Vai al contenuto
ctalam

X IL PROSSIMO ANNO

Messaggi raccomandati

Visti i casini di fine stagione:

 

Partite da recuperare, partite organizzate due giorni prima (è normale che non viene nessuno e Aghy sa a cosa mi riferisco) e perse a tavolino.

 

PROPONGO di decidere le squadre e le rose ad inizio anno che saranno quelle e basta, in più gli organizzatori oltre a fare il calendario dovranno anche prenotare i campi e decidere il giorno e l'orario di ogni partita, così per esempio io so a Settembre che il 25 Gennaio alle 20,30 giocherò Senza Tetto-Viziosi, secondo me in questo modo si eviterebbero molti casini.

 

Pensaci bene Aghy è l'unica maniera per fare un bel campionato con la metà dei problemi di quest'anno.

555005[/snapback]

 

 

Giusto.

 

Proporrei anche un premio finale fatto con i soldi di tutti i giocatori, così vedi come se sbrigano a giocà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia proposta è di fare un campionato di calcio a 5 invece che a 7, questi sono tutti i vantaggi:

 

1- Maggior reperibilità di campi (a Terni è pieno di campi di calcetto) in qualsiasi periodo.

 

2- Non si gioca più in campi in terra, quelli a 5 sono tutti sintetici.

 

3- Possibilità di avere più squadre essendo le rose ridotte come adesso.

 

4- E' più facile trovare 5 persone che 7 per ogni squadra.

 

5- Si corre meno (per i pù vecchietti!)

 

6- In mancanza del portiere titolare è più facile stare a porta a calcetto che a 7 per un giocatore.

 

Ultima proposta il pagamento di una quota di iscrizione ad inizio campionato per ogni squadra, che verrà tramutato poi nel montepremi finale per i vincitori.

 

Dite la vostra...

553873[/snapback]

sono daccordo con jamiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce scortellamo così figuramoce co li soldi in palio...

Comunque il torneo a me piace così, a 7, e con un regolamento elastico che permette a tutti di giocare e di spostare qualche partita.

Sono contrario al ridimensionamento delle squadre. Per il fatto che ognuno deve essere libero di scegliersi i compagni.

Se poi qualche euro lo volemo caccià, damolo a Aghy che se li merita tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me parecchi se so dimenticati che questo è un torneo di un di forum. Io personalmente, senza fare polemica, mi sono già messo da parte. Non per stizza verso i miei compagni di squadra, ma perchè mi sono reso conto che il torneo, così com'è mi sembra una farsa.

 

- ci si incazza troppo facilmente

- si arriva a dirne di cotte di crude su una squadra che magari non ha potuto raggiungere il numero di giocatori necessario a scendere in campo. Si arriva anche a sottolineare che contro altre squadre questo non è successo, come se uno lo facesse apposta ad avere impegni più importanti e a falsare l'andamento del torneo.

- si gioca a pallone con gente che NON FA PARTE DEL FORUM e che va a bacchettare utenti i quali hanno la sola colpa di non aver potuto giocare, mandando all'aria una partita. Vorrei ricordare a questi signori, che loro questo torneo non lo dovevano neanche giocare. Sono ospiti, quindi non scassassero le palline.

- Il clima goliardico è ravvisabile solo in 3 squadre: Fdm, Viziosi e Truffatori. Nel resto delle squadre, accanto a ragazzi simpatici, ce sta troppa gente "convinta", che se disgraziatamente (ma involontariamente) je fai un intervento fuori tempo rischi pure che te tocca fa a sganassoni (è già successo).

- Questo CAZZO di torneo, al di là delle premesse di fratellanza e amicizia di ognuno, sta creando più casini di un terremoto.

 

Nel primo torneo non avevo mancato una partita. Mai. Inm questo torneo, la maggioranza le ho saltate. Da quando mi sono reso conto che lo spirito goliardico con il quale è cominciato il primo torneo, è andato via via scemando, mi sono autoescluso.Faccio parte dei Fdm, ma giocherò solo le gare per le quali la squadra non raggiungerebbe il numero di 7 giocatori. Non voglio togliere il posto a chi è più bravo di me. Visto che alla fine, oltre alla GLORIA e alla premiazione in gettoni d'oro, ogni membro della squadra vincente avrà a disposizione un provino nel Milan e una velina da spupazzarsi. Perchè è questo che si vince, no?

