Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

qunado io scherzo  lo faccio capire magari con una faccetta,.....non ho colto l'umor scusami!

 

forza ternana se ricordo alcuni interventi fatti da te in passato me lasci perplesso.....ma davero eh!!!

 

io quoto in tutto tosculo riferendomi ai tifosi...se poi parlamo de ultras la cosa cambia

1974878[/snapback]

 

non me ricordo, puoi tranquillamente scirvere

1974887[/snapback]

 

 

LEGGI IN MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi semo tifosi speciali pure per questo. perchè semo riusciti a polemizzare a mettece contro l'uno co l'altro per il discorso su non andare o andare allo stadio. In tutte le altre parti d'Italia je sarebbe fregato sto cazzo, chi andava andava, chi non andava pace. QUi no semplicemente perchè ad ognuno de noi scorre il sangue rossoverde, purtroppo introfiato e di molto negli ultimi tempi. Secondo me chi parla di squadra che va male o bene sbaglia di netto. E' vero i tempi non so più gli stessi ma ve la ricordate la serie D? è stato il punto più basso sportivamente da tantissimi anni a questa parte eppure...eppure eravamo sempre tanti...

SI è fatta una scelta di cuore in questi sette anni..chi non è andato allo stadio sicuramente non voleva soffrire, non voleva ulteriormente inkazzarsi....ma stiamo parlando di una squadra di calcio ricordiamocelo sempre...anche se è la nostra squadra, la nostra amata Ternana.

Io mi inkazzo con chi ad esempio c'ha la memoria corta, si era arrivati a rileggere le cose che si scrivevano sul forum (l'ho fatto decine e decine di volte) per evitare spiacevoli inconvenienti...ma ci rendiamo conto?

Allo stadio ci siamo andati con presidenti che poi o nel mentre ci facevano fallire, che era preannunciato in pratica, in questi sette anni mezzo c'è stato il fuggi fuggi..che parzialmente è dovuto anche alle leggi meravigliose imposte a mò di regime.

Allora chi va allo stadio oggi, non ci è andato ieri e non ci andrà domani, se è incoerente ben venga, ma quando mai il tifoso è obiettivo/coerente?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma perchè???..se se rovina il topic non te l'aprijano più indietro????.... :P

 

....come dice scoppea..semo speciali pure pe' questo..riuscimo a polemizzà (e a ironizzà anche

 

aggiungo io ) su tutto..anche nei momenti migliori.. :D

 

..forse in quanto a polemiche giusto un pò li romanisti ce se avvicinano..non so se avete mai

 

ascoltato le radio romaniste durante la settimana...!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me per la smania di autocelebrarsi ci si scorda che siamo alla settima giornata e che gli spettatori di domenica scorsa erano circa 3.000.

fossimo stati alla trentesima e in 7-8.000 mila capirei pure, ma sinceramente tutti sti sermoni su chi è più bravo, su chi aveva ragione e su chi aveva torto mi sembrano un tantinello prematuri.

fermo restando che io le ho viste tutte e 4 in casa e se a fine campionato stamo li davanti faccio li salti mortali.

se invece ancora prima leggo qualche necrologio, li salti mortali li faccio ribaltati

1974812[/snapback]

C'hai ragione

Può cambiare il mondo da qui a fine campionato

E non sarebbe di certo la prima volta

in più ci sono la vicenda legatea alle quote societarie ecc. ecc.

Solo che qui sono aumentanno a vista d'occhio l'inversionisti ad U

Da questo punto di vista do ragione a Terni Ultras

1974835[/snapback]

 

io invece non sono d'accordo ;)

e sinceramente certe polemiche le ritengo inutili.

mi pare che siano stati sdoganati certi inversionisti a U veri, di quelli che venivano pure quà dentro a prenderci in giro, oltre a farlo dall'interno.

chiamare inversionisti a U dei tifosi mi pare fuori dal mondo

1974853[/snapback]

Ora che le cose sembrano andare bene, giustamente e sottolineo giustamente si separa l'aspetto sportivo da quello societario

Non è una mia interpretazione

Lo dicono i numeri (di accesso al forum, allo stadio che aumenteranno, in giro che se riparla solo di ternana)

Allora la domanda che mi pongo a ruota del ragionamento di Terni Ultras è che allora anche l'anno scorso e negli anni passati si dovevano separare l'ambito societario da quello sportivo.

