Vai al contenuto
scosec

Quanti anni avete??

  

146 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti anni avete??

    • Ho meno di 20 anni....Cesena Che è???
      13
    • Ho tra 20 e 25 ,e so quello che è successo a Cesena..
      38
    • Ho tra i 25 e i 30 anno,a Cesena c'ero anch'io!!!!
      39
    • Ho piu' di 30anni,altro che Cesena,ho visto il gol di Trudo
      56


Messaggi raccomandati

aooooo....io altro che Cesena, so il più vecio de tutti, infatti vi faccio un piccola correzione......il giocatore che avete messo (trudo)...nn si chiama così ma si chiama Trudu...indimenticabile il suo goal a Francavilla all'ultima di campionato..la partita fini 2-1 e vi do una piccola dritta: FU UNA PARTITA COMPRATA, penso che si possa dire.......tanto tutta Terni la saputa la storia, ci comprammo il portiere che nn ha caso fece 2 papere e altri giocatori tra cui 1 che si fece espellere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età è il motivo del sondaggio ,Cesena è solo uno scherzo naturalmente ..Trudu feceun gol clamoroso quasi quanto la notizia di angeloooo...WOW!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho ventottanni, me ricordo de Radio, Longo e compagnia...

E me ricordo pure d'esseme pisciato addosso su li seggiolini de li distinti la domenica che Poerio Mascella festeggiò le 100 presenze co le fere...

Ma se qualcun'altro c'ha meno de 25 anni che ce po fa?? Mica è colpa sua...

A me me basta che la domenica (ops, il sabato sera...)lascia perde la picchietta, lu fumo (ah, no, quello annava de moda a li tempi mia..) e amenità varie per un par d'ore...diciamo fino ale 22.15....

Quindi:se Tommyyes c'ha meno de ventanni, no lo vorremo mica ammazza?!?!?!? :o:o

Chiediamoci piuttosto come fa a avé mannato più messaggi de l'amministratori... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe' io c'ho 33 diocane dico33 e non c'ho la tosse..! anni,il gol de TrudU suppongo sia al Francavilla me lo ricordo anche se mi ricordo un cross del nano sardo (Trudu appunto che c'aveva pure 2 baffi che Paolo Grassi je fa 'na pippa) e sforbiciata volante de R-i-z-z-o (che era pure uno stopperaccio coi piedi ruvidissimi) in gol contro il Barletta me pare....che neppure K.H.Rummenigge!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON SO SE INVIDIARVI PERCHE' AVETE MENO DI TRENT'ANNI O PERCHE' IL SABATO SERA POTETE ANDARE ALLO STADIO A TIFARE...IO PURTROPPO NE HO 41 ( PERO' HO VISTO LE FERE IN SERIE A ) E MI DEVO ACCONTENTA' DI GUARDARE LE PARTITE IN TELEVISIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ricordate quando ilmitoco Maurizi, numero 11 della Ternana, bastonò violentemente il giocatore del biscegli, continuando poi la rissa anche fuori dal campo, e successivamente trasmisero la cosa anche su Rai 2?

Come se me ricordo questo significa che c'ho + di 30 anni, e vabbè ma questi sono dettagli........

Mi ricordo anche saracinesca De Luca, gran portiere, anche se in alcuni momenti soffriva di NARCOLESSIA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo ricordate lu bibbo che in Ternana-Monopoli(metà anni 80) entrò in campo e affibbiò una zampata su li cojoni a lu guardalinee sotto li distinti B.......l'arbitro era Cinciripini....se non me ricordo male...

Io a Cesena c'ero....so anche annato a magnà lu pesce a cesenatico...come penso quasi tutti B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo il gol di Trudu ...  pure quello di Rizzo... e pure Esposito che parte da centro campo per dare un calcio a un giocatore avversario che stava rialzandosi dalla sua area di rigore...

Esposito non diede un calcio. Se non mi sbaglio lo massacrò proprio di botte... fu trascinato via dai compagni sennò lo finiva... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ve lo ricordate lu bibbo che in Ternana-Monopoli(metà anni 80) entrò in campo e affibbiò una zampata su li cojoni a lu guardalinee sotto li distinti B.......l'arbitro era Cinciripini....se non me ricordo male...

La zampata su li cojoni fu mitica, come lo furono le 3 gg di squalifica del campo!!! Però l'arbitro non me sembrava Cinciripini.