 

 

DATE RETTA A UN COGLIONE

 

Per il prossimo anno, facciamo le squadre e facciamo qualche amichevole. Ci si incazza di meno, gli animi vengonon tenuti a bada e sono convinto che si potrebbe giocare molto di più e più serenamente.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... comunque, se organizzo una amichevole e poi anzichè essere in 14 mi ritrovo in 5 e perdo pure l'anticipo del campo, io mi incazzo lo stesso. Sarò stupido ma che ce voi fa? Nessuno è perfetto.

 

Lo spirito della fratellanza noi lo abbiamo trovato anche con gli Zuzzi.... il punto secondo me è un altro: se si vuole giocare e si prende l'impegno per farlo, si può giocare sempre, anche aiutandosi fra squadre.

 

La partita con i FDM è saltata perchè NESSUNO è venuto, altrimenti noi eravamo in 11 loro in 3 e avremmo giocato lo stesso.

 

Perchè quando una persona si iscrive ad un torneo "vero" e paga (o con una squadra di qualche categoria) fa di tutto per esserci e qui basta una scorreggia e saltano partite intere (dove le persone a disposizione sono tante di +)?

 

A volte è solo una questine di serietà, che non è da confondere con il fanatismo. Chi si prende un impegno, anche stupido che sia, credo che debba rispettare le persone con cui lo ha preso (magari preoccupandosi di avvertire per tempo se proprio non può). Ognuno è fatto a modo proprio e io, purtoppo, sono fatto così.

 

Chiudo dicendo: Io, x gli Zingheri, ho cercato di darmi da fare per tirare avanti questo torneo fino in fondo. L'ho fatto dall'inizio, anche quendo le cose non andavano benissimo, per intenderci. Perchè l'ho fatto? Per il provino con il Milan e la Velina (anzi no, la velina no che sono sposato :) ). Forse il mio impegno disturba, così rassicuro tutti dicendo che dal prossimo anno mi metto anche io alla finestra e aspetto che il "COGLIONE" mi telefoni per avvertirmi e magari mi ritelefoni per la disdetta. E' + comodo e ci guadagno in salute e soldi.

Chi vuol intendere, intenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x jamiroquai:a mio modestissimo parere a calcio a 5 si corre moolto di piu che a 7 guarda!a 5 devi correre tutto il tempo comunque in una squadra che lotta in un torneo(non un'amichevole tra amici dove te ne puoi anche fregare)perche devi fare continuamente avanti e indietro...a 7 mantieni piu la posizione,capita che l'azione si svolge da tutt'altra parte del campo e comunque tu puoi rifiatare per qualche minuto...se poi giochi terzino come me è una pasqua! :D qualche cavalcata,ma poi tutta posizione difensiva!!! ;)

 

io a 5 mi stanco molto di piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... comunque, se organizzo una amichevole e poi anzichè essere in 14 mi ritrovo in 5 e perdo pure l'anticipo del campo, io mi incazzo lo stesso. Sarò stupido ma che ce voi fa? Nessuno è perfetto.

 

Lo spirito della fratellanza noi lo abbiamo trovato anche con gli Zuzzi....  il punto secondo me è un altro: se si vuole giocare e si prende l'impegno per farlo, si può giocare sempre, anche aiutandosi fra squadre.

 

La partita con i FDM è saltata perchè NESSUNO è venuto, altrimenti noi eravamo in 11 loro in 3 e avremmo giocato lo stesso.

 

Perchè quando una persona si iscrive ad un torneo "vero" e paga (o con una squadra di qualche categoria) fa di tutto per esserci e qui basta una scorreggia e saltano partite intere (dove le persone a disposizione sono tante di +)?

