Vai al contenuto
cesenticerqua

ZANZARA DI MERDA SEI UNA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggi raccomandati

madonna cane stò qui in ufficio ce nò una soma de sti pappadaci de merda

più ne ammazzo e più ne scappono fori

1644865[/snapback]

la puntura dei pappadaci e' fastidiosa li per li' ma poi dopo 30-40 minuti si sgonfia mentre quella delle zanzare dura anche tre o quattro giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna cane stò qui in ufficio ce nò una soma de sti pappadaci de merda

più ne ammazzo e più ne scappono fori

1644865[/snapback]

la puntura dei pappadaci e' fastidiosa li per li' ma poi dopo 30-40 minuti si sgonfia mentre quella delle zanzare dura anche tre o quattro giorni

1644902[/snapback]

L'angolo dell'entomologo.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come!!!

semo pieni de cinesi!!!!!

io lho presa da quello li...vicino a piazza valenrina li dopo ciro sabbbbbbatinnnnnnnni

 

:lol: ma come fate a non trova i cinesi che so piu de noi :-)

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

compratela è forte se bruciano tutte e fanno rumoracci tanto simpatici

schiattate :-)

1119377[/snapback]

 

 

 

sarebbe questa...da mo che celhooooooooooooooooooooooooo :-)

 

funzziona funziona....e quando le senti che friggono te senti appagato nel profondo! schiattate tutte

1644600[/snapback]

ammazza pure vespe e api,cmq le zanzare le schiatta.....

1644644[/snapback]

arrota coltelli, coltelli da prosciutto, forbici, forbicine...........

avete perdite di fumo nella vostra cucina a gas? noi la ripariamo

:lol:

1644684[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna cane stò qui in ufficio ce nò una soma de sti pappadaci de merda

più ne ammazzo e più ne scappono fori

1644865[/snapback]

la puntura dei pappadaci e' fastidiosa li per li' ma poi dopo 30-40 minuti si sgonfia mentre quella delle zanzare dura anche tre o quattro giorni

1644902[/snapback]

L'angolo dell'entomologo.

 

:lol:

1645032[/snapback]

e te pareva che non ce scappava il commentino........................................... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CREPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1670546[/snapback]

 

LE FOTO DE LU MATRIMONIO TUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1670565[/snapback]

 

asdhaudhauhdas devo chiede l'autorizzazione al marito matito!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcola che era già un mese che mi chiedevo come mai non fosse passata la disinfestazione solita di ogni anno. ieri tornando a casa me sò accorto che l'avviso l'avevano attaccato 5 metri più in la e quindi non l'avevo visto..

da me c'è scritto che son passati il 6 ottobre ma me pare de notà che non ha funzionato pe cazzo. oggi è l'8 dite che ancora deve fa effetto?? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho vista manco una finora... ma m'hanno già massacrato :( so piena di pizzichi sulle braccia, tutti piccoli e quasi attaccati... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite che bella notizia :angry: ...

 

Fino all'altro ieri (25 maggio 2010) l'ASL offriva un servizio di disinfestazione contro le zanzare, dato l'impressionante aumento di queste bastarde nel nostro territorio, che specie nella zona collinare ha conseguenze nefaste, basti pensare al numero altissimo di cani che muoiono per la Leishmaniosi da loro veicolata (a Cesi, dove vivo, ho perduto i miei due amatissimi cani in poco tempo per questo, nonostante avessi preso tutte le precauzioni possibili).

 

Ebbene, da oggi, una circolare dell'ASL impone al Servizio Veterinario di NON offrire più questo servizio, demandandolo ai privati, con evidenti conseguenze sui costi e sulla capillarità dell'operazione. Mi chiedo che senso abbia disinfestare una piccola zona! È inutile! Serve un'azione coordinata e capillare, come appunto si stava facendo. L'anno scorso, ad esempio, il numero di zanzatroie era diminuito!

 

Mi sto informando per conoscere il nome del burocrate autore di questa lungimirante delibera, almeno lo sputtano come si deve, te se pozzano aggrappa' venti zanzetigri sul prepuzio!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina 4 pizzichi nel giro di 2 minuti... Record negativo della stagione.

Poi dovrebbe ave fatto un vomito ed esse schiattata per tutto il sangue che m'ha sugato... Non l'ho più vista. (Nè tantomeno sentita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.