Jump to content
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Recommended Posts

Ho letto sulla gazzetta di ogi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perchè, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie

Perchè c'emo lu sangue rossoverde e la merda biancorossa.

Perchè stamo fori de capoccia

Perchè l'umbria è solo rossoverde

Perchè lu Borgo (lu bomber) c'ha la maglietta co scritto CE SENTI CERQUA

Perchè semo annati in 15.000 a Ancona 13.000 a Cesena e 7.000 a Perugia

Perchè c'emo avuto in squadra Trudu, Truddaiu e Bazzeu

Perchè c'emo avuto lu presidente Migliucci che c'ha passato lu pranzo a lu stadio

Perchè c'emo avuto lu presidente mafioso e glie dicevamo pure bravo

Perchè semo falliti 3 volte e 3 volte ce semo artirati su

Perchè c'emo lu stadio co 4 curve (solo noi!!!!!)

Perchè c'emo lu campo migliore d'Italia

Perchè emo inventato lu gioco corto

Perchè c'emo le maglie + belle de tutti

Perchè c'avemo in squadra un giocatore che se chiama come la città (voi ce l'avete uno che se chiam Udine?)

Perchè c'avemo lu forum + bello d'Italia

Perchè è una città de 110.000 abitanti e ce stanno 4 televisioni, 4 radio e 4 giornali che seguono le fere

Perchè noi semo le fere e voi nun sete un cazzo

e perchè TORNEREEEEEEEEEEEEEEEEMO IN SERIE A, CO LE SPRANGHE A CARICA', LALALLALALALALALALALLALALALALA...............

49727[/snapback]

:fumo:

...della serie :<< SE E' POESIA NON MUORE MAI>>

grande!!! Mo' pe allora. ;)

2054646[/snapback]

Solo una piccola correzzione ... c´emo lu stadio con 5 curve :D

Ho letto sulla gazzetta di ogi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perchè, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie

Perchè c'emo lu sangue rossoverde e la merda biancorossa.

Perchè stamo fori de capoccia

Perchè l'umbria è solo rossoverde

Perchè lu Borgo (lu bomber) c'ha la maglietta co scritto CE SENTI CERQUA

Perchè semo annati in 15.000 a Ancona 13.000 a Cesena e 7.000 a Perugia

Perchè c'emo avuto in squadra Trudu, Truddaiu e Bazzeu

Perchè c'emo avuto lu presidente Migliucci che c'ha passato lu pranzo a lu stadio

Perchè c'emo avuto lu presidente mafioso e glie dicevamo pure bravo

Perchè semo falliti 3 volte e 3 volte ce semo artirati su

Perchè c'emo lu stadio co 4 curve (solo noi!!!!!)

Perchè c'emo lu campo migliore d'Italia

Perchè emo inventato lu gioco corto

Perchè c'emo le maglie + belle de tutti

Perchè c'avemo in squadra un giocatore che se chiama come la città (voi ce l'avete uno che se chiam Udine?)

Perchè c'avemo lu forum + bello d'Italia

Perchè è una città de 110.000 abitanti e ce stanno 4 televisioni, 4 radio e 4 giornali che seguono le fere

Perchè noi semo le fere e voi nun sete un cazzo

e perchè TORNEREEEEEEEEEEEEEEEEMO IN SERIE A, CO LE SPRANGHE A CARICA', LALALLALALALALALALALLALALALALA...............

49727[/snapback]

:fumo:

...della serie :<< SE E' POESIA NON MUORE MAI>>

grande!!! Mo' pe allora. ;)

2054646[/snapback]

Solo una piccola correzzione ... c´emo lu stadio con 5 curve :D

2054678[/snapback]

Po' io mericordo che erassimo 10 mila ad Ancona e non in 15 mila!!! Bò... :o

perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

2273723[/snapback]

2273455[/snapback]

2273723[/snapback]

2273731[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4:

2273933[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2273455[/snapback]

2273723[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2273455[/snapback]

2273723[/snapback]

2273959[/snapback]

2273455[/snapback]

2273723[/snapback]

2273959[/snapback]

2273980[/snapback]

2273455[/snapback]

2273723[/snapback]

2273731[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4:

2273933[/snapback]

perche tifosi speciali??

ve lo dico io perche.. noi ternani semo certi scassacazzi da paura

semo rompicojoni e non ce sta mai bene un cazzo

semo cosi , semo Ternani

vedemo de non smerdà pure sto topic che è un monumento del forum.