Longarini è stato per alcuni (forse per tanti) alla fine solo un alibi per giustificare la non presenza allo stadio.

1974883[/snapback]

mo amen

1974886[/snapback]

amen perché lo hai detto tu?

e chi sei?

zarathustra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai le risate che se fa Longarini alle scoppe nostre....

Va be che è calcio

ma non si può dire tutto e poi il contrario di tutto

la coerenza è un valore

senza coerenza si perde anche di credibilità nelle azioni di lotta

 

PS non ce l'ho con qualcuno del forum in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai le risate che se fa Longarini alle scoppe nostre....

Va be che è calcio

ma non si può dire tutto e poi il contrario di tutto

la coerenza è un valore

senza coerenza si perde anche di credibilità nelle azioni di lotta

 

PS non ce l'ho con qualcuno del forum in particolare.

1974979[/snapback]

a me quello che fa longarini non me ne frega niente.

comunque, continua pure tu a non venire allo stadio.

mica te l'ha ordinato il medico.

io, se c'ho voglia, quest'anno ce vado.

e non me fidanzo con longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai le risate che se fa Longarini alle scoppe nostre....

Va be che è calcio

ma non si può dire tutto e poi il contrario di tutto

la coerenza è un valore

senza coerenza si perde anche di credibilità nelle azioni di lotta

 

PS non ce l'ho con qualcuno del forum in particolare.

1974979[/snapback]

a me quello che fa longarini non me ne frega niente.

comunque, continua pure tu a non venire allo stadio.

mica te l'ha ordinato il medico.

io, se c'ho voglia, quest'anno ce vado.

e non me fidanzo con longarini.

1974990[/snapback]

Veramente io non ho mai smesso di andare allo stadio dal 1979 ad oggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito gran dragone....tu ce stavi a tolentino?

1974969[/snapback]

:o:o

stavi a tolentino?altro che zarathustra, pe sta cosa eroica me ricordi direttamente alessandro il macedone(non te la pija se scherza)

 

p.s. 0-1 clementini(se non erro..) e 0-0 l'anno dopo, ce stavo tutti e due l'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai le risate che se fa Longarini alle scoppe nostre....

Va be che è calcio

ma non si può dire tutto e poi il contrario di tutto

la coerenza è un valore

senza coerenza si perde anche di credibilità nelle azioni di lotta

 

PS non ce l'ho con qualcuno del forum in particolare.

1974979[/snapback]

a me quello che fa longarini non me ne frega niente.

comunque, continua pure tu a non venire allo stadio.

mica te l'ha ordinato il medico.

io, se c'ho voglia, quest'anno ce vado.

e non me fidanzo con longarini.

1974990[/snapback]

Veramente io non ho mai smesso di andare allo stadio dal 1979 ad oggi.....

1975003[/snapback]

bene, allora continua, se c'hai voglia.

ma perché ve rompe tanto i coglioni se l'ALTRA gente è contenta che la Ternana vince e è prima in classifica.

ma che pensi che quando aprivamo i topic (non io, ma l'avrei fatto volentieri) con scritto Circo Togni anziché Ternana eravamo contenti?

eravamo delusi, amareggiati, incazzati, quanto e più di voi.

ora siamo contenti.

embè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito gran dragone....tu ce stavi a tolentino?

1974969[/snapback]

:o:o

stavi a tolentino?altro che zarathustra, pe sta cosa eroica me ricordi direttamente alessandro il macedone(non te la pija se scherza)

 

p.s. 0-1 clementini(se non erro..) e 0-0 l'anno dopo, ce stavo tutti e due l'anni

1975005[/snapback]

io c'ero l'anno dello 0-0

ma vedemo de falla finita co' ste storie.

penso che più gente viene allo stadio meglio è, visto il momento.

per me negli anni passati poteva pure non andarci nessuno, perché non meritavano niente né quelli in campo né quelli dietro le scrivanie.

quest'anno me sembra diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai le risate che se fa Longarini alle scoppe nostre....