 

A volte è solo una questine di serietà, che non è da confondere con il fanatismo. Chi si prende un impegno, anche stupido che sia, credo che debba rispettare le persone con cui lo ha preso (magari preoccupandosi di avvertire per tempo se proprio non può). Ognuno è fatto a modo proprio e io, purtoppo, sono fatto così.

 

Chiudo dicendo: Io, x gli Zingheri, ho cercato di darmi da fare per tirare avanti questo torneo fino in fondo. L'ho fatto dall'inizio, anche quendo le cose non andavano benissimo, per intenderci. Perchè l'ho fatto? Per il provino con il Milan e la Velina (anzi no, la velina no che sono sposato :) ). Forse il mio impegno disturba, così rassicuro tutti dicendo che dal prossimo anno mi metto anche io alla finestra e aspetto che il "COGLIONE" mi telefoni per avvertirmi e magari mi ritelefoni per la disdetta. E' + comodo e ci guadagno in salute e soldi.

Chi vuol intendere, intenda.

563301[/snapback]

Forse hai centrato il punto. Il prossimo anno, ogni squadra potrebbe anticipare i soldi che serviranno per i campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... comunque, se organizzo una amichevole e poi anzichè essere in 14 mi ritrovo in 5 e perdo pure l'anticipo del campo, io mi incazzo lo stesso. Sarò stupido ma che ce voi fa? Nessuno è perfetto.

 

Lo spirito della fratellanza noi lo abbiamo trovato anche con gli Zuzzi....  il punto secondo me è un altro: se si vuole giocare e si prende l'impegno per farlo, si può giocare sempre, anche aiutandosi fra squadre.

 

La partita con i FDM è saltata perchè NESSUNO è venuto, altrimenti noi eravamo in 11 loro in 3 e avremmo giocato lo stesso.

 

Perchè quando una persona si iscrive ad un torneo "vero" e paga (o con una squadra di qualche categoria) fa di tutto per esserci e qui basta una scorreggia e saltano partite intere (dove le persone a disposizione sono tante di +)?

 

A volte è solo una questine di serietà, che non è da confondere con il fanatismo. Chi si prende un impegno, anche stupido che sia, credo che debba rispettare le persone con cui lo ha preso (magari preoccupandosi di avvertire per tempo se proprio non può). Ognuno è fatto a modo proprio e io, purtoppo, sono fatto così.

 

Chiudo dicendo: Io, x gli Zingheri, ho cercato di darmi da fare per tirare avanti questo torneo fino in fondo. L'ho fatto dall'inizio, anche quendo le cose non andavano benissimo, per intenderci. Perchè l'ho fatto? Per il provino con il Milan e la Velina (anzi no, la velina no che sono sposato :) ). Forse il mio impegno disturba, così rassicuro tutti dicendo che dal prossimo anno mi metto anche io alla finestra e aspetto che il "COGLIONE" mi telefoni per avvertirmi e magari mi ritelefoni per la disdetta. E' + comodo e ci guadagno in salute e soldi.

Chi vuol intendere, intenda.

563301[/snapback]

 

IO PENSO INVECE CHE POTRESTI DARE ANCHE UNA CHIUSA A STA COSA...

ME SEMBRA CHE CHIUSO UN TOPIC NE APRITE UN ALTRO CONTINUANDO STA POLEMICA INFINITA CHE SINCERAMENTE COMINCIA A STARMI SULLE PALLE ANCHE A ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me parecchi se so dimenticati che questo è un  torneo di un di forum. Io personalmente, senza fare polemica, mi sono già messo da parte. Non per stizza verso i miei compagni di squadra, ma perchè mi sono reso conto che il torneo, così com'è mi sembra una farsa.

 

- ci si incazza troppo facilmente

- si arriva a dirne di cotte di crude su una squadra che magari non ha potuto raggiungere il numero di giocatori necessario a scendere in campo. Si arriva anche a sottolineare che contro altre squadre questo non è successo, come se uno lo facesse apposta ad avere impegni più importanti e a falsare l'andamento del torneo.

