Vai al contenuto
Ciccio 883

Senza Tettu.......

Messaggi raccomandati

cazzo.....non ce voleva proprio

 

assente murphy ...quindi se vince :P :P :P

 

però pure te jamy non poi anna a fatte male a calcietto lu giorno prima de na sfida de campionato....................................

propongo di multare il tessato jamiro di gneuri 5.000 per aver disputato una partita senza autorizzazione della società e in più essendosi infortunato non potrà essere utile alla squadra

:D:D:D

 

 

 

 

però vieni ugualmente al campo a fare da mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

causa problemi di arbitraggio(purtroppo ho la sfortuna di fare l'arbitro :( )questa sera alle 21 devo arbitrare una partita e quindi non posso venire.mi dispiace ma mi è stato comunicato ieri sera e solo adesso ho potuto avvertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento siamo:

 

krikko64

drago73

ponpon dog

ciccio883

gohan81

capitan tsubasio

 

questi sono sicuri.....speriamo

 

in forse rosso e verde

 

cha famo ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non siete nemmeno 6?!?!!?

 

aghy  B-) ....e mò come la mettemo?

545438[/snapback]

 

Eh, come la voi mette..le fajate dell'ultimo momento ce stanno sempre come ben sai... se non altro qui erano 8 e hanno fajato in 2, pensa come finiva con le fajate su una rosa di 4 o 5 elementi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve preoccupate.....visto che noi siamo 9 uno può giocare a porta con i SENZA TETTU!!!!! ;) ........promettendo di impegnarsi al massimo..............!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU PORO CHEGUE SENTIVA PUZZA DE BUFFONATA DA UN PAR DE SETTIMANE E...PUNTUALMENTE...A MEZZA GIORNATA DALLA PARTITA...PATAPUMPETE !! ECCO LU PASTROCCHIU....MAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate senza tetto ma fate proprio ridere.

 

non è la prima volta che il giorno stesso della partita 2-3 persone annunciano la loro assenza. quello che è più strano però è il fatto che tutto questo avviene regolarmente ad ogni vostra partita.

 

per i Viziosi: se non riuscite ad organizzarvi tipo se loro non riescono a prendere un paio di prestiti si può sfruttare comunque il campo per giocare una partita (sempre che non vi schifa).

io avevo dato già la mia disponibilità a Luca75.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non siete nemmeno 6?!?!!?

 

aghy  B-) ....e mò come la mettemo?

545438[/snapback]

 

Eh, come la voi mette..le fajate dell'ultimo momento ce stanno sempre come ben sai... se non altro qui erano 8 e hanno fajato in 2, pensa come finiva con le fajate su una rosa di 4 o 5 elementi!

545590[/snapback]

 

le fajate so le vostre se permetti!

se c'hai la coda de paja te come tutti li compagni tuoi , abbiate almeno la decenza de non scrive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PROPRIO NON CAPISCO, SE C'HAI QUALCOSA TE LE TIENI X TE SCUSA AGHY, FATE RIDE LO USI X TE STESSO O PER LA TUA SQUADRA! QUI NESSUNO Fà IL BUFFONE, SE UNO DEVE ARBITRà, UN ALTRO CHE HA SEMPRE GIOCATO SE Fà MALE ALLA CAVIGLIA, SE UN ALTRO HA IMPEGNI GIà COMUNICATI DA QUALCHE MESE NON VEDO XKè DEVI DARE DEL BUFFONE AD UNA SQUADRA INTERA! Sò COSE CHE SUCCEDONO, SCUSA NOI SIAMO COMUNI MORTALI!!!

 

STASERA SE GIOCA PUNTO ANCHE IN 6!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fajate so le vostre se permetti!

se c'hai la coda de paja te come tutti li compagni tuoi , abbiate almeno la decenza de non scrive!

545754[/snapback]

 

coda de paja? decenza? ma che cazzo stai a dì? Vi abbiamo chiesto uno spostamento normalissimo, avete accettato, s'è trovata na squadra per giocare quel giorno, PUNTO. Non credo sia colpa nostra se all'ultimo giorno a questa squadra je fajano 2 o 3 persone...o si??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PROPRIO NON CAPISCO, SE C'HAI QUALCOSA TE LE TIENI X TE SCUSA AGHY, FATE RIDE LO USI X TE STESSO O PER LA TUA SQUADRA! QUI NESSUNO Fà IL BUFFONE, SE UNO DEVE ARBITRà, UN ALTRO CHE HA SEMPRE GIOCATO SE Fà MALE ALLA CAVIGLIA, SE UN ALTRO HA IMPEGNI GIà COMUNICATI DA QUALCHE MESE NON VEDO XKè DEVI DARE DEL BUFFONE AD UNA SQUADRA INTERA! Sò COSE CHE SUCCEDONO, SCUSA NOI SIAMO COMUNI MORTALI!!!