Va be che è calcio

ma non si può dire tutto e poi il contrario di tutto

la coerenza è un valore

senza coerenza si perde anche di credibilità nelle azioni di lotta

 

PS non ce l'ho con qualcuno del forum in particolare.

1974979[/snapback]

a me quello che fa longarini non me ne frega niente.

comunque, continua pure tu a non venire allo stadio.

mica te l'ha ordinato il medico.

io, se c'ho voglia, quest'anno ce vado.

e non me fidanzo con longarini.

1974990[/snapback]

Veramente io non ho mai smesso di andare allo stadio dal 1979 ad oggi.....

1975003[/snapback]

bene, allora continua, se c'hai voglia.

ma perché ve rompe tanto i coglioni se l'ALTRA gente è contenta che la Ternana vince e è prima in classifica.

ma che pensi che quando aprivamo i topic (non io, ma l'avrei fatto volentieri) con scritto Circo Togni anziché Ternana eravamo contenti?

eravamo delusi, amareggiati, incazzati, quanto e più di voi.

ora siamo contenti.

embè?

1975007[/snapback]

Guarda che in questo momento stimo tantissimo chi come te, con la sofferenza nel cuore decide di non tornare allo stadio, anche se le cose sembra stiano andando un pò meglio.

Stimo meno chi ora si è dimenticato tutto quello che ha affermato nel passato più o meno recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito gran dragone....tu ce stavi a tolentino?

1974969[/snapback]

:o:o

stavi a tolentino?altro che zarathustra, pe sta cosa eroica me ricordi direttamente alessandro il macedone(non te la pija se scherza)

 

p.s. 0-1 clementini(se non erro..) e 0-0 l'anno dopo, ce stavo tutti e due l'anni

1975005[/snapback]

io c'ero l'anno dello 0-0

ma vedemo de falla finita co' ste storie.

penso che più gente viene allo stadio meglio è, visto il momento.

per me negli anni passati poteva pure non andarci nessuno, perché non meritavano niente né quelli in campo né quelli dietro le scrivanie.

quest'anno me sembra diverso.

1975013[/snapback]

 

No io non la faccio finita con niente, perchè vedi, di tutte queste belle parole, forse ti sfugge che, oltre a quelli in campo e quelli delle scrivanie, le paraculate se le capavano anche quelli 4 che erano armasti ad andare allo stadio.Lo ribadisco ancora, incoerenza fino al midollo(tra l'altro io lo dicevo quasi per scherzo, ma sono davvero bastate 3 partite) e Longarini alibi per tanti.Ma, ribadisco anche questo, non è che me ce ammalo...parliamo pur sempre di calcio, non sono io che sembro avere crisi mistiche e di coscienza sul da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione personale nei confronti di nessuno.

dopo la tessera manca soltanto che ci diamo addosso tra di noi per l'ingresso allo stadio secondo una scala di meriti istituita da nessuno. nella vita è importante la coerenza ma anche la capacità di mettersi in discussione e ritornare sulle proprie scelte. una persona in più al mio fianco non mi toglie ossigeno ne metterà in secondo piano il mio amore per questi colori, tutt'altro, un altro 'fratello ternano' con cui ridere, sostenere questa fede, cadere e rialzarsi, sarà un sostegno in più per me e la squadra. rispetto per chi è fuori, per chi è tornato, chi ci sta pensando e per chi è rimasto li da sempre. siamo ternani, siamo speciali perchè nonostante tutto abbiamo sempre avuto la capacità di saper condividere tutto. nel bene e nel male. so solo che di chiunque si tratti è più che benvenuto/bentornato all'interno del Liberati. Al momento la penso cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai le risate che se fa Longarini alle scoppe nostre....

Va be che è calcio

ma non si può dire tutto e poi il contrario di tutto

la coerenza è un valore

senza coerenza si perde anche di credibilità nelle azioni di lotta

 

PS non ce l'ho con qualcuno del forum in particolare.

