Vai al contenuto
jamiroquai73

SENZA TETTO - ZINGHERI

Messaggi raccomandati

Chiedo a tutti i Senza Tetto se qualcuno sia disposto a prenotare il campo per la partita contro gli Zingheri, io proprio non ho tempo in questo periodo.

 

Mi scuso anche con Aghy essendo io il responsabile della squadra ma i periodi dove non hai un minuto libero capitano a tutti.

 

Grazie.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vertici zingheri propongono di utilizzare il campo che avevano prenotato il 20 Giugno per giocare contro i FDM, sfruttandolo per la partita SENZA TETTO-ZINGHERI per cui non lo hanno ancora disdetto per quel giorno.

 

 

se i senza tetto si fanno vivi si potrà giocare anche questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, le adesioni non decollano.

 

Che ne dite di aspettare magari entro stasera o magari domani (anche se penso che con questo tempo domani non si connetterà nessuno!), poi rimandare la partita ufficiale? Lo dico perchè io devo ancora avvertire i disponibili e ho paura che poi lunedì non faccio + a tempo.

 

Scusate se mi sono permesso ma sinceramente non vorrei cercare la gente per poi doverli avvertire di nuovo perchè non ce la facciamo ad organizzare. Non lavoro con la tim :D

 

...fatemi sapere qualcosa, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vertici zingheri mi fanno sapere che probabilmente questa partita salterà data la mancata disponibilità dei senza tetto a giocare.

 

in quel caso la vittoria per gli zingheri "a tavolino" è certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, noi che abbiamo scritto l'impegno ce lo abbiamo messo... di + non potevamo fare.

Sicuramente saranno dispiaciuti jamiroquai73 Ponpon Dog che hanno manifestato la loro voglia di giocare domani.

Sarà per un'altra volta mi dispiace.

 

Aghy, questo topic credo che può essere chiuso. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita, come previsto, non si gioca più.

ci abbiamo provato.

 

gli zingheri sono impegnati a fine mese in due partite e credo che questa partita non potrà mai essere giocata in questo campionato ormai.

 

a fine mese sarà considerata "vittoria a tavolino" per gli zingheri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.