 

STASERA SE GIOCA PUNTO ANCHE IN 6!!!

545761[/snapback]

 

 

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

grande luca, così me piaci :wub: :wub:

MASSICCIO E INCAZZATO... ;)

 

a parte le battute... mi spiace che ci si riduca sempre così ma in effetti sono problemi che possono capitare...

personalmente avevo avvisato da tanto tempo che avrei avuto problemi in questo periodo (la signora mi sta per regalare la secondogenita e non posso lasciarla sola, soprattutto la sera/notte!!!) se fosse stato a Terni avrei pure rischiato ma a Narni non me la sento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Truffatori il fatto è che voi lo sapevate da un mese che si doveva giocare stasera per cui fa ride, come dice AGHY, chi ha preso impegni per giocare un altro torneo

 

MANCANZA DE RISPETTO ASSOLUTO per chi ha prenotato il campo anticipando dei soldi !!!!!!!!!

 

I Senza Tetto si sono dovuti organizzare in meno tempo per cui ci può stare qualche defezione !!!

 

DATO CHE TUTTI ABBIAMO ALTRO DA POTER FARE STASERA FATECI SAPERE SE SI GIOCA O MENO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCI MA MO' NON RICOMINCIAMO U BUCCHINO CHE RISPONNE UNO X UNO !!!

 

SE E' SICURO CHE SETE ALMENO 6 SE GIOCA, NO ?..IN CASO QUALCUNO E NOI VE VA' A PORTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fajate so le vostre se permetti!

se c'hai la coda de paja te come tutti li compagni tuoi , abbiate almeno la decenza de non scrive!

545754[/snapback]

 

coda de paja? decenza? ma che cazzo stai a dì? Vi abbiamo chiesto uno spostamento normalissimo, avete accettato, s'è trovata na squadra per giocare quel giorno, PUNTO. Non credo sia colpa nostra se all'ultimo giorno a questa squadra je fajano 2 o 3 persone...o si??

545779[/snapback]

 

no , voi non avete chiesto uno spostamento, bensi l'avete imposto!

e mo vi permettete pure di dare dei buffoni a chi sta cercando di farvi un favore !?

Me sa che quelli che fate ride siete proprio voi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo che se gioca, i senza tettu pijeranno un prestito come s'e' sempre fatto e amen. Sta polemicuccia mi pare na bella cazzata.

545831[/snapback]

 

 

D' altronde a li SENZA TETTU lu prestito pe' fasse na casa gli serve !!!!!!! :lol:

 

Io ve consiglio MUTUO ARANCIO cucì po' esse che incontrate COLLINA !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Imposto? ma se avete anche aperto un topic per decidere tra voi se spostarla o no... Eddaje!

545839[/snapback]

 

 

SCI SCI......DOPO CHE L' AMICO TUO AVEVA GIA' CAMBIATO TUTTI LI TITOLI DE LU TOPIC !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fajate so le vostre se permetti!

se c'hai la coda de paja te come tutti li compagni tuoi , abbiate almeno la decenza de non scrive!

545754[/snapback]

 

coda de paja? decenza? ma che cazzo stai a dì? Vi abbiamo chiesto uno spostamento normalissimo, avete accettato, s'è trovata na squadra per giocare quel giorno, PUNTO. Non credo sia colpa nostra se all'ultimo giorno a questa squadra je fajano 2 o 3 persone...o si??

545779[/snapback]

 

no , voi non avete chiesto uno spostamento, bensi l'avete imposto!

e mo vi permettete pure di dare dei buffoni a chi sta cercando di farvi un favore !?

Me sa che quelli che fate ride siete proprio voi! ;)

545835[/snapback]

 

guarda che una settiamana fa avete accettato VOI la nostra richiesta di spostamento eh.

non è stato imposto nulla. se avete concesso questa cosa ora penso sia piuttosto strambo stare a scrivere che ve lo abbiamo "imposto" noi dai...

 

noi le partite le abbiamo giocate TUTTE fino ad ora (e le giocheremo tutte) e abbiamo avuto la decenza di avvertirvi 8 giorni prima della data prevista per la partita per dirvi che eravamo in 4 (purtroppo) a giocare la partita oggi. e così abbiamo dato modo di giocare ai Senza Tetto oggi, anziché il 21, che tra l'altro non hanno più giocato una partita... e dubito ne faranno altre.