- si gioca a pallone con gente che NON FA PARTE DEL FORUM e che va a bacchettare utenti i quali hanno la sola colpa di non aver potuto giocare, mandando all'aria una partita. Vorrei ricordare a questi signori, che loro questo torneo non lo dovevano neanche giocare. Sono ospiti, quindi non scassassero le palline.

- Il clima goliardico è ravvisabile solo in 3 squadre: Fdm, Viziosi e Truffatori. Nel resto delle squadre, accanto a ragazzi simpatici,  ce sta troppa gente "convinta", che se disgraziatamente (ma involontariamente)  je fai un intervento fuori tempo rischi pure che te tocca fa a sganassoni (è già successo).

- Questo CAZZO di torneo, al di là delle premesse di fratellanza e amicizia di ognuno, sta creando più casini di un terremoto.

 

Nel primo torneo non avevo mancato una partita. Mai. Inm questo torneo, la maggioranza le ho saltate. Da quando mi sono reso conto che lo spirito goliardico con il quale è cominciato il primo torneo, è andato via via scemando, mi sono autoescluso.Faccio parte dei Fdm, ma giocherò solo le gare per le quali la squadra non raggiungerebbe il numero di 7 giocatori. Non voglio togliere il posto a chi è più bravo di me. Visto che alla fine, oltre alla GLORIA e alla premiazione in gettoni d'oro, ogni membro della squadra vincente avrà a disposizione un provino nel Milan e una velina da spupazzarsi. Perchè è questo che si vince, no?

 

 

DATE RETTA A UN COGLIONE

 

Per il prossimo anno, facciamo le squadre e facciamo qualche amichevole. Ci si incazza di meno, gli animi vengonon tenuti a bada e sono convinto che si potrebbe giocare molto di più e più serenamente.

563297[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ONORE A QUEST'UOMO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Il clima goliardico è ravvisabile solo in 3 squadre: Fdm, Viziosi e Truffatori. Nel resto delle squadre, accanto a ragazzi simpatici,  ce sta troppa gente "convinta", che se disgraziatamente (ma involontariamente)  je fai un intervento fuori tempo rischi pure che te tocca fa a sganassoni (è già successo).

 

Per il prossimo anno, facciamo le squadre e facciamo qualche amichevole. Ci si incazza di meno, gli animi vengonon tenuti a bada e sono convinto che si potrebbe giocare molto di più e più serenamente.

563297[/snapback]

 

Le tue simpatie Mattè sono un pò di parte direi.... personalmente credo nella squadra

zinghera ci siano delle persone bravissime (forse non tutte, per carità), ma il fatto

che molti di voi non le conoscano non significa che non possano essere bravi

e dotati di spirito goliardico quanto

i componenti di Fdm, Viziosi e Truffatori, poi i fanatici sono da tutte le parti come

i "buoni e bravi fijietti" pure... io dei Fdm conosco solo te, Pj e Nerbo ma non

è che degli altri possa farmi un'idea, anche se dalle seghe dei giorni precedenti

seguite dal "fajo" de ieri sera un ideuccia ce l'avrei :lol::lol:

 

L'idea delle sole amichevoli dal prossimo anno la sposo pure io.

 

 

 

VE VOJO BENE A TUTTI!!! EVVIVA IL FORUM (buoni o cattivi.... non è la fine)!!!!

 

 

:kiss::kiss::kiss::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con te, nè con Ruber, nè con Berto o con tanti altri ragazzi che partecipano al torneo con il solo intento di stare insieme. Non ce l'ho nemmeno con Aghy, al quale riconosco di aver profuso un impegno mostruoso in questo progetto. Dico solo che troppo spesso ultimamente, le partite del forum sono diventate un occasione per rinnovare gli scazzi fra utenti verificatisi durante le discussioni sul forum. Prima questo non succedeva. E allora, se una partita diventa l'occasione per continuare a scannarsi, piuttosto che cercare un riavvicinamento, c'è qualcosa che non va.

Così come non è normale che per un semplice torneo, gli organizzatori siano costretti a varare regolamenti su regolamenti, dati che i furbi ci sono sempre.