2313729[/snapback]

non è una critica :D

fa parte del nostro dna , nel bene o nel male semo comunque tifosi speciali ;)

Riporto lo stato dell'utente stoguastodefere (se non je dispiace):

Non esiste una piazza che vive il calciomercato così freneticamente, per lo meno da mezza serie A in giù. Sembramo tutti sotto effetto de stupefacenti. Piovono nomi e si susseguono cazzate stratosferiche che intervallano notizie semi vere. Negli ultimi anni semo riusciti a tira' fori anche Baggio, fino alle più recenti fantomatiche comparse de bomber Santoruvo (che nel frattempo c'ha cinquant'anni) a fa' spesa da Superconti. Poi Sforzini e l'estate intera appresso al barbuto innominabile. Stamattina è stato scomodato Del Piero, perché c'ha a che fa' coll'Australia come Valeri, mentre in questi giorni impazza il più realistico (si fa per dire) toto Pozzi-Gonzalez e torna in auge l'innominabile. Addirittura stasera, dopo le 18:15, arriverebbe una notizia clamorosa da Sky riguardante proprio noi. E' partito già il live sul forum (stamattina alle 6:45). Praticamente una città de furminati da ricovero. E "fortuna" che semo quint'ultimi... c'aveva ragione quello de Udine, che nel 2003 scrisse: "Ho letto sulla gazzetta di oggi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perché, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'Udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie". J'arrivarono 557 risposte, ma questa è un'altra storia.

Ieri un par di cento a Carpi eravamo.

Considerando che gli ultras non si muovono, non era male come numero

P.s.: mozione di sfiducia per quella decina che dopo il gol del Carpi hanno intonato un coro verso Mimmo Toscano

P.s.: mozione di sfiducia per quella decina che dopo il gol del Carpi hanno intonato un coro verso Mimmo Toscano

Cesenti, sono d'accordo: mozione di sfiducia.

Però noi stavamo proprio dietro a loro ed erano in 3 a cantare (non di più, te l'assicuro) e con tono un po' canzonatorio e non veramente serio.

Ieri la curva un po' moscia, ma bella...tifosi speciali anche per questo...200 a 400 km da casa, dopo questo girone d'andata e senza ultras.

Edited by osservatore

Io direi mozione di fiducia per il: "NON TE DEVI GIRA'!!!!!" de Cesenticerqua........ancora sto a ride!!!!!!! :D :D :D :D :D

Edited by Ciccio 883

Perché ci hanno massacrati, sfottuti, derisi, umiliati e siamo sempre innamorati dei nostri colori, il rosso ed il verde. Perché non abbiamo mai vinto niente, mai alzato una coppa, una coppetta, una targa e nemmeno un cazzo di poster. Perché non ho mai visto un mio giocatore giocare una finale, né avere una medaglia al collo (neanche quella degli sconfitti). Eppure ad ogni piccola vittoria, anche in serie D, ho esultato, gioito e provato appagamento come una finale di champions league. Senza sentirmi mai inferiore a nessuno, senza provare mai sudditanza. Sempre con l'orgoglio e la consapevolezza di tifare qualcosa che è più di una squadra. È un senso di appartenenza, di vicinanza, di fratellanza con tutti quelli che sono della mia città. Che detto per inciso è brutta, depressa, povera e ormai pure sporca. Ma resta la mia, anche a tanti km di distanza se il caso vorrà. Mia come la Ternana.

Edited by Cacafocu
  • Upvote 1