Poi, se da potenziali 8-9 persone, il giorno stesso della partita, si riducono a 6 (se qualcun altro ancora non faja :D ) quando hanno avuto una settimana per organizzarsi... posso solo dire che "mi fanno ridere" perché, a parte chi aveva già avvertito di loro la sua incertezza nel giocare, mi sembra poco serio annunciare che non si può più venire il giorno stesso della partita, soprattutto se questo lo fanno più di 2-3 persone.

comunque una settimana fa avevano accettato di giocare di buon grado e lo stesso avevate fatto voi. :) e mi sembra che non ci siano più di tanto problemi per giocare stasera quindi proprio non capisco dove sta il problema. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Imposto? ma se avete anche aperto un topic per decidere tra voi se spostarla o no... Eddaje!

545839[/snapback]

 

 

SCI SCI......DOPO CHE L' AMICO TUO AVEVA GIA' CAMBIATO TUTTI LI TITOLI DE LU TOPIC !!!!

545850[/snapback]

 

quanti siete carucci...

quante volte te lo devo scrivere che le date tornavano subito apposto non appena ci comunicavate che non eravate assolutamente d'accordo con questo spostamento? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona la porto io....e' gia' utente del forum (BUBU) anche se non ha messaggi all'attivo ma potrebbe diventare membro dei ST dal prossimo torneo,ed e' gia' venuto una volta a giocare una amichevole a Terni est.

Pertanto siamo:

 

krikko64

drago73

ponpon dog

ciccio883

goahn81 (mitico)

bubu (amiko krikko)

capitan tsubasio

 

siamo 7

 

in porta almeno un tempo posso giocarci io visto che ho gia' giocato ieri sera e giochero' pure domani per un altro torneo

 

ora basta defezioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fajate so le vostre se permetti!

se c'hai la coda de paja te come tutti li compagni tuoi , abbiate almeno la decenza de non scrive!

545754[/snapback]

 

coda de paja? decenza? ma che cazzo stai a dì? Vi abbiamo chiesto uno spostamento normalissimo, avete accettato, s'è trovata na squadra per giocare quel giorno, PUNTO. Non credo sia colpa nostra se all'ultimo giorno a questa squadra je fajano 2 o 3 persone...o si??

545779[/snapback]

 

no , voi non avete chiesto uno spostamento, bensi l'avete imposto!

e mo vi permettete pure di dare dei buffoni a chi sta cercando di farvi un favore !?

Me sa che quelli che fate ride siete proprio voi! ;)

545835[/snapback]

 

guarda che una settiamana fa avete accettato VOI la nostra richiesta di spostamento eh.

non è stato imposto nulla. se avete concesso questa cosa ora penso sia piuttosto strambo stare a scrivere che ve lo abbiamo "imposto" noi dai...

 

noi le partite le abbiamo giocate TUTTE fino ad ora (e le giocheremo tutte) e abbiamo avuto la decenza di avvertirvi 8 giorni prima della data prevista per la partita per dirvi che eravamo in 4 (purtroppo) a giocare la partita oggi. e così abbiamo dato modo di giocare ai Senza Tetto oggi, anziché il 21, che tra l'altro non hanno più giocato una partita... e dubito ne faranno altre.

Poi, se da potenziali 8-9 persone, il giorno stesso della partita, si riducono a 6 (se qualcun altro ancora non faja :D ) quando hanno avuto una settimana per organizzarsi... posso solo dire che "mi fanno ridere" perché, a parte chi aveva già avvertito di loro la sua incertezza nel giocare, mi sembra poco serio annunciare che non si può più venire il giorno stesso della partita, soprattutto se questo lo fanno più di 2-3 persone.

comunque una settimana fa avevano accettato di giocare di buon grado e lo stesso avevate fatto voi. :) e mi sembra che non ci siano più di tanto problemi per giocare stasera quindi proprio non capisco dove sta il problema. B-)

545854[/snapback]

 

DOVE STA IL PROBLEMA ?????

CHE NOI ABBIAMO PRENOTATO E VOI IN DUE SQUADRE NON NE FATE NEMMENO UNA !!!!

 

E TE RIPETO ME GIRANO UN PO TANTO LI COJONI CHE NON ARRIVATE A 7 PERCHE' DUE DE VOI VANNO A GIOCARE SU UN ALTRO TORNEO DATO CHE NELLA NOSTRA SQUADRA C' E' GENTE CHE PER VENIRE SEMPRE A GIOCARE HA DOVUTO PRENDERE DELLE ORE DI PERMESSO DAL LAVORO !!!

 

QUESTO SI CHIAMA RISPETTO PER CUI EVITA DI SCRIVERE O SE LO FA RICORDALO AI TUOI COMPAGNI DI SQUADRA CHE AVEVANO TANTO A CUORE IL TORNEO DEL FORUM CHE STASERA GIOCANO ALTROVE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.