 

Ex Magnetico, te ANO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ce l'ho con te, nè con Ruber, nè  con Berto o con tanti altri ragazzi che partecipano al torneo con il solo intento di stare insieme. Non ce l'ho nemmeno con Aghy, al quale riconosco di aver profuso un impegno mostruoso in questo progetto. Dico solo che troppo spesso ultimamente, le partite del forum sono diventate un occasione per rinnovare gli scazzi fra utenti verificatisi durante le discussioni sul forum. Prima questo non succedeva. E allora, se una partita diventa l'occasione per continuare a scannarsi, piuttosto che cercare un riavvicinamento, c'è qualcosa che non va.

Così come non è normale che per un semplice torneo, gli organizzatori siano costretti a varare regolamenti su regolamenti, dati che i furbi ci sono sempre. 

 

Ex Magnetico, te ANO :)

563430[/snapback]

 

No ma ti spiego come la penso. Conosco Lepre e conosco l'idea che alcuni altri che

conosco all'interno del forum si sono fatti di lui, e trovo tutto questo assurdo,

perchè si tratta di brave persone che si "pizzicano" per dei malintesi, tutto quà,

e che se si conoscessero meglio sarebbero amiconi :) .

Poi siamo uomini di mondo e lo sappiamo che le incomprensioni e gli screzi

ci sono anche nelle figliori famiglie, figuriamoci in questa sgangherata del forum :lol:

 

l'importante è che nessuno manchi di rispetto a nessuno e che... chi sbaglia

o chi fa saltare una partita organizza con sole 4 ore di anticipo chieda scusa

e credo che nessuno debba mangiarselo, ma che la prox volta che gli

zingheri vengano accusati di scarsa serietà (non tu) ci si ricordi anche di questi fatti.

 

Detto questo, proporrei una bella amichevole Fdm-Zingheri con cena post match!!!!

 

Che ne dite?? Fate una cosa, intanto prenotate campo e tavolino, poi ci

risentiamo un 'ora prima per la conferma :lol::lol::lol:

 

Scherzo, ma dai facciamola sta partita!! Anche a 5, che je fà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il punto sta tutto nella responsabilità delle singole persone....se uno si prende un impegno , che non sarà la coppa del mondo, ma pur sempre un impegno è dato che si a a che fare con molte altre persone, sa dall'inizio di averlo preso ...e per questo deve fare in modo di onorarlo......poi è ovvio che se uno deve lavorare, andare in vacanza, andare a trombare o sta male può capitare di non poter giocare......ma questi devono essere casi eccezionali, non la regola o il menefreghismo....

 

tutti quanti abbiamo degli impegni.....soprattutto chi, come me che faccio 75000km annui per lavoro, deve fare 200km per fare una partita e magari il pomeriggio ero in Toscana...ciò nonostante in 2 anni ho mancato soltanto quando ho avuto problemi fisici......e lo stesso dicasi per tante altre persone ( per non andare fuori e guardare a chi conosco posso citare i vari ruber, giamma, lepre ecc...)

 

il punto essenzialmente è proprio questo....se uno si prende un impegno deve far in modo di portarlo avanti per rispetto delle altre persone con cui si ha a che fare....e di questo , checcè ne diciate una persona come Lepre che si spezza in 4 per far si diportare avanti l'impegno preso è solo da elogiare e non da crocifiggere....così come lo stesso Aghy.....

 

per cui non c'è bisogno di inventare nuove formule, il torneo deve essere un torneo , il piacere di giocare un torneo ( anche se non conta niente) è comuqnue quello di scendere in campo per qualcosa, anche una bevuta......quaindi il puno non è quello di fare amichevoli, perchè i problemi sarebbero sempre gli stessi, ma soltanto quello di decidere , all'inizio, se prendere un impegno o meno ed una volta preso considerarlo come tale e non mettero come ultima delle cose da fare quando se ne ha voglia..

