Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

AUGURI...VIA FAX!!

Messaggi raccomandati

Tanti auguri da Tonio, Cafiero, Siria, Ermete, il De Bernardis, "ti ucciderò", il trans Lula, roagasso, il bambino diabolico, Angelo (e tutti li vecchietti) e il ternano medio.

 

 

 

Spero di farti cosa gradita andando a riesumare una vecchia foto, della quale il governo fascista si servì per mettere in guardia la popolazione italiana dal rischio di gotta e pellagra.

 

Il tuo sacrificio, fu utile a salvere molte vite e, nel contempo, rappresentò la miccia che fece esplodere le ondate migratorie con destinazione USA

post-132-1119393312_thumb.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tuo compleanno non voglio ricordarlo insieme a te per i motivi che tu ben sai!

Dopo il male che mi hai ripetutamente arrecato in questi ultimi 10/12 mesi, con i continui, ripetuti tradimenti, dopo le continue notti in bianco che mi hai lasciato a passare per la tua esasperata voglia di stare con altri maschi solo per il gusto di ferirmi!

Tieniti Ussaro e Neurotik, che sono cornuti e contenti, ma con me non sperare di avere ancora nulla da spartire!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo tuo compleanno non voglio ricordarlo insieme a te per i motivi che tu ben sai!

Dopo il male che mi hai ripetutamente arrecato in questi ultimi 10/12 mesi, con i continui, ripetuti tradimenti, dopo le continue notti in bianco che mi hai lasciato a passare per la tua esasperata voglia di stare con altri maschi solo per il gusto di ferirmi!

Tieniti Ussaro e Neurotik, che sono cornuti e contenti, ma con me non sperare di avere ancora nulla da spartire!!!!  :unsure:

557640[/snapback]

 

 

Sei il solito pettegolo. Con Fax ormai è tutto chiarito. D'altronde io e NErbo abbiamo una bimbo di nome Eleonora da tirar su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo tuo compleanno non voglio ricordarlo insieme a te per i motivi che tu ben sai!

Dopo il male che mi hai ripetutamente arrecato in questi ultimi 10/12 mesi, con i continui, ripetuti tradimenti, dopo le continue notti in bianco che mi hai lasciato a passare per la tua esasperata voglia di stare con altri maschi solo per il gusto di ferirmi!

Tieniti Ussaro e Neurotik, che sono cornuti e contenti, ma con me non sperare di avere ancora nulla da spartire!!!!  :unsure:

557640[/snapback]

 

 

Sei il solito pettegolo. Con Fax ormai è tutto chiarito. D'altronde io e NErbo abbiamo una bimbo di nome Eleonora da tirar su

557642[/snapback]

 

 

A te quando te incontro te pijo a borzettate! <_< TACI e fai bella figura! :angry: Spupazzati questo facs finchè dura e fatti smandroppare da chi ti pare, ma non rivolgermi parola che io con i traditori non ci voglio avere nulla a che fare! Comprendo e compatisco Nerbo: ti sono vicino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Lasagna (semmai il 'Bruno Martino della Conca'), Ryoga (te devo ardà i VHS amatoriali che m'hai imprestato :*)e Britishosa (:*). Nerbo, Ussaro e Respiro manco li considero. E' gente abituata a parlar male e offendere il prossimo. Non v'offro manco un Biancosarti! Tiè.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Paolo...

sappi che condividi il giorno di nascita con Beppe Mazzini (quello della Via)

Ma anche con l'attrice Meryl Streep, il regista Billy Wilder e Gaspare Tonnara (un pescivendolo di Porto Empedocle)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri Paolo...

sappi che condividi il giorno di nascita con Beppe Mazzini (quello della Via)

Ma anche con l'attrice Meryl Streep, il regista Billy Wilder e Gaspare Tonnara (un pescivendolo di Porto Empedocle)

557653[/snapback]

 

 

Paolo? Semmai Luca (Toni).

Beppe Mazzini (detto 'il tromba') è uno dei miei personaggi storici preferiti assieme a Goebbels. Meryl Streep? Meglio Luciana Turina.

Gaspare Tonnara? C'ho fatto la festa dei diciott'anni (miei, lui ne faceva sessantatrè) insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semmai Luca (Toni).

Luca Toni festeggia il compleanno il giorno dopo del passaggio del Piave

Invece Toni Negri è del primo agosto

 

Meglio Luciana Turina.

557657[/snapback]

Mi spiace ma Lucy Turina (indimenticabile la sua interpretazione da Oscar in "Vieni avanti Cretino"), nacquette il giorno di Rezzonico, mistificatore.

Quindi per oggi te tieni Meryl Streep

 

 

ps. io so nato lo stesso giorno de Nicole Kidman, non so se noti la differenza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. io so nato lo stesso giorno de Nicole Kidman, non so se noti la differenza :D

557661[/snapback]

 

due ottimi attori. Lei ha avuto più raccomandazioni, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo, tanto oltre a noi poveri sfigati che ce lo portiamo ancora appresso, del compleanno di fax non frega un cazzo a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro scrive:

ti ho chiuso il topic

Ussaro scrive:

merda

Fax scrive:

ho visto, infelice

Fax scrive:

e mo lo riapro perchè aspetto gli auguri della gente che conta. I tuoi, oltre ad essere falsi, portano pure merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un augurio da parte de tutta la giunda e de lu sindoco che mo' è imbegnato in un andro momendo"

 

 

L'assessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudo, tanto oltre a noi poveri sfigati che ce lo portiamo ancora appresso, del compleanno di fax non frega un cazzo a nessuno.

557665[/snapback]

 

 

Riapro solo perchè m'ha telefonato Nitto Santapaola.

557668[/snapback]

 

A quest'ora manco alla madre frega un cazzo de lu compleanno de Fax :lol::lol:

 

lu grosso de l'utenti stà à dormi......

 

Auguri MITICO, ce manca gente qua dentro come te che stempera l'animi con la tua ironia !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. io so nato lo stesso giorno de Nicole Kidman, non so se noti la differenza :D

557661[/snapback]

 

due ottimi attori. Lei ha avuto più raccomandazioni, senza dubbio.

557663[/snapback]

Che vuoi la guerra?

 

io te metto sul piatto anche John Goodman, quello de li flinstone

tu c'hai giorgio pasotti, considera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tantissimi auguri ad una delle pietre miliari di questo forum  :)

557684[/snapback]

Una pietra miliare falsa e tendenziosa! Oserei dire pure "faziosa"!!! :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< quoto Tomas, visto che stavamo insieme e quindi ce lo potevi anche dire.....

comunque auguri di cuore!

sei veramente una persona degna di nota! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.