Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

E quale sarebbe la periferia dell'Etruria? Visto che sembra siano sbarcati in Maremma e ci sono necropoli etrusche da Veio (provincia de Roma) a Spina (provincia de Ferrara) passanno pe l'Umbria occidentale, la Toscana e Bologna (Felsina)? Trovi affinità tra sti dialetti?

la prima lezione de storia è gratisse...... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RICORDARE A TUTTI CHE QUESTO È FORSE IL TOPIC PIÙ BELLO DEL FORUM!

CI STANNO RACCOLTE PERLE DI RARA BELLEZZA E NON È. NATO PER CASO , É MOTIVO DI ORGOGLIO PER TUTTI NOI

VEDETE DE NON STRUPPIALLO CON TUTTA UNA SERIE DE CAZZATE !!!

ANDATELE A SCRIVE DA UN'ALTRA PARTE PER FAVORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RICORDARE A TUTTI CHE QUESTO È FORSE IL TOPIC PIÙ BELLO DEL FORUM!

CI STANNO RACCOLTE PERLE DI RARA BELLEZZA E NON È. NATO PER CASO , É MOTIVO DI ORGOGLIO PER TUTTI NOI

VEDETE DE NON STRUPPIALLO CON TUTTA UNA SERIE DE CAZZATE !!!

ANDATELE A SCRIVE DA UN'ALTRA PARTE PER FAVORE

1976330[/snapback]

Era solo per dire che siamo tifosi speciali perchè gli unici tifosi dell'Umbria.............e poi scusa ma se quarcheduno te dice peruggino che fai stai zitto o je risponni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quale sarebbe la periferia dell'Etruria? Visto che sembra siano sbarcati in Maremma e ci sono necropoli etrusche da Veio (provincia de Roma) a Spina (provincia de Ferrara) passanno pe l'Umbria occidentale, la Toscana e Bologna (Felsina)? Trovi affinità tra sti dialetti?

la prima lezione de storia è gratisse......  :D  :D  :D

1976321[/snapback]

è tutta periferia :lol:

 

 

tifosi speciali perché nella discussione dedicata ce semo beccati sta piccola perla:

 

FORZA FERE

1976209[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ieri ancora non so riuscito a annà allo stadio e so annato a Ikea, ma pe strada l'ho sentita tutta su Galileo e a un tratto dopo lu casello de roma nord non sentivo più galileo e ho cominciato a sudà a freddo sapenno che eravamo in 9 co mi regazza che me diceva "oh arpijate"!

 

Perchè arrivato dentro lu parcheggio sotterraneo de Ikea ho messo tutto il calcio minuto per minuto e hanno letto i finali della lega pro 1A che dicevano: Ternana batte Pisa 1 a 0 e io dentro lu parcheggio de Ikea ho cominciato a sonà lu clacson come un matto e a strillà fori lu finestrino: "EMO VINTOOOOOOOOOOO! DAJEEEEEEEEE! DAJEEEEEEEEEEEE!!! EMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! IN 9 IN 9 IN 9 IN 9 IN 9 IN 9!!! EMO VINTOOOOOOOOOOOOO! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAJEEEEEEEEEEE! Co mi regazza e una coppia de amici nascosti sotto la linea dei finestrini!!!!

 

:lol:

 

DAJE!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè alla seconda espulsione ieri emo cacciato via i pisani da li distinti b che rompevano li cojoni a forza de insulti e corbi vari. :lol:

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RICORDARE A TUTTI CHE QUESTO È FORSE IL TOPIC PIÙ BELLO DEL FORUM!

CI STANNO RACCOLTE PERLE DI RARA BELLEZZA E NON È. NATO PER CASO , É MOTIVO DI ORGOGLIO PER TUTTI NOI

VEDETE DE NON STRUPPIALLO CON TUTTA UNA SERIE DE CAZZATE !!!

ANDATELE A SCRIVE DA UN'ALTRA PARTE PER FAVORE

1976330[/snapback]

Era solo per dire che siamo tifosi speciali perchè gli unici tifosi dell'Umbria.............e poi scusa ma se quarcheduno te dice peruggino che fai stai zitto o je risponni?

