Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Meglio una bella trombata con una bellissima sconosciuta...

  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Meglio una bella trombata con una bellissima sconosciuta...

    • Una bella trombata con una bellissima sconosciuta
      15
    • LA TERNANA IN A
      28
    • PERUGIA NEL CND
      4


Messaggi raccomandati

CERTO CHE LA FICA E' LA FICA.....MA IO ESSENDO DEL 74.....LA TERNANA IN A...NON HO FATTO IN TEMPO A GODERMELA.......LA FICA.....MAGARI NON DI QUALITA' SUPERLATIVA.....L' HO GIA' ASSAGGIATA DA UN BEL PO'.....DUNQUE DOPO ATTENTA E PONDERATA RIFLESSIONE HO VOTATO LA TERNANA IN A..... PERCHE' CREDO CHE MI REGALEREBBE L' ORGASMO PIU' GRANDE..............E GIA' SOGNO TERNANA-PERUGIA 2-0................CON MORIA DI CONIGLI BIANCOROSSI PREVIO SUICIDIO IN MASSA AFFOGATI NEL TRASIMENO.................NON MI RUBATI I SOGNI ALTRIMENTI SONO UN UOMO MORTO(N'ATTACCAPANNI......INSOMMA.......... :P )..................E LO SBALLO CONTINUA.............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma'ndo vai......ti odio!!!!!!!!!

questo è stato il sondaggio più cattivo di tutti!!!!!!

Me so scervellato per trovare la scelta giusta....... :P

Alla fine.....ferelle in serie A.....cò una scopata in meno sulla groppa,ma sicuramente con un orgasmo multiplo!!!!

 

P.S.:Adesso se non annamo in A ce devi garantì la trombata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato per la ternana in serie A, perchè la trombata con una bellissima sconosciuta è pur sempre 1 trombata, vorrà dire che per mettermi a paro cercherò di scoparne 10 ma bruttarelle.......al limite gli metterò il cuscino sulla faccia e penserò che me sto a scopà la bellissima sconosciuta, a regà li in mezzo so tutte uguali...ehehehehhehehheeh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una trombata con una sconosciuta de perugia mentre la ternana festeggia la serie A.....quindi molto probabilmente quest'anno scatta lu solitario..ahahahahaha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il PG in CND. Scusate, ma sono troppo bastardo dentro.

E poi con il PG in CND godrei 24h su 24, la bellissima sconosciuta non mi servirebbe più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA IN SERIE A ...................COSI QUALKE PIKKIA FAMO 'MBRIACA' E SPERAMO CHE CE LA DAAAAAAAAAAA.......................................

 

 

P.S.: NE SANNO QUALCOSA I GIOCATORI DELLA TERNANA 91-92 specie marco negri dopo che fu inquadrato con l'uccello de fori dentro li spogliatoi......LE TERNANE INIZIARONO UNA CACCIA........che zozze ehehehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... specie marco negri dopo che fu inquadrato con l'uccello de fori dentro li spogliatoi......LE TERNANE INIZIARONO UNA CACCIA........

E ce credo.. più che un cazzo sembrava 'na sciarpa... te ce potevi fa un bastone pe annà a vipere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando le fere stavano in A io sentivo li strilli de li tifosi dal terrazzo de casa e chiedevo a mi madre(perche' mi padre stava allo stadio)che erano quelli strilli.

con il tempo ho incominciato a capire che senza quelli strilli,io non potevo campa'(c'ero armasto sotto come adesso e me devo ancora arpija'(speramo de non arpijamme piu')).quindi dopo questo prologo ve vojo di che voto PER LE FERE IN A, almeno li strilli o qualche infarto(quanno segnamo ai torinesi,alle milanesi,ecc....)me pijano e li faccio allo stadio (co Fabio Caressa che dice su tele+:MAMMA CHE GOLL, SUPERMARIOFRICK PER LA TERNANA, TERNANA 1 JUVENTUS 0, e cosi' dopo le immagini televisive mi posso fare anche una bella scopata.

se poi il grifo mi aiuta, nel senso che retrocede(sarebbe meglio un derby in A con risultato scontato di 1-0 al 91° con gol di chiunque o meglio su autorete di quella merda di di loreto, lu pappagallo di marmore, sarebbe proprio una figata........

ciao a tutti e spero che q.to msg non vi abbia stancato...

SEMPRE FORZA ROSSOVERDI...

SOLO LA MAGLIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente, essendo eterosessuale, una bellissima trombata non la disdegnerei, ma che ne pensate diUNA BELLISSIMA TROMBATA CON UNA SCONOSCIUTA, DAVANTI AD UN CAMINETTO, MENTRE LA TERNANA VINCE A TORINO CONTRO LA JUVENTUS, MENTRE IN TELEVISIONE STANNO DANDO IL REPLAY DELL'ULTIMO GOAL IN POSTICIPO, MENTRE SUL TAVOLINO C'E' APPOGGIATO IL CORRIERE DELL'UMBRIA CHE A PAGINA 47 PARLA DELL'ATTESO DERBY PERUGIA-PONTEVECCHICHE FINITO 1-2 PER I ROSSOVERDI PERUGINI? QUATTRO PIACERI IN UNO......QUESTO E' IL MIO SOGNO PERSONALE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Mi sono trasferito a Terni nel 71 quindi... le Fere in A le ho viste, anche se allora avevo solo 6 anni.

2) Il merdugia retrocesso.... anche, (ai tempi dello scandalo delle partite truccate di Paolo rossi).

3) A regà, la picchia è picchia, mica copertone! Io ho votato per la picchia, anche se devo ammettere che fino alla fine sono romasto indeciso tra la picchia e le fere di nuovo in A.

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AZZO VECCHIO ME DISPIACE PER TE DE STA COSA.

 

J'HAI ROTTO LU CULO ALMENO? BEH TOCCAVA FALLO EH, in fondo non ti ricordi il motto:

 

PICCHIA PALLONE PANPEPATO

E LU PANPEPATO PER TE CHE ERA SE NON LU BOCCHETTONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.