe vedè se ce sta il traditore detto da aghy.

 

qui non se tratta de civiltà o de antisportività, ma di ORGOGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera stavo a narni in taverna a lavorare..mi danno la divisa...e che c'ha????il grifo sul braccio sinistro...per non farmi corrodere la pelle ho preso un aspilletta e ripiegato la manica...ma la cosa ancora più triste...è che sono tutti convinti tifosi del perugia!!!

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera stavo a narni in taverna a lavorare..mi danno la divisa...e che c'ha????il grifo sul braccio sinistro...per non farmi corrodere la pelle ho preso un aspilletta e ripiegato la manica...ma la cosa ancora più triste...è che sono tutti convinti tifosi del perugia!!!

 

SOLO LA TERNANA

che taverna è????

 

CARICAMO ............................................................ SUBITO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non dico che ci sta tutte le domeniche, ne ho visti un paio...probabilmente neanche si conoscono tra loro.

Uno aveva quella azzurra-arancione del pg, altri originali di Di Loreto...

Il dramma è che una volta questo, che momenti ci faccio a botte durante una partita a 5 (aveva la maglia), una volta l'ho visto pure al Liberati, magari a tifare per il Lecce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo aggiungere che purtroppo di ternani "perugini"  ce ne sono.

Ne conosco un paio di vista, ma non faccio nomi, che addirittura giocano qui a Terni con la maglia del grifo (andate a controllare ogni tanto, tipo la domenica tarda-mattina, all'oratorio di S.Francesco).

Tutto ciò è drammatico perché sono una persona civile però giocare qui con quella maglia è troppo.

Agù ma che cazzo dici...quel tipo in questione è un amico mio ma non è assolutamente tifoso del pg.

L'abbiamo già affrontato sto discorso...non me sembra il caso di riprenderlo...basta che non dici ste fregnacce su quell'amico mio.(perchè te sta su li cojoni lo devi infamà??)

Io personalmente non la metterei ma questo non significa che uno non sia libero di indossare ciò che vuole!

Cmq (ma non è il caso sopra citato) se ci sono fan della ternana in giro per l'italia perchè non ce ne dovrebbero sta del merduggia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se ultimamente capito spesso a tr  dato che c'ho la frega, che ho portato anche a vedere il grifo e di cui non saprete mai il nome senno me la linciate

che schifo de femmina.......

 

gia' siete 4 gatti poi se ce portate pure quelle di fuori(LA TUA RAGAZZA NON E' PIU' TERNANA- IN QUANTO HA MESSO PIEDE IN CURVA NORD) state alla frutta,

 

all'ammazzacaffe'

Ah bellu arbitro che si!! Soprattutto imparziale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.