 

pe cui secondo me il punto è solo quersto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che in ogni squadra ci sono persone "che ci tengono di più" e che rischiano di far sfociare una partita del torneo di questo forum in qualcosa di più "importante" (sui soldi da mettere sono contrario a prescindere perché le cose sarebbero ancora peggio), ma non mi pare che sia mai successo nulla di GRAVE a parte qualche situazione un pò calda. nel calcio, anche quello quando si gioca per divertirsi, queste cose ci stanno e c'è ovviamente anche chi ci tiene di più a vincere.

 

poi se questi problemi sono nella maggior parte "causati" da utenti (forti) che giocano nel torneo senza neanche essere presenti sul forum, questo è un dato di fatto che ho sempre messo alla luce ma come sapete è impossibile "identificare" con precisione ed escludere queste persone che ci saranno sempre alle partite.

 

QUESTO TORNEO, torno a ribadirlo, è nato quando si è deciso (dalle 4 squadre che erano nate nella primavera del 2003: Fenomeni, Truffatori, Viziosi e FDM) che sarebbe stato più bello fare delle partite a cadenza regolare anziché aspettare delle occasioni più rare per fare delle amichevoli in una sola serata come era stato fatto.

LO SPIRITO DEL TORNEO era "conoscersi" tra gli utenti, simpatizzare anche in campo oltre che sul forum (era impensabile che giocasse qualcuno che sul forum non scrive mai), ci si faceva due risate e ci si divertiva e finiva lì, finita la partita.

Poi sono nate altre squadre che hanno portato con sè, ma non solo queste, utenti che sul forum neanche scrivono e si è creato qualcosa di più "freddo" e serioso, specie quando le squadre si sono cominciate a rafforzare con elementi bravi tecnicamente, ma questo è del tutto naturale che avvenga.

 

IL TORNEO E' NATO per fare in modo che queste partite amichevoli potessero essere giocate durante un arco di tempo che spaziava per tutto l'anno (perché delle "amichevoli" come intende ussaro si finirebbe per giocarle due volte l'anno... perché non le organizzerebbe nessuno sempre, da Settembre a Giugno), con date stabilite che permettevano di avere la sicurezza di giocarle e di incontrarsi, cosa altrimenti difficile se si aspettava la casuale iniziativa dei singoli di ciascuna squadra; stava, così, agli "organizzatori" (praticamente sono rimasto solo io) decidere e stabilire assieme delle date e le squadre coinvolte per fare queste "amichevoli", questi incontro, nel torneo.

 

 

ma il problema non è uno solo. il problema è che ci sta anche gente "maleducata", che ci sta gente che se ha un impegno non avverte i propri compagni di squadre e che, quando lo fa, lo fa il giorno stesso della partita...

ci sta gente che si iscrive nelle squadre per poi "scomparire" dopo qualche mese dall'inizio del torneo (il caso più eclatante è rappresentato dalla squadra dei SENZA TETTO) e così via.

 

 

 

per l'anno prossimo spero di fare in modo (ma sembra una missione impossibile) che chiunque dia la disponibilità ad una squadra, si prenda l'impegno e la responsabilità di giocare (stiamo a parlare di massimo due partite al mese) ma soprattutto l'EDUCAZIONE di COLLEGARSI A QUESTO FORUM e COMUNICARE con i compagni di squadra riguardo le eventuali assenze per qualunque impegno.

LE SQUADRE DEVONO SAPERE SU CHI POTER CONTARE PER LE PARTITE E SU CHI AVRANNO A DISPOSIZIONE SOLTANTO PER UNA PARTE DELLE PARTITE.

perché se è vero che si tratta di giocare delle partite per divertirsi (e sono il primo a prenderle come tali) è anche vero che non se ne può più di certa gente che incasina la vita ad altre persone che hanno voglia di giocare, di gente che conferma, che parla, che si presenta a ottobre e che poi "sparisce" ad Aprile...