1976340[/snapback]

COMUNQUE IN TERNANO SE PRONUNCIA PERUGGINO MA SE SCRIVE PERUGINO.

RICORDATELO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ieri ancora non so riuscito a annà allo stadio e so annato a Ikea, ma pe strada l'ho sentita tutta su Galileo e a un tratto dopo lu casello de roma nord non sentivo più galileo e ho cominciato a sudà a freddo sapenno che eravamo in 9 co mi regazza che me diceva "oh arpijate"!

 

Perchè arrivato dentro lu parcheggio sotterraneo de Ikea ho messo tutto il calcio minuto per minuto e hanno letto i finali della lega pro 1A che dicevano: Ternana batte Pisa 1 a 0 e io dentro lu parcheggio de Ikea ho cominciato a sonà lu clacson come un matto e a strillà fori lu finestrino: "EMO VINTOOOOOOOOOOO! DAJEEEEEEEEE! DAJEEEEEEEEEEEE!!! EMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! IN 9 IN 9 IN 9 IN 9 IN 9 IN 9!!! EMO VINTOOOOOOOOOOOOO! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAJEEEEEEEEEEE! Co mi regazza e una coppia de amici nascosti sotto la linea dei finestrini!!!!

 

:lol:

 

DAJE!

1977207[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè co l'amore pe le fere ho contagiato una classe intera!!

 

ogni lunedi' mattina tutti che me chiedono che hanno fatto le FERE e esultano tutti semo primi in classifica!!

 

ciliegina sulla torta: pe lu compleanno mio, tutti ubriachi se so messi a cantà:

 

IL SOGNO DEL TERNANO E DIANDAAAA DIANDAAAAA DIANDA DIANDA DIANDAAAAA

 

L'HANNO VISTO GIU' LU QUEENCY

 

GIU' LU QUUENCY A SCOPA'!!!

 

GRAZIE A SCIACCA E A TUTTI GLI UTENSILI DEL FORUM CHE MI HANNO TRASMESSO QUESTA STRAORDINARIA PASSIONE!!!!!

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè co l'amore pe le fere ho contagiato una classe intera!!

 

ogni lunedi' mattina tutti che me chiedono che hanno fatto le FERE e esultano tutti semo primi in classifica!!

 

ciliegina sulla torta: pe lu compleanno mio, tutti ubriachi se so messi a cantà:

 

IL SOGNO DEL TERNANO E DIANDAAAA DIANDAAAAA DIANDA DIANDA DIANDAAAAA

 

L'HANNO VISTO GIU' LU QUEENCY

 

GIU' LU QUUENCY A SCOPA'!!!

 

GRAZIE A SCIACCA E A TUTTI GLI UTENSILI DEL FORUM CHE MI HANNO TRASMESSO QUESTA STRAORDINARIA PASSIONE!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1981819[/snapback]

FARZO!!! C hai lu grifo tatuato sul petto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè co l'amore pe le fere ho contagiato una classe intera!!

 

ogni lunedi' mattina tutti che me chiedono che hanno fatto le FERE e esultano tutti semo primi in classifica!!

 

ciliegina sulla torta: pe lu compleanno mio, tutti ubriachi se so messi a cantà:

 

IL SOGNO DEL TERNANO E DIANDAAAA DIANDAAAAA DIANDA DIANDA DIANDAAAAA

 

L'HANNO VISTO GIU' LU QUEENCY

 

GIU' LU QUUENCY A SCOPA'!!!

 

GRAZIE A SCIACCA E A TUTTI GLI UTENSILI DEL FORUM CHE MI HANNO TRASMESSO QUESTA STRAORDINARIA PASSIONE!!!!!

 

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1981819[/snapback]

FARZO!!! C hai lu grifo tatuato sul petto... <_<

1981824[/snapback]

solo la ternana

 

ternana-calcio14.png

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stata già detta.....cmq :

 

Perchè semo riusciti a "inventacce" li scontri a Roma contro la Lodigiani sotto il diluvio solo perchè qualcuno de noi che stava già un bell pezzo avanti de capoccia ha prima dato foco co un fumogeno ad un pulmann nostro e poi ha iniziato a strillà "hhaooo ce stanno li romani !!!....ce stanno a scoccia li pulmann!!!!"

