Vai al contenuto
luca75

che fai se arriviamo quinti a un punto dalla quarta?

  

66 utenti hanno votato

  1. 1. che fai se arriviamo quinti a un punto dalla quarta?

    • un omicido
      1
    • ti suicidi
      3
    • ti butti frocio/lesbica
      2
    • diventi del grifo
      1
    • vai a pijà a cinghiate i giocatori
      4
    • diventi come l'uomo-luce di via fratini
      22
    • ti va bene perchè l'obiettivo erano i 50 punti
      6
    • E' impossibile che arrivamo quinti a un punto, perche' se all'ultima c'avemo meno de 3 punti de distacco dalla quarta, voglio vede' il Vicenza che gioca su uno stadio do la gente è appesa pure su la traversa come fa a non perde!!!
      27


Messaggi raccomandati

azzo, ragazzi ho scatenato un vespaio......e fortuna che so stato zitto e non ho detto niente de offensivo....senno che me facevate!!!!!!!!tomas l'insulto non era riferito a rattaccapalle ma ad un messaggio privato che mi è arrvato ma non faccio nomi che tanto non me frega (cioè importa, perche frega per noi è come bardascia per voi).E poi se devo essere onesto l'altra sera so stato a cena in taverna a narni anche con gente che era stata alla partita e vi devo dire che pur conoscendoli per la prima volta ci siamo messi a scherzare tranquillamente e senza problemi, prendendoci anche per il culo (loro ovviamnetnte si sono rifatti alla vecchia storia dei derby).il grifo a narni l'ho visto anch'io infatti li ho presi per il culo anche per questo...e mi raccomando insultatemi piu che potete che mi diverto come un matto a leggere le varie tipologie di insulti.....anche perche ultimamente sono spessissimo a tr con la vostra ex concittadina per ciu mi diverto proprio...ciao a tutto buon ponte anche se ieri abbiamo becccato 5 pappine.....ma tanto che ce frega il prossimo è il 7 campionato consecutivo in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smadonnerei fino all' inizio del campionato prossimo....

 

nun ce vojo manco pensa..perche me sa che veramente spacco turtto quello che trovo in giro.....

cmq col Vicenza se sara decisiva..ce devono ta 40.000 persone appese da tutte le parti...le merde vicentine se devono da caga sotto appena entrano nel catino del liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40000 non li troviamo neanche se andiamo a prenderli a Configni... <_<

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18000 sò anche troppi,

e te lo dico io che mi fareì clonare per essere di più allo stadio a tifare con/come me... :)

 

CLONATE GRABBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE ARRIVAMO QUINTI, CE FAMO TUTTI QUANTI T'ANDERCULO E ARFAMO LA B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCAMADO'

Modificato da pensa 'mbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.