 

ci vuole la partecipazione, e l'educazione, di tutti perché si possa portare avanti una cosa del genere in condizioni normali.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo in tutto con quello già scritto da ussaro. troppo agonismo, troppe botte e troppi insulti. da una partita tra utenti si finisce sempre male o roba del genere. poi nascono ruggini qui sul forum e al ritorno se fà il bis

 

x aghy: il prossimo anno il torneo, se lo vuoi organizzare, lo devi permettere di giocare a:

 

- chi scrive sul forum e non gente esterna iscritta solo x giocare

- a chi partecipa attivamente e vivamente alla sezione delle partite, interessandosi dei campi, dei giocatori e cazzi vari

- a chi quest anno non ha rotto li cojoni e a chi si è proposto di giocare seriamente

 

x lepre: l'idea del torneo a soldi non è male, ma capisci che in un torneo come questo, possono esserci vari problemi. la questione soldi è un impegno troppo grande, considera che già ce ammazzamo de botte e insulti....non oso immaginà.......

 

 

cmq x il prox anno LU_BASSO non ci sarà al torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq x il prox anno LU_BASSO non ci sarà al torneo

563804[/snapback]

 

e allora fatte danculo e fuori dai cojoni :D

 

 

 

 

 

PS: per quanto riguarda il "permettere di far giocare" alcuni che non scrivono io l'ho esposto tante volte il problema ma c'è gente che "li copre" perché gli fanno comodo (i Fenomeni invece fecero l'onestissimo gesto ad inizio campionato di togliere dalla rosa un giocatore forte quanto inesistente nel forum quale Sullivan) ma non va a me di prendere certe decisioni. certe cose bisogna deciderle tutti insieme. ;)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy allora pozzi scocciatte :D

 

cmq quello di escludere la gente non devi farlo te

 

te devi soltanto avvertire i rappresentanti delle squadre a prendere una decisione contro quei giocatori....tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aghy allora pozzi scocciatte :D

 

cmq quello di escludere la gente non devi farlo te

 

te devi soltanto avvertire i rappresentanti delle squadre a prendere una decisione contro quei giocatori....tutto qua

563844[/snapback]

 

 

credo che per l'anno prossimo ci sarà un forte ridimensionamento delle squadre con un "campionato" di conseguenza più corto.

 

TRUFFATORI, VIZIOSI, FDM e FENOMENI (le 4 squadre fondatrici) e gli ZINGHERI.

per quanto riguarda ZUZZI e SENZA TETTO bisogna vedere.

 

SE VOGLIAMO FARLO, TUTTE LE SQUADRE DOVRANNO GARANTIRE UNA ORGANIZZAZIONE AUTONOMA PER QUANTO RIGUARDA LA PRENOTAZIONE DEI CAMPI (cosa che l'anno prossimo dovrà essere totalmente ripensata) E I PROPRI GIOCATORI (che devono "FARE PARTE" di questo cazzo di forum e non essere "meteore"). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

VOGLIO VEDERE GIOCARE I GIOCATORI CHE SCRIVONO NEL FORUM, GRAZIE

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo cosa si potrà fare.

 

spero nella collaborazione di tutti.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io smetto di scrivere sul forum, ma voglio giocare HONORIS CAUSA!

 

:D

563952[/snapback]

 

te puoi giocare anche se butti via lu compiutere... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo per la prossima stagione che chi non possa partecipare

alle partite debba consegnare entro 24 prima del match un

certificato medico a casa di Aghy accompagnato da:

 

- cioccolatini in inverno

- mazzo di fiori in estate (li cioccolatini fanno brucià lu culu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aghy allora pozzi scocciatte :D

 

cmq quello di escludere la gente non devi farlo te

 

te devi soltanto avvertire i rappresentanti delle squadre a prendere una decisione contro quei giocatori....tutto qua

563844[/snapback]

 

 

credo che per l'anno prossimo ci sarà un forte ridimensionamento delle squadre con un "campionato" di conseguenza più corto.

 

TRUFFATORI, VIZIOSI, FDM e FENOMENI (le 4 squadre fondatrici) e gli ZINGHERI.

per quanto riguarda ZUZZI e SENZA TETTO bisogna vedere.

