Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

DOVE ALLENERA' BRINI...

In quale categoria allenerà Brini ?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. In quale categoria allenerà Brini ?

    • SERIE A
      5
    • SERIE B
      21
    • RESTERA' A PORTO S.ELPIDIO
      40


Messaggi raccomandati

io mi auguro la 3 opzione...

 

ma se proprio devo essere cattiva..spero che andrà ad allenare il merdugia...

sa che brutta fine i poveri cuginetti!!!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bomba ansa:

 

ce bagarre tra la pro calcio contigliano e il ficulle che si stanno letteralmente "scannando per l'acquisto di un allenatore esperto come fabio brini in un campionato così importante come quello della 2° categoria ultime indiscrezioni vedono il contigliano leggermente in testa sul ficulle"

 

 

PER IL CALCIO CHE GIA' E' MARCIO DI SUO E MEGLI CHE RESTA LI' DO ABITA MO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bomba ansa:

 

ce bagarre tra la pro calcio contigliano e il ficulle che si stanno letteralmente "scannando per l'acquisto di un allenatore esperto come fabio brini in un campionato così importante come quello della 2° categoria ultime indiscrezioni vedono il contigliano leggermente in testa sul ficulle"

 

 

PER IL CALCIO CHE GIA' E' MARCIO DI SUO E MEGLI CHE RESTA LI' DO ABITA MO

542811[/snapback]

 

a ficulle de baffi ce n'avemo pe fa na guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per la gioia immensa di CesentiCerqua, il buon Helenio andrà in panca al pizzighettone!

 

 

OLE'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli auguro di allenare la Virtus Aragoste di Gatteo a Mare.

544002[/snapback]

 

SEMBRA CHE LA SECONDA SQUADRA DE SCAFATI, ABBIA BATTUTO TUTTI SUL TEMPO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'aveva offerte dalla serie A???

 

Ha voluto fa l'arrogante? (come tutto l'anno)

Mo sa quanto so contento se armane a spasso?

560634[/snapback]

 

Infatti...decine di offerte... :lol::lol::lol:

Se tornasse a Terni m'incazzerei sul serio :angry::angry::angry: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

561239[/snapback]

Tu invece insulti tutti per cui stai messo molto peggio di me. Almeno io sono attaccato ai colori rossoverdi e non mi permetto di insultare i giocatori tranne il caso in cui si comportino come nell'ultimo derby dopo il quale mi sono unito anche io al coro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

561239[/snapback]

Tu invece insulti tutti per cui stai messo molto peggio di me. Almeno io sono attaccato ai colori rossoverdi e non mi permetto di insultare i giocatori tranne il caso in cui si comportino come nell'ultimo derby dopo il quale mi sono unito anche io al coro!!!

561415[/snapback]

 

Tu difendi chi ti ha preso per il culo giocando contro per non andare in A, quindi, ripeto, che non fai testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

561239[/snapback]

Tu invece insulti tutti per cui stai messo molto peggio di me. Almeno io sono attaccato ai colori rossoverdi e non mi permetto di insultare i giocatori tranne il caso in cui si comportino come nell'ultimo derby dopo il quale mi sono unito anche io al coro!!!

561415[/snapback]

 

Tu difendi chi ti ha preso per il culo giocando contro per non andare in A, quindi, ripeto, che non fai testo

561546[/snapback]

Semmai, ripeto, sei tu a non fare testo perché nessuno puo' credere alla favoletta che dei giocatori abbiano giocato contro per non andare in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al massimo potrrà allenà li regazzini ai giardinetti de Tolentino. ma perderà pure lì.

561674[/snapback]

Con la Ternana, però non ha perso niente, anzi ha ottenuto l'obiettivo che la società gli aveva chiesto di raggiungere e con una certa tranquillità pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.