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se è stata già detta.....cmq :

 

Perchè semo riusciti a "inventacce" li scontri a Roma contro la Lodigiani sotto il diluvio solo perchè qualcuno de noi che stava già un bell pezzo avanti de capoccia ha prima dato foco co un fumogeno ad un pulmann nostro e poi ha iniziato a strillà "hhaooo ce stanno li romani !!!....ce stanno a scoccia li pulmann!!!!" 

 

:lol:  :lol:

1983983[/snapback]

 

è da scrove???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Perchè domenica prossima col sorrento dopo 7 anni che in 7 campionati non avevamo fatto in totale 7000 persone (pè colpa dè li marchiciani dè merda.. ;) ), saremo 7500, e tutti fori dè capoccia...!!!........... :flag::flag::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Perchè domenica prossima col sorrento dopo 7 anni che in 7 campionati non avevamo fatto in totale 7000 persone (pè colpa dè li marchiciani dè merda.. ;) ), saremo 7500, e tutti fori dè capoccia...!!!........... :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1995183[/snapback]

do li mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011323[/snapback]

:lol: Ve l´hanno fatti arpagá li danni??? :lol:

ps: ´Na vorda pe un capodanno ( forse nel 1995) stavamo co lu gruppo Borgo Rivo a festeggiá su ´na casa a Collestatte , io iniziai a fá come vojandri ma con la differenza che sbattevo tantu piú forte , co lu risultato che la buttija se spaccó e me dovetti mette 18 punti ( 9 su lu muscolo de la mano e 9 sopra in superficie ) ....la serata peró poi continuó a Colleluna , andri tempi , andre droghe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè anche a Londra le Fere sono seguite sempre e comunque, c'è chi se organizza da una settimana, chi se fa cambia turno e chi per poco more per strada in bicicletta pur de arrivà in tempo, magnasse un panino e una birra ANALCOLICA a guardà le Fere sperando che la partita e che quel momento insieme non finisca mai...

 

anche a scrivelo me rimane difficile...ma so emozioni anche queste!

 

 

 

p.s. PG MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè anche a Londra le Fere sono seguite sempre e comunque, c'è chi se organizza da una settimana, chi se fa cambia turno e chi per poco more per strada in bicicletta pur de arrivà in tempo, magnasse un panino e una birra ANALCOLICA a guardà le Fere sperando che la partita e che quel momento insieme non finisca mai...

 

anche a scrivelo me rimane difficile...ma so emozioni anche queste!

 

 

 

p.s. PG MERDA

2054609[/snapback]

:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sulla gazzetta di ogi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perchè, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie

Perchè c'emo lu sangue rossoverde e la merda biancorossa.

 

Perchè stamo fori de capoccia

 

Perchè l'umbria è solo rossoverde

 

Perchè lu Borgo (lu bomber) c'ha la maglietta co scritto CE SENTI CERQUA

 

Perchè semo annati in 15.000 a Ancona 13.000 a Cesena e 7.000 a Perugia

 

Perchè c'emo avuto in squadra Trudu, Truddaiu e Bazzeu

 

Perchè c'emo avuto lu presidente Migliucci che c'ha passato lu pranzo a lu stadio

 

Perchè c'emo avuto lu presidente mafioso e glie dicevamo pure bravo

 

Perchè semo falliti 3 volte e 3 volte ce semo artirati su

 

Perchè c'emo lu stadio co 4 curve (solo noi!!!!!)

 

Perchè c'emo lu campo migliore d'Italia

 

Perchè emo inventato lu gioco corto

 

Perchè c'emo le maglie + belle de tutti

 

Perchè c'avemo in squadra un giocatore che se chiama come la città (voi ce l'avete uno che se chiam Udine?)

 

Perchè c'avemo lu forum + bello d'Italia

 

Perchè è una città de 110.000 abitanti e ce stanno 4 televisioni, 4 radio e 4 giornali che seguono le fere

 

Perchè noi semo le fere e voi nun sete un cazzo

 

e perchè TORNEREEEEEEEEEEEEEEEEMO IN SERIE A, CO LE SPRANGHE A CARICA', LALALLALALALALALALALLALALALALA...............