1974979[/snapback]

a me quello che fa longarini non me ne frega niente.

comunque, continua pure tu a non venire allo stadio.

mica te l'ha ordinato il medico.

io, se c'ho voglia, quest'anno ce vado.

e non me fidanzo con longarini.

1974990[/snapback]

Veramente io non ho mai smesso di andare allo stadio dal 1979 ad oggi.....

1975003[/snapback]

bene, allora continua, se c'hai voglia.

ma perché ve rompe tanto i coglioni se l'ALTRA gente è contenta che la Ternana vince e è prima in classifica.

ma che pensi che quando aprivamo i topic (non io, ma l'avrei fatto volentieri) con scritto Circo Togni anziché Ternana eravamo contenti?

eravamo delusi, amareggiati, incazzati, quanto e più di voi.

ora siamo contenti.

embè?

1975007[/snapback]

Guarda che in questo momento stimo tantissimo chi come te, con la sofferenza nel cuore decide di non tornare allo stadio, anche se le cose sembra stiano andando un pò meglio.

Stimo meno chi ora si è dimenticato tutto quello che ha affermato nel passato più o meno recente

1975016[/snapback]

io continuo a non capì con chi ce l'avete, e soprattutto perché.

ma avrete le vostre ragioni, immagino.

comunque con il pisa non potrò esserci, ma presto allo stadio ci tornerò.

e spero di gioire, anche se oggettivamente non è più come una volta.

forse è anche perché un conto è quando c'hai 20 anni e un conto quando ce n'hai 40.

ma le polemiche tra tifosi penso che siano da evitare, perché fanno male solo a noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma condivide che?...

quanno hanno arrestato la gente pè il derby a perugia...sotto il carcere per il sit-in quanta gente c'era?

quanno c'era da da na mano per le coreografie quanta gente c'era?

quanno c'era da spenne parole o magari qualche aiuto a li bardasci diffidati quanta gente c'era?

quanno li scemi so partite pè anni da soli co certi cazzi più grossi de loro quanta gente c'era?

 

...li fratelli non sò quelli che condividono lu momento bello o l'esultanza pè un gol, li fratelli rossoverdi sò quelli che stanno spalla a spalla quando ce stanno li casini, oppure danno una mano quanno se sta nella merda....capito, quilli che dici tu so vicini de gradone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito gran dragone....tu ce stavi a tolentino?

1974969[/snapback]

:o:o

stavi a tolentino?altro che zarathustra, pe sta cosa eroica me ricordi direttamente alessandro il macedone(non te la pija se scherza)

 

p.s. 0-1 clementini(se non erro..) e 0-0 l'anno dopo, ce stavo tutti e due l'anni

1975005[/snapback]

io c'ero l'anno dello 0-0

ma vedemo de falla finita co' ste storie.

penso che più gente viene allo stadio meglio è, visto il momento.

per me negli anni passati poteva pure non andarci nessuno, perché non meritavano niente né quelli in campo né quelli dietro le scrivanie.

quest'anno me sembra diverso.

1975013[/snapback]

 

No io non la faccio finita con niente, perchè vedi, di tutte queste belle parole, forse ti sfugge che, oltre a quelli in campo e quelli delle scrivanie, le paraculate se le capavano anche quelli 4 che erano armasti ad andare allo stadio.Lo ribadisco ancora, incoerenza fino al midollo(tra l'altro io lo dicevo quasi per scherzo, ma sono davvero bastate 3 partite) e Longarini alibi per tanti.Ma, ribadisco anche questo, non è che me ce ammalo...parliamo pur sempre di calcio, non sono io che sembro avere crisi mistiche e di coscienza sul da farsi

1975020[/snapback]

per quanto mi riguarda, sono d'accordo su una cosa: in effetti, i toni di qualcuno in questo forum sono stati un po' eccessivi nei confronti di chi andava allo stadio negli anni scorsi.

ma se noti, si tratta più che altro di un modo di fare generale di questi specifici utenti, anche se effettivamente può dare fastidio.

comunque mi sono stancato di fare il difensore d'ufficio di altri e mi sono anche stancato di queste discussioni.