Cinciripini però me lo sogno ancora de notte ripensando a Chieti-Ternana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 24 anni e rotti e seguo la ternana coscientemente e ad ogni partita dall'85/86, proprio l'anno di Bibbo e la zampata nei coglioni del guardalinee di Ternana-Monopoli (ARBITRO DI COLA DI AVEZZANO).

 

Quell'anno semo retrocessi, ma davanti avevamo Biagetti e Bartolini (lu biondo): Ooooooooooooooo Bartolini! Luca luca luca luca luca gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ve lo ricordate lu bibbo che in Ternana-Monopoli(metà anni 80) entrò in campo e affibbiò una zampata su li cojoni a lu guardalinee sotto li distinti B.......l'arbitro era Cinciripini....se non me ricordo male...

Io a Cesena c'ero....so anche annato a magnà lu pesce a cesenatico...come penso quasi tutti B)

Io me lo ricordo , stavo pure alla est;

ma io ero annato a lo stadio perchè avevo sentito che c'era il MONOPOLI e me volevo comprà PARCO DELLA VITTORIA; all'upo c'avevo da barattà pure tutte le stazioni, la società elettrica e BASTIONI GRAN SASSO, ma BIBBO ha preso L'IMPREVISTO e c'hanno fatto sta fermi x 6 TURNI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sa che ero l'unico ternano (com mi padre e mi cugino) presente a Civitanovese - Ternana 0 a 0 campionato 87/88.

A un certo punto attacca a piove e gli ultras de casa vengono nel settore dove stavo io (coperto). Portammo a casa un punto non se sa come.

 

Erano tempi bui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah in treno da solo!

me ricordi me e l'amico mio in trasferta a Tolentino (0 a 1 Clementini).

Da Terni arrivamo in treno a Tolentino solo io e l'amico mio. Ce stava una pattuglia della polizia ad aspettà i tifosi. Alla fine, visto che ormai stava lì, c'ha scortato allo stadio (vicino alla stazione) a me a lui da soli (fra l'altro non facevamo paura manco a na lucertola).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non era esposito contro l'angizia?

SI HAI PIENAMENTE RAGIONE ERA ESPOSITO CONTRO L'ANGIZIA, HO FATTO UN TANTINO DI CONFUSIONE (POCO POCO).

Continuò a picchiarlo anche fuori dal rettangolo di gioco, poi alla fine, fortunatamente, i compagni riuscirono a fermarlo, dal momento che aveva raccolto da terra un tubo di ferro, atto all'irrigazione del campo, e con il quale dopo averlo misurato all'avversario, cercò di colpirlo.

Appunto provvidenzialmente lo fermarono.

Bibbo mitico, io ero ancora un ragazzotto ed ero con mio padre ai distinti B, mi ricordo come fosse oggi, LU FIOTTU, del gurdalinee, aggredito alle spalle da Bibbo, che lo colpì sulle palle, in pieno, mentre ai piedi indossave un bel paio di stivali, li frai, che all'apoca andavano per la maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho 23 anni e non so cos'è successo a Cesena...

quindi nel sondaggio non ho votato

niente....solo 13000 Ternani in trasferta allo spareggio contro il Chieti per andare in C1.....te ripeto nulla di particolare.....

 

diciamo che non te si perso *quasi* niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesena non è stata la mia prima trasferta...

ricordo anche una partita in campo neutro a roma (flaminio) contro l'angizia risolta a 5 minuti dalla fine da una pennellata di d'amico su punizione...

ricordo le partite col perugia (le oche e li coniji dipinti in biancorosso e uccisi prima della gara) le sassaiole con la samb.

Etutto questo a 7 anni...

sono cresciuto con il sangue rosso...e verde!

 

p.s_ mi criticate tutti per il numero di post che scrivo ma nn mi sembra di essere così innopportuno nei miei interventi. se ne scrivo tanti vuol dire che sono presente sul forum + di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toc toc...

C'è nessuno che ha visto di persona al Liberati almeno uno dei seguenti giocatori negli anni (sfortunati per la Ternana) della serie A?

 

-Mazzola

-Rivera

-Gigi Riva

-Anastasi

-Facchetti

-Burgnich

-Altafini

-Chinaglia

-Albertosi

-Zoff

-Giuliano Sarti

Potrei agiungerne almeno altri 50 dal nome importante. Allora in quanti c'erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.