49727[/snapback]

 

:fumo:

...della serie :<< SE E' POESIA NON MUORE MAI>>

grande!!! Mo' pe allora. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sulla gazzetta di ogi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perchè, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie

Perchè c'emo lu sangue rossoverde e la merda biancorossa.

 

Perchè stamo fori de capoccia

 

Perchè l'umbria è solo rossoverde

 

Perchè lu Borgo (lu bomber) c'ha la maglietta co scritto CE SENTI CERQUA

 

Perchè semo annati in 15.000 a Ancona 13.000 a Cesena e 7.000 a Perugia

 

Perchè c'emo avuto in squadra Trudu, Truddaiu e Bazzeu

 

Perchè c'emo avuto lu presidente Migliucci che c'ha passato lu pranzo a lu stadio

 

Perchè c'emo avuto lu presidente mafioso e glie dicevamo pure bravo

 

Perchè semo falliti 3 volte e 3 volte ce semo artirati su

 

Perchè c'emo lu stadio co 4 curve (solo noi!!!!!)

 

Perchè c'emo lu campo migliore d'Italia

 

Perchè emo inventato lu gioco corto

 

Perchè c'emo le maglie + belle de tutti

 

Perchè c'avemo in squadra un giocatore che se chiama come la città (voi ce l'avete uno che se chiam Udine?)

 

Perchè c'avemo lu forum + bello d'Italia

 

Perchè è una città de 110.000 abitanti e ce stanno 4 televisioni, 4 radio e 4 giornali che seguono le fere

 

Perchè noi semo le fere e voi nun sete un cazzo

 

e perchè TORNEREEEEEEEEEEEEEEEEMO IN SERIE A, CO LE SPRANGHE A CARICA', LALALLALALALALALALALLALALALALA...............

49727[/snapback]

 

:fumo:

...della serie :<< SE E' POESIA NON MUORE MAI>>

grande!!! Mo' pe allora. ;)

2054646[/snapback]

Solo una piccola correzzione ... c´emo lu stadio con 5 curve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sulla gazzetta di ogi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perchè, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie

Perchè c'emo lu sangue rossoverde e la merda biancorossa.

 

Perchè stamo fori de capoccia

 

Perchè l'umbria è solo rossoverde

 

Perchè lu Borgo (lu bomber) c'ha la maglietta co scritto CE SENTI CERQUA

 

Perchè semo annati in 15.000 a Ancona 13.000 a Cesena e 7.000 a Perugia

 

Perchè c'emo avuto in squadra Trudu, Truddaiu e Bazzeu

 

Perchè c'emo avuto lu presidente Migliucci che c'ha passato lu pranzo a lu stadio

 

Perchè c'emo avuto lu presidente mafioso e glie dicevamo pure bravo

 

Perchè semo falliti 3 volte e 3 volte ce semo artirati su

 

Perchè c'emo lu stadio co 4 curve (solo noi!!!!!)

 

Perchè c'emo lu campo migliore d'Italia

 

Perchè emo inventato lu gioco corto

 

Perchè c'emo le maglie + belle de tutti

 

Perchè c'avemo in squadra un giocatore che se chiama come la città (voi ce l'avete uno che se chiam Udine?)

 

Perchè c'avemo lu forum + bello d'Italia

 

Perchè è una città de 110.000 abitanti e ce stanno 4 televisioni, 4 radio e 4 giornali che seguono le fere

 

Perchè noi semo le fere e voi nun sete un cazzo

 

e perchè TORNEREEEEEEEEEEEEEEEEMO IN SERIE A, CO LE SPRANGHE A CARICA', LALALLALALALALALALALLALALALALA...............

49727[/snapback]

 

:fumo:

...della serie :<< SE E' POESIA NON MUORE MAI>>

grande!!! Mo' pe allora. ;)

2054646[/snapback]

Solo una piccola correzzione ... c´emo lu stadio con 5 curve :D

2054678[/snapback]

Po' io mericordo che erassimo 10 mila ad Ancona e non in 15 mila!!! Bò... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.