prima non c'andavo (e non insultavo chi ci andava), prossimamente tornerò e mi piacerebbe che questo non desse fastidio a nessuno.

gli altri faranno come vogliono.

ognuno si regolerà come crede, fermo restando che se la squadra va bene è ovvio che la gente si entusiasmi.

e sarebbe grave il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma condivide che?...

quanno hanno arrestato la gente pè il derby a perugia...sotto il carcere per il sit-in quanta gente c'era?

quanno c'era da da na mano per le coreografie quanta gente c'era?

quanno c'era da spenne parole o magari qualche aiuto a li bardasci diffidati quanta gente c'era?

quanno li scemi so partite pè anni da soli co certi cazzi più grossi de loro quanta gente c'era?

 

...li fratelli non sò quelli che condividono lu momento bello o l'esultanza pè un gol, li fratelli rossoverdi sò quelli che stanno spalla a spalla quando ce stanno li casini, oppure danno una mano quanno se sta nella merda....capito, quilli che dici tu so vicini de gradone....

1975027[/snapback]

 

magari me so espresso male. ma non intendevo solo all'interno della curva, anche perchè conosco persone che han subito la diffida ecc. e non è da me la mancanza di rispetto verso episodi che han colpito chi ha portato il nome della Ternana in ogni angolo d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma condivide che?...

quanno hanno arrestato la gente pè il derby a perugia...sotto il carcere per il sit-in quanta gente c'era?

quanno c'era da da na mano per le coreografie quanta gente c'era?

quanno c'era da spenne parole o magari qualche aiuto a li bardasci diffidati quanta gente c'era?

quanno li scemi so partite pè anni da soli co certi cazzi più grossi de loro quanta gente c'era?

 

...li fratelli non sò quelli che condividono lu momento bello o l'esultanza pè un gol, li fratelli rossoverdi sò quelli che stanno spalla a spalla quando ce stanno li casini, oppure danno una mano quanno se sta nella merda....capito, quilli che dici tu so vicini de gradone....

1975027[/snapback]

 

magari me so espresso male. ma non intendevo solo all'interno della curva, anche perchè conosco persone che han subito la diffida ecc. e non è da me la mancanza di rispetto verso episodi che han colpito chi ha portato il nome della Ternana in ogni angolo d'Italia.

1975031[/snapback]

ma infatti è ovvio...il discorso che faccio io è riferito ai TIFOSI, e a questi si riferiva classe86.

per gli ultras il discorso è tutt'altro, e non ho nessuna opinione in merito perché si tratta di un mondo diverso che ha regole diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti...parliamo un'altra lingua..scusa non scriverò più su questo topic....

1975041[/snapback]

non so se la scusa era vera o ironica, in ogni caso non c'è niente di cui scusarsi.

parlare lingue diverse non significa mica insultarsi.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma condivide che?...

quanno hanno arrestato la gente pè il derby a perugia...sotto il carcere per il sit-in quanta gente c'era?

quanno c'era da da na mano per le coreografie quanta gente c'era?

quanno c'era da spenne parole o magari qualche aiuto a li bardasci diffidati quanta gente c'era?

quanno li scemi so partite pè anni da soli co certi cazzi più grossi de loro quanta gente c'era?

 

...li fratelli non sò quelli che condividono lu momento bello o l'esultanza pè un gol, li fratelli rossoverdi sò quelli che stanno spalla a spalla quando ce stanno li casini, oppure danno una mano quanno se sta nella merda....capito, quilli che dici tu so vicini de gradone....

1975027[/snapback]

AMEN

 

.....mica semo li tifosi veri.....onore a li mille :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai le risate che se fa Longarini alle scoppe nostre....

Va be che è calcio

ma non si può dire tutto e poi il contrario di tutto

la coerenza è un valore

senza coerenza si perde anche di credibilità nelle azioni di lotta

 

PS non ce l'ho con qualcuno del forum in particolare.

1974979[/snapback]

 

vista l'età e il calcolo delle probabilità, c'ha poco da ride.

o, almeno, ride bene chi ride per ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.