 

SE VOGLIAMO FARLO, TUTTE LE SQUADRE DOVRANNO GARANTIRE UNA ORGANIZZAZIONE AUTONOMA PER QUANTO RIGUARDA LA PRENOTAZIONE DEI CAMPI (cosa che l'anno prossimo dovrà essere totalmente ripensata) E I PROPRI GIOCATORI (che devono "FARE PARTE" di questo cazzo di forum e non essere "meteore"). :)

563855[/snapback]

 

Bisogna vedere cosa?

 

Se ti riferisci alla latitanza di alcune persone (me compreso) nel mese di Giugno allora ti ricordo che:

 

FENOMENI: 2 partite in casa non organizzate

SENZA TETTO e FDM: 1 partita in casa non organizzata

 

Quindi qual'è la differenza tra noi e le altre squadre?

 

 

Se invece ti riferisci al fatto che ci sono utenti che si iscrivono solo per giocare, allora mi trovi una sola persona dei Senza Tetto che ha fatto questo?

Naturalmente mi riferisco alla rosa attuale, se poi lo trovi fammelo sapere ma penso che sia un pò difficile...

 

Comunque per quanto mi riguarda dopo quello che ho letto la mia avventura in questo campionato finisce qua cosciente del fatto di essermi sempre comportato correttamente in campo e fuori, lo dimostra il fatto di aver preso in mano e riorganizzato la squadra dei Senza Tetto dopo la "fuga" a metà campionato di alcune persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aghy allora pozzi scocciatte :D

 

cmq quello di escludere la gente non devi farlo te

 

te devi soltanto avvertire i rappresentanti delle squadre a prendere una decisione contro quei giocatori....tutto qua

563844[/snapback]

 

 

credo che per l'anno prossimo ci sarà un forte ridimensionamento delle squadre con un "campionato" di conseguenza più corto.

 

TRUFFATORI, VIZIOSI, FDM e FENOMENI (le 4 squadre fondatrici) e gli ZINGHERI.

per quanto riguarda ZUZZI e SENZA TETTO bisogna vedere.

 

SE VOGLIAMO FARLO, TUTTE LE SQUADRE DOVRANNO GARANTIRE UNA ORGANIZZAZIONE AUTONOMA PER QUANTO RIGUARDA LA PRENOTAZIONE DEI CAMPI (cosa che l'anno prossimo dovrà essere totalmente ripensata) E I PROPRI GIOCATORI (che devono "FARE PARTE" di questo cazzo di forum e non essere "meteore"). :)

563855[/snapback]

 

Bisogna vedere cosa?

 

Se ti riferisci alla latitanza di alcune persone (me compreso) nel mese di Giugno allora ti ricordo che:

 

FENOMENI: 2 partite in casa non organizzate

SENZA TETTO e FDM: 1 partita in casa non organizzata

 

Quindi qual'è la differenza tra noi e le altre squadre?

 

 

Se invece ti riferisci al fatto che ci sono utenti che si iscrivono solo per giocare, allora mi trovi una sola persona dei Senza Tetto che ha fatto questo?

Naturalmente mi riferisco alla rosa attuale, se poi lo trovi fammelo sapere ma penso che sia un pò difficile...

 

Comunque per quanto mi riguarda dopo quello che ho letto la mia avventura in questo campionato finisce qua cosciente del fatto di essermi sempre comportato correttamente in campo e fuori, lo dimostra il fatto di aver preso in mano e riorganizzato la squadra dei Senza Tetto dopo la "fuga" a metà campionato di alcune persone.

564326[/snapback]

 

 

quello che intendo dire è che a chi interessa giocare si inserirà in altre squadre (come i fenomeni) perché 7 squadre, quando non si riesce ad arrivare neanche a 7 e si vuole far giocare solo chi scrive veramente sul forum, sono effettivamente troppe.

 

te hai fatto un buon lavoro finché ci sei stato. hai evitato il collasso dei senza tetto e appena sai risparito per impegni è riandato tutto a puttane. se te l'anno prossimo lasci mi sembra ovvio che sta squadra è finita.

 

la mia proposta è:

i senza tetto li famo fori. chi vuole giocare dei senza tetto se ne va su un'altra squadra e proviamo a fare a sei squadre.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.